Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Proprio ora, L Lawliet said:

Del perché non muori mai.

 

Perché o non lo stanno puntando o non è quello che ha lasciato intendere. Il che per ora non sarebbe una colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché... cioè io non so cosa pensare.

 

Comunque, qualcosa di positivo: il lupo nero alla fine o non ha agito oppure è morto. Sono tre giorni che non agisce, giusto?

 

Inoltre, Manfri è stato sondato NL durante il primo giorno, apparentemente. Non ho capito cosa c'è da dire contro questa affermazione. E no, il fatto che Taty fosse criceto ubriaco non significa la sondata fosse falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusa L scrivi un post in cui dici che se non morissi mi voteresti e poi ti meravigli se i lupi non mi uccidono?

1 minuto fa, L Lawliet said:

O sei lupo.

L'altro ieri tutti mi consideravate buonissimo... Ora sono diventato Lupo sulla base di cosa?

 

Proprio ora, L Lawliet said:

Era Airod il lupo nero, ve lo sto dicendo da 2 giorni...

Ti rendi conto che lo avrei votato Airod se Sigfried non mi avesse taggato facendomi sbagliare topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, ~Hyd said:

Ma perché... cioè io non so cosa pensare.

 

Comunque, qualcosa di positivo: il lupo nero alla fine o non ha agito oppure è morto. Sono tre giorni che non agisce, giusto?

 

Inoltre, Manfri è stato sondato NL durante il primo giorno, apparentemente. Non ho capito cosa c'è da dire contro questa affermazione. E no, il fatto che Taty fosse criceto ubriaco non significa la sondata fosse falsa.

L'unica possibilità che mi viene in mente è Taty è Manfri lupi insieme, ma mi pare fantasiosa. Sono curioso di vedere gli sviluppi di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma poi scusa L scrivi un post in cui dici che se non morissi mi voteresti e poi ti meravigli se i lupi non mi uccidono?

Ad essere onesto io pensavo fosse qualche bluff strano per convincere i lupi a non morderti. Però adesso che si sta accanendo davvero non lo capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

L'unica possibilità che mi viene in mente è Taty è Manfri lupi insieme, ma mi pare fantasiosa. Sono curioso di vedere gli sviluppi di oggi.

Ma una Taty che si rivela criceto dopo aver offerto una falsa sondata il primo giorno... e nessuno ha detto niente? Se il medium fosse stato Astrale non credo se la sarebbe fatta passare così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

L'unica possibilità che mi viene in mente è Taty è Manfri lupi insieme, ma mi pare fantasiosa. Sono curioso di vedere gli sviluppi di oggi.

Ma se ho insisto io per rogarla?

Vi rendete conto che mi accusate di essere lupo perchè non sono ancora morto? 

 

Proprio ora, ~Hyd said:

Ad essere onesto io pensavo fosse qualche bluff strano per convincere i lupi a non morderti. Però adesso che si sta accanendo davvero non lo capisco...

Lo pensavo anch'io e proprio per questo non gli avevo risposto.

Spero che sia un lupo perché questo attacco non ha senso da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che spende qualche parola su Mariosan? Vabbe' ci credo, ieri l'avete accusato tutto il giorno :154j4b5:

6 minuti fa, L Lawliet said:

Del perché non muori mai, dato che tutti dicono di sapere il tuo ruolo, in pratica.

E cosa mi dici di Knaves, ad esempio? Ha lasciato indizi sul proprio ruolo e, a quanto pare, si fidano tutti di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

E cosa mi dici di Knaves, ad esempio? Ha lasciato indizi sul proprio ruolo e, a quanto pare, si fidano tutti di lui. 

Really. Non ho capito perché tutta questa fiducia per lui e non per il dannatissimo sondato del primo giorno.   aaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Manfri said:

Ma se ho insisto io per rogarla?

Vi rendete conto che mi accusate di essere lupo perchè non sono ancora morto? 

L può dire quello che vuole, ma per me non sei lupo. Ciò non toglie che sono curioso di vedere come si evolverà la questione.

 

In ogni caso, lo Spirito Nero è morto quindi, perché se non ha agito di proposito preferisco evitare il commento che farei.

@Pride Dreemurr cosa pensi? Sensazioni? Idee?

Stessa richiesta a @dieguito94

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.