Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Green wolf said:

manfri ti vorrei far presente che esiste il morso normale quindi se ti volevano far fuori sti cazzi il lupo nero anche perchè c'erano altri giocatori che potevano essere fatti fuori tranquillamente dal lupo nero

Ma allora non dite che avrei dovuto morire a causa del lupo nero perchè il mio ruolo era palese!

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Certo, perché faresti un favore enorme a dire ai contadini il tuo ruolo.

Sei sarcastico?

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manfri said:

Ma allora non dite che avrei dovuto morire a causa del lupo nero perchè il mio ruolo era palese!

 

Sei sarcastico?

manfri non riconosci più le persone:5dv7ef: quando mai ho detto che dovevi morire tramite lupo nero??? 

cmq direi che si è fatto tardi quindi buonanotte

L non dire la solita cosa salutami N che te la tiro io dietro la sedia stavolta 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri said:

Comunque posso farvi notare che stasera lo spirito nero non ha agito e che quindi deve essere morto?

Mi sembra un argomento di discussione molto più importante.

io farei notare che molto probabilmente il lupo nero sono tre notti che non agisce,se ragioniamo cosi,come mai tu hai questa certezza che sia morto oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

io farei notare che molto probabilmente il lupo nero sono tre notti che non agisce,se ragioniamo cosi,come mai tu hai questa certezza che sia morto oggi?

Quando ho detto che è morto?

Ho solo detto che l'assenza di morti doppie  è probabilmente dovuta al fatto che abbia cercato di confonderlo.

 

5 minuti fa, Green wolf said:

manfri non riconosci più le persone:5dv7ef: quando mai ho detto che dovevi morire tramite lupo nero??? 

cmq direi che si è fatto tardi quindi buonanotte

L non dire la solita cosa salutami N che te la tiro io dietro la sedia stavolta 

Hai ragione! Il problema è che quando mi arrabbio perdo il controllo e francamente, sentirmi accusare di essere lupo perchè non sono mai morto non mi rende particolarmente calmo.

Quello che volevo dire è che non posso contemporaneamente non essere mai morto perchè il mio ruolo era esplicito (e quindi noto al lupo nero) e contemporaneamente non essere ucciso dal lupo nero.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Manfri said:

Comunque posso farvi notare che stasera lo spirito nero non ha agito e che quindi deve essere morto?

Mi sembra un argomento di discussione molto più importante.

 

7 minuti fa, Manfri said:

Quando ho detto che è morto?

Ho solo detto che l'assenza di morti doppie  è probabilmente dovuta al fatto che abbia cercato di confonderlo.

 

boh può essere che l'ora tarda mi annebbi la vista,ma che significa allora questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

 

boh può essere che l'ora tarda mi annebbi la vista,ma che significa allora questo?

La tua vista è annebbiata ho scritto "spirito nero" e non "lupo nero"! :cry:

6 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque che palle, mi avete ucciso tutti i nottambuli e i fusi, mo io con chi parlo la notte? Ah vero, ci sta Manfri. Così possiamo litigare tutta la notte :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Che bella prospettiva! :dissapointed:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Scarecrow said:

L può dire quello che vuole, ma per me non sei lupo. Ciò non toglie che sono curioso di vedere come si evolverà la questione.

 

In ogni caso, lo Spirito Nero è morto quindi, perché se non ha agito di proposito preferisco evitare il commento che farei.

@Pride Dreemurr cosa pensi? Sensazioni? Idee?

Stessa richiesta a @dieguito94

Secondo me è un remake del'anime storm edition

Mettiamo che non lo sia, ha senso pensare mario lupo? BOH

Se mario non è lupo ha senso pensare airod lupo, siamo stati abbindolati entrambi o ci abbiamo visto bene?

Ho tanta paura che siamo nel caso rosso, ma per fortuna almeno il lupo nero non ha ucciso nessuno, quindi non è così tragica la situazione, fermiamoci un attimo ad analizzare la situazioe

 

01 - Josephine 
03 - Marco 
05 - Manfri 

09 - Dream + Iperbole
11 - Scarecrow
14 - L Lawliet
15 - Knaves
16 - Dieguito
19 - Greenwolf + N
21 - Pride
22 - Hyd
24 - Sigfried

 

Siamo 12, nel peggiore dei casi 

4+1L 1N 7+0/1C quindi se oggi perdiamo 2 cittadini in questo caso perdiamo

per essere così airod è lupo e taty era criceto, possibile abbozzare in questo caso una fazione:

Josephine, Sigfried, Hyd, Dieguito, Lawliet, Knaves, Te, Greenwolf 

in questo ordine come lupezza(rispettivamente a questo team eh)

Seppur sigfried sia secondo non lo voterei mai, perché è letteralmente folle dato che se è cattivo è ProL o comunque fuori dal gruppo e per quanto a noi uccidere alfred non faccia schifo, uccidere gordon ci fa molto schifo, jose invece la vedo difficilmente gordon, ma possibile alfred, quindi volendo si potrebbe anche rogare, tanto sta notte il nero è bloccato(forse, dopo ci arrivo). Sugli altri i miei sospetti sono in ordine, ovviamente Un greenwolf e un lawliet se fossero lupi sarebbero probabilmente staccati da loro. Ovviamente non credo di dover spiegare perché in questa fazione non ci siano marco, dream, airod, mario e manfri(vedendo ciò che sta succedendo ora) e i morti precedenti penso siano, purtroppo, buoni. Poi è chiaro che per fare la fazione sia andato un po' ad esclusione ed è possibile ed auspicabile che qualche pro-L o nightwish sia morto durante la giornata.

 

Ragioniamo adesso su airod lupo

1-3+0/1 0/1N 8-11(lol)+0/1C in questo caso qualunque cosa facciamo non perdiamo se il nero è bloccato, ma ora ci arriviamo parte 2

qui abbiamo un'altra fazione che potrebbe essere composta da

Airod, dream, marco, taty, manfri, mario ucciso dai lupi(wtf) e potenzialmente Sigfried, Green e L(ovviamente solo 1/2 al massimo) che non ci hanno capito una mazza perché fuori team

Se consideriamo questo team dobbiamo dire capire che cazzo è successo sta notte ha senso mario lupo che si fa sbranare? EEEh nì, noi lo abbiamo fatto in tempi remoti e non mi farebbe troppo strano un dream che sbrana un compagno per farsi un alibi, ma... wtf, davvero era necessario? Ancora meno sensato vedo l'altro team che sbrana mario, cioé che stanno facendo i lupi? Ci vogliono fare impazzire questo è chiaro, ma chi e soprattutto perché? Ha senso però pensare che abbia agito l'ammaestratore? E'la cosa che vedo più sensata, il problema è che se l'ammaestratore non ha agito il lupo nero potrà fare un nome oggi e questo è un problemone per noi. Qui non ho dubbi: il più lupo in assoluto è dream se questo team è quello giusto.

 

Facciamoci però a sto punto un paio di conti:

1) Il veggente è morto

2-5) almeno 4 contadini sono morti 

6-7) i massoni sono morti

8)la meretrice è morta

9)il guaritore è morto

E i C sono 18, quindi al massimo i vivi sono 9, è dunque impossibile che sia mario che taty fossero lupi, ma analizziamo gli altri ruoli, dato che se fosse così avremmo 10 buoni vivi oggi e sappiamo che non è così.

Medium non pervenuto, che fa?

Guardia si spera viva

Sindaco ^

Doppia faccia boh

Ammaestratore credo vivo se no non mi spiego mario

Sensitivo -

Contadini (2) penso vivi

Gordon credo vivo

 

Se però consideriamo le morti fino a ieri che erano 10, ce n'è 1 solo uno in più il che vuol dire che abbiamo colpito solo buoni tranne FORSE e dico forse airod, il ché confuta le mie speranze nel caso il primo gruppo 1, nel gruppo 2 invece avremmo 1/2 morti quali ovviamente airod e forse mario perché taty non ha senso dato che prima di lei devono essere morti quei 9 ruoli e loudo non può dunque essere criceto, mi dispiace L.

 

Conclusioni: i C sono un numero variabile tra 7 e 9, i neutri tra 0 e 1 e 2 e 4 lupi

i casi possibili sono

4+0/1L 1N 7C con la jose gang

3+0/1 1N 8C con airod lupo e mario buono

2+0/1 1N 9C con airod e mario lupi in questo caso gg ammaestratore

3+0/1 1N 8C con airod lupo e mario gordon che mi sembra forzatello

3+0/1 0N 9C con airod lupo e mario neutro

 

Se qualcuno sa almeno 1 ruolo morto che non ho considerato, si va di jose gang perché airod è il primo morto possibile lupo e quindi se ci sono 10 ruoli scoperti fino alla morte di ma taty e mario lui è per forza buono. Se poi ci sono più contadini vivi di 2 o c'è il guaritore a fine lit lincio qualcuno

 

Quindi niente, per ora possiamo discutere su questo, ditemi un po'voi cosa ne pensate, se ho fatto errori o se avete obiezioni, se avete altri ruoli di morti che mi sono perso ecc... io un paio di cose le ho da dire, ma siccome mi sta esplodendo la testa ed è tardino possiamo tranquillamente rifletterci su di mattina.

 

 

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
15 minuti fa, Pride Dreemurr said:

Secondo me è un remake del'anime storm edition

Mettiamo che non lo sia, ha senso pensare mario lupo? BOH

Se mario non è lupo ha senso pensare airod lupo, siamo stati abbindolati entrambi o ci abbiamo visto bene?

Ho tanta paura che siamo nel caso rosso, ma per fortuna almeno il lupo nero non ha ucciso nessuno, quindi non è così tragica la situazione, fermiamoci un attimo ad analizzare la situazioe

 

01 - Josephine 
03 - Marco 
05 - Manfri 

09 - Dream + Iperbole
11 - Scarecrow
14 - L Lawliet
15 - Knaves
16 - Dieguito
19 - Greenwolf + N
21 - Pride
22 - Hyd
24 - Sigfried

 

Siamo 12, nel peggiore dei casi 

4+1L 1N 7+0/1C quindi se oggi perdiamo 2 cittadini in questo caso perdiamo

per essere così airod è lupo e taty era criceto, possibile abbozzare in questo caso una fazione:

Josephine, Sigfried, Hyd, Dieguito, Lawliet, Knaves, Te, Greenwolf 

in questo ordine come lupezza(rispettivamente a questo team eh)

Seppur sigfried sia secondo non lo voterei mai, perché è letteralmente folle dato che se è cattivo è ProL o comunque fuori dal gruppo e per quanto a noi uccidere alfred non faccia schifo, uccidere gordon ci fa molto schifo, jose invece la vedo difficilmente gordon, ma possibile alfred, quindi volendo si potrebbe anche rogare, tanto sta notte il nero è bloccato(forse, dopo ci arrivo). Sugli altri i miei sospetti sono in ordine, ovviamente Un greenwolf e un lawliet se fossero lupi sarebbero probabilmente staccati da loro. Ovviamente non credo di dover spiegare perché in questa fazione non ci siano marco, dream, airod, mario e manfri(vedendo ciò che sta succedendo ora) e i morti precedenti penso siano, purtroppo, buoni. Poi è chiaro che per fare la fazione sia andato un po' ad esclusione ed è possibile ed auspicabile che qualche pro-L o nightwish sia morto durante la giornata.

 

Ragioniamo adesso su airod lupo

1-3+0/1 0/1N 8-11(lol)+0/1C in questo caso qualunque cosa facciamo non perdiamo se il nero è bloccato, ma ora ci arriviamo parte 2

qui abbiamo un'altra fazione che potrebbe essere composta da

Airod, dream, marco, taty, manfri, mario ucciso dai lupi(wtf) e potenzialmente Sigfried, Green e L(ovviamente solo 1/2 al massimo) che non ci hanno capito una mazza perché fuori team

Se consideriamo questo team dobbiamo dire capire che cazzo è successo sta notte ha senso mario lupo che si fa sbranare? EEEh nì, noi lo abbiamo fatto in tempi remoti e non mi farebbe troppo strano un dream che sbrana un compagno per farsi un alibi, ma... wtf, davvero era necessario? Ancora meno sensato vedo l'altro team che sbrana mario, cioé che stanno facendo i lupi? Ci vogliono fare impazzire questo è chiaro, ma chi e soprattutto perché? Ha senso però pensare che abbia agito l'ammaestratore? E'la cosa che vedo più sensata, il problema è che se l'ammaestratore non ha agito il lupo nero potrà fare un nome oggi e questo è un problemone per noi. Qui non ho dubbi: il più lupo in assoluto è dream se questo team è quello giusto.

 

Facciamoci però a sto punto un paio di conti:

1) Il veggente è morto

2-5) almeno 4 contadini sono morti 

6-7) i massoni sono morti

8)la meretrice è morta

9)il guaritore è morto

E i C sono 18, quindi al massimo i vivi sono 9, è dunque impossibile che sia mario che taty fossero lupi, ma analizziamo gli altri ruoli, dato che se fosse così avremmo 10 buoni vivi oggi e sappiamo che non è così.

Medium non pervenuto, che fa?

Guardia si spera viva

Sindaco ^

Doppia faccia boh

Ammaestratore credo vivo se no non mi spiego mario

Sensitivo -

Contadini (2) penso vivi

Gordon credo vivo

 

Se però consideriamo le morti fino a ieri che erano 10, ce n'è 1 solo uno in più il che vuol dire che abbiamo colpito solo buoni tranne FORSE e dico forse airod, il ché confuta le mie speranze nel caso il primo gruppo 1, nel gruppo 2 invece avremmo 1/2 morti quali ovviamente airod e forse mario perché taty non ha senso dato che prima di lei devono essere morti quei 9 ruoli e loudo non può dunque essere criceto, mi dispiace L.

 

Conclusioni: i C sono un numero variabile tra 7 e 9, i neutri tra 0 e 1 e 2 e 4 lupi

i casi possibili sono

4+0/1L 1N 7C con la jose gang

3+0/1 1N 8C con airod lupo e mario buono

2+0/1 1N 9C con airod e mario lupi in questo caso gg ammaestratore

3+0/1 1N 8C con airod lupo e mario gordon che mi sembra forzatello

3+0/1 0N 9C con airod lupo e mario neutro

 

Se qualcuno sa almeno 1 ruolo morto che non ho considerato, si va di jose gang perché airod è il primo morto possibile lupo e quindi se ci sono 10 ruoli scoperti fino alla morte di ma taty e mario lui è per forza buono. Se poi ci sono più contadini vivi di 2 o c'è il guaritore a fine lit lincio qualcuno

 

Quindi niente, per ora possiamo discutere su questo, ditemi un po'voi cosa ne pensate, se ho fatto errori o se avete obiezioni, se avete altri ruoli di morti che mi sono perso ecc... io un paio di cose le ho da dire, ma siccome mi sta esplodendo la testa ed è tardino possiamo tranquillamente rifletterci su di mattina.

 

 

 

Il problema è che non c'è certezza sul Lupo Nero, che diavolo stia facendo. Sbaglia? A ripetizione? Possibile? Sta fermo?

Perché altrimenti il medium si farebbe capire. Perché visto che Taty non è stata uccisa dai mafiosi alcuni ruoli sono matematicamente in gioco, no? E se alcuni non agiscono e dobbiamo darli per morti, gli altri ci sono. Solo che come Manfri fanno capire fischi per cavoli ai cattivi, ma anche ai buoni.

Secondo te, se il Medium sapesse di Airod, dovrebbe farne cenno? Perché darebbe sì un'indicazione, ma si farebbe ammazzare dal Lupo Nero, doppia morte e buona notte al secchio.

Con questo, Lupi, potete anche credermi medium, liberissimi. Anzi, magari l'avete già creduto e questo vi ha fatto rompere i denti.

Io credo di essere ancora vivo proprio perché ho sparso indizi vari sul mio ruolo, dall'inizio. Molti falsi. Uno solo vero. Penso che l'abbia colto Manfri e solo lui. E se non sono morto, allora Manfri non dovrebbe essere Lupo. A meno che non stiano giocando al gatto col topo. Ma non ci credo.

C'è poi un'altra questione. Sono tutti buoni a dirsi Medium, a questo punto della partita... :(

Eppure, effettivamente, gira tutto intorno all'informazione su Airod, esattamente come hai scritto. Quindi che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Knaves said:

 

Il problema è che non c'è certezza sul Lupo Nero, che diavolo stia facendo. Sbaglia? A ripetizione? Possibile? Sta fermo?

Perché altrimenti il medium si farebbe capire. Perché visto che Taty non è stata uccisa dai mafiosi alcuni ruoli sono matematicamente in gioco, no? E se alcuni non agiscono e dobbiamo darli per morti, gli altri ci sono. Solo che come Manfri fanno capire fischi per cavoli ai cattivi, ma anche ai buoni.

Secondo te, se il Medium sapesse di Airod, dovrebbe farne cenno? Perché darebbe sì un'indicazione, ma si farebbe ammazzare dal Lupo Nero, doppia morte e buona notte al secchio.

Con questo, Lupi, potete anche credermi medium, liberissimi. Anzi, magari l'avete già creduto e questo vi ha fatto rompere i denti.

Io credo di essere ancora vivo proprio perché ho sparso indizi vari sul mio ruolo, dall'inizio. Molti falsi. Uno solo vero. Penso che l'abbia colto Manfri e solo lui. E se non sono morto, allora Manfri non dovrebbe essere Lupo. A meno che non stiano giocando al gatto col topo. Ma non ci credo.

C'è poi un'altra questione. Sono tutti buoni a dirsi Medium, a questo punto della partita... :(

Eppure, effettivamente, gira tutto intorno all'informazione su Airod, esattamente come hai scritto. Quindi che fare?

Per me il lupo nero ha sbagliato 2 notti fa e oggi l'ammaestratore ha sballato tutto

Sul fatto dei ruoli falsi se vedi non ne ho fatto alcuna menzione(perché non ci arrivo damn), ma ho escluso solo quelli che sappiamo fuori dai fatti tranne cdf e tob massoni che ormai mi sembrano abbastanza confermati

1) Il veggente è morto lo sappiamo perché non arrivano sondate

2-5) almeno 4 contadini sono morti lo sappiamo perché taty non è morta per loro 

6-7) i massoni sono morti lo sappiamo grazie a cdf che da buono che a questo punto credo

8)la meretrice è morta lo sappiamo per certo perché non avrebbe senso la morte del primo giorno se no

9)il guaritore è morto e lo sappiamo perché oggi doveva resuscitare gosh/lemon/astrale

 

Poi io non dico di far uscire il medium per carità, anche se c'è la guardia, però discutiamone, al massimo il medium si può rivelare proprio se vede che stiamo sbagliando completamente, il problema è che tutti si possono fingere medium, è vero, ma boh in caso valuteremo, comunque deve essere l'ultima carta.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, dieguito94 said:

dopo meri un altro che in qualche modo era in contrasto con l è stato morso,ma secondo me l da lupo non sarebbe cosi "ingenuo".per uci lo vedo come un modo per incastrarlo magari,e in tal senso è morto mario

di quelli rimasti,sospetto di pride per la "discussione" di ieri e hyd per psicologia inversa,considerando airod lupo,visto che airod lo indicava lupo per difendersi,mentre anche a me risulta strano manfri ancora vivo,però boh non mi meraviglio di niente ormai

la cosa triste comunque è che siamo rimasti in vita in 12 ma forse in 7-8 parliamo D:

Quindi pensi che Merî, Mario e L siano tutti C?

 

@Pride Dreemurr

Una domanda mi sorge spontanea. Perché hai rivalutato CDFertolo? Io non penso che i Massoni siano morti, se ho ben capito sono ancora vivi. Uno quantomeno.

L'Ammaestratore... secondo voi, mi rivolgo a tutti i vivi, ha agito questa notte per eliminare Mario? È vivo ma non ha ancora deviato? È morto prima di farlo? È morto dopo aver deviato? E i Mafiosi?

A questo punto del gioco non ha senso ragionare su preconcetti, né tantomeno su sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow said:

Quindi pensi che Merî, Mario e L siano tutti C?

 

@Pride Dreemurr

Una domanda mi sorge spontanea. Perché hai rivalutato CDFertolo? Io non penso che i Massoni siano morti, se ho ben capito sono ancora vivi. Uno quantomeno.

L'Ammaestratore... secondo voi, mi rivolgo a tutti i vivi, ha agito questa notte per eliminare Mario? È vivo ma non ha ancora deviato? È morto prima di farlo? È morto dopo aver deviato? E i Mafiosi?

A questo punto del gioco non ha senso ragionare su preconcetti, né tantomeno su sensazioni.

Non c'è un motivo ben preciso in realtà, però ho rivalutato, quando l'ho votato un po'indeciso già, pensa che il giorno prima gli ho scritto un'accusa e poi non l'ho votato perché mi ha risposto bene, poi ci ho ripensato di nuovo ma insomma e poi alla fine ci ho ripensato ancora, il macello l'ha fatto, vero ma da lupo/proL che fine aveva di uscire per difendere qualcuno(lemon) che poi  è stato sbranato dai lupi o comunque è morto da meretrice? Da buono ha visto che passavano informazioni sbagliate e le ha contestate, a posteriori mi fa più strano una giocata del genere da proL

Io una coppia di massoni l'avevo vista, ma credo di essermi sbagliato arrivato a questo punto e nulla toglie che lui o loro stiano comunque mentendo.

Sui mafiosi e sull'ammaestratore mi sono espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Pride Dreemurr said:

Per me il lupo nero ha sbagliato 2 notti fa e oggi l'ammaestratore ha sballato tutto

Sul fatto dei ruoli falsi se vedi non ne ho fatto alcuna menzione(perché non ci arrivo damn), ma ho escluso solo quelli che sappiamo fuori dai fatti tranne cdf e tob massoni che ormai mi sembrano abbastanza confermati

1) Il veggente è morto lo sappiamo perché non arrivano sondate

2-5) almeno 4 contadini sono morti lo sappiamo perché taty non è morta per loro 

6-7) i massoni sono morti lo sappiamo grazie a cdf che da buono che a questo punto credo

8)la meretrice è morta lo sappiamo per certo perché non avrebbe senso la morte del primo giorno se no

9)il guaritore è morto e lo sappiamo perché oggi doveva resuscitare gosh/lemon/astrale

 

Poi io non dico di far uscire il medium per carità, anche se c'è la guardia, però discutiamone, al massimo il medium si può rivelare proprio se vede che stiamo sbagliando completamente, il problema è che tutti si possono fingere medium, è vero, ma boh in caso valuteremo, comunque deve essere l'ultima carta.

Il tuo calcolo precedente mi sembrava corretto ( e perciò non lo riport), ma secondo me non stai considerando che c'è un altro ruolo matematicamente morto che è molto più probabile che sia uscito dai giochi di uno di quelli che hai citati.

Comunque la guardia non protegge dal lupo nero, quindi se il lupo è ancora vivo perderemo il medium stasera stessa.

 

 

5 ore ago, Knaves said:

 

Il problema è che non c'è certezza sul Lupo Nero, che diavolo stia facendo. Sbaglia? A ripetizione? Possibile? Sta fermo?

Perché altrimenti il medium si farebbe capire. Perché visto che Taty non è stata uccisa dai mafiosi alcuni ruoli sono matematicamente in gioco, no? E se alcuni non agiscono e dobbiamo darli per morti, gli altri ci sono. Solo che come Manfri fanno capire fischi per cavoli ai cattivi, ma anche ai buoni.

Secondo te, se il Medium sapesse di Airod, dovrebbe farne cenno? Perché darebbe sì un'indicazione, ma si farebbe ammazzare dal Lupo Nero, doppia morte e buona notte al secchio.

Con questo, Lupi, potete anche credermi medium, liberissimi. Anzi, magari l'avete già creduto e questo vi ha fatto rompere i denti.

Io credo di essere ancora vivo proprio perché ho sparso indizi vari sul mio ruolo, dall'inizio. Molti falsi. Uno solo vero. Penso che l'abbia colto Manfri e solo lui. E se non sono morto, allora Manfri non dovrebbe essere Lupo. A meno che non stiano giocando al gatto col topo. Ma non ci credo.

C'è poi un'altra questione. Sono tutti buoni a dirsi Medium, a questo punto della partita... :(

Eppure, effettivamente, gira tutto intorno all'informazione su Airod, esattamente come hai scritto. Quindi che fare?

Il punto non è cosa ho capito io, ma se lo hanno fatto anche gli altri gli altri.

Secondo qualcuno oltre a me c'è arrivato?

Io non sono molto sicuro di cosa fare col medium.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

come avete già scritto e cioè che mario possa essere stato ucciso dall'ammaestratore, deviando il morso, ci può stare.... anche perchè non mi aspettavo la sua morte, ma più che altro mi aspettavo che agisse lo spirito.

 

a questo punto, se sig lo ritiene opportuno, vorrei sapere da lui chi pensava che fosse lo spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Se l'Ammaestratore si è preso la responsabilità di deviare su Mario, doveva sentirsi relativamente certo. Altrimenti, se ha sbagliato, ci ha affossati.

Quindi la domanda è: quale tipo di dinamica può aver spinto l'Ammaestratore su Mario?

Non conosco i caratteri di tutti ma può essere uno che ha fatto All In, effettivamente, seguendo il ragionamento delle "due fazioni" di Pride. E che s'è detto, "se non agisco perdiamo". Ma l'avrei capito di più oggi, in assenza della morte dello Spirito Nero.

In ogni caso, dei nostri, qualcuno l'avrebbe potuto fare. Un persona in particolare. E potrebbe non aver sbagliato.

Nel caso, resterebbe un Lupo, più il Lupo di riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

In presenza della morte dello Spirito Nero, non in assenza. Scusate, sto ancora dormendo.

1 minuto fa, Dream` said:

Non vedo nessuna sondata, quindi penso proprio che voterò Josephine. A meno che esca un Medium a confermare Airod lupo, ovvio.

L'Ammaestratore che ha ucciso Mariosan? Per me ci sta, in fondo si era fatto molti nemici. Non condivido la scelta, ma effettivamente può essere così.

 

Come abbiamo detto, se lo farà, non attraverserà il forum nudo con Medium scritto sul sedere eh. Quindi io farò molta attenzione ai post. A tutto ciò che sottintendono.

Poi deciderò.

2 minuti fa, Marco1306 said:

concordo con quello che hai scritto, se ha veramente agito l'ammaestratore si è veramente preso una bella responsabilità

 

magari l'avrai già detto nei mess precedenti, ma cosa ne pensi del mancato ritorno in vita di uno dei morti?

 

Che probabilmente lo Spirito Nero è morto da tempo. Magari era Lemon, che pensavo Ammaestratore.

Oppure nei retro volano gli stracci bagnati :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Knaves said:

In presenza della morte dello Spirito Nero, non in assenza. Scusate, sto ancora dormendo.

 

Come abbiamo detto, se lo farà, non attraverserà il forum nudo con Medium scritto sul sedere eh. Quindi io farò molta attenzione ai post. A tutto ciò che sottintendono.

Poi deciderò.

 

Che probabilmente lo Spirito Nero è morto da tempo. Magari era Lemon, che pensavo Ammaestratore.

 

e allora qua ce un problema perchè a detta di sig, come ho detto sopra, ce un giocatore che sembra aver fatto intendere che ero lo spirito nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.