Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Dream` said:

Nessuno che spende qualche parola su Mariosan? Vabbe' ci credo, ieri l'avete accusato tutto il giorno :154j4b5:

E cosa mi dici di Knaves, ad esempio? Ha lasciato indizi sul proprio ruolo e, a quanto pare, si fidano tutti di lui. 

Mario può essere morto solo in tre modo:

-morso normale

-morso lupo nero

-spaventapasseri

1 minuto fa, sigfried said:

 

Ma hai votato a rogo già deciso, però.

Io voto sempre all'ultimo! E comunque avevo proposto di rogarla anche ieri, ma VOI avete detto di lasciarla ai mafiosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

sincero ragà io non sto capendo come sti lupi stanno giocando bha... cioè allora a sto punto il lupo nero è morto perchè tra ieri e oggi non hanno fatto un morso in più non avrebbe senso eh... manfri può essere lupo se taty era lupo che era sicura che ha sparato di essere criceto a casa  che mio padre comprò... mi sembra un tantino forzata come cosa... quindi lo spirito nero è defunto e questo è male, il veggente se ne è andato e a sto punto della partita il medium pure ci ha salutato perchè a giorno 6 credo forse che è arrivata l'ora di parlare a mio modesto parere, giusto per chiarire le cose visto che stiamo un attimo nel buio assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

E se Taty mentiva? Che ne sapete voi? Se è proL, soprattutto, anche se non conosce i suoi colleghi lupi, non ci vuole niente a girare una sondata lupo in una non lupo. E' mai stata sondata?

Anzi aggiungo, a maggior ragione che Taty diceva di essere criceto, secondo voi la seconda sondata (quella persa) su chi è andata? Scommettiamo su Taty? E perché non è morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Fammi capire, da contadino, ti spacci per due ruoli, rischiando di essere riconosciuto da due doppi e ricevere due voti.

Bella giocata :D

Ma sei serio? In una partita con DUE ruoli anti dichiarazioni come poteva essere una cosa negativa attirare l'attenzione su si me per proteggere gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, L Lawliet said:

Anzi aggiungo, a maggior ragione che Taty diceva di essere criceto, secondo voi la seconda sondata (quella persa) su chi è andata? Scommettiamo su Taty? E perché non è morta?

ae stammo proprio a lavorare di fantasia:Q4kEXkv: quindi fammi capi allora pure la sondata del 3 giorno data a manfri è falsa? ok hai detto na cazzata:Q4kEXkv: il veggente secondo te è morto a notte 1 ya ma ti pare?? posso capire perchè hai sparato sta cacata atroce???

quindi allora fammi capire: i lupi so airod, manfri e ??? joppa ovviamente è proL insieme con taty e fertolo me ne manca uno

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, L Lawliet said:

Anzi aggiungo, a maggior ragione che Taty diceva di essere criceto, secondo voi la seconda sondata (quella persa) su chi è andata? Scommettiamo su Taty? E perché non è morta?

Perché avrebbe dovuto andare su Taty?

Il primo giorno si era detto di fare coppie sondato-destinatario diverse!

E comunque c'era MOLTA gente più sospetta!

 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se avessi rubato il mio ruolo, finivi diretto al rogo. Poi fai tu, la prossima volta.

Contento tu! Io se uno con una sondata NL mi avesse protetto dal lupo nero o dallo scommetitore io non mi sarei infuriato.

Tra l'altro questa doveva essere una partita in cui nessuno doveva dichiarsi proprio per questo motivo!

Infine, mi spieghi che vantaggio ricaverei da lupo dal dirti che ho finto di essere due ruoli.

 

1 minuto fa, Green wolf said:

ae stammo proprio a lavorare di fantasia:Q4kEXkv: quindi fammi capi allora pure la sondata del 3 giorno data a manfri è falsa? ok hai detto na cazzata:Q4kEXkv: il veggente secondo te è morto a notte 1 ya ma ti pare?? posso capire perchè hai sparato sta cacata atroce???

Perchè evidentemente avevano paura che Mario mi avesse convinto a sospettarli e quindi, stanno cercando di sbarazzarsi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scarecrow said:

L può dire quello che vuole, ma per me non sei lupo. Ciò non toglie che sono curioso di vedere come si evolverà la questione.

 

In ogni caso, lo Spirito Nero è morto quindi, perché se non ha agito di proposito preferisco evitare il commento che farei.

@Pride Dreemurr cosa pensi? Sensazioni? Idee?

Stessa richiesta a @dieguito94

dopo meri un altro che in qualche modo era in contrasto con l è stato morso,ma secondo me l da lupo non sarebbe cosi "ingenuo".per uci lo vedo come un modo per incastrarlo magari,e in tal senso è morto mario

di quelli rimasti,sospetto di pride per la "discussione" di ieri e hyd per psicologia inversa,considerando airod lupo,visto che airod lo indicava lupo per difendersi,mentre anche a me risulta strano manfri ancora vivo,però boh non mi meraviglio di niente ormai

la cosa triste comunque è che siamo rimasti in vita in 12 ma forse in 7-8 parliamo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri said:

Perchè evidentemente avevano paura che Mario mi avesse convinto a sospettarli e quindi, stanno cercando di sbarazzarsi di me.

si manfri ma st'uscita non ha senso... pure io mi chiedo perchè sei ancora vivo, veramente pure K eh non mi spiego però non sto capendo manco come caspita stanno giocando i lupi so sincero.. cioè può essere pure che i lupi stanno tra i nuovi e ci facciamo la guerra tra noi perchè non troviamo la logica della situazione boh... l'unica cosa sconcertante è che nei retroscena dovrò chiedere scusa a mario:5dv7ef: e questo è terrificante:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio discorso è questo:

- Sondata Notte 0: Taty su Manfri NL - mettiamo che l'abbia girata

- Sondata Notte 1: Boh su Taty Boh - questo conferma Taty non criceto

- Sondate Notte 2: Manfri su cdfertolo NL - può essere vera

- Sondata Notte 3: Joppa su Airod L

- Sondata Notte 4: Boh, può essere andata a Gosh, può essere morto il veggente

 

Cosa c'è che non vi torna di questo ragionamento? Questo fa di Manfri lupo al 100% e Taty lupo/proL. Perché dovrebbe essere una cagata? Fatemi capì mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

si manfri ma st'uscita non ha senso... pure io mi chiedo perchè sei ancora vivo, veramente pure K eh non mi spiego però non sto capendo manco come caspita stanno giocando i lupi so sincero.. cioè può essere pure che i lupi stanno tra i nuovi e ci facciamo la guerra tra noi perchè non troviamo la logica della situazione boh... l'unica cosa sconcertante è che nei retroscena dovrò chiedere scusa a mario:5dv7ef: e questo è terrificante:5dv7ef:

Sono ancora vivo perchè mi sono fatto credere dei ruoli per attirare l'attenzione del lupo nero!

Davvero non vi siete chiesti perchè nelle ultime sere è sempre molto solo un giocatore? Perchè i lupo nero ha provato più volte ad abbinare ruoli a me!

Io capisco che possano avere dei sospetti sul fatto che io non sia morto, ma attaccarmi così sulla base del nulla non ha senso.

 

Comunque per onestà intellettuale devo dire che non è detto che Mario fosse buono visto che potrebbe averlo ucciso l'addestratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri said:

Ma per curiosità c'è qualcuno oltre a L e Sig che crede davvero che io possa essere un lupo?

 

E io quando avrei detto che sei lupo?

Ho solo sottolineato alcune tue giocate.

- Hai una sondata NL da un sedicente criceto.

- Hai votato il criceto per ultimo.

- A tua detta, ti sei spacciato per due ruoli, rischiando che i due ruoli potessero pensarti lupo e rogarti.

- Ora vedi accuse da parte mia che non ci sono.

 

Boh, io pensavo che fossi buono, ma sei tu che mi vuoi far cambiare idea. Se sei buono, stai calmo, e cerchiamo i lupi. Non sentirti minacciato. Se poi vuoi spacciarti per un terzo ruolo, e qualcuno si sente il ruolo rubato, e ti vuol rogare, la colpa è tua.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

Allora il mio discorso è questo:

- Sondata Notte 0: Taty su Manfri NL - mettiamo che l'abbia girata

- Sondata Notte 1: Boh su Taty Boh - questo conferma Taty non criceto

- Sondate Notte 2: Manfri su cdfertolo NL - può essere vera

- Sondata Notte 3: Joppa su Airod L

- Sondata Notte 4: Boh, può essere Gosh, può essere morto il veggente

 

Cosa c'è che non vi torna di questo ragionamento? Questo fa di Manfri lupo al 100% e Taty lupo/proL. Perché dovrebbe essere una cagata? Fatemi capì mo.

quindi fammi capi: tu veggente il giorno 1 ti accorgi che la sondata su taty non arriva e non fai niente??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri said:

Sono ancora vivo perchè mi sono fatto credere dei ruoli per attirare l'attenzione del lupo nero!

Davvero non vi siete chiesti perchè nelle ultime sere è sempre molto solo un giocatore? Perchè i lupo nero ha provato più volte ad abbinare ruoli a me!

Io capisco che possano avere dei sospetti sul fatto che io non sia morto, ma attaccarmi così sulla base del nulla non ha senso.

 

Comunque per onestà intellettuale devo dire che non è detto che Mario fosse buono visto che potrebbe averlo ucciso l'addestratore.

manfri ti vorrei far presente che esiste il morso normale quindi se ti volevano far fuori sti cazzi il lupo nero anche perchè c'erano altri giocatori che potevano essere fatti fuori tranquillamente dal lupo nero

1 minuto fa, L Lawliet said:

Ma non s'era detto che è andata ad uno tra Loudo e Tobias che sono morti quella notte?

veramente si era detto che fertolo non l'aveva passata cmq ok ho capito il tuo ragionamento però per me resta un attimo difficile ripeto non impossibile perchè sono abituato a sentire tutte le campane

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

E io quando avrei detto che sei lupo?

Ho solo sottolineato alcune tue giocate.

- Hai una sondata NL da un sedicente criceto.

- Hai votato il criceto per ultimo.

- A tua detta, ti sei spacciato per due ruoli, rischiando che i due ruoli potessero pensarti lupo e rogarti.

- Ora vedi accuse da parte mia che non ci sono.

 

Boh, io pensavo che fossi buono, ma sei tu che mi vuoi far cambiare idea. Se sei buono, stai calmo, e cerchiamo i lupi. Non sentirti minacciato. Se poi vuoi spacciarti per un terzo ruolo, e qualcuno si sente il ruolo rubato, e ti vuol rogare, la colpa è tua.

Ehm quando che ho votato Taty per ultimo anche se non è vero? Quando hai detto che non volevo rogare Taty?

Comunque io sono buono e a questo punto se volete vi dico il mio vero ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.