Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
17 minuti fa, ~ Josephine said:

Non so come abbiate potuto credergli, onestamente.

 

Ma perché sembrava onesto. Ed è partito tutto da una mia domanda.

Ora ne faccio una a te, chi vedi più sospetto tra tutti i restanti? Fai tipo tre nomi.

2 minuti fa, ~Hyd said:

Non credo sia stata una mossa fantastica rogarlo. Vedremo...

 

Infatti non sono convinto...

Comunque è anche vero che non è che sia davvero arrostito, ora sta ridendo nel cimitero con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, Knaves said:

 

Ma perché sembrava onesto. Ed è partito tutto da una mia domanda.

Ora ne faccio una a te, chi vedi più sospetto tra tutti i restanti? Fai tipo tre nomi.

I miei 3 nomi erano Airod, mario e Marco.

Ora, la partita non è finita... quindi, mh.

Sigfried potrebbe essere in una nuova possibile rosa di cattivi.

 

Mi sento di escludere Scarecrow, green, Hyd.


Dovrei rivalutare un po'.

Comunque se non finisce, non c'ho capito un'H.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Knaves said:

Comunque è anche vero che non è che sia davvero arrostito, ora sta ridendo nel cimitero con gli altri.

Chissà come se la ridono. :\

18 minuti fa, Scarecrow said:

 

Ti stai ricredendo? Perché lo hai votato allora?

Non sarebbe cambiato niente avessi votato qualcun altro, alla fine. La cosa più disturbante è, come ha sottolineato Green, l'unanimità. Sarebbe stato potenzialmente difendibile.

 

18 minuti fa, Knaves said:

Hyd, mi fai tre nomi anche tu, prima che arrivi il morso?

Prima del morso? Potrebbe complicare le cose se morissi.

Comunque, è difficile fare tre nomi perché in tutto questo c'è sempre l'imbroglio del veggente - infatti, la questione della sondata a Josephine reindirizza, credendole come è logico fare vedendo Airod, ad uno scenario dove abbiamo come unico candidato veggente Gosh, ma questo non ha senso se si considera nel complesso la sua giocata; insomma, quando rischiava il rogo, lo ripeto, affermava di aver lasciato indizi sul suo ruolo... non ci credo che il veggente si diverta a lasciare indizi sul ruolo come le briciole di Hänsel e Gretel.

 

Il primo nome che mi sento di fare è quello di L. Ne ho parlato (monologato?) stamani. Almeno per oggi, credo non sia necessario aggiungere nulla sulla questione. Dovessi sopravvivere, forse potremmo riparlarne; in ogni caso, il suo comportamento tra quello dei vostri "big" (vi chiamate così? =P), è quello che mi piace di meno.

 

Il secondo nome potrebbe essere a sorpresa Dieguito, il quale mi è sembrato sensibilmente più presente in questi giorni nelle quali le acque si sono calmate un pochino e lo vedrei relativamente bene come l'altro proL (ne manca uno, giusto?).

 

Per il terzo nome, è complicato. Stavo pensando: abbiamo il gruppo di questo forum del quale non è stato morso nessuno e che per tale motivo si credono plausibili buoni; d'altra parte, Pride, Dream, Scarecrow ed io siamo un altro gruppetto. I primi due in particolare si spalleggiano, mentre io e Scare un po' a modo nostro ci rincorriamo a vicenda (?). Nonostante ciò, se evitiamo di considerare Pride + Dream come persone appartenenti alla stessa fazione, mi azzarderei a pronunciare Dream come terzo nome. Il problema qui è che è un sospetto puramente dato da una sensazione, più che da motivazioni (oml, non che io abbia esposto motivazioni particolari per i sospetti sopra), però non sono convinto.

(honorable mention a Sigfried. Ha un modo di fare abbastanza istintivo e la mia mente salta continuamente tra il pensarlo buono o cattivo)

Modificato da ~Hyd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, ~Hyd said:

Chissà come se la ridono. :\

Non sarebbe cambiato niente avessi votato qualcun altro, alla fine. La cosa più disturbante è, come ha sottolineato Green, l'unanimità. Sarebbe stato potenzialmente difendibile.

Unanimità a parole, a fatti no visto che parecchi hanno deviato su Dream.

 

A proposito @dieguito94 perché non hai votato me? Hai detto di voler dare una possibilità a Marco ma poi hai disperso su Pride. Magari ho inteso male, ma non è di questo che accusavi anche me, di non schierarmi, e votare Hyd qualora non ci fosse stato un sospetto comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

No, non ci chiamiamo così.

Se non fosse chiaro, ci prendiamo per il culo tutti quanti da soli. Non siamo seri sulla questione Big.

I Big ci sono da altre parti.

Gotcha. Meglio così.

 

 

(btw, se muoio non date comunque troppo peso al post sopra. Ho il vizio di avere sospetti sbagliati e siamo in una fase decisiva :2mo45ki:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.