Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

cmq @Knaves non solo TOP player, ma STAR del momento e CR7 del lupus... mmm suona tutto molto bene:cool:

Proprio ora, Knaves said:

 

Non mi sembra polemico. Mi viene il dubbio che tu stia lupuseggiando :D. Ti devi applicare di più per farmi incazzare aahhhah.

 

Entrando nel merito: non posso essere considerato uno da temere, non conosco nessuno e nessuno mi conosce. Confondevo anche quelli del nostro forum con gli amici dell'altro che sono venuti a giocare.

Tu invece mi sembra che hai appena sventrato un paio di partite, se non sbaglio. Comunque ti volevano "rubare" da un altro forum, scusa se è poco, in termini di star.

CR7 te lo dissi alla tua prima partita "Questo è il nuovo CR7 del lupus e ce l'abbiamo noi". Se ti ricordi. E quindi mi dispiace, ma confermo. Molto più strana la tua sopravvivenza che la mia :).

seee stai fore la partita è stata soltanto una ed è stata pure annullata per manifesta mia superiorità e sono la star, dopo questa infatti, (dante già mi voleva assegnare la vittoria di ufficio solo per aver messo parteciperò all'evento però ho detto 'so ragazzi, lasciali giocà') mi aspetto un'offerta dagli emirati arabi come minimo:cool:

 

mo vogliamo tornare a giocare invece di dire cacate e scoprire sti cazzo di lupi che mi so pure rotto le palle che stiamo a giorno 6 quando caspita la vogliamo fa finire:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Knaves said:

 

Marco, tu chiedi la sondata dal primo giorno, ogni giorno. Va detto che l'hai fatto anche in altre partite. Ma in questa perché? Perché hai un ruolo sacrificabile?

 

Allora, premesso che io, Sig, L e anche TU direi che è abbastanza improbabile che siamo tutti lupi, un'anomalia c'è. E io mi sono chiesto perché.

La risposta è semplice, io penso che siccome giochiamo tutti in modo abbastanza ambiguo (io sembro il più buono di tutti ma chi gioca con me da anni sa che a volte è proprio quando sembro buonissimo che non lo sono) hanno provato a farci secchi attribuendoci dei ruoli, non volendosi perdere il lupo di riserva che, se tra noi, potrebbe pure risovergli la partita. Tranne se è L perché troppo sotto i riflettori. Io penso questo.

Oppure siamo tutti e 4 Lupi (già 2 mi verrebbe da ridere, 1 invece è plausibile).

 

prima di tutto scusa se riesco a risponderti solo ora, ci ho impiegato più del previsto

 

come hai detto giustamente tu, io la sondata la chiedo sempre e la chiederò sempre anche nelle prossime partite in cui ci sarà il veggente cieco in quanto mi sembra giusto farlo e provare ad essergli d'aiuto (hahahahah anche se so che non mi cagherà...)

 

in questa partita di ruoli sacrificabili ti posso indicare: Due facce, i contadini mafiosi e forse ancora il sensitivo ed io non sono nessuno di loro. Comunque ho deciso lo stesso di richiedere la sondata perchè volevo giocarmela lo stesso così e non volevo tenere troppo un basso profilo per evitare rischi inutili.

 

51 minuti fa, dieguito94 said:

allora,secondo me tra dream marco e pride c'è sicuramente un lupo,due se buttiamo dentro anche hyd(per quello che ha detto airod,mi è puzzato molto,tuttavia probabilmente è piu prol che non conosceva il lupo perchè gli ha daot un voto pericoloso,questo è da dire) e scare,che mi ha insospettito molto oggi tant'è vero che ho analizzato i suoi voti e o ha votato il piu votato,a parte ingwe accodandosi a giochi fatti,oppure ha votato hyd(a volte ritornano :P)

su marco c'è da dire che gliel'ho detto pure qualche giorno fa di cercare di dare un opinione sua invece di andare sempre dietro agli altri,ma d'altronde se non sbaglio gioca spesso cosi,buono o cattivo che sia D:

 

in realtà ni dieguito, su di me hai ragione di solito evito di dare una opione ma stavolta, magari sbagliando o forse no ho voluto difendere la mia idea dove dicevo che josie si era inventata la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Oh, io e Green ci siamo dati due bacini in privato.

 

Chi volesse documenti multimediali relativi può mandare delle pelli di capriolo a lui, in Val d'Aosta oppure comprare 4 dozzine di Killericamente Tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

manfri io scherzo:Q4kEXkv: l'unico che si crede un bravo giocatore è sig purtroppo:Q4kEXkv: la colpa però è del forum che gliel'ho fa credere ma lasciaci almeno una consolazione nella vita:Q4kEXkv:

 

ok basta momento delle cazzate è finito torniamo a gioca

 

Non posso credermi davvero un buon giocatore, se prima non emulo il Grande Maestro, facendomi rogare a giorno1 da contadino.

Non certo per mia incapacità, ma perché il mio sacrificio vi sia da monito, vero e proprio memento mori, per mostrarvi la luce.

Luce che può essere sintetizzata nel famoso aforisma: incassate e portate a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà fate cessare il momento follia che la partita finisce qua altrimenti:cutesehunpillow_by_fallthrustardust-d7o1kjt: poi nei retroscena cazzeggiamo a piacimento:ghghgh:

2 minuti fa, sigfried said:

 

Non posso credermi davvero un buon giocatore, se prima non emulo il Grande Maestro, facendomi rogare a giorno1 da contadino.

Non certo per mia incapacità, ma perché il mio sacrificio vi sia da monito, vero e proprio memento mori, per mostrarvi la luce.

Luce che può essere sintetizzata nel famoso aforisma: incassate e portate a casa.

come osi paragonarti al maestro:wha: vergognati:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, L Lawliet said:

Se Airod è lupo, tra quelli che la difendevano c'è sicuramente un lupo che ha cercato di salvarlo, soprattutto tra i primi. Ossia:

1.Airod vota Josephine

2.mariosan vota Josephine (2)

3.Josephine vota Airod

4.Knaves vota Airod (2)

5.Green vota Airod (3)

6.Marco vota Josephine (3)

7.Taty vota Airod (4)

8.sigfried vota Airod (5)

9.L vota Airod (6)

10.Gosh vota Josephine (4)

11.Hyd vota Airod (7)

12.Scare vota Hyd

13.Dream vota Josephine (5)

14.Pride vota Josephine (6)

15.dieguito94 vota Airod (8)

 

Tra l'altro vedo un'altra ricorrenza. Tranne mario e gosh, gli altri sono tutti vivi, non vi sembra strano?

 

2 ore ago, L Lawliet said:

Se la mia teoria è giusta, tra Dream e Pride c'è un lupo sicuro, probabilmente più Dream. Tra l'altro si appoggiano prima, e poi dissimulano accusandosi, ma niente di eccezionale. @Pride Dreemurr @Dream`, avete qualcosa da dire?

 

1 ora ago, L Lawliet said:

Ah fermi tutti. FERMI. Nella mia lista di nomi, ossia:

1.Airod vota Josephine

2.mariosan vota Josephine (2)

6.Marco vota Josephine (3)

10.Gosh vota Josephine (4)

13.Dream vota Josephine (5)

14.Pride vota Josephine (6)

 

mi ero soffermato sugli ultimi 2, ma c'è anche marco ancora vivo. Vi ricordate ieri che mi ero meravigliato del voto di marco? Quando vedo qualcosa di strano, poche volte mi sbaglio. Marco ha detto da ventordici giorni che credeva che il veggente fosse morto, e che quindi Joppa mentisse. Poi vedendo che tutti in topic volevano votare Taty, e lui era praticamente l'unico a voler votare Joppa, ma non era riuscito a farsi seguire, vedendo Taty praticamente quasi spacciata, l'ha votata anche lei, cercando di nascondersi e non arrivare a giochi fatti e quindi accusato per quello.

 

Quindi ci metto anche lui. @Marco1306 e @Dream` a questo punto, scelgo voi. Datemi un po' di spiegazioni, su...

 

1 ora ago, L Lawliet said:

Facciamo un gioco. Tra i 2 nomi che ho detto, Marco e Dream, chi sarebbe a favore del rogo di uno e chi dell'altro?

 

Un'ora fa, L Lawliet said:

Marco che pensi di Dream tu?

 

Un'ora fa, L Lawliet said:

Cioè ragazzi guardate, io ancora non capisco come non me ne sia accorto prima, che è proprio così palese. Queste sono le votazioni a Taty:

1.mariosan vota Josephine

2.Josephine vota Taty

3.sigfried vota Taty (2)

4.Knaves vota Taty (3)

5.dieguito94 vota Taty (4)

6.Green Wolf vota Taty (5)

7.L vota Taty (6)

8.Scarecrow vota Taty (7)

9.Manfri vota Taty (8) <--- qui Taty era matematicamente al rogo

10.Marco vota Taty (9)

11.Pride Dreemurr vota Taty (10)

12.Hyd vota Taty (11)

13.Taty vota sigfried

Dream non vota

 

Guardate chi ritorna. Se Taty è proL, a maggior ragione. Io sono sempre più convinto di votare tra loro 2, dico sul serio. Sempre loro ritornano, marco a questo punto è il più palese di tutti.

Ah beh, stai facendo tutto tu ahahah adesso vedo di darvi un po' di "spiegazioni" anche se non so in merito a cosa, precisamente...

Prima citazione: penso di non aver capito il collegamento morti-vivi. A maggior ragione, se quelli sono morti sbranati, i restanti dovrebbero essere buoni. Oppure, considerando Airod lupo e Gosh buono, buoni "smarriti" e non necessariamente lupi. Poi non so cosa siano gli altri due, io parlo al plurale perché non sono l'unico in quella lista. E so che per voi è difficile comprendere, ma io sono convinto che Josephine non sia dei nostri. Per questo l'ho votata.

Seconda citazione: "probabilmente" dovuto a...? E non capisco perché Pride nel mio caso e "uno dei due" nel vostro dovrebbe essere al 100% lupo.

Terza e sesta citazione: qui non sono proprio d'accordo, perché da quanto ho capito mi stai accusando per il voto arrivato dopo e il mancato voto. Ho già spiegato che ho l'abitudine di votare tardi per sentirmi "sicuro". Sì, io temo sempre scherzetti da parte dei lupi/eliminazioni improvvise. Non ci credi? Chiedi agli altri LiTtari. Non ci credi? Vai a leggere le ultime partite del nostro forum. Non ne hai voglia? Ho già partecipato qui precedentemente, nessun problema. Più di questo non so che dirti. A proposito, stasera voterò un po' presto perché devo andare al cinema. Verso le 21:00, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Marco1306 said:

 

prima di tutto scusa se riesco a risponderti solo ora, ci ho impiegato più del previsto

 

come hai detto giustamente tu, io la sondata la chiedo sempre e la chiederò sempre anche nelle prossime partite in cui ci sarà il veggente cieco in quanto mi sembra giusto farlo e provare ad essergli d'aiuto (hahahahah anche se so che non mi cagherà...)

 

in questa partita di ruoli sacrificabili ti posso indicare: Due facce, i contadini mafiosi e forse ancora il sensitivo ed io non sono nessuno di loro. Comunque ho deciso lo stesso di richiedere la sondata perchè volevo giocarmela lo stesso così e non volevo tenere troppo un basso profilo per evitare rischi inutili.

 

 

in realtà ni dieguito, su di me hai ragione di solito evito di dare una opione ma stavolta, magari sbagliando o forse no ho voluto difendere la mia idea dove dicevo che josie si era inventata la sondata

 

Quindi sei un ruolo non sacrificabile. Però non sei lo Spirito Nero (altrimenti cerca ospitalità da L), non sei Veggente (altrimenti cerca ospitalità da Mario), non sei Meretrice (perché avresti una lista di nomi sicuri), non sei un sacco di cose... E manco quelle che hai escluso tu.

 

Mmmm....

6 minuti fa, sigfried said:

 

Non posso credermi davvero un buon giocatore, se prima non emulo il Grande Maestro, facendomi rogare a giorno1 da contadino.

Non certo per mia incapacità, ma perché il mio sacrificio vi sia da monito, vero e proprio memento mori, per mostrarvi la luce.

Luce che può essere sintetizzata nel famoso aforisma: incassate e portate a casa.

 

Come faccio e mettere 2 mi piace? Creo un altro account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Quindi sei un ruolo non sacrificabile. Però non sei lo Spirito Nero (altrimenti cerca ospitalità da L), non sei Veggente (altrimenti cerca ospitalità da Mario), non sei Meretrice (perché avresti una lista di nomi sicuri), non sei un sacco di cose... E manco quelle che hai escluso tu.

 

Mmmm....

 

Escludi anche Medium non lo sono :)

 

se vuoi ti posso essere più specifico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Marco1306 said:

 

Escludi anche Medium non lo sono :)

 

se vuoi ti posso essere più specifico 

 

Marco, ma perché un proC dovrebbe voler essere più specifico? Vuoi dire il ruolo? Resta solo Guardia. Io t'avevo solo chiesto se avessi un ruolo determinante.

Uno che non si sente sotto scacco risponde: sì/no. Tu hai fatto un romanzo e in pratica hai cacciato un ruolo. Alla faccia del possibile Lupo Nero.

 

Marco...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

 

Quindi sei un ruolo non sacrificabile. Però non sei lo Spirito Nero (altrimenti cerca ospitalità da L), non sei Veggente (altrimenti cerca ospitalità da Mario), non sei Meretrice (perché avresti una lista di nomi sicuri), non sei un sacco di cose... E manco quelle che hai escluso tu.

 

Mmmm....

 

Come faccio e mettere 2 mi piace? Creo un altro account?

 

Se vuoi ti suggerisco un nick all'uopo. Però basta cazzate, dai. Che siamo nella cacca.

 

E a tal proposito: Marco, ma non avevi detto che eri un ruolo "importante"?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Marco, ma perché un proC dovrebbe voler essere più specifico? Vuoi dire il ruolo? Resta solo Guardia. Io t'avevo solo chiesto se avessi un ruolo determinante.

Uno che non si sente sotto scacco risponde: sì/no. Tu hai fatto un romanzo e in pratica hai cacciato un ruolo. Alla faccia del possibile Lupo Nero.

 

Marco...

 

quando uno mi fa una domanda a me piace rispondere ed essere preciso e così ho fatto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, sigfried said:

 

Se vuoi ti suggerisco un nick all'uopo. Però basta cazzate, dai. Che siamo nella cacca.

 

E a tal proposito: Marco, ma non avevi detto che eri un ruolo "importante"?

 

L'ha detto il ruolo. Papale papale. Ma un contadino, se gli chiedi il ruolo e non lo stai manco accusando, ti dice il ruolo? Con un Lupo che secca la gente indovinando i ruoli?

A me non torna la cosa.

Proprio ora, Marco1306 said:

 

quando uno mi fa una domanda a me piace rispondere ed essere preciso e così ho fatto. 

 

 

 

Marco, ahaha, t'ho chiesto "hai un ruolo importante"? La precisione è sì/no.

Se ti chiedo "che ruolo hai"? La precisione è Guardia.

 

Altrimenti è strano. Almeno per me è strano, boh. Cmq se c'è un'altra Guardia si stia zitta, per carità cristiana. E per il resto non lo so. Io non voglio aggiungere altro. Fatevi voi un'opinione. Davvero non dico altro, anche perché alla fine non lo so, su Marco non riesco mai ad infierire.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

L'ha detto il ruolo. Papale papale. Ma un contadino, se gli chiedi il ruolo e non lo stai manco accusando, ti dice il ruolo? Con un Lupo che secca la gente indovinando i ruoli?

A me non torna la cosa.

 

Marco, ahaha, t'ho chiesto "hai un ruolo importante"? La precisione è sì/no.

Se ti chiedo "che ruolo hai"? La precisione è Guardia.

 

Altrimenti è strano. Almeno per me è strano, boh. Cmq se c'è un'altra Guardia si stia zitta, per carità cristiana. E per il resto non lo so. Io non voglio aggiungere altro. Fatevi voi un'opinione. Davvero non dico altro, anche perché alla fine non lo so, su Marco non riesco mai ad infierire.

 

io sono fatto così hahahahaha :)

 

se volevo scriverti solo si e no l'avrei fatto dal cel, ma come ti ho detto ho voluto aspettare di essere a casa così potevo scrivere al computer.

 

lo so ce il lupo nero, mi sono preso un rischio ma lo rifarei ancora.

 

2 minuti fa, sigfried said:

In effetti è strano strano.

 

Che ne pensate di questa semi-rivelazione?

 

sig secondo te per quale motivo dal rogo di airod ho iniziato a chiederti ma chi è lo spirito nero secondo te 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

In effetti è strano strano.

 

Che ne pensate di questa semi-rivelazione?

Puó voler dire tutto come può voler dire niente.In questo momento, lo stiamo attaccando come possibile candidato al rogo e quindi, ha senso che si difenda in questo modo.

 

La cosa strana non è la semi-dichiarazione, ma il perchè ha voluto specificare di non essere proprio il medium.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

E quindi abbiamo una Guardia dichiarata. @Dream`, che ne pensi dell'uscita di Marco?

1 minuto fa, Manfri said:

Puó voler dire tutto come può voler dire niente.In questo momento, lo stiamo attaccando come possibile candidato al rogo e quindi, ha senso che si difenda in questo modo.

 

La cosa strana non è la semi-dichiarazione, ma il perchè ha voluto specificare di non essere proprio il medium.

 

Infatti il medium era volutamente tralasciato dall'elenco che ho fatto subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol marco. E quindi? Come funziona adesso?

 

In ogni caso io ho un problema, ho un'impegno al lavoro tra 15 minuti più o meno e non so quando rientrerei. Dovrei quasi votare adesso, ma sinceramente non me la sento. Appena posso mi connetto e leggo al volo... per quanto riguarda marco boh, può essere vero e no, in ottica lupo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

E quindi abbiamo una Guardia dichiarata. @Dream`, che ne pensi dell'uscita di Marco?

 

Proprio ora, Manfri said:

Puó voler dire tutto come può voler dire niente.In questo momento, lo stiamo attaccando come possibile candidato al rogo e quindi, ha senso che si difenda in questo modo.

Penso esattamente questo. Poi aspetterei per vedere se ci sono doppioni, perché non è affidabile... a quel punto ci penserei su e anche tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è un altro. Io a Marco gli credo. Ma con questo rivelazione, rischiamo di perdere due C questa sera. E poi siamo completamente esposti ai lupi.

 

Possiamo solo fare due scelte:

- Salvare Marco, e sperare che il lupo nero sia morto, con i lupi che mordono solo lui.

- Sacrificare Marco, ma poi boh.

 

Chiaro, se Marco ha mentito, le due opzioni di prima non sussistono. Però io gli credo. (O almeno, conoscendolo, so che non è impossibile che abbia detto la verità).

 

A sto punto, se Marco è buono, io sarei quasi indirizzato su Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.