Vai al contenuto

[Giorno 6]


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, sigfried said:

Il punto è un altro. Io a Marco gli credo. Ma con questo rivelazione, rischiamo di perdere due C questa sera. E poi siamo completamente esposti ai lupi.

 

Possiamo solo fare due scelte:

- Salvare Marco, e sperare che il lupo nero sia morto, con i lupi che mordono solo lui.

- Sacrificare Marco, ma poi boh.

 

Chiaro, se Marco ha mentito, le due opzioni di prima non sussistono. Però io gli credo. (O almeno, conoscendolo, so che non è impossibile che abbia detto la verità).

 

A sto punto, se Marco è buono, io sarei quasi indirizzato su Dream.

Però a me non sembra corretto, perché mi costringete a rivelarmi. E per carità, io lo faccio, ma odio queste giocate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Io ho detto che non mi sarei espresso più, per non calcare. Anche perché ci devo pensare.

 

Comunque posso rendere noto che voterò o Marco o Dream a questo punto. Devo capire se credo a Marco, rivedere un po' di cose.

 

Sig, se gli crediamo, gli crediamo e basta, sacrificarlo non ha senso. Se decidiamo che è buono, lo si mette tra i buoni e non ci si pensa più.

Se pensiamo che non sia vero, lo roghiamo. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Pure tu hai un ruolo?

Non c'è bisogno di rivelarti, per difenderti.

Ma i ruoli, iniziano anche a scarseggiare eh.

Non c'è bisogno di rivelarmi? Se tu vuoi votarmi perché l'altro l'ha fatto per primo, lo faranno molti altri. 

@sigfried non ti sei nemmeno interessato alle mie risposte, cosa posso fare in più per venirti incontro? 

Modificato da Dream`
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Non c'è bisogno di rivelarmi? Se tu vuoi votarmi perché l'altro l'ha fatto per primo, lo faranno molti altri. 

 

Non sono il solo, anzi, le accuse sono parte da altri.

E io non sono neanche sicuro.

La cosa è da valutare veramente bene.

 

Però vorrei chiederti la cosa intendevi con "vediamo se c'è una smentita" su Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Non sono il solo, anzi, le accuse sono parte da altri.

E io non sono neanche sicuro.

La cosa è da valutare veramente bene.

 

Però vorrei chiederti la cosa intendevi con "vediamo se c'è una smentita" su Marco.

Se spunta un'altra Guardia è tutto da rivalutare. Tu cos'hai inteso?

Ripeto, ditemi cosa posso fare "senza rivelarmi", perché a me non va di perdere stasera. Lo so, sono pessimista, ma io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` said:

Se spunta un'altra Guardia è tutto da rivalutare. Tu cos'hai inteso?

Ripeto, ditemi cosa posso fare "senza rivelarmi", perché a me non va di perdere stasera. Lo so, sono pessimista, ma io la vedo così.

 

Che fossi tu la guardia.

Ma che non volessi dirlo per ovvi motivi. Ma mi aspettavo un attacco più serio a Marco. Che non c'è stato. Dunque guardia non sei.

 

Cosa dire, non posso farlo io. Facci capire se il tuo ruolo può darci delle informazioni, può essere dimostrabile, non lo so.

 

Dopo questa rivelazione, se il lupo nero non è morto, abbiamo comunque perso. Quindi, basta il tempo del mistero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

cosa non ti convince?

Che sono bravi tutti a dichiararsi Guardia all'ultimo minuto per non finire al rogo. Soprattutto i lupi che hanno ampia scelta di ruoli morti, magari uccisi grazie al Lupo Nero e dei quali quindi sono certi non ci saranno smentite.

Mi dispiace, ma non sarà una rivelazione assolutamente non confermata a convincermi a non votarti. Non lascio le sorti della partita intera appese a un ruolo che nessuno ci dice tu abbia realmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow said:

Che sono bravi tutti a dichiararsi Guardia all'ultimo minuto per non finire al rogo. Soprattutto i lupi che hanno ampia scelta di ruoli morti, magari uccisi grazie al Lupo Nero e dei quali quindi sono certi non ci saranno smentite.

Mi dispiace, ma non sarà una rivelazione assolutamente non confermata a convincermi a non votarti. Non lascio le sorti della partita intera appese a un ruolo che nessuno ci dice tu abbia realmente.

 

scar i tuoi dubbi gli capisco, questa è la prima partita che giochiamo assieme non sai ancora come gioco io.

loro ti possono confermare che a me situazioni mi mettono "ansia", quando finisco sotto accusa vado un po in difficoltà e quindi ho preferito rivelarmi

non vorrà dire nulla ma lo ripeto se insistevo con sig nel poter leggere quei mess dove lui aveva letto chi si era rivelato come spirito nero era solo per poterlo proteggere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow said:

Che sono bravi tutti a dichiararsi Guardia all'ultimo minuto per non finire al rogo. Soprattutto i lupi che hanno ampia scelta di ruoli morti, magari uccisi grazie al Lupo Nero e dei quali quindi sono certi non ci saranno smentite.

Mi dispiace, ma non sarà una rivelazione assolutamente non confermata a convincermi a non votarti. Non lascio le sorti della partita intera appese a un ruolo che nessuno ci dice tu abbia realmente.

e se lo è davvero lo roghiamo a cuor leggero?il lupo nero io direi che al massimo ne ha ucciso 2,ma massimo proprio,a meno che la guardia non sia stata un cecchino a fermare tutti i morsi normali e c'è stato solo il morso del lupo nero nelle ultime 3 notti

ad esempio io or sono indeciso tra te e pride,perchè non dovrei votarti?non ho capito le tue votazioni da quando è iniziata la partita,o hai votato quello spacciato o hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Non ho letto le ultime 2 pagine con attenzione xD
cos'è successo?
Lol, adesso anche voi sospettate Marco? Lo dico solo da 18 giorni.

Cos'è che ho comprato, K? D:

 

Comunque Marco è normale che ora si spacci ruoli a caso.

Io non gli credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Non ho letto le ultime 2 pagine con attenzione xD
cos'è successo?
Lol, adesso anche voi sospettate Marco? Lo dico solo da 18 giorni.

Cos'è che ho comprato, K? D:

 

Comunque Marco è normale che ora si spacci ruoli a caso.

Io non gli credo.

 

mi sarei sorpreso del contrario :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sigfried said:

 

Che fossi tu la guardia.

Ma che non volessi dirlo per ovvi motivi. Ma mi aspettavo un attacco più serio a Marco. Che non c'è stato. Dunque guardia non sei.

 

Cosa dire, non posso farlo io. Facci capire se il tuo ruolo può darci delle informazioni, può essere dimostrabile, non lo so.

 

Dopo questa rivelazione, se il lupo nero non è morto, abbiamo comunque perso. Quindi, basta il tempo del mistero.

Se è l'unico modo, mi rivelo. Ditemi voi. Non vorrei essere insultato, dopo.

Però ho bisogno di saperlo ora, perché tra non molto dovrò andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Dream` said:

Se è l'unico modo, mi rivelo. Ditemi voi. Non vorrei essere insultato, dopo.

 

Non dire una parola sul tuo ruolo. Io credo che Scare abbia fatto chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

scar i tuoi dubbi gli capisco, questa è la prima partita che giochiamo assieme non sai ancora come gioco io.

loro ti possono confermare che a me situazioni mi mettono "ansia", quando finisco sotto accusa vado un po in difficoltà e quindi ho preferito rivelarmi

non vorrà dire nulla ma lo ripeto se insistevo con sig nel poter leggere quei mess dove lui aveva letto chi si era rivelato come spirito nero era solo per poterlo proteggere

O per volerlo uccidere. Punti di vista.

Purtroppo, e confermeranno anche gli altri miei compagni di forum, non affido roghi importanti a frasi o dichiarazioni non verificabili. Ti fossi rivelato nei giorni precedenti, Lupo Nero a parte, avrei fatto meno fatica a crederti. Ma ora, dal nulla, quando stai per finire al rogo, tiri fuori un ruolo e dovremmo fidarci sulla parola. Mi dispiace, ma con me non funziona così.

 

2 minuti fa, dieguito94 said:

e se lo è davvero lo roghiamo a cuor leggero?il lupo nero io direi che al massimo ne ha ucciso 2,ma massimo proprio,a meno che la guardia non sia stata un cecchino a fermare tutti i morsi normali e c'è stato solo il morso del lupo nero nelle ultime 3 notti

ad esempio io or sono indeciso tra te e pride,perchè non dovrei votarti?non ho capito le tue votazioni da quando è iniziata la partita,o hai votato quello spacciato o hyd

E se non lo fosse? Lo salviamo perché si è detto Guardia? Allora ci riveliamo tutti e roghiamo i doppi?

Riguardo i miei voti non ho nulla da spiegare, li ho sempre motivati e se mi hai letto lo sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow said:

O per volerlo uccidere. Punti di vista.

Purtroppo, e confermeranno anche gli altri miei compagni di forum, non affido roghi importanti a frasi o dichiarazioni non verificabili. Ti fossi rivelato nei giorni precedenti, Lupo Nero a parte, avrei fatto meno fatica a crederti. Ma ora, dal nulla, quando stai per finire al rogo, tiri fuori un ruolo e dovremmo fidarci sulla parola. Mi dispiace, ma con me non funziona così.

 

E se non lo fosse? Lo salviamo perché si è detto Guardia? Allora ci riveliamo tutti e roghiamo i doppi?

Riguardo i miei voti non ho nulla da spiegare, li ho sempre motivati e se mi hai letto lo sai.

 

lo fatto capire nei giorni scorsi, come ho scritto prima non era un caso se insistevo con sig per sapere a quali mess si riferiva al riguardo dello spirito nero, lo volevo proteggere dallo spirito nero. La mia protezione bloccava anche il suo morso.

 

2 minuti fa, Knaves said:

 

Lo reputo convinto che Marco non sia Guardia.

 

K io sono la vera guardia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.