Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

In realtà dovremmo eliminare i doppioni di Toto Cutugno.

2 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque non avete fatto l'esempio giusto a @Jawall. Se volete, un giorno, mi trasformo in papà castoro e vi racconto le gesta di un certo Squall### (i 3 # sono numeri di cui non ricordo, altri probabilmente sapranno).

 

Conosco solo gli Squallor!

Link al commento
Condividi su altri siti

In privato una persona mi ha detto che il mio atteggiamento fa passare la voglia di giocare. Questa persona è @Crisalide.
Io mi rivolgo direttamente agli admin e ai masters che si sono impegnati a rendere questo forum un posto dove si gioca, si mente, si ragiona ma soprattutto ci si diverte e si ride. Insomma mi rivolgo a chi ha voluto creare qualcosa di positivo per qualcun altro, e voglio dire a loro, che sono gli utenti come Suzume a far passare la voglia di giocare.
E chi non riesce a vederlo o capirlo, non vuole il bene di questo forum.
Sembrerò "melodrammatico" in questo post e mi dispiace quasi, perchè in genere amo sdrammatizzare; ma bisogna riuscire a distinguere quello che avviene in partita, dalle parole che riguardano una "extrapartita" o addirittura le offese personali. E quando si superano questi limiti non si può far finta di nulla, ma agire.
Questo utente doveva essere squalificato dalla partita,per delle frasi esplicitamente offensive. Le ho riportate in privato a chi me le ha chieste, In una recente partita è avvenuta una squalifica per situazioni che non attengono neanche lontanamente alle offese personali, ma ragioni di carattere tecnico proprie del forum e a mio avviso molto meno rilevanti; di conseguenza a me sembra assurdo che in questa non ci sia stata la medesima attenzione e soprattutto la stessa capacità di azione tempestiva.
Io sono solo sollevato che con persone del genere non avrò più a che fare neanche per il tramite di una tastiera. 
Ho detto tutto questo perchè delle volte, le logiche espansive di questo forum potrebbero non tener conto di quelle conservative delle persone.

Spero che qui non sia così.
Se vi ho annoiati, mi dispiace. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

In privato una persona mi ha detto che il mio atteggiamento fa passare la voglia di giocare. Questa persona è @Crisalide.
Io mi rivolgo direttamente agli admin e ai masters che si sono impegnati a rendere questo forum un posto dove si gioca, si mente, si ragiona ma soprattutto ci si diverte e si ride. Insomma mi rivolgo a chi ha voluto creare qualcosa di positivo per qualcun altro, e voglio dire a loro, che sono gli utenti come Suzume a far passare la voglia di giocare.
E chi non riesce a vederlo o capirlo, non vuole il bene di questo forum.
Sembrerò "melodrammatico" in questo post e mi dispiace quasi, perchè in genere amo sdrammatizzare; ma bisogna riuscire a distinguere quello che avviene in partita, dalle parole che riguardano una "extrapartita" o addirittura le offese personali. E quando si superano questi limiti non si può far finta di nulla, ma agire.
Questo utente doveva essere squalificato dalla partita,per delle frasi esplicitamente offensive. Le ho riportate in privato a chi me le ha chieste, In una recente partita è avvenuta una squalifica per situazioni che non attengono neanche lontanamente alle offese personali, ma ragioni di carattere tecnico proprie del forum e a mio avviso molto meno rilevanti; di conseguenza a me sembra assurdo che in questa non ci sia stata la medesima attenzione e soprattutto la stessa capacità di azione tempestiva.
Io sono solo sollevato che con persone del genere non avrò più a che fare neanche per il tramite di una tastiera. 
Ho detto tutto questo perchè delle volte, le logiche espansive di questo forum potrebbero non tener conto di quelle conservative delle persone.

Spero che qui non sia così.
Se vi ho annoiati, mi dispiace. 

 

Si mi hai annoiato addio...

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Edit: anzi peggio ora crei CONFUSIONE

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, L Lawliet said:

Comunque non avete fatto l'esempio giusto a @Jawall. Se volete, un giorno, mi trasformo in papà castoro e vi racconto le gesta di un certo Squall### (i 3 # sono numeri di cui non ricordo, altri probabilmente sapranno).

Oddio Squall, me lo ricordo D: 
Quanti ne abbiamo persi per strada xD 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan said:

In privato una persona mi ha detto che il mio atteggiamento fa passare la voglia di giocare. Questa persona è @Crisalide.
Io mi rivolgo direttamente agli admin e ai masters che si sono impegnati a rendere questo forum un posto dove si gioca, si mente, si ragiona ma soprattutto ci si diverte e si ride. Insomma mi rivolgo a chi ha voluto creare qualcosa di positivo per qualcun altro, e voglio dire a loro, che sono gli utenti come Suzume a far passare la voglia di giocare.
E chi non riesce a vederlo o capirlo, non vuole il bene di questo forum.
Sembrerò "melodrammatico" in questo post e mi dispiace quasi, perchè in genere amo sdrammatizzare; ma bisogna riuscire a distinguere quello che avviene in partita, dalle parole che riguardano una "extrapartita" o addirittura le offese personali. E quando si superano questi limiti non si può far finta di nulla, ma agire.
Questo utente doveva essere squalificato dalla partita,per delle frasi esplicitamente offensive. Le ho riportate in privato a chi me le ha chieste, In una recente partita è avvenuta una squalifica per situazioni che non attengono neanche lontanamente alle offese personali, ma ragioni di carattere tecnico proprie del forum e a mio avviso molto meno rilevanti; di conseguenza a me sembra assurdo che in questa non ci sia stata la medesima attenzione e soprattutto la stessa capacità di azione tempestiva.
Io sono solo sollevato che con persone del genere non avrò più a che fare neanche per il tramite di una tastiera. 
Ho detto tutto questo perchè delle volte, le logiche espansive di questo forum potrebbero non tener conto di quelle conservative delle persone.

Spero che qui non sia così.
Se vi ho annoiati, mi dispiace. 

 

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vorrei solo far sapere a @mariosan che è una delle ragioni per cui, anche senza aver tempo, sono tornata a giocare. (Insieme ad altri, ovviamente) vorrei che inoltre sapeste che stiamo discutendo da ore in staff (master+admin) e che i Lannister pagano sempre i loro debiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

In privato una persona mi ha detto che il mio atteggiamento fa passare la voglia di giocare. Questa persona è @Crisalide.
Io mi rivolgo direttamente agli admin e ai masters che si sono impegnati a rendere questo forum un posto dove si gioca, si mente, si ragiona ma soprattutto ci si diverte e si ride. Insomma mi rivolgo a chi ha voluto creare qualcosa di positivo per qualcun altro, e voglio dire a loro, che sono gli utenti come Suzume a far passare la voglia di giocare.
E chi non riesce a vederlo o capirlo, non vuole il bene di questo forum.
Sembrerò "melodrammatico" in questo post e mi dispiace quasi, perchè in genere amo sdrammatizzare; ma bisogna riuscire a distinguere quello che avviene in partita, dalle parole che riguardano una "extrapartita" o addirittura le offese personali. E quando si superano questi limiti non si può far finta di nulla, ma agire.
Questo utente doveva essere squalificato dalla partita,per delle frasi esplicitamente offensive. Le ho riportate in privato a chi me le ha chieste, In una recente partita è avvenuta una squalifica per situazioni che non attengono neanche lontanamente alle offese personali, ma ragioni di carattere tecnico proprie del forum e a mio avviso molto meno rilevanti; di conseguenza a me sembra assurdo che in questa non ci sia stata la medesima attenzione e soprattutto la stessa capacità di azione tempestiva.
Io sono solo sollevato che con persone del genere non avrò più a che fare neanche per il tramite di una tastiera. 
Ho detto tutto questo perchè delle volte, le logiche espansive di questo forum potrebbero non tener conto di quelle conservative delle persone.

Spero che qui non sia così.
Se vi ho annoiati, mi dispiace. 

 

 

 

Mario, si deve distinguere tra ciò che è giusto, e ciò che va fatto.

Per dire, questo suzume (che magari son di più di un solo giocatore, a leggere i commenti degli admin, e forse sarebbe anche corretto che venisse detto chi sono, che aspettarsi che lo facciano loro, è chiedere troppo) è venuto con lo scopo precipuo di denigrarci, e rubarci giocatori.

In privato mi ha detto di no, ma a giudicare da quello che ha scritto dopo, è palese che lo scopo era solo quello di offendere e rubarci giocatori.

Il perché, lo sa solo Iddio, io sono troppo poco lungimirante per capire certe cose.

Ma cosa si fa?

Li si banna? Così si appiccicano la medaglia all'onore sulla maglietta?

No, sono venuti, hanno giocato, per quello che hanno fatto in partita al di là delle offese, hanno giocato correttamente, e ora li si ignora. Tanto non tornano. Ma dargli più importanza di quella che meritano, no.

Dargli qualcosa di cui possano essere fieri e di cui devono poi vantarsi, no.

Già avranno colto la palla al balzo delle disavventure di eco, per spargere altra merda, quindi, meglio ignorarli, che qualunque altro utente avrò capito le loro intenzioni, e francamente, se io fossi nella situazione di scegliere se andare da loro, non ci andrei di certo.

 

Poi eh, in questa partita hai esagerato, hai assunto atteggiamenti che non sono i tuoi, che non hai mai avuto in nessuna partita. Chiaro, non eri offensivo come suzume, ma eri irritante, questo concedilo. Ma non è roba da farci processi. Capita a tutti in una partita una tantum, di essere più aggressivi e prevaricanti del solito, e risultare irritanti. A me capita spesso :D Anche quando non voglio.

 

Per cui oh, non cacare il cazzo, non offenderti, offenderti per chi? per uno (?) che non ha usato neanche il suo nick, con cui non interagirai mai più? è come offendersi perché un fantasma ti insulta. I fantasmi non esistono. A parte quello sexy che abita nella mia cameretta.

 

Ora vorrei dare un suggerimento a tutti. Il fatto che io abbia in mano una motosega, non è per essere più tagliente (retoricamente parlando) o più convincente, ma è perché serve agli operai e la sto preparando, e dunque, suggerisco di lasciar morire la cosa così. La partita è stata un coacervo, ci sono state tensioni e atteggiamenti nuovi, ma mettiamoci una pietra tombale da 7 tonnellate, e chiudiamola qua.

Che la questione, è veramente minutaglia senza importanza.

 

Pensiamo a come rendere le partite più divertenti. Se viene rogata una donna, deve far vedere le tette. Così, buttata lì come idea, ci devo riflettere sulle implicazioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Suzume said:

Jawall voto 8 1/2: non gli si lascia tempo di giocare e di esprimersi. In una partita normale avrei detto che è stato il classico capro espiatorio che si fa mettere in mezzo dai cattivi al primo rogo; tuttavia qui è stato messo in mezzo dai buoni dopo ben 19 pagine di ragionamenti. Incolpevole, tradito dalla propria fazione. 

 

Mery93 voto 3+. Per quanto riguarda la partita un bot avrebbe fatto le stesse cose: dichiara il ruolo subito, entra a dare i responsi, vota per i roghi con random.org. Il + deriva dal fatto che è sempre apprezzabile trovare il tempo di disquisire di tematiche importanti e del futuro dell'Italia, anche durante le partite di lupus.

 

Meri voto 7+: in effetti nulla da recriminare: si fa capire buona senza dichiararsi, vota sempre bene, poco partecipe sul finire. Il + è per l'impegno nel portare avanti un'extrapartita parallela per scoprire la mia vera identità e per stare in giro a bere alle 3 di notte.

 

Mariosan voto 4: scrive una quantità di post inenarrabile, senza rendersi conto che chiunque ne legge uno sì e cinque no, compresa la sua fidanzata. Espone ragionamenti in un post per poi dimenticarsene e dire l'opposto 10 post dopo. Ammette di sapere che sa chi sono i lupi, ma preferisce non votarli. Magari mi sfugge qualcosa e un giorno capirò che tutto ciò è studiato a tavolino, per ora metto questo 4 di incoraggiamento a fare meglio.

 

manfri voto 8+: fa tutto per bene, sembra buono, sa giocare. Manfri non ti posso mettere di più perché Siegfried ha detto che ti aveva sgamato inequivocabilmente a giorno 2, come non credergli? Il + deriva dal fatto che apprezzo che quando la partita ormai sembrava spegnersi perché appannaggio dei lupi e sotto il loro controllo, tu abbia deciso di farla tornare interessante uccidendo le due socie lupe e facendoti sgamare a votare malamente.

 

suzume 9: sgama dieguito lupo al primo giorno e insiste anche al secondo per farlo secco, ma deve combattere contro il veggente che difende dieguito più di quanto qualsiasi cattivo avrebbe mai fatto. La stessa cosa si ripeterà poi con Josephine. Nel mezzo dei fiumi di parole, suzume elabora piani contadini precisi, usa il potere in maniera non banale, litiga con mezzo forum e porta a casa gran parte della partita.

 

Josephine voto 2: boh non si è capito cosa volesse fare sta partita. Forse devi prendere lezioni a pagamento da Siegfried.

 

Green wolf voto 9 1/2 e MVP: sicuramente il migliore della partita. Con i suoi interventi caustici e sempre puntuali poteva essere praticamente qualsiasi cosa: buono, criceto, lupo; incapibile. Nessuno lo sonda, si difende dalle accuse, si lascia coinvolgere dalla partita, si impegna. Anche tu non limitarti a lif, prova altre piattaforme di gioco!

 

Crisalide 7+: fa il suo, gioca bene, è abbastanza presente e propone ragionamenti. Ottimo modo di giocare a lupus. Torchiata a caso da Mariosan, arriva addirittura a scrivere parolacce dall'incazzatura, per questo ti meriti il +.

 

Dvon voto 6: più o meno approccia la partita bene come meri, ma meri è più simpatica. Quindi 6 e non 7.

 

Airod voto 8: uno degli scopi dell'indemoniato è farsi sondare e lui ce la fa a fregare il veggente con un sottile ed arguto gioco di psicologia (praticamente ogni tre post scrive "sondatemi" e quando vede che funziona e viene sondato inizia a scrivere "sondatemi una seconda volta", probabilmente avrebbe funzionato).

 

Hisoka voto 8: a me sembrava il più contadino di tutti inizialmente. Molto bravo. Purtroppo dovevi considerare che il veggente può capitare a mariosan e quindi è inutile che ti impegni a sembrare buono.

 

Dieguito voto 7 1/2: in generale non hai giocato male. Eri il lupo più sacrificabile d'altronde. Avresti forse dovuto provare a fingerti (un) ruolo. Carino l'avatar.

Cmq forse non hai capito che non ti si caga nessuno. Nn ho letto neanche mezza virgola di quello che hai scritto, quindi per evitare di farti perdere altro tempo sappi che nessuno ti si caga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non hai anteposto che mi hai cercato tu in privato? Così come hai scritto sembra che io non abbia le pelotas di scrivere in topic quello che penso.

Perchè non hai scritto che ho definito tutto il contesto offensivo e che da giocatori del forum avreste dovuto e potuto avere delle reazioni meno offensive in modo da essere dalla parte della ragione e dalla parte del torto?

Hai rotto. Tantissimo. E si, mi è passata la voglia di giocare, in generale. Problemi?

Non me ne frega una mazza.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfriedsigfriedti sei dimenticato di aggiungere che voleva rubare TOP player come il sottoscritto nn mezze seghe:ad: peccato che a me piace ancora la vecchia e cara FAIGA quindi chi cerca altro può rivolgersi a sig grazie.. (l'ho scritto nel modo meno volgare possibile:ad:)

Ah che poi dimenticavo io so stato pure cazziato x la mia risposta in topic! Forse era troppo del nord qualche terrone si sarà sentito offeso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

 

 

Mario, si deve distinguere tra ciò che è giusto, e ciò che va fatto.

Per dire, questo suzume (che magari son di più di un solo giocatore, a leggere i commenti degli admin, e forse sarebbe anche corretto che venisse detto chi sono, che aspettarsi che lo facciano loro, è chiedere troppo) è venuto con lo scopo precipuo di denigrarci, e rubarci giocatori.

In privato mi ha detto di no, ma a giudicare da quello che ha scritto dopo, è palese che lo scopo era solo quello di offendere e rubarci giocatori.

Il perché, lo sa solo Iddio, io sono troppo poco lungimirante per capire certe cose.

Ma cosa si fa?

Li si banna? Così si appiccicano la medaglia all'onore sulla maglietta?

No, sono venuti, hanno giocato, per quello che hanno fatto in partita al di là delle offese, hanno giocato correttamente, e ora li si ignora. Tanto non tornano. Ma dargli più importanza di quella che meritano, no.

Dargli qualcosa di cui possano essere fieri e di cui devono poi vantarsi, no.

Già avranno colto la palla al balzo delle disavventure di eco, per spargere altra merda, quindi, meglio ignorarli, che qualunque altro utente avrò capito le loro intenzioni, e francamente, se io fossi nella situazione di scegliere se andare da loro, non ci andrei di certo.

 

Poi eh, in questa partita hai esagerato, hai assunto atteggiamenti che non sono i tuoi, che non hai mai avuto in nessuna partita. Chiaro, non eri offensivo come suzume, ma eri irritante, questo concedilo. Ma non è roba da farci processi. Capita a tutti in una partita una tantum, di essere più aggressivi e prevaricanti del solito, e risultare irritanti. A me capita spesso :D Anche quando non voglio.

 

Per cui oh, non cacare il cazzo, non offenderti, offenderti per chi? per uno (?) che non ha usato neanche il suo nick, con cui non interagirai mai più? è come offendersi perché un fantasma ti insulta. I fantasmi non esistono. A parte quello sexy che abita nella mia cameretta.

 

Ora vorrei dare un suggerimento a tutti. Il fatto che io abbia in mano una motosega, non è per essere più tagliente (retoricamente parlando) o più convincente, ma è perché serve agli operai e la sto preparando, e dunque, suggerisco di lasciar morire la cosa così. La partita è stata un coacervo, ci sono state tensioni e atteggiamenti nuovi, ma mettiamoci una pietra tombale da 7 tonnellate, e chiudiamola qua.

Che la questione, è veramente minutaglia senza importanza.

 

Pensiamo a come rendere le partite più divertenti. Se viene rogata una donna, deve far vedere le tette. Così, buttata lì come idea, ci devo riflettere sulle implicazioni.

 

 

Hai totalmente ragione, come sempre.

Mi dispiace essere stato rompiballe in partita. Diversi motivi mi hanno fatto essere cosi. In parte era voluto e in parte no. Comunque ottima idea quella finale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.