Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, Green wolf said:

@mariosan ma il fatto più bello è che mi sa che ce l'ha pure con me @~ Josephine poi boh spero che sia frutto della CONFUSIONE e ho sbagliato a capire

Perché dovrei? T'ho pure detto di non dimenticarti di mammina tua (che sarei io).

T'ho pure stalkerato su FB quando ti avevano dimenticato tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

Io vorrei capire l'etimologia della parola stalkerato. No davvero, non capisco. La parola inglese è stalking, non stalker che è il tizio. Quindi al massimo sarebbe stalkingare. Vorrei capire chi l'ha deciso :D 

Pignolo. Come Giovanni in tre uomini e una gamba. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahaah mi sto facendo tante risate su forumL. Cioe i due ora dicono a tutti che il ban è perché poi hanno detto a Jawall che qui non lo meritavamo! E BASTA! Ahahahahahaha

Che furboni:ominosentenzioso:

 

 Cioè:

1) non veniamo da forumL, abbiamo giocato solo su un forum inglese che nn c'entra con forumL (ma a chi volete prendere in giro?)

2) condivisione di account non permesso

3) giocate in 5 e non apparate un cervello (testuali parole)

4) giocate in maniera troppo casuale. Forse PERCHÉ SIETE PICCOLI DI ETÀ????? (Testuali parole)

 

AHAHAHHAHA Oh Gesù spero tanto che leggano di qua per rendersi tanto conto di quanto di là stanno riportando solo quello che glie pare e piace, giustamente.:ghghgh:

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Green wolf said:

ma mica tu dicevo crisalide ce l'ha pure con me-.-

Le virgole, lupetto. LE VIRGOLE; che altrimenti non si capisce un RAZZO!!

2 minuti fa, mariosan said:

no era confuso lascialo stare :D

Confusion is the way.

1 minuto fa, L Lawliet said:

Io vorrei capire l'etimologia della parola stalkerato. No davvero, non capisco. La parola inglese è stalking, non stalker che è il tizio. Quindi al massimo sarebbe stalkingare. Vorrei capire chi l'ha deciso :D 

Credo che sia ormai di uso comune "stalkerare" xD stalkingare è un po' cacofonico! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Le virgole, lupetto. LE VIRGOLE; che altrimenti non si capisce un RAZZO!!

Confusion is the way.

Credo che sia ormai di uso comune "stalkerare" xD stalkingare è un po' cacofonico! xD

non sono ancora arrivato a quel grado di preparazione in italiano.. purtroppo sono fermo ancora a 'x' e 'cmq'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

 

Credo che sia ormai di uso comune "stalkerare" xD stalkingare è un po' cacofonico! xD

è un pò :nrwJrVu:fonico proprio come @Green wolf il contadino di :nrwJrVu:

3 minuti fa, sigfried said:

 

Mo fa l'americano!

l'unica frase che sapeva due mesi fa era "penis on the table" ed ora vuole trovare l'etimologia di stalker

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, L Lawliet said:

No quello lo lascio fare a Suzume, che gioca a Lupus sui forum inglesi. Potevamo mandare lui sul forum di Thingyman, @~ Josephine?

Meenchia, vero! Un'occasione persa.

Proprio ora, Green wolf said:

non sono ancora arrivato a quel grado di preparazione in italiano.. purtroppo sono fermo ancora a 'x' e 'cmq'

Tranquillo, è che sei ancora cucciolo.

Hai tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Ahahhahaah mi sto facendo tante risate su forumL. Cioe i due ora dicono a tutti che il ban è perché poi hanno detto a Jawall che qui non lo meritavamo! E BASTA! Ahahahahahaha

Che furboni:ominosentenzioso:

 

 Cioè:

1) non veniamo da forumL, abbiamo giocato solo su un forum inglese che nn c'entra con forumL (ma a chi volete prendere in giro?)

2) condivisione di account non permesso

3) giocate in 5 e non apparate un cervello (testuali parole)

4) giocate in maniera troppo casuale. Forse PERCHÉ SIETE PICCOLI DI ETÀ????? (Testuali parole)

 

AHAHAHHAHA Oh Gesù spero tanto che leggano di qua per rendersi tanto conto di quanto di là stanno riportando solo quello che glie pare e piace, giustamente.:ghghgh:

5)"tu non vinceresti neanche una partita di dama con un bambino di 2 anni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede che si sta concentrando tutto su quello che è stato scritto da Suzume e tutto il resto non è stato cagato di striscio. Questo succede.

Mariosan sei stato cafone con Manfri, non ho più la chat dei lupi, ma lui era dispiaciuto post litigata/sfuriata ed ha scritto che non avrebbe più giocato. Contento del tuo risultato, si?

 

Tra l'altro, ora che la partita è finita, @Mery93 illuminami, dall'alto della tua "non partecipazione" come ci sei arrivata che il veggente fosse Mariosan? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Scusami Crisalide, io pensavo che la questione Mario/Manfri si fosse già risolta in questo topic, all'inizio della conversazione, onestamente.
Manfri mi è sembrato molto disteso e rilassato, quindi non ho indagato oltre.

La questione Suzume, che tu sia d'accordo o meno, era un po' grave, quindi gli si è dato maggior rilievo. Mi spiace se è sembrato un disinteressarsi di altro.

 

Ad ogni modo mi dispiace che tu sia così risentita.

Spero si possa chiarire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri è un giocatore appena iscritto ed era alla sua prima partita vera e propria, che si fa così?

E nemmeno la sfuriata pre ciclo dell'abbandono della partita mi è piaciuta, fossi stato uomo mi si sarebbero seccati i testicoli e dopo un crack li avrei trovati sbriciolati sul pavimento.

Non sono risentita, è amarezza e sinceramente io giocavo per divertirmi. 

E anzi, ero pure contenta perchè c'erano giocatori nuovi ed era una partita super attiva, con un'alta partecipazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

@~ Josephine ecco qui dice che rigiocherebbe e che l'ho stressato XD

 

6 ore ago, mariosan said:

Ma Manfri non era un litigio. La pensavamo in modo diverso, e non mi hai mai offeso sul personale. Se l'ho fatto io mi dispiace. Ma era un incomprensione su quello che avevi scritto. 

 

6 ore ago, Manfri said:

Non è stato un vero "litigio", ma forse abbiamo usato entrambi dei toni un po' troppo accesi.

In ogni caso, ho capito che non dovevo prendermela così e quindi, ho cercato di rilassarmi.

(Anche perché quando ti rispondevo con calma ti facevo perdere molta credibilità).

 

6 ore ago, mariosan said:

se vabbè :banana::D la mia credibilità era precaria perchè volevo che mi credeste indemoniato fino al terzo giorno, perchè non volevo essere rogato

Qui ci sono i commenti successivi.

Credo che il clima fosse disteso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Manfri è un giocatore appena iscritto ed era alla sua prima partita vera e propria, che si fa così?

E nemmeno la sfuriata pre ciclo dell'abbandono della partita mi è piaciuta, fossi stato uomo mi si sarebbero seccati i testicoli e dopo un crack li avrei trovati sbriciolati sul pavimento.

Non sono risentita, è amarezza e sinceramente io giocavo per divertirmi. 

E anzi, ero pure contenta perchè c'erano giocatori nuovi ed era una partita super attiva, con un'alta partecipazione. 

questa frase è top:sisisi:ok continuate:tFr9HAq:

cmq crisalide io credo che tutti siano amareggiati per come sia andata a finire la partita e siano tutti dispiaciuti di alcune cose fatte e scritte in topic in primis mi metto io.. se @Manfri vuole dare del cazzone a quella strapippa di mario e prenderlo a bastonate per come è stato trattato può dirlo tranquillamente qui troverà solo sostegno e gente che lo aiuterà con le mazze

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

questa frase è top:sisisi:ok continuate:tFr9HAq:

cmq crisalide io credo che tutti siano amareggiati per come sia andata a finire la partita e siano tutti dispiaciuti di alcune cose fatte e scritte in topic in primis mi metto io.. se @Manfri vuole dare del cazzone a quella strapippa di mario e prenderlo a bastonate per come è stato trattato può dirlo tranquillamente qui troverà solo sostegno e gente che lo aiuterà con le mazze

 

A tal proposito potrei citare i messaggi della nostra chat. Molto istruttivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.