Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves

Volevo aggiungere una cosa. Tartina penso sia brava. Perché ho letto prima qui il post di scuse e m'è sembrato sincero al 100%. Poi ho trovato l'altro forum e ho letto che le scuse sono finte. E quindi tanto di cappello. Forse devo tornare a giocare, per capire se sono ancora il migliore di sempre da prima che fosse inventato il Monopoli. Va a finire che di là c'è gente più brava. Non come voi scamorze.

 

Inoltre Dvon dovrebbe essere presa all'ONU. La trattano tutti bene, con garbo e le danno retta. Vincerebbe il premio Nobel per la Pace. Poi Miss Mondo e poi di nuovo il Nobel per la Pace. Come Ronaldo coi Palloni d'Oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Knaves said:

Volevo aggiungere una cosa. Tartina penso sia brava. Perché ho letto prima qui il post di scuse e m'è sembrato sincero al 100%. Poi ho trovato l'altro forum e ho letto che le scuse sono finte. E quindi tanto di cappello. Forse devo tornare a giocare, per capire se sono ancora il migliore di sempre da prima che fosse inventato il Monopoli. Va a finire che di là c'è gente più brava. Non come voi scamorze.

 

Inoltre Dvon dovrebbe essere presa all'ONU. La trattano tutti bene, con garbo e le danno retta. Vincerebbe il premio Nobel per la Pace. Poi Miss Mondo e poi di nuovo il Nobel per la Pace. Come Ronaldo coi Palloni d'Oro.

Cazzoooooo ho finito i finito i likeeeeeeeeeeeeeee

Grande K. Torna a giocare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
19 minuti fa, Green wolf said:

@KnavesKnavesvolevo sapere quando ti prendevi all'ora x insegnare come si gioca.. giusto x fare un confronto con sig:sisisi:..

Vabbe è sottointeso che è ironico nn è che mo ve la prendete pure con me-.-

 

Io riprendo solo se devo aiutare qualcuno a vendicarsi di Bill. Ma ci dev'essere condensa sul vetro del notebook, e devo poter prima scrivere Bill con il punto sulla i a mo' di apostrofo.

Se ti devi vendicare di Bill, quindi, possiamo parlarne.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Io riprendo solo se devo aiutare qualcuno a vendicarsi di Bill. Ma ci dev'essere condensa sul vetro del notebook, e devo poter prima scrivere Bill con il punto sulla i a mo' di apostrofo.

Se ti devi vendicare di Bill, quindi, possiamo parlarne.

 

Ma che ti vuoi vendicare, che ti hanno dato 3 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ero indecisa se farlo o meno, ma mi sembra che qualcuno sia ancora sul piede di guerra, per cui forse è il caso che lo faccia. Non so se abbiate letto di là o meno, ma per quel che può valere io penso che fossero sinceri entrambi quando han detto che non si sono iscritti con l'intento di rovinarvi una partita né di denigrare il forum né tanto meno rubare iscritti. Purtroppo Tartina è una ragazza "diversamente cortese", come chi ha giocato con lei avrà avuto modo di notare, col tempo si impara ad apprezzarla, ma a un primo impatto può risultare parecchio offensiva. Credo che le scuse che ha fatto, anche se guidate, le abbia trovate in qualche modo giuste o nessuno l'avrebbe convinta a scriverle. Non ho letto tutta la partita, ma a quanto ho capito c'è stata un'atmosfera particolarmente litigiosa e questo si è sommato ai suoi toni già normalmente accesi, quindi capisco che possiate esserne rimasti feriti, ma vorrei che sappiate che non si è trattato di un attacco a questa comunità, ma solo le parole di una persona arrabbiata che è abituata a parlare senza freni (e ho parlato solo di Tartina sia perché lei stessa ha detto di essere l'autrice delle parole incriminate sia perché Jack non me lo immagino proprio a scrivere cose offensive, tutt'al più sarcastiche). Ciò detto, potete continuare a pensarli due brutte persone, ma sono sicura che in altri contesti li apprezzereste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
10 minuti fa, Lemon said:

Scusate se mi intrometto, ero indecisa se farlo o meno, ma mi sembra che qualcuno sia ancora sul piede di guerra, per cui forse è il caso che lo faccia. Non so se abbiate letto di là o meno, ma per quel che può valere io penso che fossero sinceri entrambi quando han detto che non si sono iscritti con l'intento di rovinarvi una partita né di denigrare il forum né tanto meno rubare iscritti. Purtroppo Tartina è una ragazza "diversamente cortese", come chi ha giocato con lei avrà avuto modo di notare, col tempo si impara ad apprezzarla, ma a un primo impatto può risultare parecchio offensiva. Credo che le scuse che ha fatto, anche se guidate, le abbia trovate in qualche modo giuste o nessuno l'avrebbe convinta a scriverle. Non ho letto tutta la partita, ma a quanto ho capito c'è stata un'atmosfera particolarmente litigiosa e questo si è sommato ai suoi toni già normalmente accesi, quindi capisco che possiate esserne rimasti feriti, ma vorrei che sappiate che non si è trattato di un attacco a questa comunità, ma solo le parole di una persona arrabbiata che è abituata a parlare senza freni (e ho parlato solo di Tartina sia perché lei stessa ha detto di essere l'autrice delle parole incriminate sia perché Jack non me lo immagino proprio a scrivere cose offensive, tutt'al più sarcastiche). Ciò detto, potete continuare a pensarli due brutte persone, ma sono sicura che in altri contesti li apprezzereste.

Inizialmente, quando ho visto la mail di Jack, ho pensato sinceramente che volesse solo giocare (perché era dal giorno della sua iscrizione che sapevo chi fosse, per via della mail che a noi admin appare in automatico). 
Mi sono un po' alterata quando ho iniziato a vedere lamentele non proprio inerenti alla partita in sè, ma al forum come insieme, perché mi aspettavo che certe critiche venissero espresse a fine partita.

Detto ciò, si è andato poi un po' sul "voglio far la simpatica a tutti i costi, e Green mi piace proprio, quindi, se posso, me lo rubo" e ammetto che da singolo, non da admin, ero un po' spazientita.

Il ruolo che ricopro mi porta a dover tacere spesso e volentieri, anche se magari qualcosa la vorrei dire. Che tartina non sia la mia persona preferita credo si sia capito lo stesso, e credo di essere ricambiata, quindi tutt'apposto.

Ad ogni modo, dopo una lunga discussione, abbiamo optato per il ban, che non era per via delle opinioni espresse (che comunque non sono state gradite, perché ben al di là del sarcasmo) ma per via dell'infrazione del regolamento. Non è una cosa grave, perché gli utenti possono rientrare con account propri, come ha fatto tartina stessa.

Sai bene che siamo un tantino rigidi per quanto riguarda il regolamento: anche se inizialmente non pensavo di dover arrivare a tanto, dopo una lunga discussione abbiamo deciso che fosse meglio così.

Questo non ha nulla a che vedere con l'idea che ho di foruml e non cambio opinione sul fatto che ci siano utenti molto simpatici, educati, carini e gentili.

Non penso nemmeno che le azioni di Jack e tartina fossero specchio delle intenzioni di foruml, ma semplicemente hanno voluto esprimere delle opinioni.

Potevano farlo diversamente?  Sì, perché se io accetto una parola in più da N, mariosan, green wolf (ecc) è perché li conosco ed ho più confidenza.

Leggere una cosa tipo "qui non ti meritano, cambia forum" da un perfetto estraneo non è la stessa cosa. 

Capisco bene che nel mezzo della mediocrità qui ci siano delle gemme e che la voglia di portarli sul proprio forum sia forte, così come magari noi pensiamo lo stesso di alcuni di foruml, però, ecco, si poteva evitare.

Detto ciò, per me non c'è alcun problema e la questione è chiusa (: non ho interpellato nessuno di foruml perché è una faccenda nata e sviluppatasi qui, quindi non era il caso di scomodare grandi capi o altro. Abbiamo applicato una sanzione che avremmo applicato anche ad utenti datati del forum, perché era giusto seguire il regolamento.

Quello che vorrei che passasse è che siamo tutti umani, chi più permaloso di altri, e che spesso non accettiamo di buon grado commenti sgradevoli dagli sconosciuti.
Poi che tartina sia così di natura, è affar suo a mio parere e non deve diventare un problema per me o per chi mi sta intorno (:
Si può esprimere dissenso in tantissimi modi e con educazione. Poi se ci conosciamo da 3 anni e abbiamo confidenza, mandami pure a cagare... non mi offenderò di certo.

A questo proposito, i toni li abbiamo comunque alzati un po' tutti, quindi direi che non posso nemmeno lamentarmi troppo e che sicuramente mi è dispiaciuto che la situazione sia un po' degenerata, anche e soprattutto, perché, lo ribadisco, Suzume stava giocando bene.

Il post dettagliato con i nomi degli utenti era doveroso, non per "sputtanare" nessuno, ma perché tutti si stavano chiedendo cosa fosse successo e chi fosse chi, quindi era meglio renderlo pubblico, che non rispondere singolarmente a tutti (non sapendo se tartina e Jack avrebbero mai rimesso piede qui dentro).

 

Per quanto riguarda te, Lemon, non ho nulla da dire se non che ti stimo molto e mi spiace non conoscerti meglio.

Stesso discorso per Pliclalla e tutti coloro che ci hanno contattato chiedendoci di non dare troppo peso alla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io direi che basta :)

C'è chi ci sguazza in queste discussioni e vorrebbe non finissero mai. Per fortuna non siamo tutti cosí.

È andata così, abbiamo applicato il regolamento, Tartina si è scusata. Non erano scuse "sincere"? Per quel poco che la conosco, se non avesse voluto scusarsi, neanche Dio in terra l'avrebbe convinta a farlo. Quindi chiudiamo la storia. 

Il ban è stato per l'account condiviso che va contro il regolamento, così come andava contro il regolamento il mio condividere il msg del master in pubblica, e anche lì abbiamo applicato il regolamento.

Quindi basta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Infatti io direi che basta :)

C'è chi ci sguazza in queste discussioni e vorrebbe non finissero mai. Per fortuna non siamo tutti cosí.

È andata così, abbiamo applicato il regolamento, Tartina si è scusata. Non erano scuse "sincere"? Per quel poco che la conosco, se non avesse voluto scusarsi, neanche Dio in terra l'avrebbe convinta a farlo. Quindi chiudiamo la storia. 

Il ban è stato per l'account condiviso che va contro il regolamento, così come andava contro il regolamento il mio condividere il msg del master in pubblica, e anche lì abbiamo applicato il regolamento.

Quindi basta! :)

Le poche volte che sei lucido ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo esprimere il mio pensiero, non per riaprire di nuovo la discussione. Premetto che inizialmente nessuno di noi 3 sapeva nulla del fatto che ci fossero 2 persone dietro l'account Suzume, e soprattutto che l'account fosse un fake di persona/e di un altro forum. Abbiamo anche detto più volte nel nostro privato che il nuovo sapesse giocare e che sapesse il fatto suo nel gioco.

 

A me personalmente non hanno dato alcun fastidio. Questo almeno fino al Giorno 2 della partita. Anzi, noi 3 nella chat privata abbiamo più volte dato contro a mario in particolare, ma anche ad altri, perché stavano accusando, in partita dico, Suzume senza alcun motivo e lo ritenevano uno degli unici che stava veramente capendoci qualcosa della partita. Poi la cosa, dalla Notte 2, è degenerata, credo anche per l'ingresso trionfale della seconda persona (ripeto credo, non so quando abbia effettivamente iniziato a giocare - ma alcune cose, soprattutto alcuni post più "offensivi", è stato detto chiaramente nella conversazione su forumL da chi provenissero -, ma è palese che da allora in poi c'è stato un cambiamento brusco degli atteggiamenti). E penso di parlare a nome di tutti e 3, l'unica cosa che ci ha dato realmente fastidio, è stato il farsi passare per gli unici che sapessero giocare e che altri stessero sbagliando tutto. Il fatto che poi tartina abbia detto a Green wolf di andare a giocare sull'altro forum, a noi era noto dall'inizio, essendone i diretti interessati, tant'è che Green si è anche presentato sul loro forum, e anch'io ho poi risposto. Nel giorno dell'ultimo rogo poi, stavamo lì lì per votarli al rogo, l'unica cosa che li ha salvati (almeno per me), è stato il loro impuntarsi nel rogare Joppa (che noi già sospettavamo) e il loro voto per primi, cosa che ci ha fatto definitivamente pensare che fossero realmente la guardia, dato che Joppa, seppur blandamente, voleva far passare il messaggio di esserlo lei.

 

Detto questo, per me le scuse non erano neanche necessarie, ma avendo seguito la conversazione di là, sapevo già come erano andate le cose, e penso di averlo detto più volte che se i 2 vogliono, possono benissimo continuare a giocare con noi, con un altro account nascosto (per Jack) o con i propri account (dato che tartina ha già un account da noi, e non è permesso crearsene di doppi). Ripeto nuovamente, l'unico motivo per cui è stato bannato Suzume, è perché c'erano 2 persone dietro il suddetto account, e non per i pseudo insulti alle persone, dato che il clima in partita non era dei migliori da parte di tutti (nello standard di ogni partita di lupus, anche se un po' più accesi del solito). A dimostrazione che gli admin non avevano nessun problema per il fatto che Jack si sia iscritto sotto falso nome, c'è proprio la decisione di lasciarlo fare e la libertà di farlo iscrivere alla partita in corso, tant'è che io stesso, essendo nel gruppo Master, non ero a conoscenza di chi ci fosse dietro Suzume. Inoltre non è stato appunto preso nessun provvedimento per il loro comportamento, così come per altri, dato che l'account personale di tartina non è stato toccato. Proprio a dimostrazione che la "colpa" era tra tutti. Jack in particolare, lo conosco, mi ricordo di quando giocai con lui ai tempi del derby e mi sembrava una persona a modo. Inoltre lo conosco anche di fama su trusis. Quindi posso tranquillamente dire che sia realmente venuto qui solo per giocare, e divertirsi con noi. Di tartina non posso dire nulla, in quando non so minimamente chi sia, quindi lascio l'opinione agli altri che magari ci hanno anche giocato insieme su forumL. L'argomento noi/voi non l'ho volutamente proprio messo in mezzo perché è una puttanata e reminiscenza sbagliata di cose ed errori da parte di una piccola parte di utenti di entrambi i forum di 2 anni fa, e che tutti stanno/stiamo lasciandosi/ci da parte, e nessuno ha mai pensato che fosse 1. un attacco globale di un forum contro un altro e 2. una cosa voluta e architettata da un forum nei confronti dell'altro.

 

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.