Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
4 minuti fa, Lemon said:

Lezioni di fascino da Green Wolf: sfottila, vedi come ti apprezzerà!

Comunque secondo me vi fate fuorviare dalla mia foto profilo :D guarda che non sono io

 

Che foto profilo? Questa col limone?

 

In ogni caso Green c'ha ragione. Su tutto, non su qualcosa in particolare. Potete affittarci per attività ludiche (legali). 

 

 

Ed etero, eh. Legali ed etero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Tu porta plic poi nn preoccuparti che nn sei tu nella foto profilo:ad: cmq uh vedo un nome di donna presumo @EleH ciao:roseforyou:

Si, donna u.u

Ciao :cincin:

(Scusa ma per me è come se vi conoscessi tutti perché spio le partite ma in realtà non ci conosciamo noi, quindi piacere u.u)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, EleH said:

Si, donna u.u

Ciao :cincin:

(Scusa ma per me è come se vi conoscessi tutti perché spio le partite ma in realtà non ci conosciamo noi, quindi piacere u.u)

 

Perché ci spii e nn ti unisci alle partite? Ti piacciono questi tipi di giochi?

2 minuti fa, Knaves said:

 

Che foto profilo? Questa col limone?

 

In ogni caso Green c'ha ragione. Su tutto, non su qualcosa in particolare. Potete affittarci per attività ludiche (legali). 

 

 

Ed etero, eh. Legali ed etero.

Per quelli invece gay bisogna rivolgersi a @sigfried e il suo compare @Marco1306 interessati soprattutto ai ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EleH said:

Si, donna u.u

Ciao :cincin:

(Scusa ma per me è come se vi conoscessi tutti perché spio le partite ma in realtà non ci conosciamo noi, quindi piacere u.u)

 

 

Ci spia anche quando siamo nel bagno, ma non ditelo a nessuno.

 

Comunque in questa partita ti rubo io. Se non giochi di persona, sei costretta a venire nella mia chat. O vengo a prenderti a Milano.

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Green wolf said:

Perché ci spii e nn ti unisci alle partite? Ti piacciono questi tipi di giochi?

Per quelli invece gay bisogna rivolgersi a @sigfried e il suo compare @Marco1306 interessati soprattutto ai ciclisti

Magliette aderenti e sudate e culi su sellini, per loro cosa potresti mai chiedere di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf said:

@LemonLemon verrai presa in giro fino alla notte dei tempi lo sai questo:ghghgh:

Ti raccomando. Continua a scrivere due volte attaccato il nome dell'utente con cui parli. La prima volta con tag, la seconda no. Così sei ancora più figo.

Un'ora fa, Merî said:

Sono dal cellulare e non ci ho capito nulla

Come al solito insomma u.u

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, N ™ said:

Ti raccomando. Continua a scrivere due volte attaccato il nome dell'utente con cui parli. La prima volta con tag, la seconda no. Così sei ancora più figo.

Come al solito insomma u.u

Cara il mio cellulare purtroppo non regge i miei ritmi:ad: nn ti sentire offesa se nn ti ho citato nel discorso sai che sei sempre nei miei pensieri:ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.