Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
6 minuti fa, Green wolf said:

Se ricordi abbiamo fatto un filo spaventoso a lei e plic durante una partita.. prima che @Merî si dichiarasse con me.. Cmq no sono della valle d'Aosta mi dispiace

 

Sì, certo. Ma lei lo nega, leggi sopra. Vuole te. Mi giro per un secondo e trovo che hai preso il mio posto pure nelle fantasie erotiche femminili del forum, e non solo come campione gaglioffo e sicumero. Sono robe dolorose. Ti ricordi come c'avevano fatto sognare con la storia degli scambi di magliette?

 

E poi tutte quelle sue immagini che ho indovinato al primo colpo. Pensavo fosse amore, invece era calesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@LemonLemon verrai presa in giro fino alla notte dei tempi lo sai questo:ghghgh:

Sono abituata alle figure di m, presto farò di peggio e vi scorderete questa

 

Proprio ora, Green wolf said:

Chi è la seconda?? Cmq se vuoi far venire pure plic ce n'è pure x lei:ad:

Tartina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

no non l'ho visto, vediamo che combina nei prossimi giorni. Finalmente hanno deciso di movimentare il giro

Povero team Sky

 

Lì dovevano fermarsi. Ma Quintana e la Movistar fanno sempre così,

Anche nel Giro che vinse, fu perché Quintana in discesa guadagnò due minuti su Evans, che però era bloccato dall'ammiraglia di gara.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Sì, certo. Ma lei lo nega, leggi sopra. Vuole te. Mi giro per un secondo e trovo che hai preso il mio posto pure nelle fantasie erotiche femminili del forum, e non solo come campione gaglioffo e sicumero. Sono robe dolorose. Ti ricordi come c'avevano fatto sognare con la storia degli scambi di magliette?

 

E poi tutte quelle sue immagini che ho indovinato al primo colpo. Pensavo fosse amore, invece era calesse.

Ah, ti riferivi a quello? Scusa, credevo che il tuo interrompere la sequenza fosse un garbato rifiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Sì, certo. Ma lei lo nega, leggi sopra. Vuole te. Mi giro per un secondo e trovo che hai preso il mio posto pure nelle fantasie erotiche femminili del forum, e non solo come campione gaglioffo e sicumero. Sono robe dolorose. Ti ricordi come c'avevano fatto sognare con la storia degli scambi di magliette?

 

E poi tutte quelle sue immagini che ho indovinato al primo colpo. Pensavo fosse amore, invece era calesse.

Infatti per questo ho detto a lemon di far passare plic se dice che facciamo il gioco dello scambio delle maglie acquisisco qualsiasi tipo di cittadinanza...

2 minuti fa, Lemon said:

Sono abituata alle figure di m, presto farò di peggio e vi scorderete questa

 

Tartina!

 Azzo ho detto che vengo a giocare-.- nn so quando questo è vero per impegni mi sa a settembre ma spero prima che dovevo fare far partire la serenata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Lemon said:

Per ora più che di fascino puoi dare lezioni su come deludere una donna, sei già a due in una settimana, complimenti! :prrrr:

1 minuto fa, Green wolf said:

Chi è la seconda?? :ad:

 

Feeermi feeermi, questo è me. Io sono lui. Sarà una roba alla Fight Club, personalità simili ma dissociate. Cazzo, controllateci l'IP, per favore. Se coincidono ditecelo in modo non brusco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Lemon said:

Ah, ti riferivi a quello? Scusa, credevo che il tuo interrompere la sequenza fosse un garbato rifiuto

 

No, che rifiuto. Qua non si butta via niente. (Questo l'ha scritto Green, sappi, che sta qui di fianco). Io so come far sentire importante una ragazza. Quando riesco a ricordarmi chi cazzo sia, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

No, che rifiuto. Qua non si butta via niente. (Questo l'ha scritto Green, sappi, che sta qui di fianco). Io so come far sentire importante una ragazza. Quando riesco a ricordarmi chi cazzo sia, almeno.

Hai tinder? Questa sarebbe un'ottima presentazione del profilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Lì dovevano fermarsi. Ma Quintana e la Movistar fanno sempre così,

Anche nel Giro che vinse, fu perché Quintana in discesa guadagnò due minuti su Evans, che però era bloccato dall'ammiraglia di gara.

 

 

verissimo, del team Sky seguivo che faceva Yates fino alla tappa di ieri era secondo a pochi decimi dal primo invece ora è crollato in classifica .....  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Feeermi feeermi, questo è me. Io sono lui. Sarà una roba alla Fight Club, personalità simili ma dissociate. Cazzo, controllateci l'IP, per favore. Se coincidono ditecelo in modo non brusco.

 

Se tu leggi la chat con L me e grenn, dove io scrivo una cosa, ed L, mezzo petosecondo dopo la stessa cosa, coincidenza che si è verificata almeno una decina di volte, lì sì che ti viene il dubbio che o siamo la stessa persona, o io ho i poteri e leggo nella mente delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Green wolf said:

Infatti per questo ho detto a lemon di far passare plic se dice che facciamo il gioco dello scambio delle maglie acquisisco qualsiasi tipo di cittadinanza...

 Azzo ho detto che vengo a giocare-.- nn so quando questo è vero per impegni mi sa a settembre ma spero prima che dovevo fare far partire la serenata??

 

A Settembre!!! Ahahah sei peggio di me, ok, ok, non sei me. Io avrei pensato "m'ha ci andrò verso Natale" e avrei detto giugno. Tu hai pensato mai e hai detto settembre.

E niente. Ti cedo lo scettro, hai vinto. Ma la tua vittoria sarà ratificata solo quando di là ti avranno aperto una sezione dedicata. Ogni altro tipo di apertura non conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

verissimo, del team Sky seguivo che faceva Yates fino alla tappa di ieri era secondo a pochi decimi dal primo invece ora è crollato in classifica ..... 

 

Calcola che io del Team Sky, e degli inglesi nel ciclismo di quest'ultimi anni non mi fido. Va beh concedere il beneficio del dubbio, ma quando un'intera nazione senza tradizione, si trasforma in una fucina di fenomeni, e ciclisti che l'anno prima prendevano 2 ore, e poi vincono il Tour senza neanche saper pedalare (prendi Froome e Bugno, sembrano uno spastico e un ballerino a confronto) il dubbio ti viene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, Lemon said:

Hai tinder?

 

No, sono sano. Ho fatto le analisi il mese scorso.

 

Riguardo al profilo, entro 10 giorni esce il mio romanzo nuovo. E si profilano quindi parecchi profili. Anche lattici, che crescono esponenzialmente di consumo con le uscite dei romanzi. Poi la gente (Gab) pensa che si scriva per soldi, ahahah.

Proprio ora, sigfried said:

Ma come fate a dire che sono Koreane?

Per me son cinesi.

 

Sono Coreane. Sanno di cocker alla cacciatora. Aboliamole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
3 minuti fa, sigfried said:

 

Questa neanche io l'avrei detta. brrrrr

 

Sopra ho scritto m'ha invece di mha, che poi sarebbe mah. E non sto da telefono con correttore. Quindi posso scrivere tutto, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.