Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
1 minuto fa, sigfried said:

Non voglio prendermi meriti che non mi appartengono.

 

Scusa, non per contestare, ma quelli che ti appartengono che cazzo te li prendi a fare? Sono già tuoi. Ti stai rammollendo. A forza di stare co' 'sti fichi secchi.

Fatti un account nuovo e prenditi qualche merito dall'altra parte, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Scusa, non per contestare, ma quelli che ti appartengono che cazzo te li prendi a fare? Sono già tuoi. Ti stai rammollendo. A forza di stare co' 'sti fichi secchi.

 

La logica non fa una grinza. Errore mio. Chiedo venia.

 

5 minuti fa, Knaves said:

Fatti un account nuovo e prenditi qualche merito dall'altra parte, no?

 

Non mi vogliono. Dicono che puzzo sotto le ascelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, L Lawliet said:

Gli spieghiamo come funziona la only banned? C'erano delle vere e proprio chicche, lì.

 

Io ero padrone di casa lì dentro. C'ho broccolato le miglori tipe. Tutte cattive ragazze, che non temevano niente.

 

Poi c'era anche quello che era stato bannato per bestemmie e aveva aperto un topic in OB dove scriveva solo bestemmie su bestemmie. Provai a chiedergli da quale casa di cura scrivesse, ma impiegando solo bestemmie non riuscì a chiarirsi. Un tizio coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, sigfried said:

 

Non mi vogliono. Dicono che puzzo sotto le ascelle.

 

Hai provato a chiedere una sezione only-Sig? Lì l'inconveniente del puzzo verrebbe a cadere.

 

E ti potresti pure togliere le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Hai provato a chiedere una sezione only-Sig? Lì l'inconveniente del puzzo verrebbe a cadere.

 

E ti potresti pure togliere le scarpe.

 

Nella Convenzione di Ginevra è scritto - e qui sono serio - che mai, per nessuna ragione, mi debba togliere le scarpe. Estinguerei la Via Lattea. Eradicando ogni forma di vita, persino il tardigrado verrebbe soppresso. Questa è anche la ragione perché gli alieni non ci invadono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

E io in tutto questo scopro che @Green wolf è di Bergamo (non è solo una gag, vero?) e vorrei invitarlo a fare una partita live con me e i miei amici. Accettiamo tutti, anche gli snob di Città Alta ;) 

 

hahahahahah no, non sa manco dov'è Bergamo.

 

Ti stai dichiarando di Bergamo Bassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 minuto fa, Lemon said:

E io in tutto questo scopro che @Green wolf è di Bergamo (non è solo una gag, vero?) e vorrei invitarlo a fare una partita live con me e i miei amici. Accettiamo tutti, anche gli snob di Città Alta ;) 

 

Tira più Green che una locomotiva a vapore. Qua ci sta gente che non è di Bergamo ma se li inviti a partite live vengono lo stesso, lo sai, sì, lemonissima?

 

E poi, non dovevamo metterci insieme noi? Oppure ti sto confondendo con un'altra. Se è così vorrai scusarmi ho perso il foglio Excel e non ci sto capendo più niente coi ruoli. Ieri sono uscito con un tranviere di Pistoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Tira più Green che una locomotiva a vapore. Qua ci sta gente che non è di Bergamo ma se li inviti a partite live vengono lo stesso, lo sai, sì, lemonissima?

 

E poi, non dovevamo metterci insieme noi? Oppure ti sto confondendo con un'altra. Se è così vorrai scusarmi ho perso il foglio Excel e non ci sto capendo più niente coi ruoli. Ieri sono uscito con un tranviere di Pistoia.

Mi sa che era un'altra, di dove sei? Noi siamo sempre in cerca di nuovi adepti per giocare dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Tira più Green che una locomotiva a vapore. Qua ci sta gente che non è di Bergamo ma se li inviti a partite live vengono lo stesso, lo sai, sì, lemonissima?

 

E poi, non dovevamo metterci insieme noi? Oppure ti sto confondendo con un'altra. Se è così vorrai scusarmi ho perso il foglio Excel e non ci sto capendo più niente coi ruoli. Ieri sono uscito con un tranviere di Pistoia.

Se ricordi abbiamo fatto un filo spaventoso a lei e plic durante una partita.. prima che @Merî si dichiarasse con me.. Cmq no sono della valle d'Aosta mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

quante cose interessanti che si scoprono in questi "retroscena" :meme__popcorn___v1__by_jerikuto-d716zzf:

 

Eccolo il vero nordista!

 

Hai visto ieri Nibali?

Boh, mi sa che ha la stessa condizione scarsa dell'anno scorso.

1 minuto fa, Green wolf said:

Cmq ragazzi per le lezioni di fascino prenotatevi alle mie lezioni.. vedete @AirodAirodche già si è iscritto.. mentre per sig ho rinunciato è un caso irrecuperabile

 

Da quando l'uomo ha inventato la clava, io non ho bisogno del fascino per conquistare una donna.

(Non credo sia una cosa intelligente da dire.)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Cmq ragazzi per le lezioni di fascino prenotatevi alle mie lezioni.. vedete @AirodAirodche già si è iscritto.. mentre per sig ho rinunciato è un caso irrecuperabile

 

ce posto anche per me :_exo__sehun_emoticon_by_emojiprincess-d7a916w:

 

2 minuti fa, sigfried said:

 

Eccolo il vero nordista!

 

Hai visto ieri Nibali?

Boh, mi sa che ha la stessa condizione scarsa dell'anno scorso.

 

Da quando l'uomo ha inventato la clava, io non ho bisogno del fascino per conquistare una donna.

(Non credo sia una cosa intelligente da dire.)

 

ebbene si sono un polentone :)

 

no non l'ho visto, vediamo che combina nei prossimi giorni. Finalmente hanno deciso di movimentare il giro

Povero team Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.