Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, L Lawliet said:

1. Ogni cosa che dico, è una lezione di matematica.

2. Siamo in 3, appunto. In genere, le frasi sottolineate indicano i pensieri che mi son balenati in testa, quelle in grassetto sono relative alla mia parte razionale e quelle in corsivo alla mia parte emotiva. [cit.]

non pensavo che avessi una parte emotiva...:gay:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

1. Ogni cosa che dico, è una lezione di matematica.

2. Siamo in 3, appunto. In genere, le frasi sottolineate indicano i pensieri che mi son balenati in testa, quelle in grassetto sono relative alla mia parte razionale e quelle in corsivo alla mia parte emotiva. [cit.]

 

Confondi personalità con istanze psichiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
18 minuti fa, L Lawliet said:

 

Auguri.

 

Ma molti di quel forum si proclamano i migliori del mondo. Lo dicono per scherzo, non sono seri come quando lo affermo io di me stesso. E poi è matematica, ha ragione Sig. Io non gioco, quindi sono imbattibile. Se non giocassero più manco loro, allora sì, potrebbero arrivare al mio livello.

 

Detto ciò, riguardo ai ban, io credo che siano le persone da bannare, non gli account. Quando Sig è stato bannato sarebbe potuto rientrare con l'account Siguro da Molfetta? No, perché era bannato come persona, non come account. Cos'è un account? Preciso che il discorso non è riferito al caso in oggetto, che non ho seguito se non quando mi si sono accumulate le raccomandate d'avviso nella cassetta delle lettere, e quindi ne so ben poco. Si tratta di una linea generale che andrebbe seguita, a mio avviso, da oggi in poi. Come è stata seguita in passato, sia qui che quando ci presentavamo con altre forme.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Knaves said:

 

Ma molti di quel forum si proclamano i migliori del mondo. Lo dicono per scherzo, non sono seri come quando lo affermo io di me stesso. E poi è matematica, ha ragione Sig. Io non gioco, quindi sono imbattibile. Se non giocassero più manco loro, allora sì, potrebbero arrivare al mio livello.

 

ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, potrei ritrovarmi in quello che dici, da un punto di vista formale. Ma non voglio rientrare nel discorso ban, perché mi interessa poco sinceramente, il mio discorso era per dire che, per quanto mi riguarda almeno, non mi ha dato particolarmente fastidio quello che è successo.

 

Tornando a cose serie, sig andava bannato a prescindere, perché io essendo lupo lui da "mio" indemoniato l'unica cosa che è stato capace di fare, è farsi rogare al primo giorno. Con un pippone di arringa (cioè le arringhe sono il fulcro del gioco) di venti milioni di righe che solo a leggerla l'avrei rogato, fatto resuscitare, e rogato di nuovo. Quando ci facciamo una partita da loro, K?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn sottoscrivo na cippa chi ti ha detto che potevi parlare pure x me? Questo per la serie sono al laboratorio nn posso parlare e poi hai scritto un pippone enorme... però lo dovevi scrivere in rosso perché mi sembravi così un utente normale...

Per quanto riguarda sig andrebbe bannato a prescindere punto nn c'è bisogno di spiegare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

Sì, potrei ritrovarmi in quello che dici, da un punto di vista formale. Ma non voglio rientrare nel discorso ban, perché mi interessa poco sinceramente, il mio discorso era per dire che, per quanto mi riguarda almeno, non mi ha dato particolarmente fastidio quello che è successo.

 

Tornando a cose serie, sig andava bannato a prescindere, perché io essendo lupo lui da "mio" indemoniato l'unica cosa che è stato capace di fare, è farsi rogare al primo giorno. Con un pippone di arringa (cioè le arringhe sono il fulcro del gioco) di venti milioni di righe che solo a leggerla l'avrei rogato, fatto resuscitare, e rogato di nuovo. Quando ci facciamo una partita da loro, K?

Cioè K dovrebbe andare a fare una partita dove io non sono neanche iscritta?

Non è possibile questa cosa. :bio2sec:

Se lui si dichiara imbattibile, è perchè conosce il termine imbattibile. E senza di me non lo conoscerebbe. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Cioè K dovrebbe andare a fare una partita dove io non sono neanche iscritta?

Non è possibile questa cosa. :bio2sec:

Se lui si dichiara imbattibile, è perchè conosce il termine imbattibile. E senza di me non lo conoscerebbe. 

Battere te infatti è impossibile. Soprattutto quando ti si deve far capire chi è il veggente, quando tu sei contadina e io Druido. Manco la stoicità di kado' n'altro po' bastava :D 

 

pippa < Green < mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Tutti Quaquaraqua.

La più forte sono io che ho vinto da solitaria la natalizia su foruml. 

 

Ehm ehm qui chi ha vinto da solitario prima di tutti sono io detto da joppa la "gemma" del forum...

Cmq con @N ™ io perderei a prescindere per evitare cosa possa succedere durante la partita se le vai contro

Link al commento
Condividi su altri siti

@L Lawliet io ero nell'account da inizio partita! chi eri su Trusis? perché ce n'è un altro che si chiama Lawliet, ma non sei tu. Ad ogni modo quando verrete a fare una partita di là voglio che assolutamente non manchi @Green wolf, perché voglio farlo conoscere agli altri. Ok, @Green wolf:5dv7ef:? Così eliminiamo tutti i rancori! D:

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, tartina said:

@L Lawliet io ero nell'account da inizio partita! chi eri su Trusis? perché ce n'è un altro che si chiama Lawliet, ma non sei tu. Ad ogni modo quando verrete a fare una partita di là voglio che assolutamente non manchi @Green wolf, perché voglio farlo conoscere agli altri. Ok, @Green wolf:5dv7ef:? Così eliminiamo tutti i rancori! D:

non ho problemi a giocare su qualsiasi piattaforma basta che non è un pretesto per farmi vedere che non so giocare:bio2sec: per il resto però dovrai aspettare qualche tempo non per quello che è successo ma perchè il mio tempo è pari a zero e già per questa partita ho avuto difficoltà a stare al passo ed erano persone che conoscevo in qualche modo e avevo due persone in chat con me che mi aggiornavano su quello che succedeva.. voi scrivete molto di più e non vi conosco quindi se devo giocare per farmi massacrare non mi va; quindi quando avrò un pò di tempo verrò senza problemi:cool: così se volete potete massacrarmi ma tanto non me ne fotte il mio scopo sarà generare CONFUSIONE come sempre:ad:

 

edit: ci tenevo a dire a L a proposito di matematica: nero< L,sig <nero

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, L Lawliet said:

Puoi anche ammetterlo che se non c'eravamo noi, non sapevi neanche cosa fare in partita. Nessuno ti prende per nabbo tranquillo, tutti hanno il diritto di imparare.

Io marco e sig abbiamo provato anche con mariosan, ma lì era un caso disperato e manco in 3 ci siamo riusciti.

:2mo45ki:

senti a parte che quella partita è stata divertentissima, ma noi abbiamo perso solo perchè tu mi facevi sembrare indemoniato ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Green wolf said:

non ho problemi a giocare su qualsiasi piattaforma basta che non è un pretesto per farmi vedere che non so giocare:bio2sec: per il resto però dovrai aspettare qualche tempo non per quello che è successo ma perchè il mio tempo è pari a zero e già per questa partita ho avuto difficoltà a stare al passo ed erano persone che conoscevo in qualche modo e avevo due persone in chat con me che mi aggiornavano su quello che succedeva.. voi scrivete molto di più e non vi conosco quindi se devo giocare per farmi massacrare non mi va; quindi quando avrò un pò di tempo verrò senza problemi:cool: così se volete potete massacrarmi ma tanto non me ne fotte il mio scopo sarà generare CONFUSIONE come sempre:ad:

 

edit: ci tenevo a dire a L a proposito di matematica: nero< L,sig <nero

no ma cosa, nessun pretesto sul serio. Conta che scriviamo di meno, non di più. Ti aspettiamo per una partitella appena puoi allora! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
1 ora ago, L Lawliet said:

Quando ci facciamo una partita da loro, K?

 

Io mai. Sono troppo forte. Poi sarebbero tutte polemiche e dovrebbero creare una sezione solo per me. E lì, da solo, ricadrei nell'onanismo compulsivo.

 

Inoltre Mimmo (Raiola) sta contrattando il mio ingaggio con i RB di New York. Finirò lì la carriera. Dovendo proprio rigiocare pro bono* lo farò qui, tra voi che non siete buoni a prendervi la mononucleosi manco da un bicchiere. Fatta eccezione per Green, che mi sembra abbia il piglio dello spalmatore seriale. Ho detto spalma, non spamma. Capitemi.

 

Che sia il mio erede?

 

* Ma va bene anche pro bone. O pro bona(zza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.