Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Crisalide said:

Manfri è un giocatore appena iscritto ed era alla sua prima partita vera e propria, che si fa così?

E nemmeno la sfuriata pre ciclo dell'abbandono della partita mi è piaciuta, fossi stato uomo mi si sarebbero seccati i testicoli e dopo un crack li avrei trovati sbriciolati sul pavimento.

Non sono risentita, è amarezza e sinceramente io giocavo per divertirmi. 

E anzi, ero pure contenta perchè c'erano giocatori nuovi ed era una partita super attiva, con un'alta partecipazione. 

Tu con me invece sei stata educata in questo commento?

Io ho subito delle offese e nel commento di ieri sera, sembrava ti mettessi dalla parte della persona che ha offeso TUTTI noi. 

Vedere una cosa del genere da parte tua mi ha deluso ed ho detto che sarei stato zitto  il giorno dopo il voto e la sondata. Una cosa che avrebbe fatto comodo a tutti no? 

Con Manfri mi sono chiarito. Quindi non ha bisogno che gli fai d'avvocato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Tu con me invece sei stata educata in questo commento?

Io ho subito delle offese e nel commento di ieri sera, sembrava ti mettessi dalla parte della persona che ha offeso TUTTI noi. 

Vedere una cosa del genere da parte tua mi ha deluso ed ho detto che sarei stato zitto  il giorno dopo il voto e la sondata. Una cosa che avrebbe fatto comodo a tutti no? 

Con Manfri mi sono chiarito. Quindi non ha bisogno che gli fai d'avvocato. 

Io valuto la partita con tutti i punti di vista, i chiarimenti erano DOVUTI, questo non comporta che Manfri giocherà ancora.

E che mi sono caduti i testicoli che non ho è la pura verità.

Io non sono stata offesa, da nessuno. Se uno non vuole più giocare o non gradisce un metodo di gioco è libero di non giocarci.

Che si valuti però solo un accadimento non mi sta bene, deve essere visionato tutto nell'insieme.

E con questo bona, aspetto la risposta di Mery però

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli:

 

L

Quota

Mario in questa partita, come N nella scorsa, si devono dare una cazzo di calmata con accuse random a tutto il mondo. Fanno solo fare faticate inutili e confondere soltanto

 

Sig

Quota

 

Io la cura ce l'avrei, ma funziona solo dal vivo.

Si chiama scrusciato ma non ho idea della traduzione in italiano: è una pianta che cresce sulla murgia, tipo canna, giunco, non quella che vi fumate, che è leggerissima e quando la si usa come frusta fa un male cane.

Una decina di colpi di quello, e vedi come si calmano.

 

Se perseverano, c'è la pezza del vove, in italiano nerbo di bue, ma con quello se dai un colpo forte lo uccidi pure dal dolore, a qualcuno

 

 

L

Quota

Da noi si usano i salici secchi, per il primo esempio.

 

green

Quota

ahahhah mi stavi uccidendo stavo mangiando un biscotto me l'hai fatto andare di traverso

 

sig
 

Quota

 

Il salice mai sentito, mi devo informare.

 

Comunque, anche l'uncino dei pastori, è ottimo. Non so da che cazzo di pianta si fa, c'è proprio un arbusto specifico, ed è un legno leggero, elastico e resistente. In alternativa si fa dall'olmo. Si può usare dal manico o becco, per le picozze, in italiano botta in testa, e dalla parte lunga come frusta: non rompe le ossa, ma brucia a lungo, più dei manganelli della polizia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Crisalide said:

Io valuto la partita con tutti i punti di vista, i chiarimenti erano DOVUTI, questo non comporta che Manfri giocherà ancora.

E che mi sono caduti i testicoli che non ho è la pura verità.

Io non sono stata offesa, da nessuno. Se uno non vuole più giocare o non gradisce un metodo di gioco è libero di non giocarci.

Che si valuti però solo un accadimento non mi sta bene, deve essere visionato tutto nell'insieme.

E con questo bona, aspetto la risposta di Mery però

Se tu dici una pura verità non è maleducazione e se la dico io si?

Se tu non ti sei sentita offesa non dobbiamo sentirci offesi neanche noi?

A noi, me e Mary93 nel particolarre, ci ha offesi andando oltre la partita nello specifico.

Quindi rispetta almeno questo.

Non posso riportare tutti i post (sia nostre risposte che le sue), li ho riportato a chi di dovere. 

A questo punto io ti ho detto tutto. 

 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Crisalide said:

Succede che si sta concentrando tutto su quello che è stato scritto da Suzume e tutto il resto non è stato cagato di striscio. Questo succede.

Mariosan sei stato cafone con Manfri, non ho più la chat dei lupi, ma lui era dispiaciuto post litigata/sfuriata eud ha scritto che non avrebbe più giocato. Contento del tuo risultato, si?

 

Tra l'altro, ora che la partita è finita, @Mery93 illuminami, dall'alto della tua "non partecipazione" come ci sei arrivata che il veggente fosse Mariosan? 

Se tu fossi stata piu attenta con la tua grande partecipazione  ,ti saresti accorta come ho fatto a capire :) Non ho avuto alcuna rivelazione divina,era evidente a tutti (sondato Airod)!! Definisci mariosan cafone e uomo gatto che ha denigrato  tutti esula dalle critiche ? Ma sei lucida o meno? Bah . Il fatto di manfri penso che sia risolto perché subito ha proposto la sua partecipazione ad altre partite: penso che se avesse avuto qualche problema e si fosse sentito così offeso avrebbe contattato il diretto interessato; ti garantisco che @mariosan è aperto al dialogo (ha avuto persino la premura di contattarti in privato) e avrebbero chiarito;).Mi stai togliendo la salute sul fatto della scarsa partecipazione ,ho giocato così in questa partita perché volevo capire bene tutto :) Inoltre sono nuova e non avevo mai giocato prima, se vuoi crocifiggermi per questo che ti devo dire.

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Crisalide said:

Qualcuno ti ha detto, dopo lo sbotto, "se non ti va più di giocare, ciao anche a te"? Sentiamo.

 

Se questa fosse la frase incriminata,ti invito a rivederla in tutto il contesto : seguiva quella di uomo gatto che ci aveva definito degli ebeti e non voleva piu sentirci dopo questa partita ,era ironica anche se rivolta a mafri ;) poi se le ''cattiverie'' le facciamo passare per bontà e le cose ironiche per cafonate o bestialità, allora è un altro conto . Poi se mariosan ti sta sulle palle la questione è  ancora diversa (sarebbe ovvia in tal caso la tua ostilità ) ed è anche risolta

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Crisalide said:

Io valuto la partita con tutti i punti di vista, i chiarimenti erano DOVUTI, questo non comporta che Manfri giocherà ancora.

E che mi sono caduti i testicoli che non ho è la pura verità.

Io non sono stata offesa, da nessuno. Se uno non vuole più giocare o non gradisce un metodo di gioco è libero di non giocarci.

Che si valuti però solo un accadimento non mi sta bene, deve essere visionato tutto nell'insieme.

E con questo bona, aspetto la risposta di Mery però

Chapeau che ti sei fatta scivolare ciò che è stato detto ;) però la stessa maturità e comprensione dovevi adoperarla nelle frasi che ,a tuo avviso,hanno fatto sbottare Manfri:) ti invito ad applicare un trattamento differente per le due situazioni..viva l'uguaglianza :)

Modificato da Mery93
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi voglio raccontare una storiella, legata agli anni più belli che si possono vivere, quelli dell'infanzia e della prima adolescenza, una di quelle storielle sepolte nel cuore, custodite dalla nostalgia, che quasi ci si vergogna a raccontare non perché possano rivelare cose intime, ma perché si ha paura che gli altri non capiscano quale immensa gioia si sta provando nel ricordala.

 

Una storiella legata a uno di quei pomeriggi estivi, o anche inverno, cambia poco, con i vecchi seduti alle panchine che minacciavano di tagliarti il pallone, con i vigili che ci volevano far spaventare minacciando multe e ricevendo fischi e risate e pernacchie e battute, con la signora del piano di sopra che ci lanciava l'acqua fredda d'estate e l'acqua calda d'inverno se non andavamo via, una storiella, come si è capito, di partite di pallone, e se dico di pallone e non di calcio, è perché ontologicamente parlando le due cose sono molte diverse. Il calcio è uno sport, un business, il pallone è un gioco.

 

Si facevano le squadre. Con la conta. O accordandoci. O in altri modi. E si giocava. E c'era il gol fantasma, la punizione non accordata, il mani che non era mani, il calcio, e sempre, tutte le volte, tutte le volte senza eccezione alcuna, si finiva per litigare. Litigare anche pesantemente. Insulti come: la puttana di tua madre che fa i pompini col culo; tua sorella è come una cagna di masseria, se la fanno porci e cani; froscio e finocchio di merda tu e quel culo sderanato di quel pederasta di tuo padre.

Iniziavano sempre in due. E le rispettive squadre si alleavano con il proprio giocatore e attaccavano l'altra.

Scoppiava il parapiglia generale.

Certe volte si arrivava anche alle mani, ma in quel caso come una coscienza superiore che cadeva dal cielo, ci calmavamo tutti, si rifacevano le squadre, e si rigiocava, finché qualcuno non entrava un po' duro, volavano spintono, la sorella di tizio aveva tre ettari di picione (la figa) arsi e seminati, perché quella fuina e stoscn (faina e testuggine) della sorella di quell'altro che friggeva i polpi, e le due squadre che difendevano il proprio calciatore, e poi i primi pugni e calci e ci si calmava, si rifacevano le quadre, e si gicava in santa pace, almeno finché "trmà è gol", "trmaun si tu, tuo padre, tuo fratello, e quello era palo"...

 

Insomma, quello che voglio dire che se dei bambini un po' selvaggi, che se non giovano a pallone si arrampicavano sugli alberi, andavano all'avventura per le campagne, si infiltravano nella scuola per scrivere sulla lavagna di tutte le classi "Lupin IV è stato qui, ma il professore Colarusso si è già fregato tutto, porco schifoso", riuscivano a separare la rissa agonistica, dai rapporti reali, e vedere tutto nella giusta prospettiva, a passare oltre, che una cosa finita, a prescindere da quando sia stato grande l'errore è finita, finita e basta, possiamo farlo anche noi.

 

I toni della partita erano sbagliati. Un po' la trance agonistica. Un po' i cazzi propri e personali. Non c'è stata da parte di nessuno, anche leggendo i chiarimenti, la volontà di essere cattivi. Le battute, gli sfottò, e le offese, vanno rilette nell'ottica della partita, e non decontestualizzati.

Dal vivo sono sicuro che tutta questa acrimonia si sarebbe sciolta come la benzina nella macchina quando guida quel testa di minchia di mio fratello.

Ciò che inasprisce gli animi, è il non vederci faccia a faccia, e il voler essere più intransigenti.

Non è successo niente, sono solo parole sbagliate. Ammettiamo, tutti, di essere stati un po' cazzoni, e finiamola qua. Che - e lo ripeto - io di motoseghe ne ho sul serio 4/5, dipende da mio fratello, da quante ne ha smontate per cambiare i motori alla moto del nipotino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mery93 said:

Se questa fosse la frase incriminata,ti invito a rivederla in tutto il contesto : seguiva quella di uomo gatto che ci aveva definito degli ebeti e non voleva piu sentirci dopo questa partita ,era ironica anche se rivolta a mafri ;) poi se le ''cattiverie'' le facciamo passare per bontà e le cose ironiche per cafonate o bestialità, allora è un altro conto . Poi se mariosan ti sta sulle palle la questione è  ancora diversa (sarebbe ovvia in tal caso la tua ostilità ) ed è anche risolta

Eh già, le cafonate sono solo quelle degli altri. Che cavolo vuol dire che è stato sondato Airod? 

 

Se tu mi conoscessi, non avresti mai scritto una cosa del genere, ma sei nuova ed arrogante.

Aggiungo: potete piantarla di spammare? Grazie 

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Eh già, le cafonate sono solo quelle degli altri. Che cavolo vuol dire che è stato sondato Airod? 

 

Se tu mi conoscessi, non avresti mai scritto una cosa del genere, ma sei nuova ed arrogante.

 

Meno male che sei educata ;) io non mi permetterei mai di etichettarti con degli aggettivi perché non ti conosco ,sinceramente ! Non sono una persona piccola ;))Io mi sono espressa su cose evidenti ,mia cara crisalide ;)  Poi se vuoi aver ragione ad ogni costo, alzo le mani perché mi scoccia parlare con una persona che subito,come ti ripeto , si mette a giudicare 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, N ™ said:

Cmq io volevo dire a @Jawallche capisco il suo nervoso per il fatto di essere preso di mira, ma certe cose da lui non me le aspetto. Gioca da tantissimo, quindi dovrebbe sapere che quello che capita a lui capita a molti di noi, a volta perché ricordiamo ancora un associazione di un ruolo a qualcuno che ci ha fregato la partita e quindi  anche non volendo ne veniamo influenzati, o semplicemente perché sono giocatori ritenuti più forti. Quindi @Jawall mi dispiace davvero tanto sapere che te la prendi perché nessuno ti crede o perché termini la partita tropp presto perché rogato. A me capita quasi sempre di morire all'inizio, quindi o rogata o morsa. In alcune resto viva fino alla fine, ma va a periodi come ad ognuno di noi. Se hai bisogno di una pausa per riposare e fare le tue cose nella tua vita reale va bene, ma sapere che ti prendi una pausa perché per 3 4 partite sei morto all' inizio, non lo capisco. Dovresti essere uno di noi, che gioca da molto e sapere che gente come L Sig o anche K o Hisoka muoiono/morivano sempre all' inizio perché i più temuti. Quindi, di che stiamo parlando? E poi il contadino quello deve fare. Morire. E presto, e al posto di altri ruoli chiaramente. Quindi mi dispiace molto del fatto che la prendi troppo sul personale. In fondo è un gioco, capisco che uno ci tiene molto a giocare ma in fondo anche leggere la partita da morto fa molto piacere. Quindi saprò davvero che ti passi tutto e che torni a giocare come hai sempre fatto. 

 

14 ore ago, N ™ said:

Ma non volevo essere dura @mariosan @sigfried e @~ Josephine. Ahah

Non volevo assolutamente essere dura con Jawall, ma semplicemente dirgli direttamente quello che penso senza se e senza ma. Mi dispiace perché ci sta che rimani male ma addirittura prendersi una pausa di 3 mesi perché sentito preso di mira.... In fondo cosa abbiamo contro di lui? Niente. È un cattivo giocatore? Per niente. È antipatico? Tutt altro. Quindi non capisco proprio per niente questo suo sentimento di essere preso di mira da noi e quindi di conseguenza rogato. È casuale, qualcuno deve pur morire, soprattutto se si è contadino. Poi che sia capitato per più partite consecutive, anche questo è un caso. Era questo che gli volevo dire. Ma sentire che pensa che lo abbiamo preso di mira perché rogato da inizio non ci sto.

Se vuole al massimo gli possiamo organizzare una bella partita in cui a ogni iscritto viene consegnato un account fake, oltre al ruolo. Così da dimostrargli che tra noi non ci sono pregiudizi, e se si viene rogati spesso è perché si ha paura di quel giocatore e della sua potenza nel gioco. O addirittura perché spesso siamo poco incisivi o assenti, ma non è il suo caso. 

Vediamo che ne pensa! @Jawall

 

Non era il mio intento dare la colpa a voi, lo so anche io che qualcuno deve pur morire, però a venir rogato sempre mi vengono i nervi, sono permaloso come detto prima... è più un fatto sul personale, son fatto così. Però mi passerà comunque, non so quando ma mi passerà.. Li per li ho detto 3 mesi ma in realtà può darsi che mi basti saltare solo 1 partita.

Grazie comunque per il pensiero :) 

 

14 ore ago, Hisoka said:

A me dispiace che sia finita così per degli imprevisti del master, perché tutto sommato si era creata una bella partita avvincente e dinamica, tralasciando certi commenti del cazzo.

 

Jawall se ti posso essere d'aiuto cera un utente di nome stecata che bene o male a giorno 1 veniva quasi sempre rogato ahah. No ma parlando serio, ogni partita è a se lo dico sempre io. Carattere simpatie e altre cose non centrano niente. Poi ognuno gioca il ruolo che ha in maniera diversa come meglio crede.

Poi io ti ho votato solo quando eri lupo a giorno 1, ma poi come è finita che sono morto io da medium perché i contadini sono stati polli. E che devo fare? Pazienza. Non prendo sul personale se si sbaglia non di proposito. È il gioco. 

Ad esempio sono stato sondato anche quando nel topic ero il più buono di tutti per farti capire, se avessi avuto un altro Nick non succedeva. Ma la sondata su hisoka è moda.

 

 

 

No non eri stato rogato per i contadini polli, avevi ricevuto il voto di me e di dieg mio compagno lupo, allo spareggio c'era anche Lemon indemoniato che ha finto di non aver votato, ma in realtà è lei che ti ha condannato, eri stato ucciso dai cattivi non dai buoni, comunque va be hai ragione che ogni partita è a se ma non sto dando la colpa a qualcuno, sono io che son così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi, sono la metà di Suzume, quella antipatica. Volevamo innanzitutto scusarci per aver infranto il regolamento usando un account per due persone, ma non era fatto in malafede e non avevamo capito che non potevamo continuare ad usarlo così. Pensavamo di avere il permesso di usarlo così in questa partita e poi se ne sarebbe parlato alla fine..

Poi mi scuso anche se ho offeso qualcuno, fermo restando che le cose che ho scritto le ho pensate, avrei dovuto tenermele per me o usare toni diversi. Ovviamente io non conosco nessuno di voi e quelle frasi erano limitate alla partita, purtroppo mi (ci) sono spazientita molto e ogni giorno mi dicevo "no basta non riesco a giocarla questa partita, è assurda", ma poi continuavo comunque a seguirla perché ci tenevamo a giocarla tutta anche solo per rispetto a papà eco e agli altri giocatori. Spero che accettiate le scuse e magari, quando avremo più tempo, abbiate piacere di giocare ancora con noi nonostante questo spiacevole episodio.

 

 

 

cat_and_turtle_by_godaloves-d57bcbb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.