Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, N ™ said:

@Green wolf se tu non ci fossi, dovrebbero inventarti. Altro che le pippe e super pippe che ti sei portato dietro in chat :ghghgh:

si ma quando giocherai tu giocherò regolare su quella parte ero serio....

mi so dimenticato di dire che ho ricevuto un'offerta da un forum di Dubai dove oltre i soldi mi hanno offerto una donna ad ore migliore di @sigfried (ovviamente con quella frase sai che ti sei condannato), un master competente ( non quella prima donna di @L Lawlietche scrive commenti solo per far vedere che sa usare il rosso), una pippa più pippa di @mariosan, uno che ha meno fascino di @Airod e un giocatore che è in grado di picchiarti direttamente non come @N ™ che lo fa solo a parole

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

si ma quando giocherai tu giocherò regolare su quella parte ero serio....

mi so dimenticato di dire che ho ricevuto un'offerta da un forum di Dubai dove oltre i soldi mi hanno offerto una donna ad ore migliore di @sigfried (ovviamente con quella frase sai che ti sei condannato), un master competente ( non quella prima donna di @L Lawlietche scrivi commenti solo per far vedere che sa usare il rosso), una pippa più pippa di @mariosan, uno che ha meno fascino di @Airod e un giocatore che è in grado di picchiarti direttamente non come @N ™ che lo fa solo a parole

Secondo me se non facevi la partita ma solo questi pipponi era meglio :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Green wolf non mi devi chiedere scusa! Per me si è risolto nella stessa partita(: comunque il commento a cui mi riferivo prima è quando hai detto "entro solo per ringraziare per i complimenti(zero) ecc ecc" alla fine anche se dico che per me la tua giocata non mi piace, resta sempre una preferenza, quindi per questo dico non è che hai sbagliato la partita, ci saranno sempre idee di gioco diverse il bello è quello, e poi è ovvio che ci si lascia prendere hahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Ma @Green wolf non scopa al ribasso.

io ho un'amica che sta facendo la tesi di dottorato sull'impatto delle case chiuse....vabbè roba noiosa

il prof le ha detto"dovresti fare la ricerca sul campo, perchè è difficile trovare i dati. Mi raccomando usa le dovute precauzioni"

Volevo fare la parte dello strafigo che racconta la storiella con una morale adatta alla battuta come fai tu, ma non ci riesco però lo posto comunque perchè il mio amico Green mi ha detto che devo fare CONFUSIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

@Green wolf non mi devi chiedere scusa! Per me si è risolto nella stessa partita(: comunque il commento a cui mi riferivo prima è quando hai detto "entro solo per ringraziare per i complimenti(zero) ecc ecc" alla fine anche se dico che per me la tua giocata non mi piace, resta sempre una preferenza, quindi per questo dico non è che hai sbagliato la partita, ci saranno sempre idee di gioco diverse il bello è quello, e poi è ovvio che ci si lascia prendere hahah

 

 

ah l'ho scritto nell'altro topic che era una cazzata quel messaggio avevo il 3% di batteria cmq stai fore che hai scritto nell'altro forum:ghghgh::ghghgh: ormai sono una celebrità cmq quindi @sigfried leccami i piedi che sei na pippa pure come investigatore privato mannaggia glielo volevo dire però che mi stavano simpatici solo per questo poi dopo si so guastati x strada:Q4kEXkv: pensavo potessero entrare nei 'super amici'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

ah l'ho scritto nell'altro topic che era una cazzata quel messaggio avevo il 3% di batteria cmq stai fore che hai scritto nell'altro forum:ghghgh::ghghgh: ormai sono una celebrità cmq quindi @sigfried leccami i piedi che sei na pippa pure come investigatore privato mannaggia glielo volevo dire però che mi stavano simpatici solo per questo poi dopo si so guastati x strada:Q4kEXkv: pensavo potessero entrare nei 'super amici'

Le chiedi scusa solo per i suoi occhi, se ero io che ti avevo detto così, mi faceva il gioco del cartone con la :nrwJrVu: fumante , visto che eri un contadino di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

io ho un'amica che sta facendo la tesi di dottorato sull'impatto delle case chiuse....vabbè roba noiosa

il prof le ha detto"dovresti fare la ricerca sul campo, perchè è difficile trovare i dati. Mi raccomando usa le dovute precauzioni"

Volevo fare la parte dello strafigo che racconta la storiella con una morale adatta alla battuta come fai tu, ma non ci riesco però lo posto comunque perchè il mio amico Green mi ha detto che devo fare CONFUSIONE

 

Senza offesa, ma sulle puttane ho una certa esperienza.

Solo che lo scopro sempre dopo.

Parlo di libri eh. C'è stato un periodo che compravo libri e scoprivo che parlavano di puttane: Il petalo cremisi e il bianco; Chiedi perdono; 79 park avenue... e altri. Tra l'altro grandi romanzi, specie i primi due. Il terzo è di harold Robbins, e va beh, lì era palese che fosse erotico, anche se, è l'unico libro di Robbins che non ha scene esplicite.

Di' alla tua amica dunque, che sono super attrezzato.

Ho scritto anche diversi racconti, e lì pure erano puttane.

E poi posso raccontargli la storia di Giggino due Vozzi. Due bernoccoli, in italiano. Che perso la verginità a 45 anni, a puttane, e andò con un mazzo di fiori ahahhahahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, N ™ said:

Come si dice dalle nostre parti:

" A carn a sott e e' maccarun acopp!" :vfl1g4:

Anche questa dev'essere Bergamo alta. 

 

Comunque @Green wolf io non lo conoscevo questo tuo lato così particolare, anche perché questa sarà la prima o al massimo la seconda volta che giochiamo insieme... Devo dire che sono rimasto molto colpito :D 
 

Spoiler

E CONFUSO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, L Lawliet said:

@Green wolf ma che cazzo hai detto?

boh:mah:

Proprio ora, Airod said:

Anche questa dev'essere Bergamo alta. 

 

Comunque @Green wolf io non lo conoscevo questo tuo lato così particolare, anche perché questa sarà la prima o al massimo la seconda volta che giochiamo insieme... Devo dire che sono rimasto molto colpito :D 
 

  Spoiler

E CONFUSO

 

è il fascino airod tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

ah l'ho scritto nell'altro topic che era una cazzata quel messaggio avevo il 3% di batteria cmq stai fore che hai scritto nell'altro forum:ghghgh::ghghgh: ormai sono una celebrità cmq quindi @sigfried leccami i piedi che sei na pippa pure come investigatore privato mannaggia glielo volevo dire però che mi stavano simpatici solo per questo poi dopo si so guastati x strada:Q4kEXkv: pensavo potessero entrare nei 'super amici'

sto benissimo 9_9

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

sto benissimo 9_9

pro memoria: nelle prossime partite mai andare contro di te e quando gioca N giocare in maniera regolare..

cmq vorrei sottolineare a tutti che vi siete persi 800 messaggi di chat di me sig e L cioè non so se mi hanno contattato per girare un film su tali dialoghi dove io sarò il protagonista, L sarà quello che mi fa le fotocopie in ufficio, sig fare da comparsa mentre pulisce i bagni e io gli lancio un euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

pro memoria: nelle prossime partite mai andare contro di te e quando gioca N giocare in maniera regolare..

cmq vorrei sottolineare a tutti che vi siete persi 800 messaggi di chat di me sig e L cioè non so se mi hanno contattato per girare un film su tali dialoghi dove io sarò il protagonista, L sarà quello che mi fa le fotocopie in ufficio, sig fare da comparsa mentre pulisce i bagni e io gli lancio un euro

La prossima volta poi le vogliamo pubbliche le converzazioni, a fine partita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ci pensavo l'altra sera, sarebbe bello fare una partita in cui ogni tanto pubblicare dei messaggi random dalle conversazioni private (senza dare troppi indizi, chiaramente).

Poi ho pensato che avrei dovuto elaborare tutta la cosa e mi è passata la voglia xD

 

 

@Crisalide mi spieghi un attimo cos'è successo? Perché mi sono persa dei pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalidese tu sei arrabbiata non ci sta da esse contenti ma qui si sta cercando di fare ironia su questa cosa assurda che è successa-.- poi ripeto con me non hai niente da spartire ma conosci persone in partita da molto più tempo che con me e rovinare il rapporto per quello che è successo mi sembra un tantino assurdo.. poi ripeto constatazioni da un cretino quale sono io che gioca per divertirsi quindi le puoi prendere come meglio credi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, L Lawliet said:

@N ™ la prossima volta giochiamo in chat io tu e @DVonTeese. Là sicuro che esce confusione, con ognuno di noi che vuole fare una cosa diverso dall'altro :D 

tanto alla fine decide chi scrive, che dovrà sorbirsi gli altri due in caso di stronzate

io quindi non scrivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 @~ Josephine io e Crisalide abbiamo avuto uno scambio legato al fatto che Crisalide riteneva che io fossi stato maleducato nelle risposte oltre che fastidioso in partita. Le ho spiegato la mia in chat privata, ma lei non ne ha voluto sapere. Quando poi ho scritto in topic il messaggione mio, taggandola, non ha per l'ennesima volta capito. Da parte mia non c'è niente. Lei non mi sopporta, ma non ci posso fare nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.