Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Green wolf said:

@sigfriedsigfriedti sei dimenticato di aggiungere che voleva rubare TOP player come il sottoscritto nn mezze seghe:ad: peccato che a me piace ancora la vecchia e cara FAIGA quindi chi cerca altro può rivolgersi a sig grazie.. (l'ho scritto nel modo meno volgare possibile:ad:)

Ah che poi dimenticavo io so stato pure cazziato x la mia risposta in topic! Forse era troppo del nord qualche terrone si sarà sentito offeso

 

Troppo Bergamo Alta.

Io arrivo massimo a Bergamo Bassa.

 

3 minuti fa, mariosan said:

Hai totalmente ragione, come sempre.

Mi dispiace essere stato rompiballe in partita. Diversi motivi mi hanno fatto essere cosi. In parte era voluto e in parte no. Comunque ottima idea quella finale :)

 

Bra' :D

 

 

Mo vado a mangiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Green wolf said:

Poi nn mi ricordo chi ha scritto che devo stare calmo(sto da cellulare quindi ho serie difficoltà a scrivere e leggere) ma vorrei rispondere che a parte quando mi so arrabbiato con dvon come un coglione e lo scatto con scrignetto(il quale mi terrorizza con tutti sti complimenti) i miei post sono scritti con ironia-.- se volete scrivo a fine di ogni post IRONIA e dopo CONFUSIONE e capite:ad:

P.s nn lo so ma ora la nuova tendenza è scrivere QUI in questo modo già sono stato superato:5dv7ef:

Fatti passare l incazzatura e torna a giocare presto! :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Crisalide said:

Perchè non hai anteposto che mi hai cercato tu in privato? Così come hai scritto sembra che io non abbia le pelotas di scrivere in topic quello che penso.

Perchè non hai scritto che ho definito tutto il contesto offensivo e che da giocatori del forum avreste dovuto e potuto avere delle reazioni meno offensive in modo da essere dalla parte della ragione e dalla parte del torto?

Hai rotto. Tantissimo. E si, mi è passata la voglia di giocare, in generale. Problemi?

Non me ne frega una mazza.

Saluti.

Come sempre non mi hai capito. Mi sa che non mi spiego bene o non sei propensa a capire. Il post non era contro di te, le cose che ti dovevo dire te le ho dette. Il motivo per cui ti ho quotato nella parte iniziale era perché tu sei una di quelle persone che non capisce cosa si può accettare e cosa no, in partita. Una questione sono le parole ed i modi utilizzati in modo strategico ed una sono le offese personali. Tu valutandoci come maleducati ci hai frainteso o vuoi vederla solo in un modo. Se ti è passata la voglia di giocare perché sono stato aggressivo in partita, mi dispiace. Io, al contrario, spero che giocherai ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Green wolf said:

Ah che poi dimenticavo io so stato pure cazziato x la mia risposta in topic! Forse era troppo del nord qualche terrone si sarà sentito offeso

Scusami @Green wolf quella è colpa mia. Dovevo essere "politically correct" perché la partita era ancora in corso. Qui posso permettermi di non esserlo. E già ho risposto al tipo a tono prima.

 

@Green wolf :beerbro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Un piccolo chiarimento dovuto a tutti.

 

Abbiamo deciso, dopo ore di discussione, di bannare l'account Suzume.

Perché? 
Il motivo è un po' diverso da quello che vi aspettate. È vero che Suzume ha avuto atteggiamenti poco carini nei confronti di tutti, che ha indirettamente spammato e che non aveva gran voglia di integrarsi qui, ma il motivo principale è che ha infranto il regolamento.

Dopo essere stato avvertito che la condivisione dell'account è vietata da regolamento, infatti, l'utente ha continuato ad essere condiviso fra due utenti di un altro forum.
Inizialmente si pensava alla svista (capita a tutti di non leggere il regolamento con attenzione), ma vista la recidività nel postare in due e il brutto atteggiamento tenuto, si è capito che, tutto era, meno che una leggerezza dovuta alla fretta.

 

Per dovere di correttezza, gli utenti in questione erano JackShepard e tartina (che già possedeva un account qui) di foruml.

A Jack è stato comunque detto che può reIscriversi, se lo ritiene, con un suo account personale.

La questione è stata discussa a lungo e ci è sembrato giusto "punirli" in questo modo.

Spero che possiate capire da dove è arrivata la decisione e perché, ma siamo comunque disponibili per rispondere ad eventuali domande.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf said:

Ma chi sta arrabbiato scusa? Ae qua scrivo e nn mi capite:5dv7ef:nnn sono io che genero CONFUSIONE a sto punto

No ma lo dicevo anche per il post che hai scritto prima e che solo ora ho avuto modo di leggere, insomma all incazzatura momentanea in partita, so che t è passata ormai

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Un piccolo chiarimento dovuto a tutti.

 

Abbiamo deciso, dopo ore di discussione, di bannare l'account Suzume.

Perché? 
Il motivo è un po' diverso da quello che vi aspettate. È vero che Suzume ha avuto atteggiamenti poco carini nei confronti di tutti, che ha indirettamente spammato e che non aveva gran voglia di integrarsi qui, ma il motivo principale è che ha infranto il regolamento.

Dopo essere stato avvertito che la condivisione dell'account è vietata da regolamento, infatti, l'utente ha continuato ad essere condiviso fra due utenti di un altro forum.
Inizialmente si pensava alla svista (capita a tutti di non leggere il regolamento con attenzione), ma vista la recidività nel postare in due e il brutto atteggiamento tenuto, si è capito che tutto era, meno che una leggerezza dovuta alla fretta.

 

Per dovere di correttezza, gli utenti in questione erano JackShepard e tartina (che già possedeva un account qui) di foruml.

A Jack è stato comunque detto che può reIscriversi, se lo ritiene, con un suo account personale.

La questione è stata discussa a lungo e ci è sembrato giusto "punirli" in questo modo.

Spero che possiate capire da dove è arrivata la decisione e perché, ma siamo comunque disponibili per rispondere ad eventuali domande.

 

 

 

Hahahaha avrò modo di fargli sapere per conto mio quanto sono ridicoli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan said:

Come sempre non mi hai capito. Mi sa che non mi spiego bene o non sei propensa a capire. Il post non era contro di te, le cose che ti dovevo dire te le ho dette. Il motivo per cui ti ho quotato nella parte iniziale era perché tu sei una di quelle persone che non capisce cosa si può accettare e cosa no, in partita. Una questione sono le parole ed i modi utilizzati in modo strategico ed una sono le offese personali. Tu valutandoci come maleducati ci hai frainteso o vuoi vederla solo in un modo. Se ti è passata la voglia di giocare perché sono stato aggressivo in partita, mi dispiace. Io, al contrario, spero che giocherai ancora 

Ti rispondo un'ultima volta in modo educato e cortese, poi basta.

Io ragiono con la mia di testa, se i miei ragionamenti non collimano con i tuoi, non per forza sono sbagliati.

Hai detto a Manfri che se non aveva poi più voglia di giocare CIAO.

Hai detto di voler interrompere la partita, senza minimamente pensare a quello che poteva essere per tutti gli altri. 

Sei egocentrico.

Tutto questo mi ha fatto passare la voglia, completamente. Ovunque. 

Era una bella partita, con un'alta partecipazione, nonostante ci fosse gente con la "vita sociale", mentre noi povere piante abbiamo scritto da lavoro, da studio, come si riusciva.

Hai esagerato, punto. Vuoi solo sentirti dire che hai fatto una partita pazzesca, spero che Eco ti accontenti.

 

Piantala anche di scrivermi in privato, perchè non li apro nemmeno i tuoi messaggi.

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, ~ Josephine said:

Un piccolo chiarimento dovuto a tutti.

 

Abbiamo deciso, dopo ore di discussione, di bannare l'account Suzume.

Perché? 
Il motivo è un po' diverso da quello che vi aspettate. È vero che Suzume ha avuto atteggiamenti poco carini nei confronti di tutti, che ha indirettamente spammato e che non aveva gran voglia di integrarsi qui, ma il motivo principale è che ha infranto il regolamento.

Dopo essere stato avvertito che la condivisione dell'account è vietata da regolamento, infatti, l'utente ha continuato ad essere condiviso fra due utenti di un altro forum.
Inizialmente si pensava alla svista (capita a tutti di non leggere il regolamento con attenzione), ma vista la recidività nel postare in due e il brutto atteggiamento tenuto, si è capito che tutto era, meno che una leggerezza dovuta alla fretta.

 

Per dovere di correttezza, gli utenti in questione erano JackShepard e tartina (che già possedeva un account qui) di foruml.

A Jack è stato comunque detto che può reIscriversi, se lo ritiene, con un suo account personale.

La questione è stata discussa a lungo e ci è sembrato giusto "punirli" in questo modo.

Spero che possiate capire da dove è arrivata la decisione e perché, ma siamo comunque disponibili per rispondere ad eventuali domande.

 

 

 

Ma davvero io mi sono sentita offesa, da parte di tutti i giocatori. Cioè sentirci dire che non appariamo 4 cervelli (testuali parole), che non sappiamo giocare e che abbiamo 2 anni di età GRATUITAMENTE è veramente poco educato, offensivo e senza dubbio le loro parole erano di poco valore, come le bocche da cui uscivano. Quindi per me avete fatto bene a bannarli. Ma come si permettono di dire una cosa del genere? Vorrei proprio sapere quanti anni hanno e che fanno nella vita, oltre ad avere 4 account e infastidire la gente. Secondo me le tartine.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, ~ Josephine said:

Un piccolo chiarimento dovuto a tutti.

 

Abbiamo deciso, dopo ore di discussione, di bannare l'account Suzume.

Perché? 
Il motivo è un po' diverso da quello che vi aspettate. È vero che Suzume ha avuto atteggiamenti poco carini nei confronti di tutti, che ha indirettamente spammato e che non aveva gran voglia di integrarsi qui, ma il motivo principale è che ha infranto il regolamento.

Dopo essere stato avvertito che la condivisione dell'account è vietata da regolamento, infatti, l'utente ha continuato ad essere condiviso fra due utenti di un altro forum.
Inizialmente si pensava alla svista (capita a tutti di non leggere il regolamento con attenzione), ma vista la recidività nel postare in due e il brutto atteggiamento tenuto, si è capito che, tutto era, meno che una leggerezza dovuta alla fretta.

 

Per dovere di correttezza, gli utenti in questione erano JackShepard e tartina (che già possedeva un account qui) di foruml.

A Jack è stato comunque detto che può reIscriversi, se lo ritiene, con un suo account personale.

La questione è stata discussa a lungo e ci è sembrato giusto "punirli" in questo modo.

Spero che possiate capire da dove è arrivata la decisione e perché, ma siamo comunque disponibili per rispondere ad eventuali domande.

 

 

 

no yaaaa veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma io ora sono arrivato a pc ero pronto per il pipponeeeeeeeeeeeeeeeee

ma aspè quindi un utente che si chiama scrigno magico non c'entra nulla con suzume?? dimmi che è così per cortesia poi nel prossimo post capirai perchè @~ Josephine:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

@DVonTeeseinizio a preoccuparmi: in che post sarei stato arrabbiato?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, Green wolf said:

no yaaaa veramenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ma io ora sono arrivato a pc ero pronto per il pipponeeeeeeeeeeeeeeeee

ma aspè quindi un utente che si chiama scrigno magico non c'entra nulla con suzume?? dimmi che è così per cortesia poi nel prossimo post capirai perchè @~ Josephine:_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:

Non c'entra una pippa, per rimanere in tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Crisalide said:

Ti rispondo un'ultima volta in modo educato e cortese, poi basta.

Io ragiono con la mia di testa, se i miei ragionamenti non collimano con i tuoi, non per forza sono sbagliati.

Hai detto a Manfri che se non aveva poi più voglia di giocare CIAO.

Hai detto di voler interrompere la partita, senza minimamente pensare a quello che poteva essere per tutti gli altri. 

Sei egocentrico.

Tutto questo mi ha fatto passare la voglia, completamente. Ovunque. 

Era una bella partita, con un'alta partecipazione, nonostante ci fosse gente con la "vita sociale", mentre noi povere piante abbiamo scritto da lavoro, da studio, come si riusciva.

Hai esagerato, punto. Vuoi solo sentirti dire che hai fatto una partita pazzesca, spero che Eco ti accontenti.

 

Piantala anche di scrivermi in privato, perchè non li apro nemmeno i tuoi messaggi.

Vabbè dopo quello che hai scritto non ha veramente senso risponderti, tanto non capisci, ti sto sul cazzo. Me ne farò una ragione, capita a tutti (cit,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il problema non sono le arringhe.

È l'umiltà e la gentilezza, oltre che la correttezza.

Io posso anche dire che non mi trovo bene su un forum senza offendere nessuno e facendo un'ottima figura.

Poi sulla partita non si può dire niente, perché comunque hanno giocato e l'hanno fatto anche bene.

Riguardo all'atteggiamento, ci sarebbe molto da dire, ma non continuo, non potendo rispondere come Suzume.

Non mi sembra carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

mini pippone della partita:

partita per me molto molto divertente che ho voluto giocare da cazzone perchè nel real sto troppo incasinato quindi nn mi andava di giocare sul serio però ovviamente ho fatto giocate da TOP player:cool: ah premesso ho potuto fare tutto questo perchè in partita non era presente @N ™altrimenti a quest'ora ero in viaggio verso l'Australia con un volo solo andata (poi co sta cippa che mi beccate su fb!)... Cmq senza tergiversare troppo @Jawall povero sempre morto riuscirà una volta a vederee sorgere il sole?(però caspita ti avevo promesso che vincevi se stavi con me ci sei andato vicino) @Hisoka per me buono non capisco ancora come è stato possibile che il veggente l'abbia sondato ma fortunatamente l'arcano mistero è stato svelato quando @mariosan si è rivelato e con lui la sua ragazza @Mery93 medium (ah ovviamente vi ringrazio per merito vostro mi so dovuto pure prende la cazziata di quella pippa di @L Lawliet che voleva far vedere a tutti che è diventato master.. ovviamente è stato messo nel mio death note ora) tutto ha avuto più senso.. devo essere sincero mario o veniva sondato dal veggente e mi arrivava la sondata lupo oppure non l'avrei mai rogato èè troppo uno spasso cioè che giocavo a fare se non leggevo le sue cazzate in risposta alle mie cazzate.. @~ Josephine purtroppo abbastanza passiva ma il lavoro è lavoro nn ci stanno santi.. @Crisalide io ancora nn ho capito perchè ce l'hai a morte con quella strapippa di mario sarà pure egocentrico ma se ha scritto determinate cose è perchè è stato toccato nel vivo dato che è stata insultata la sua ragazza (lo dico chiaro se fosse successe una cosa del genere a me era finita la partita quindi per me è stato anche fin troppo contenuto) quindi peace and love è un gioco oh:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: [che poi scusa eh ma se vogliamo prende il capro respiratorio della vicenda è (e quindi pensavo che,mmm come posso dire in maniera educata.. ah si lo 'stupido' fosse uno sempre per dare a retta a quella strapippa dello sherlock holmes di Bat @sigfried) suzume che si è scoperto erano due persone venute per ingaggiare TOP player (quindi solo io:6PZzkkM:).. come giocatori potevano anche essere passabili però hanno commesso l'errore che o muori da persona sensata e quindi non sparava cazzate o vivi tanto a lungo da diventare 2 cazzoni che iniziano ad offendere random manco l'avessero inventato loro il gioco bha in tal modo il giocatore l'hanno perso.. quindi a passare dalla parte del torto non ci sto mo torniamo al pippone partita].. @DVonTeese è l'unica a cui devo chiede scusa perchè mi sono comportato male e da coglione ma ero super stressato veramente e sono arrivato ad un punto in cui non c'ho visto più x fatti fuori dal gioco e quindi ho tiltato quindi puoi dire che sono un ebete.. x il resto come dovevo capire che eri meretrice ancora non l'ho capito ma fortunatamente dopo il litigio hai capito che ero buono (come stavo cercando di farvi capire ma ho creato troppa CONFUSIONE, la cui espressione mi dispiace ma diventerà un mio marchio di fabbrica).. per il resto @Manfri da quando hai capito che mario è na pippa hai visto come ti sei sentito meglio? per il resto non buttarti giù che l'importante QUI è divertirsi (ah mi so offeso che non mi hai progenizzato)... @dieguito94 scusami se ho tiltato con te ma quando uno non gioca e può farlo apposta per essere lupo non lo concepisco (poi avrai avuto ottimi motivi e infatti ti chiedo SCUSA).. @Merî con te quando vuoi già sai cosa penso non c'è bisogno di parole tra me e te:_exo__lay_emoticon_by_emojiprincess-d7aa0bp:.. @Airod mi dispiace non avrai mai il mio fascino e non potrai entrare nei 'super fantastici amici' tiè... infine grazie a @Papà eco che ha fatto finire questo strazio ahahah pensa al lavoro che è la cosa importante:ad: tiè mo sorbitevi sto pippone 

 

P.S dimenticavo tutto ciò non sarebbe potuto avvenire se non avessi avuto in chat L e sig a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti (pure se so 2 pippe)

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

Il problema non sono le arringhe.

È l'umiltà e la gentilezza, oltre che la correttezza.

Io posso anche dire che non mi trovo bene su un forum senza offendere nessuno e facendo un'ottima figura.

Poi sulla partita non si può dire niente, perché comunque hanno giocato e l'hanno fatto anche bene.

Riguardo all'atteggiamento, ci sarebbe molto da dire, ma non continuo, non potendo rispondere loro.

Non mi sembra carino.

Ma infatti come ho già detto forse anche a loro qui prima che fossero bannati, che se si fossero fermati solamente a dire che non gli piaceva il modo di giocare perché sembrava casuale e non ragionato, perché i contadini rogano a caso, ok mi sta super bene. 

Ma se inizi a dire che forse è perché siamo piccoli di età o perché insieme non appariamo un cervello, mi dispiace ma non ci sto. Ma chi sei per dire questa cosa? Ma neanche ci conoscono! Andassero a fare le tartine altrove!

Abbiamo avuto i retroscena più belli che ci potessero essere!!!!! @Green wolf

quella pippa di L che voleva far vedere a tutti che è diventato master

 

Ahahahahahaha muoio!!!!

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Ma infatti come ho già detto forse anche a loro qui prima che fossero bannati, che se si fossero fermati solamente a dire che non glie piaceva il modo di giocare perché sembrava casuale e non ragionato, perché i contadini rogano a casa, ok mi sta super bene. 

Ma se inizi a dire che forse è perché siamo piccoli di età o perché insieme non appariamo un cervello, mi dispiace ma non ci sto. Ma chi sei per dire questa cosa? Ma neanche ci conoscono! Andassero a fare le tartine altrove!

Per me una margherita, che sto a dieta per la prova costume :D

4 minuti fa, Green wolf said:

mini pippone della partita:

partita per me molto molto divertente che ho voluto giocare da cazzone perchè nel real sto troppo incasinato quindi nn mi andava di giocare sul serio però ovviamente ho fatto giocate da TOP player:cool: ah premesso ho potuto fare tutto questo perchè in partita non era presente @N ™altrimenti a quest'ora ero in viaggio verso l'Australia con un volo solo andata (poi co sta cippa che mi beccate su fb!)... Cmq senza tergiversare troppo @Jawall povero sempre morto riuscirà una volta a vederee sorgere il sole?(però caspita ti avevo promesso che vincevi se stavi con me ci sei andato vicino) @Hisoka per me buono non capisco ancora come è stato possibile che il veggente l'abbia sondato ma fortunatamente l'arcano mistero è stato svelato quando @mariosan si è rivelato e con lui la sua ragazza @Mery93 medium (ah ovviamente vi ringrazio per merito vostro mi so dovuto pure prende la cazziata di quella pippa di @L Lawliet che voleva far vedere a tutti che è diventato master.. ovviamente è stato messo nel mio death note ora) tutto ha avuto più senso.. devo essere sincero mario o veniva sondato dal veggente e mi arrivava la sondata lupo oppure non l'avrei mai rogato èè troppo uno spasso cioè che giocavo a fare se non leggevo le sue cazzate in risposta alle mie cazzate.. joppa purtroppo abbastanza passiva ma il lavoro è lavoro nn ci stanno santi.. @Crisalide io ancora nn ho capito perchè ce l'hai a morte con quella strapippa di mario sarà pure egocentrico ma se ha scritto determinate cose è perchè è stato toccato nel vivo dato che è stata insultata la sua ragazza (lo dico chiaro se fosse successe una cosa del genere a me era finita la partita quindi per me è stato anche fin troppo contenuto) quindi peace and love è un gioco oh:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7: [che poi scusa eh ma se vogliamo prende il capro respiratorio della vicenda è (e quindi pensavo che,mmm come posso dire in maniera educata.. ah si lo 'stupido' fosse uno sempre per dare a retta a quella strapippa dello sherlock holmes di Bat @sigfried) suzume che si è scoperto erano due persone venute per ingaggiare TOP player (quindi solo io:6PZzkkM:).. come giocatori potevano anche essere passabili però hanno commesso l'errore che o muori da persona sensata e quindi non sparava cazzate o vivi tanto a lungo da diventare 2 cazzoni che iniziano ad offendere random manco l'avessero inventato loro il gioco bha in tal modo il giocatore l'hanno perso.. quindi a passare dalla parte del torto non ci sto mo torniamo al pippone partita].. @DVonTeese è l'unica a cui devo chiede scusa perchè mi sono comportato male e da coglione ma ero super stressato veramente e sono arrivato ad un punto in cui non c'ho visto più x fatti fuori dal gioco e quindi ho tiltato quindi puoi dire che sono un ebete.. x il resto come dovevo capire che eri meretrice ancora non l'ho capito ma fortunatamente dopo il litigio hai capito che ero buono (come stavo cercando di farvi capire ma ho creato troppa CONFUSIONE, la cui espressione mi dispiace ma diventerà un mio marchio di fabbrica).. per il resto @Manfri da quando hai capito che mario è na pippa hai visto come ti sei sentito meglio? per il resto non buttarti giù che l'importante QUI è divertirsi (ah mi so offeso che non mi hai progenizzato)... @dieguito94 scusami se ho tiltato con te ma quando uno non gioca e può farlo apposta per essere lupo non lo concepisco (poi avrai avuto ottimi motivi e infatti ti chiedo SCUSA).. @Merî con te quando vuoi già sai cosa penso non c'è bisogno di parole tra me e te:_exo__lay_emoticon_by_emojiprincess-d7aa0bp:.. @Airod mi dispiace non avrai mai il mio fascino e non potrai entrare nei 'super fantastici amici' tiè... infine grazie a @Papà eco che ha fatto finire questo strazio ahahah pensa al lavoro che è la cosa importante:ad: tiè mo sorbitevi sto pippone 

 

P.S dimenticavo tutto ciò non sarebbe potuto avvenire se non avessi avuto in chat L e sig a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti (pure se so 2 pippe)

Ma quindi tu scrivi anche extra partita così con tutta questa CONFUSIONE????????????

Ps si tropp fort :D :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Per me una margherita, che sto a dieta per la prova costume :D

Ma quindi tu scrivi anche extra partita così con tutta questa CONFUSIONE????????????

Ps si tropp fort :D :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

non capisco sono di Bergamo alta (questo è un'altra mia citazione)

ragazzi tutti di Bergamo alta basta che se no c'è gente che nn capisce che scrivete!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.