Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Quella del grassetto, comunque, se non richiesta dal master esplicitamente, non è una regola QUI.

Altrove non so.
Per me Manfri è stato comunque molto bravo.

Era alla sua prima partita e tante cose non poteva saperle.

Lo so che non è una regola QUI, ma la chat lupi era caotica e piena di messaggi, probabilmente grassettando il nome sarebbe saltato più all'occhio. Intendevo solo questo.

E' stato più che bravo, contando tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall said:

Devi capirmi, io sono un tipo abbastanza permaloso,

 

Jawall il peggior permaloso di sempre :D

 

Ma vuoi essere il migliore in tutto? Ebbasta, lascia spazio anche anche agli altri ghgh

 

Ora seriamente, io ti capisco. Ma mo fai passare un paio di giorno, poi ti parlo io. Puoi anche non ascoltarmi, ma sono più forte e cattivo di te, e sono armato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Intendevo solo dire che non gli si può recriminare questo.
Sicuramente grassettare o evidenziare avrebbe aiutato il master, così come non avere una chat con 8000 persone, ma questo è un altro discorso che stiamo affrontando altrove e che non è il caso di portar qui xD, tuttavia per me è stato bravo e se al master è sfuggito un dettaglio, mi correggerà Papino, non è per il non grassettato, imho.

Manfri ha sicuramente imparato tanto da questa prima esperienza:

- mariosan è un bel tipo (non me ne voglia @Mery93)

- bisogna far notare i msg a chi di dovere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Crisalide said:

 

Il veggente mi ha tolto ogni tipo di forza già da contadina, senza motivo, avevo dato il nome della medium perchè da contadina, pensavo fosse una buona idea ed era l'unico ruolo al momento certo.

Sono stata progenizzata perchè erano convinti fossi il veggente, quindi il famoso faretto in fronte aveva funzionato :D , peccato che poi mi hanno trasformato e allora si è aperta la caccia al vero veggente.

Da come sbroccavi in topic non ti avrei mai dato quel ruolo, infatti per me erano o Airod o Josephine, abbiamo ripiegato sulla seconda che è era il figlio inconsapevole.

 

 

Beh a me sembra allora di non aver sbagliato molto a sbroccare se vi ho intortati bene

I lupi credevano anche Joppa veggente quindi non erano molto perspicaci no? Non ti eri messa un faretto in fronte infatti, te l'ho messo io per far mordere te invece che me. Ma questo non lo volevi capire. Ecco perchè ero convinto che fossi lupo e perchè ho spinto per il doppio rogo. Ma se vi devo spiegare tutto nel topic della partita allora non avrebbe più senso giocare, mi dichiaravo a notte 0 e via. E comunque per me ti eri dichiarata meretrice, non veggente. 

7 minuti fa, Jawall said:

 

Devi capirmi, io sono un tipo abbastanza permaloso, sinceramente partire sempre con il puntino rosso in testa dopo un po' inizia a stancare seppur è un gioco. Solo quando ero veggente ho avuto la possibilità di giocare fino alla fine, ma li perchè il primo giorno ero assente giustificato e non mi hanno rogato per quello.

Il fatto è che se ora dite, dai la prossima non ti prendiamo più di mira subito, non è nemmeno giusto perchè se poi capito veramente lupo è giusto che vengo rogato.

Per questo io ora voglio prendermi una pausa.

La cosa che da ancora più fastidio è che con me in ballotaggio c'era dieguito, che io stesso volevo votare, ma poi non l'ho fatto perchè poi sembrava una mossa da lupo, però con il mio dire a dieguito "votami se sei ruolo" praticamente non poteva dirsi contadino e l'avete scovato.

 

 

Sto bene qui anche se mi hanno preso di mira, grazie :D 

Ti capisco perfettamente Jawa, significa ESSERE FRAINTESI

La prossima ti rogherò io se sarai lupo, però giocala, da a tutti un'altra chance. Ho capito che sei permaloso, però secondo me delle volte ti diverti anche e magari la prossima sarà la tua partita. Non ti voglio costringere a fare qualcosa che non vuoi, ma prova a giocarla, dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure quando io avevo capito Mariosan veggente che poi ho protetto, ero contraria al piano proposto da Green proprio perché ho pensato" se ci sono arrivata io lo hanno capito pure i lupi" e ci saremmo trovati con una protezione 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Airod said:

Io gioco solo e soltanto qui perché qui ci sono nato :D 
Alcune di queste persone le conosco dal 2011 ohi, mi sento vecchio D: 


Ma che ne sanno i 2017 dei 30.000+ messaggi che avevamo io e @Marco1306 nel Cazzeggio :ghghgh:
 

  Spoiler

Momento nostalgia, scusate <3 

 

 

Che ricordi ....

 

Non sai quanto mi manca quella sezioni e utenti come Ludo, Mitsu, Sowi, Xiv, Antonio, pixi e tanti altri

 

Ahaha mi sono fatto trasportare anch'io dai ricordi

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Crisalide said:

Grazie Papino per la partita.

Il veggente mi ha tolto ogni tipo di forza già da contadina, senza motivo, avevo dato il nome della medium perchè da contadina, pensavo fosse una buona idea ed era l'unico ruolo al momento certo.

Manfri avrebbe dovuto bluffare, dire una cosa in topic e poi votare Green, ma si è fatto prendere dal panico. La prima partita vera e pure lupo, insomma non è il massimo come partenza, era parecchio sotto stress e mi è dispiaciuto un sacco.

Sono stata progenizzata perchè erano convinti fossi il veggente, quindi il famoso faretto in fronte aveva funzionato :D , peccato che poi mi hanno trasformato e allora si è aperta la caccia al vero veggente.

Da qui ho dovuto continuare su Dieguito. Altrimenti nessuno mi avrebbe creduto.

Da come sbroccavi in topic non ti avrei mai dato quel ruolo, infatti per me erano o Airod o Josephine, abbiamo ripiegato sulla seconda che è era il figlio inconsapevole.

E poi @Manfri al prossimo giro, ricordati di grassettare il nome della persona su cui vuoi agire, per quello il master non ha considerato le tue scelte dopo la mia morte (:

 

In realtá,  è stata una questione di tempistiche..

Ma lo terrò a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine said:

Intendevo solo dire che non gli si può recriminare questo.
Sicuramente grassettare o evidenziare avrebbe aiutato il master, così come non avere una chat con 8000 persone, ma questo è un altro discorso che stiamo affrontando altrove e che non è il caso di portar qui xD, tuttavia per me è stato bravo e se al master è sfuggito un dettaglio, mi correggerà Papino, non è per il non grassettato, imho.

Manfri ha sicuramente imparato tanto da questa prima esperienza:

- mariosan è un bel tipo (non me ne voglia @Mery93)

- bisogna far notare i msg a chi di dovere xD

Ma è negativa l'accezione? :D perchè io sono permaloso come Jawall ahahhahhahahhaha no, scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

 

Jawall il peggior permaloso di sempre :D

 

Ma vuoi essere il migliore in tutto? Ebbasta, lascia spazio anche anche agli altri ghgh

 

Ora seriamente, io ti capisco. Ma mo fai passare un paio di giorno, poi ti parlo io. Puoi anche non ascoltarmi, ma sono più forte e cattivo di te, e sono armato. :)

Non mi fa mettere più il mi piace, perciò quoto ahahhahahahahahahahhahahahhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Beh a me sembra allora di non aver sbagliato molto a sbroccare se vi ho intortati bene

I lupi credevano anche Joppa veggente quindi non erano molto perspicaci no? Non ti eri messa un faretto in fronte infatti, te l'ho messo io per far mordere te invece che me. Ma questo non lo volevi capire. Ecco perchè ero convinto che fossi lupo e perchè ho spinto per il doppio rogo. Ma se vi devo spiegare tutto nel topic della partita allora non avrebbe più senso giocare, mi dichiaravo a notte 0 e via. E comunque per me ti eri dichiarata meretrice, non veggente. 

Ti capisco perfettamente Jawa, significa ESSERE FRAINTESI

La prossima ti rogherò io se sarai lupo, però giocala, da a tutti un'altra chance. Ho capito che sei permaloso, però secondo me delle volte ti diverti anche e magari la prossima sarà la tua partita. Non ti voglio costringere a fare qualcosa che non vuoi, ma prova a giocarla, dai :D

VA BENE, HAI RAGIONE TU. MOLLAMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

E volevo complimentarmi anche io con @Manfri Perche davvero è stato bravo, tant è che l ho sospettato alla fine quando ho iniziato a dubitare un po di tutti. Però anche se poco partecipativa( e ci può stare data anche la sua prima volta) per me ha avuto un buon intuito! Tant è che è stata una delle prime a sospettare Manfri, quindi spero di giocarci ancora e che lei abbia più tempo

@Mery93

 

Modificato da DVonTeese
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Non mi fa mettere più il mi piace, perciò quoto ahahhahahahahahahahhahahahhahha

 

Come no?

 

Io con i mi piace ci faccio la spesa. Domani devo comprare il pane. Pane con la A, leggete bene. Bene con la B.

Lazzo come siete maliziosi, lazzo con la C.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DVonTeese said:

E volevo complimentarmi anche io con @Manfri Perche davvero è stato bravo, tant è che l ho sospettato alla fine quando ho iniziato a dubitare un po di tutti. Però anche se poco partecipativa( e ci può stare data anche la sua prima volta) per me ha avuto un buon intuito! Tant è che è stata una delle prime a sospettare Manfri, quindi spero di giocarci ancora e che lei abbia più tempo

@Mery93

 

Grazie! :)

Anche tu sei stata bravissima ha identificare il veggente e a proteggere il tuo ruolo finché non è arrivato il momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Grazie! :)

Anche tu sei stata bravissima ha identificare il veggente e a proteggere il tuo ruolo finché non è arrivato il momento giusto.

Ho fatto i miei errori però sono contenta, cioè mi pento e mi scuso anche per aver dimenticato ieri di dare il nome D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Grazie! :)

Anche tu sei stata bravissima ha identificare il veggente e a proteggere il tuo ruolo finché non è arrivato il momento giusto.

 

Ma la vera domanda è un'altra: visto che Dvon ti ha dato della donna, e tu non hai smentito, sei provvisto di tette, o sei pisello (più o meno, interessa a Mariosan) dotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Ma la vera domanda è un'altra: visto che Dvon ti ha dato della donna, e tu non hai smentito, sei provvisto di tette, o sei pisello (più o meno, interessa a Mariosan) dotato?

Non gli ho dato della donna hahah

Mi riferivo poi a mery93, solo che avevo inserito il tag ma quando ho inviato non l aveva preso ed ho modificato il post aggiungendolo sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Non gli ho dato della donna hahah

Mi riferivo poi a mery93, solo che avevo inserito il tag ma quando ho inviato non l aveva preso ed ho modificato il post aggiungendolo sotto

 

Ora sì, senza il tag, pensavo ci fosse stato un cambio di sesso in corso d'opera senza neanche passare da Casablanca.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sigfried said:

 

Ma la vera domanda è un'altra: visto che Dvon ti ha dato della donna, e tu non hai smentito, sei provvisto di tette, o sei pisello (più o meno, interessa a Mariosan) dotato?

Mi metti sempre in mezzo , sei un lazzone con la C

:D

18 minuti fa, ~ Josephine said:

È fortemente positiva!
Confermi, @Airod?

Ehm non no che dire.. grazie anche a lei, Arrivederci! :D

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

Ho fatto i miei errori però sono contenta, cioè mi pento e mi scuso anche per aver dimenticato ieri di dare il nome D:

 

In pratica, io e te abbiamo causato l'annullamento della partita... :ghghgh:

10 minuti fa, sigfried said:

 

Ma la vera domanda è un'altra: visto che Dvon ti ha dato della donna, e tu non hai smentito, sei provvisto di tette, o sei pisello (più o meno, interessa a Mariosan) dotato?

Ehm parlava di Mery...

Comunque immagino che quella di "mariosan" sia solo curiosità scientifica.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Green wolf said:

Io entro solo x dire grazie x i tanti complimenti  (ZERO) e stop perché altrimenti vero CONFUSIONE. Addio (sig e L pippe)

Tranquillo Ace, poi ti vengo a recuperare io su FB fra un mese.

A meno che tu non voglia cambiare forum! ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

Io entro solo x dire grazie x i tanti complimenti  (ZERO) e stop perché altrimenti vero CONFUSIONE. Addio (sig e L pippe)

Per me sei stato il best friend che tutti gli altri vorrebbero :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

ripeto, gli altri:6PZzkkM:

 

Secondo me comunque ti devi calmare. 

Te lo dice uno sempre tranquillo e pacato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.