Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

I miei complimenti a Manfri, che, nonostante fosse alla sua prima partita, se l'è cavata egregiamente.

Eco ha fatto un po' di pasticci, dovuti al lavoro, ed è stato un po' confusionario nella fase iniziale.

Io chiedo scusa, credo sarà una delle mie ultime partite almeno finché non avrò più tempo da dedicarci, perché giocare così non mi piace.

Mi sono persa fasi intere e non riuscivo a farmi capire, nonostante inizialmente fossi C.

Su Suzume mi astengo, perché l'uscita di ieri è stata penosa, oltre che ridicola.

 

Bravo marietto ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ah ma se per giocata, ti riferisci all'intera partita si lo voglio sapere nei retroscena ovviamente. Poi però credo tu abbia sintetizzato bene nel post in cui dici che ho giocato male. Io mi riferivo al fatto che ho fatto in modo di rogare due lupi, con un ballottaggio tra due lupi

Ma tu lo sapevi che erano entrambe lupe, o è stato culo fortuna? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Maddai ho ucciso due lupi in una volta !!! :D:D:D

non mi era mai capitato

 

Il punto è un altro, di crisalide non si sapeva niente.

J si era capito che fingeva ruolo, e che suzume da guardia, l'aveva votato per quello. Se J fosse stata l'unica lupo con crisalide buona, con il voto a caso per mandarla allo spareggio, avremmo perso un contadino e salvato un lupo.

Che poi si ha avuto culo, non c'entra.

 

Questa è una cosa che dico sempre: si può fare la mossa sbagliata per le ragioni giuste, ma non se si fa la cosa giusta per le ragioni sbagliate si è stati semplicemente fortunati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

I miei complimenti a Manfri, che, nonostante fosse alla sua prima partita, se l'è cavata egregiamente.

Eco ha fatto un po' di pasticci, dovuti al lavoro, ed è stato un po' confusionario nella fase iniziale.

Io chiedo scusa, credo sarà una delle mie ultime partite almeno finché non avrò più tempo da dedicarci, perché giocare così non mi piace.

Mi sono persa fasi intere e non riuscivo a farmi capire, nonostante inizialmente fossi C.

Su Suzume mi astengo, perché l'uscita di ieri è stata penosa, oltre che ridicola.

 

Bravo marietto ♥

Secondo me se avessi seguito ci mettevi tutti nel sacco, perchè a me mi avevi già messo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

I miei complimenti a Manfri, che, nonostante fosse alla sua prima partita, se l'è cavata egregiamente.

Eco ha fatto un po' di pasticci, dovuti al lavoro, ed è stato un po' confusionario nella fase iniziale.

Io chiedo scusa, credo sarà una delle mie ultime partite almeno finché non avrò più tempo da dedicarci, perché giocare così non mi piace.

Mi sono persa fasi intere e non riuscivo a farmi capire, nonostante inizialmente fossi C.

Su Suzume mi astengo, perché l'uscita di ieri è stata penosa, oltre che ridicola.

 

Bravo marietto ♥

Ti ringrazio Josephine! È stato un piacere anche per me giocare con te.

 

1 minuto fa, Airod said:

Ma tu lo sapevi che erano entrambe lupe, o è stato culo fortuna? :D 

Per me la secondo che hai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Il punto è un altro, di crisalide non si sapeva niente.

J si era capito che fingeva ruolo, e che suzume da guardia, l'aveva votato per quello. Se J fosse stata l'unica lupo con crisalide buona, con il voto a caso per mandarla allo spareggio, avremmo perso un contadino e salvato un lupo.

Che poi si ha avuto culo, non c'entra.

 

Questa è una cosa che dico sempre: si può fare la mossa sbagliata per le ragioni giuste, ma non se si fa la cosa giusta per le ragioni sbagliate si è stati semplicemente fortunati.

Ma Josephine non si era mai detta ruolo, si era detta contadino e probabile inconsapevole. Io avevo la convinzione che Crisalide si fosse detta contadina e poi il giorno dopo ruolo, come se fosse stata figlio/mitomane. Quindi Crisalide non l'ho rogata a botta di culo. Volevo perchè ne avevo la convinzione, come gli altri avevano la convinzione su Joppa. Nessuna delle due era stata sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Airod said:

@N ™ con chi eri tu? Voglio sapere che pensavi di me :D 

Io ero con Dieguito e Marco1306. Ma quando è morto Dieguito poi siamo rimasti nella chattina lupi. Sono stati progenizzati in ordine Crisalide e Josephine. Entrambe morte ieri al rogo. Il lupo progenitore Manfri è rimasto solo subito praticamente dato che Dieguito è morto subito praticamente.

Comunque non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo ieri dato che non sappiamo Dvon chi ha protetto. Supponendo pure che aveva la sondata poteva succedere ancora tutto. Tra l'altro Manfri non era tanto sospettato, quindi chiaramente poteva tranquillamente salvarsi se fosse stato più incisivo oggi facendo credere Dvon e Mariosan progenizzato e progenitore.

Contando anche che Airod da indemoniato ha fatto una partita DA PAURA. :D dicevo infatti oggi a Manfri che sicuramente l indemoniato stava dando una grande mano e l avrebbe fatto anche con le votazioni, se lui fosse stato più incisivo nel far credere che la sondata su lui era assolutamente erronea! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Manfri said:

Ti ringrazio Josephine! È stato un piacere anche per me giocare con te.

Tutto meritato (:

Non dico mai cose che non penso ;D

Spero di rivederti ancora, e di rigiocare con te, anche in squadre diverse!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Airod ti ho risposto qui. Ne avevo la convinzione che fosse cattiva. Poi che quel messaggio non sono andato a prenderlo perchè ero a lavoro è vero, non avevo inventato niente. Anche il messaggio che ha riportato Dita mi aveva fatto capire qualcosa. Comunque in genere Crisalide quando inizia a scrivere in questo modo, ossia prendendo per culo (non con cattiveria, ma ironizza molto) anche la prima partita che facemmo mi sembrava lupo ed anche una delle ultime in cui era lupo. Solo quella in cui era veggente faceva sempre la seriosa

 

EDIT: al commento in risposta a quello di Sigfried

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri ha commesso un unico errore.

 

Appena morto Hisoka, prima ancora che venisse rivelato fosse stato sondato, e senza che nessuno avesse ipotizzato che era il criceto, manfri ha scritto quasi testualmente "non mi sarei mai aspettato che hisoka fosse il criceto".

 

A quel punto io gli ho dato due ruoli: veggente o lupo.

 

Lo dico non per fare le pulci sulla sua giocata. Ci mancherebbe. Lo segnalo perché alla fine il lupus è un gioco fatto di parole, dove chi scrive, scrive solo di ciò che conosce, e consciamente o inconsciamente, si lasciano delle informazioni su di sé, sulle proprie azioni e sul proprio ruolo.

Eppure nessuno ci ha fatto caso. Perché spesso si è troppo presi a seguire la propria tesi e le proprie sensazioni, per leggere con attenzione quello che gli altri scrivono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

@Manfri ha commesso un unico errore.

 

Appena morto Hisoka, prima ancora che venisse rivelato fosse stato sondato, e senza che nessuno avesse ipotizzato che era il criceto, manfri ha scritto quasi testualmente "non mi sarei mai aspettato che hisoka fosse il criceto".

 

A quel punto io gli ho dato due ruoli: veggente o lupo.

 

Lo dico non per fare le pulci sulla sua giocata. Ci mancherebbe. Lo segnalo perché alla fine il lupus è un gioco fatto di parole, dove chi scrive, scrive solo di ciò che conosce, e consciamente o inconsciamente, si lasciano delle informazioni su di sé, sulle proprie azioni e sul proprio ruolo.

Eppure nessuno ci ha fatto caso. Perché spesso si è troppo presi a seguire la propria tesi e le proprie sensazioni, per leggere con attenzione quello che gli altri scrivono.

Un altro appunto secondo me ieri a votare in quel modo Crisalide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sì mi accodo a @~ Josephine riguardo a Suzume. È stato veramente brutto leggere cose tipo forse siete piccoli di età per questo giocate così. Ma lo sai che di media abbiamo 30 anni a testa?

 

O cose tipo non apparate un cervello. Ma tu lo sai che la maggior parte di noi sono nerd universitari/ricercatori/professori universitari e lavoratori/attori????

Tu che fai nella vita? @Suzume tu quanti anni hai, invece?

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Suzume said:

Ah si, manfri bravo pure secondo me.

Gli ha fatto comodo passare per buono affossando dieguito (in quanto era il lupo semplkice e poteva permetterselo), ma in generale a me sembrava piuttosto buono anche da come scriveva.

Grazie!  Anche tu sei stato bravo!

 

3 minuti fa, N ™ said:

Io ero con Dieguito e Marco1306. Ma quando è morto Dieguito poi siamo rimasti nella chattina lupi. Sono stati progenizzati in ordine Crisalide e Josephine. Entrambe morte ieri al rogo. Il lupo progenitore Manfri è rimasto solo subito praticamente dato che Dieguito è morto subito praticamente.

Comunque non si poteva mai sapere cosa sarebbe successo ieri dato che non sappiamo Dvon chi ha protetto. Supponendo pure che aveva la sondata poteva succedere ancora tutto. Tra l'altro Manfri non era tanto sospettato, quindi chiaramente poteva tranquillamente salvarsi se fosse stato più incisivo oggi facendo credere Dvon e Mariosan progenizzato e progenitore.

Contando anche che Airod da indemoniato ha fatto una partita DA PAURA. :D dicevo infatti oggi a Manfri che sicuramente l indemoniato stava dando una grande mano e l avrebbe fatto anche con le votazioni, se lui fosse stato più incisivo nel far credere che la sondata su lui era assolutamente erronea! 

So che è assurdo, ma nella mia testa mi sembrava che tutti mi sospettassero!

 

3 minuti fa, dieguito94 said:

boh vabbe sto morso fallito cosi

comunque mi spiegate come avete fatto a fare un rogo con due lupi?:5dv7ef:@Manfri@~ Josephine@crisalide

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Tutto meritato (:

Non dico mai cose che non penso ;D

Spero di rivederti ancora, e di rigiocare con te, anche in squadre diverse!

 

 

Credo che lo farò! Ma prima ho bisogno di fare una pausa, perché mi sono lasciato coinvolgere un po' troppo

Specialmente la sera in cui ho litigato con Mario...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Grazie!  Anche tu sei stato bravo!

 

So che è assurdo, ma nella mia testa mi sembrava che tutti mi sospettassero!

 

Credo che lo farò! Ma prima ho bisogno di fare una pausa, perché mi sono lasciato coinvolgere un po' troppo

Specialmente la sera in cui ho litigato con Mario...

Ma Manfri non era un litigio. La pensavamo in modo diverso, e non mi hai mai offeso sul personale. Se l'ho fatto io mi dispiace. Ma era un incomprensione su quello che avevi scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

boh vabbe sto morso fallito cosi

comunque mi spiegate come avete fatto a fare un rogo con due lupi?:5dv7ef:@Manfri@~ Josephine@crisalide

Non lo sappiamo nemmeno noi...

 

4 minuti fa, sigfried said:

@Manfri ha commesso un unico errore.

 

Appena morto Hisoka, prima ancora che venisse rivelato fosse stato sondato, e senza che nessuno avesse ipotizzato che era il criceto, manfri ha scritto quasi testualmente "non mi sarei mai aspettato che hisoka fosse il criceto".

 

A quel punto io gli ho dato due ruoli: veggente o lupo.

 

Lo dico non per fare le pulci sulla sua giocata. Ci mancherebbe. Lo segnalo perché alla fine il lupus è un gioco fatto di parole, dove chi scrive, scrive solo di ciò che conosce, e consciamente o inconsciamente, si lasciano delle informazioni su di sé, sulle proprie azioni e sul proprio ruolo.

Eppure nessuno ci ha fatto caso. Perché spesso si è troppo presi a seguire la propria tesi e le proprie sensazioni, per leggere con attenzione quello che gli altri scrivono.

Non ci avevo pensato.

 

2 minuti fa, mariosan said:

Un altro appunto secondo me ieri a votare in quel modo Crisalide. 

In quel momento sono andato nel panico.

Volevo votare Green Wolf in realtà, ma poi l'ho cancellato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Contando anche che Airod da indemoniato ha fatto una partita DA PAURA. :D dicevo infatti oggi a Manfri che sicuramente l indemoniato stava dando una grande mano e l avrebbe fatto anche con le votazioni, se lui fosse stato più incisivo nel far credere che la sondata su lui era assolutamente erronea! 

Davvero? D: :arrossisco:

In realtà io non mi sono reso conto se stavo giocando bene o male, ho fatto un po' a intuito e un po' ad cazzum asd 

Non sono uscito come secondo medium perché primo non mi avrebbero creduto, secondo era la cosa che si aspettavano tutti e quindi era piuttosto banale. 
Poi mi sono lasciato guidare dall'istinto, non ho fatto altro. Solo che non mi sarei mai aspettato che sia J. che Crisalide fossero entrambe lupe, su Josie ne ero più convinto e quindi ho votato Crisalide xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri ma voglio dire non si doveva nemmeno creare quella situazione,passi che mi avete condannato tu e crisalide con quei due voti,ma addirittura fregarvi cosi da soli no,è stato un suicidio che accompagnato a quello che poi è successo stanotte ci ha fatto perdere D:

e poi volevo finalmente essere lupetto con la mia lupacchiotta @~ Josephine:fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Davvero? D: :arrossisco:

In realtà io non mi sono reso conto se stavo giocando bene o male, ho fatto un po' a intuito e un po' ad cazzum asd 

Non sono uscito come secondo medium perché primo non mi avrebbero creduto, secondo era la cosa che si aspettavano tutti e quindi era piuttosto banale. 
Poi mi sono lasciato guidare dall'istinto, non ho fatto altro. Solo che non mi sarei mai aspettato che sia J. che Crisalide fossero entrambe lupe, su Josie ne ero più convinto e quindi ho votato Crisalide xD

Secondo me N ha esagerato. Hai giocato una partita normale a mio avviso. Nulla di straordinario. Lo dico perchè ho visto quando hai giocato molto bene secondo me, qui non hai dato il massimo.

Il tuo compito era non farci rogare un lupo o comunque mettere confusione e invece eri il più confuso, tanto che ne abbiamo rogati 3. Prima che venisse votato Dieguito dovevi fare qualcosa di strano, di sbagliato, non lo so. Ma Dieguito doveva essere vivo. Oppure giocavi più proC e facevi in modo che non ti sondassi.Dopo la sondata eri indemoniato o figlio per forza per come hai votato Crisalide. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

Appena morto Hisoka, prima ancora che venisse rivelato fosse stato sondato, e senza che nessuno avesse ipotizzato che era il criceto, manfri ha scritto quasi testualmente "non mi sarei mai aspettato che hisoka fosse il criceto".

Eh si, col senno del poi e' una frase molto indicativa questa, ma sul momento non ci ha fatto caso nessuno di noi.

Comunque si, anche per me i cattivi si sono giocati malissimo il ballottaggio di jos e crisalide. Eravate ben tre lupi e siete riusciti a mandarlo a pareggio. Capisco bene tutte le difficolta, ma li potevate fare di meglio secondo me D:

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Ma Manfri non era un litigio. La pensavamo in modo diverso, e non mi hai mai offeso sul personale. Se l'ho fatto io mi dispiace. Ma era un incomprensione su quello che avevi scritto. 

Non è stato un vero "litigio", ma forse abbiamo usato entrambi dei toni un po' troppo accesi.

In ogni caso, ho capito che non dovevo prendermela così e quindi, ho cercato di rilassarmi.

(Anche perché quando ti rispondevo con calma ti facevo perdere molta credibilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Non è stato un vero "litigio", ma forse abbiamo usato entrambi dei toni un po' troppo accesi.

In ogni caso, ho capito che non dovevo prendermela così e quindi, ho cercato di rilassarmi.

(Anche perché quando ti rispondevo con calma ti facevo perdere molta credibilità).

se vabbè :banana::D la mia credibilità era precaria perchè volevo che mi credeste indemoniato fino al terzo giorno, perchè non volevo essere rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.