Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Sono diventata lupo a notte 2.
Mi hanno morsa pensando fossi veggente (LAWL), ma in realtà ero figlio inconsapevole. :3

 

Mi pare di aver capito che Crisa l'abbiano progenizzata a notte 1, invece ;D quindi non ha mitomanato nessuno. (Non so chi avesse scelto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Secondo me N ha esagerato. Hai giocato una partita normale a mio avviso. Nulla di straordinario. Lo dico perchè ho visto quando hai giocato molto bene secondo me, qui non hai dato il massimo.

Il tuo compito era non farci rogare un lupo o comunque mettere confusione e invece eri il più confuso, tanto che ne abbiamo rogati 3. Prima che venisse votato Dieguito dovevi fare qualcosa di strano, di sbagliato, non lo so. Ma Dieguito doveva essere vivo. Oppure giocavi più proC e facevi in modo che non ti sondassi.Dopo la sondata eri indemoniato o figlio per forza per come hai votato Crisalide. 

Il problema è che dieguito lo pensavo buono XD 

 

49 minuti fa, mariosan said:

Dieguito proprio tu non dovresti parlare, che ti sei fatto rogare al secondo giorno :D

E il giorno 1 si è salvato all'ultimo... Quindi comunque non avrei mai e poi mai potuto fare qualcosa per salvarlo asd 

 

Quindi Josie morsa come figlio e Crisalide progenizzata.

Io avrei progenizzato Suzume, era troppo preciso sarebbe stato forte dalla nostra parte :P 

 

Chissà cosa ne pensa @Hisoka di tutto, dopo la sua scomparsa prematura asd 


Qualcuno apra il cimiteroooo please che voglio leggere 
:ghghgh:
 

Spoiler

Anche se erano quattro gatti :PCAsd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Airod said:

Il problema è che dieguito lo pensavo buono XD 

 

E il giorno 1 si è salvato all'ultimo... Quindi comunque non avrei mai e poi mai potuto fare qualcosa per salvarlo asd 

 

Quindi Josie morsa come figlio e Crisalide progenizzata.

Io avrei progenizzato Suzume, era troppo preciso sarebbe stato forte dalla nostra parte :P 

 

Chissà cosa ne pensa @Hisoka di tutto, dopo la sua scomparsa prematura asd 


Qualcuno apra il cimiteroooo please che voglio leggere 
:ghghgh:
 

  Nascondi Spoiler

Anche se erano quattro gatti :PCAsd:

 

Al cimitero ci sarà giusto qualche bestemmia di Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Il problema è che dieguito lo pensavo buono XD 

 

E il giorno 1 si è salvato all'ultimo... Quindi comunque non avrei mai e poi mai potuto fare qualcosa per salvarlo asd 

 

Quindi Josie morsa come figlio e Crisalide progenizzata.

Io avrei progenizzato Suzume, era troppo preciso sarebbe stato forte dalla nostra parte :P 

 

Chissà cosa ne pensa @Hisoka di tutto, dopo la sua scomparsa prematura asd 


Qualcuno apra il cimiteroooo please che voglio leggere 
:ghghgh:
 

  Spoiler

Anche se erano quattro gatti :PCAsd:

 

Beh ma magari da lupo sono piu scarso e mi sondavano subito, non ti so dire D:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jawall io comunque sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, tranne sul fatto della pausa. Poi uno fa quello che vuole, ma non prenderla come una cosa contro di te a prescindere. E' successo anche nella flash e lì fu colpa mia, ma è molto difficile andare contro le proprio convinzioni te lo assicuro. Nel senso che se 4 persone hanno pensato che sei cattivo (tra cui c'era un lupo) non te la puoi solo prendere con loro. Non sto dicendo che te la devi prendere con te, sto dicendo che queste quattro persone hanno una convinzione e tu non sei riuscito a togliergliela, ma in questa partita di persone testarde ce n'erano tante; e lo stesso a volte vale con te, ti metti una cosa in testa e nessuno te la toglie più. Gli altri lo hanno fatto, SBAGLIANDO, con te. Quindi va bene che ti arrabbi e dici la tua, però a mio avviso se prendersi una paura significa mi salto la prossima partita a prescindere, allora non sono d'accordo. Alla fine una pausa dal gioco ce l'hai finchè non comincia la prossima :D quindi dai, ora sbollenta la tensione e non rompere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho molto da dire, non mi sono piaciute molte cose della partita (alcune cose le sto dicendo da tipo 5 partite a questa parte), e ad alcuni ho già espresso il mio parere. Mi dispiace che la partita sia stata annullata solo perché le persone c'hanno speso 4 giorni sopra, si poteva gestire meglio la situazione, forse. Per il resto, io Green e sig, CREIAMO CONFUSIONE, quindi parlate voi :D 

@Suzume ma mo la vuoi finire di dire alla gente di lasciare il forum e andare da altre parti? O dobbiamo continuare all'infinito? No perché sei stato fortunato che io non giocavo eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Loudo said:

Io son tornato adesso. Quelli che è successo in sta partita è a metà tra l esilarante e l'esasperante.

Lupi che si votano tra di loro senza motivo. XD

 

Vi risolvo i dubbi e poi vado a ninna.

Progenitore = Manfri

Lupo originale = dieguito

Progenizzata a Notte 1 = Crisalide

Figlio trasformato a Notte 2 = Josephine

 

Chi sarà il nuovo lupo? Boh,  però è la prova di quanto sia imba sta partita

che con 3 lupi rogati in 3 giorni stiano ancora in 2 ahahah

Secondo me in parte hai ragione. Nel senso che era una partita molto a vantaggio dei lupi. Però come hai visto se i contadini rischiano qualche cosa, ed anche il doppio rogo era abbastanza evitabile se ci pensi, perchè se non si rogava Jawall a notte uno, i lupi non trasformavano nessuno a notte due (perchè gli altri Crisalide non l'avevano ancora sgamata) si poteva vincere. Lo so che io sarei stato progenizzato, ma avevamo beccato il progenizzatore alla fine. E rimanevo solo io, e mi avrebbero rogato dopo due giorni quando non sarebbe arrivata la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Secondo me in parte hai ragione. Nel senso che era una partita molto a vantaggio dei lupi. Però come hai visto se i contadini rischiano qualche cosa, ed anche il doppio rogo era abbastanza evitabile se ci pensi, perchè se non si rogava Jawall a notte uno, i lupi non trasformavano nessuno a notte due (perchè gli altri Crisalide non l'avevano ancora sgamata) si poteva vincere. Lo so che io sarei stato progenizzato, ma avevamo beccato il progenizzatore alla fine. E rimanevo solo io, e mi avrebbero rogato dopo due giorni quando non sarebbe arrivata la sondata

Nah, mi sarei inventato io le sondate e saremmo andati avanti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L Lawliet said:

Io non ho molto da dire, non mi sono piaciute molte cose della partita (alcune cose le sto dicendo da tipo 5 partite a questa parte), 

@Suzume ma mo la vuoi finire di dire alla gente di lasciare il forum e andare da altre parti? O dobbiamo continuare all'infinito? No perché sei stato fortunato che io non giocavo eh...

Dai dici quelle che non ti sono piaciute please :D 

omm i puter

 

Proprio ora, Airod said:

Nah, mi sarei inventato io le sondate e saremmo andati avanti :D 

Se e mo lo capivi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan said:

Ah ma allora sai giocare, quindi puoi andare di la con suzume :D

  Spoiler

noooo scherzo stai con noi :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Io gioco solo e soltanto qui perché qui ci sono nato :D 
Alcune di queste persone le conosco dal 2011 ohi, mi sento vecchio D: 


Ma che ne sanno i 2017 dei 30.000+ messaggi che avevamo io e @Marco1306 nel Cazzeggio :ghghgh:
 

Spoiler

Momento nostalgia, scusate <3 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Papino per la partita.

Il veggente mi ha tolto ogni tipo di forza già da contadina, senza motivo, avevo dato il nome della medium perchè da contadina, pensavo fosse una buona idea ed era l'unico ruolo al momento certo.

Manfri avrebbe dovuto bluffare, dire una cosa in topic e poi votare Green, ma si è fatto prendere dal panico. La prima partita vera e pure lupo, insomma non è il massimo come partenza, era parecchio sotto stress e mi è dispiaciuto un sacco.

Sono stata progenizzata perchè erano convinti fossi il veggente, quindi il famoso faretto in fronte aveva funzionato :D , peccato che poi mi hanno trasformato e allora si è aperta la caccia al vero veggente.

Da qui ho dovuto continuare su Dieguito. Altrimenti nessuno mi avrebbe creduto.

Da come sbroccavi in topic non ti avrei mai dato quel ruolo, infatti per me erano o Airod o Josephine, abbiamo ripiegato sulla seconda che è era il figlio inconsapevole.

E poi @Manfri al prossimo giro, ricordati di grassettare il nome della persona su cui vuoi agire, per quello il master non ha considerato le tue scelte dopo la mia morte (:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Quella del grassetto, comunque, se non richiesta dal master esplicitamente, non è una regola QUI.

Altrove non so.
Per me Manfri è stato comunque molto bravo.

Era alla sua prima partita e tante cose non poteva saperle.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, mariosan said:

@Jawall io comunque sono d'accordo con tutto quello che hai scritto, tranne sul fatto della pausa. Poi uno fa quello che vuole, ma non prenderla come una cosa contro di te a prescindere. E' successo anche nella flash e lì fu colpa mia, ma è molto difficile andare contro le proprio convinzioni te lo assicuro. Nel senso che se 4 persone hanno pensato che sei cattivo (tra cui c'era un lupo) non te la puoi solo prendere con loro. Non sto dicendo che te la devi prendere con te, sto dicendo che queste quattro persone hanno una convinzione e tu non sei riuscito a togliergliela, ma in questa partita di persone testarde ce n'erano tante; e lo stesso a volte vale con te, ti metti una cosa in testa e nessuno te la toglie più. Gli altri lo hanno fatto, SBAGLIANDO, con te. Quindi va bene che ti arrabbi e dici la tua, però a mio avviso se prendersi una paura significa mi salto la prossima partita a prescindere, allora non sono d'accordo. Alla fine una pausa dal gioco ce l'hai finchè non comincia la prossima :D quindi dai, ora sbollenta la tensione e non rompere :D 

 

Devi capirmi, io sono un tipo abbastanza permaloso, sinceramente partire sempre con il puntino rosso in testa dopo un po' inizia a stancare seppur è un gioco. Solo quando ero veggente ho avuto la possibilità di giocare fino alla fine, ma li perchè il primo giorno ero assente giustificato e non mi hanno rogato per quello.

Il fatto è che se ora dite, dai la prossima non ti prendiamo più di mira subito, non è nemmeno giusto perchè se poi capito veramente lupo è giusto che vengo rogato.

Per questo io ora voglio prendermi una pausa.

La cosa che da ancora più fastidio è che con me in ballotaggio c'era dieguito, che io stesso volevo votare, ma poi non l'ho fatto perchè poi sembrava una mossa da lupo, però con il mio dire a dieguito "votami se sei ruolo" praticamente non poteva dirsi contadino e l'avete scovato.

 

14 minuti fa, Suzume said:

Beh io volevo ammazzare dieguito dal primo giorno e voi vi siete intestarditi su jawall a caso, @Jawall cambia forum qui non ti meritano!!!

 

Sto bene qui anche se mi hanno preso di mira, grazie :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.