Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
5 minuti fa, dieguito94 said:

e poi volevo finalmente essere lupetto con la mia lupacchiotta @~ Josephine:fior:

Siamo destinati a non incontrarci mai! ;_; 

 

Comunque io ieri sono davvero uscita alle 20:00 e son rientrata alle 03:00, quindi ho saltato lo spareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Guarda @mariosan che l'indemoniato è il ruolo più difficile che abbia mai giocato. Non è semplice, per niente. Non sai chi sono i lupi, devi fare il contadino, e parare il culo ai lupi (che non sai chi sono) quando serve. Quindi per me è andato bene!

Si ma deve spingersi oltre. Tu ti fingi cose e sei credibile, ad esempio. Non sto dicendo che è un ruolo facile. Credo solo che Airod in altri casi ha giocato meglio. 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Siamo destinati a non incontrarci mai! ;_; 

 

Comunque io ieri sono davvero uscita alle 20:00 e son rientrata alle 03:00, quindi ho saltato lo spareggio.

non avresti comunque potuto votare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri said:

Non è stato un vero "litigio", ma forse abbiamo usato entrambi dei toni un po' troppo accesi.

In ogni caso, ho capito che non dovevo prendermela così e quindi, ho cercato di rilassarmi.

(Anche perché quando ti rispondevo con calma ti facevo perdere molta credibilità).

I toni sono sempre così nel Lupus. È come quando giochi a Monopoli e sei tutto nervoso a mangiarti le unghie perché sai che stai fallendo. Come se fossero soldi tuoi. È così in ogni gioco in cui ci si diverte. Forse tu non hai mai giocato con me, ti renderesti conto di quando sono simile a te da questo punto di vista. Anche io mi faccio coinvolgere tantissimo, e anche solo se sono un contadino scemo. Tu eri lupo progenitore, quindi contestualizza il tuo atteggiamento nel fatto che era la prima partita, avevi una grossissima responsabilità (così come anche Mariosan dato che eravate i capi delle due opposte fazioni), e sei una persona sensibile. :)

Hai solo bisogno di esperienza, e se ti fermi per pausa non la acquisisci più. :(

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Suzume said:

Eh si, col senno del poi e' una frase molto indicativa questa, ma sul momento non ci ha fatto caso nessuno di noi.

Comunque si, anche per me i cattivi si sono giocati malissimo il ballottaggio di jos e crisalide. Eravate ben tre lupi e siete riusciti a mandarlo a pareggio. Capisco bene tutte le difficolta, ma li potevate fare di meglio secondo me D:

 

Col senno del poi è facile per tutti.

Io l'ho scritto in chat subito, ci sono altre tre persone che possono confermare.

Ma il punto non è aver avuto ragione o meno. Ma averci pensato. Questo volevo sottolineare. Che si deve mettere in conto tutto.

Per dire, nel finale di partita, c'era l'ipotesi, anche se tendevo a scartarla perché ci volevano troppe coincidenze, che i lupi fossero: dvon, mery93 e mario, con hisoka meretrice morta, dvon progenitrice, e mario fatto lupo a giorno 2. Ma anche se era assurda, e prevedeva che il vero medium non avesse smentito mery93, e le coincidenze di lupicizzare proprio il veggente, comunque l'ho messa in conto.

Quindi, quello che voglio dire, è che si deve pensare a tutto.

 

Poi concordo sui lupi e il doppio voto a crisalide, lì potevano giocarsela meglio, forse sacrificare un solo lupo, ma non sarebbe cambiato assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dieguito94 said:

@Manfri ma voglio dire non si doveva nemmeno creare quella situazione,passi che mi avete condannato tu e crisalide con quei due voti,ma addirittura fregarvi cosi da soli no,è stato un suicidio che accompagnato a quello che poi è successo stanotte ci ha fatto perdere D:

e poi volevo finalmente essere lupetto con la mia lupacchiotta @~ Josephine:fior:

Mi spiace, ma dovete tenere presente che questa era la mia prima vera partita.

Comunque se  Dvon e Green avessero votato Airod, pur perdendo l'indemoniato saremmo stati 4 lupi e avremmo potuto facilmente recuperare.

 

3 minuti fa, mariosan said:

se vabbè :banana::D la mia credibilità era precaria perchè volevo che mi credeste indemoniato fino al terzo giorno, perchè non volevo essere rogato

Effettivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Mi spiace, ma dovete tenere presente che questa era la mia prima vera partita.

Comunque se  Dvon e Green avessero votato Airod, pur perdendo l'indemoniato saremmo stati 4 lupi e avremmo potuto facilmente recuperare.

 

Effettivamente...

si lo so infatti ci sta,però dico in generale tutti e tre mica solo tu avete svagliato,dovevate mettervi d'accordo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, N ™ said:

I toni sono sempre così nel Lupus. È come quando giochi a Monopoli e sei tutto nervoso a mangiarti le unghie perché sai che stai fallendo. Come se fossero soldi tuoi. È così in ogni gioco in cui ci si diverte. Forse tu non hai mai giocato con me, ti renderesti conto di quando sono simile a te da questo punto di vista. Anche io mi faccio coinvolgere tantissimo, e anche solo se sono un contadino scemo. Tu eri lupo progenitore, quindi contestualizza il tuo atteggiamento nel fatto che era la prima partita, avevi una grossissima responsabilità (così come anche Mariosan dato che eravate i capi delle due opposte fazioni), e sei una persona . sensibile. :)

Penso che tu abbia inquadrato alla perfezione la situazione :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

si lo so infatti ci sta,però dico in generale tutti e tre mica solo tu avete svagliato,dovevate mettervi d'accordo meglio

Questo è vero.

Ma non era facile trovare una vera alternativa in quel momento.

Tutti si erano già dichiarati ruoli o contadini ed era difficile smentirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

con due voti dei miei compagni che per un momento li hanno aiutati a nascondersi,e vabbè poi io come jawall partiamo sempre col puntino rosso in fronte

Jawall io non so proprio cos'abbia fatto di male nella sua vita per essere creduto sempre cattivo. 

Ma nel tuo caso, il primo giorno c'erano 2 lupi, dovevi giocare da iper proC, poi che Manfri abbia fatto bene ad ucciderti è una valutazione che poi come hai visto non ha portato avanti troppo i lupi, visto che comunque ne abbiamo rogati dopo di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per la fine della partita perché molti giocatori ci stavano perdendo la testa a starci dietro xD 

A un certo punto c'erano solo indemoniati in topic..u.u

Ma conosco @Papà eco so che sarà dispiaciutissimo ed errare è umano...:*

Magari per queste eventualità sarà 

meglio far mascherare sempre in due una partita.

 

Per il resto confusionaria ma divertente la partita..io e meri abbiamo giocata a metà praticamente ci alternavamo a seguire xD

 

Mi è piaciuto @Airod che fino alla fine ci ha messo il pallino sulla sulla bontà.

Bravo anche @Manfri anche se su di lui noi in.chat l'avevamo pensato dalla sparata iniziale che poteva essere una finta "ingenualata" da lupo xD

 

@Marco1306 ma sei sempree lupooo oh!! 

 

@sigfried ci sei mancato.

 

@Merî :0iBn3vJ:  tvb, quando  vuoi ti faccio da spalla ;)

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

L'ho notato. :ghghgh:

Credo che non abbiate mai fatto una partita con così tanti messaggi (e psicodrammi). 

Beh una volta il signore con cui stavi parlando si è dichiarato MERETRICE a giorno 2 dicendo che avrebbe detto il nome e poi non l'ha detto, e l'ha fatto perchè gli disturbava che la sondata non era stata detta il giorno prima XD Però è fortissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EleH said:

Mi spiace per la fine della partita perché molti giocatori ci stavano perdendo la testa a starci dietro xD 

A un certo punto c'erano solo indemoniati in topic..u.u

Ma conosco @Papà eco so che sarà dispiaciutissimo ed errare è umano...:*

Magari per queste eventualità sarà 

meglio far mascherare sempre in due una partita.

 

Per il resto confusionaria ma divertente la partita..io e meri abbiamo giocata a metà praticamente ci alternavamo a seguire xD

 

Mi è piaciuto @Airod che fino alla fine ci ha messo il pallino sulla sulla bontà.

Bravo anche @Manfri anche se su di lui noi in.chat l'avevamo pensato dalla sparata iniziale che poteva essere una finta "ingenualata" da lupo xD

 

@Marco1306 ma sei sempree lupooo oh!! 

 

@sigfried ci sei mancato.

 

@Merî :0iBn3vJ:  tvb, quando  vuoi ti faccio da spalla ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

hahahahaha ma veramente ormai sono abbonato al ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, EleH said:

Mi spiace per la fine della partita perché molti giocatori ci stavano perdendo la testa a starci dietro xD 

A un certo punto c'erano solo indemoniati in topic..u.u

Ma conosco @Papà eco so che sarà dispiaciutissimo ed errare è umano...:*

Magari per queste eventualità sarà 

meglio far mascherare sempre in due una partita.

 

Per il resto confusionaria ma divertente la partita..io e meri abbiamo giocata a metà praticamente ci alternavamo a seguire xD

 

Mi è piaciuto @Airod che fino alla fine ci ha messo il pallino sulla sulla bontà.

Bravo anche @Manfri anche se su di lui noi in.chat l'avevamo pensato dalla sparata iniziale che poteva essere una finta "ingenualata" da lupo xD

 

@Marco1306 ma sei sempree lupooo oh!! 

 

@sigfried ci sei mancato.

 

@Merî :0iBn3vJ:  tvb, quando  vuoi ti faccio da spalla ;)

 

 

 

 

 

 

 

Infatti, era una vera "ingenualata" da lupo!:ghghgh:

La mia strategia iniziale consisteva nell'usare l'inesperienza per nascondere i miei piani.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ragà nessuno mi ha detto in che posizione sto in classifica

quella del veggente intendo XD

del peggior veggente 

Sei solo.stato un po' caotico in topic per me..infatti ti pensavamo indemoniato inizialmente :vfl1g4:

Poi quando ti sei dichiarato non ho capito bene perché..non eri a rischio rogo e non avevi altre info da dare ai.contadini in quel momento..io magari avrei aspettato ancora un attimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, EleH said:

Sei solo.stato un po' caotico in topic per me..infatti ti pensavamo indemoniato inizialmente :vfl1g4:

Poi quando ti sei dichiarato non ho capito bene perché..non eri a rischio rogo e non avevi altre info da dare ai.contadini in quel momento..io magari avrei aspettato ancora un attimo..

L'ho fatto perchè dovevo farmi proteggere dalla meretrice XD

Però si potevo anche evitare

3 minuti fa, sigfried said:

 

Tre p(u)nd ret au caccafiit.

ahahhahahahahahahhahahhahahhahha :6r4zvc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Suzume said:

Ma la dichiarazione di mariosan ci stava a quel momento della partita, ha portato un po' di chiarezza.

C'era confusione massima in quel momento, abbiamo messo qualche punto fermo.

Si l'ho fatta quasi solo per te  XD

1 minuto fa, sigfried said:

Dimenticavo, il detto è tipico di Bergamo Alta.

io pensavo che quel "au" fosse francese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.