Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, ~ Josephine said:

@Jawall visto che ho pochissimo tempo, ultimamente, una delle prossime la giochiamo insieme?
TI PROTEGGO IO! [AHAHAHAHAHA]

 

Ma grazie u.u

Non la prossima però, un po' di pausa voglio prendermela anche per me e non solo per lo scazzo :) 

 

 

10 minuti fa, sigfried said:

 

Jawall il peggior permaloso di sempre :D

 

Ma vuoi essere il migliore in tutto? Ebbasta, lascia spazio anche anche agli altri ghgh

 

Ora seriamente, io ti capisco. Ma mo fai passare un paio di giorno, poi ti parlo io. Puoi anche non ascoltarmi, ma sono più forte e cattivo di te, e sono armato. :)

 

Ahahahah 

 

Allora attendo :D 

 

6 minuti fa, mariosan said:

Beh a me sembra allora di non aver sbagliato molto a sbroccare se vi ho intortati bene

I lupi credevano anche Joppa veggente quindi non erano molto perspicaci no? Non ti eri messa un faretto in fronte infatti, te l'ho messo io per far mordere te invece che me. Ma questo non lo volevi capire. Ecco perchè ero convinto che fossi lupo e perchè ho spinto per il doppio rogo. Ma se vi devo spiegare tutto nel topic della partita allora non avrebbe più senso giocare, mi dichiaravo a notte 0 e via. E comunque per me ti eri dichiarata meretrice, non veggente. 

Ti capisco perfettamente Jawa, significa ESSERE FRAINTESI

La prossima ti rogherò io se sarai lupo, però giocala, da a tutti un'altra chance. Ho capito che sei permaloso, però secondo me delle volte ti diverti anche e magari la prossima sarà la tua partita. Non ti voglio costringere a fare qualcosa che non vuoi, ma prova a giocarla, dai :D

 

Lo so, però è così... una pausa la voglio prendere, magari è solo 1 partita di pausa, poi vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

Io entro solo x dire grazie x i tanti complimenti  (ZERO) e stop perché altrimenti vero CONFUSIONE. Addio (sig e L pippe)

 

Tu sei un artista del lupus, e come tale, non puoi elemosinare i miserabili apprezzamenti di noi comuni mortali, ma allontanarti dalla scena con lo stupore ancora negli occhi degli astanti, troppo inquinati dalla bruttura del mondo per apprezzare la vera bellezza che salverà il mondo, e che solo quando prenderanno coscienza del tuo dileguarsi, capiranno la differenza tra assenza e mancanza, in senso Hegeliano del termine, e diranno che ci manchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Jawall said:

Ma grazie u.u

Non la prossima però, un po' di pausa voglio prendermela anche per me e non solo per lo scazzo :) 

Quando vuoi, caro.

Io sono sempre qui a far la muffa.

Ti aspetto.

 

Un po' di aria comunque fa comodo ogni tanto.

Anche solo per schiarirsi le idee. Però, appunto, che sia poca, e magari di paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jawall said:

 

Ma grazie u.u

Non la prossima però, un po' di pausa voglio prendermela anche per me e non solo per lo scazzo :) 

 

 

 

Ahahahah 

 

Allora attendo :D 

 

 

Lo so, però è così... una pausa la voglio prendere, magari è solo 1 partita di pausa, poi vediamo

Già Joppa ha molto da fare, pure tu che non giochi, questi mi rogano dopo un giorno credendomi lupo se sono veggente, figurati se non ci siete voi a buttare quella parolina di conforto ogni tanto finchè non vi rogano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io volevo dire a @Jawallche capisco il suo nervoso per il fatto di essere preso di mira, ma certe cose da lui non me le aspetto. Gioca da tantissimo, quindi dovrebbe sapere che quello che capita a lui capita a molti di noi, a volta perché ricordiamo ancora un associazione di un ruolo a qualcuno che ci ha fregato la partita e quindi  anche non volendo ne veniamo influenzati, o semplicemente perché sono giocatori ritenuti più forti. Quindi @Jawall mi dispiace davvero tanto sapere che te la prendi perché nessuno ti crede o perché termini la partita tropp presto perché rogato. A me capita quasi sempre di morire all'inizio, quindi o rogata o morsa. In alcune resto viva fino alla fine, ma va a periodi come ad ognuno di noi. Se hai bisogno di una pausa per riposare e fare le tue cose nella tua vita reale va bene, ma sapere che ti prendi una pausa perché per 3 4 partite sei morto all' inizio, non lo capisco. Dovresti essere uno di noi, che gioca da molto e sapere che gente come L Sig o anche K o Hisoka muoiono/morivano sempre all' inizio perché i più temuti. Quindi, di che stiamo parlando? E poi il contadino quello deve fare. Morire. E presto, e al posto di altri ruoli chiaramente. Quindi mi dispiace molto del fatto che la prendi troppo sul personale. In fondo è un gioco, capisco che uno ci tiene molto a giocare ma in fondo anche leggere la partita da morto fa molto piacere. Quindi saprò davvero che ti passi tutto e che torni a giocare come hai sempre fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Cmq io volevo dire a @Jawallche capisco il suo nervoso per il fatto di essere preso di mira, ma certe cose da lui non me le aspetto. Gioca da tantissimo, quindi dovrebbe sapere che quello che capita a lui capita a molti di noi, a volta perché ricordiamo ancora un associazione di un ruolo a qualcuno che ci ha fregato la partita e quindi  anche non volendo ne veniamo influenzati, o semplicemente perché sono giocatori ritenuti più forti. Quindi @Jawall mi dispiace davvero tanto sapere che te la prendi perché nessuno ti crede o perché termini la partita tropp presto perché rogato. A me capita quasi sempre di morire all'inizio, quindi o rogata o morsa. In alcune resto viva fino alla fine, ma va a periodi come ad ognuno di noi. Se hai bisogno di una pausa per riposare e fare le tue cose nella tua vita reale va bene, ma sapere che ti prendi una pausa perché per 3 4 partite sei morto all' inizio, non lo capisco. Dovresti essere uno di noi, che gioca da molto e sapere che gente come L Sig o anche K o Hisoka muoiono/morivano sempre all' inizio perché i più temuti. Quindi, di che stiamo parlando? E poi il contadino quello deve fare. Morire. E presto, e al posto di altri ruoli chiaramente. Quindi mi dispiace molto del fatto che la prendi troppo sul personale. In fondo è un gioco, capisco che uno ci tiene molto a giocare ma in fondo anche leggere la partita da morto fa molto piacere. Quindi saprò davvero che ti passi tutto e che torni a giocare come hai sempre fatto. 

 

 

Ricordami che quando sono triste e ho bisogno di una parola gentile, di NON passare da te.

Tu sì che sai come rincuorare la gente.

Mengele era un bravo ragazzo che sbaglia, rispetto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

 

Ricordami che quando sono triste e ho bisogno di una parola gentile, di NON passare da te.

Tu sì che sai come rincuorare la gente.

Mengele era un bravo ragazzo che sbaglia, rispetto a te.

Ti da la mazzata finale

il cappio in prigione

la forza di gravità sul ciglio di un palazzo

questo è N

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non volevo essere dura @mariosan @sigfried e @~ Josephine. Ahah

Non volevo assolutamente essere dura con Jawall, ma semplicemente dirgli direttamente quello che penso senza se e senza ma. Mi dispiace perché ci sta che rimani male ma addirittura prendersi una pausa di 3 mesi perché sentito preso di mira.... In fondo cosa abbiamo contro di lui? Niente. È un cattivo giocatore? Per niente. È antipatico? Tutt altro. Quindi non capisco proprio per niente questo suo sentimento di essere preso di mira da noi e quindi di conseguenza rogato. È casuale, qualcuno deve pur morire, soprattutto se si è contadino. Poi che sia capitato per più partite consecutive, anche questo è un caso. Era questo che gli volevo dire. Ma sentire che pensa che lo abbiamo preso di mira perché rogato da inizio non ci sto.

Se vuole al massimo gli possiamo organizzare una bella partita in cui a ogni iscritto viene consegnato un account fake, oltre al ruolo. Così da dimostrargli che tra noi non ci sono pregiudizi, e se si viene rogati spesso è perché si ha paura di quel giocatore e della sua potenza nel gioco. O addirittura perché spesso siamo poco incisivi o assenti, ma non è il suo caso. 

Vediamo che ne pensa! @Jawall

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace che sia finita così per degli imprevisti del master, perché tutto sommato si era creata una bella partita avvincente e dinamica, tralasciando certi commenti del cazzo.

 

Jawall se ti posso essere d'aiuto cera un utente di nome stecata che bene o male a giorno 1 veniva quasi sempre rogato ahah. No ma parlando serio, ogni partita è a se lo dico sempre io. Carattere simpatie e altre cose non centrano niente. Poi ognuno gioca il ruolo che ha in maniera diversa come meglio crede.

Poi io ti ho votato solo quando eri lupo a giorno 1, ma poi come è finita che sono morto io da medium perché i contadini sono stati polli. E che devo fare? Pazienza. Non prendo sul personale se si sbaglia non di proposito. È il gioco. 

Ad esempio sono stato sondato anche quando nel topic ero il più buono di tutti per farti capire, se avessi avuto un altro Nick non succedeva. Ma la sondata su hisoka è moda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ~ Josephine said:

È fortemente positiva!
Confermi, @Airod?

Confermo :asino:

 

26 minuti fa, Jawall said:

 

Ma grazie u.u

Non la prossima però, un po' di pausa voglio prendermela anche per me e non solo per lo scazzo :) 

 

 

 

Ahahahah 

 

Allora attendo :D 

 

 

Lo so, però è così... una pausa la voglio prendere, magari è solo 1 partita di pausa, poi vediamo

Te la prendi all'altra ancora :tFr9HAq:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

A me dispiace che sia finita così per degli imprevisti del master, perché tutto sommato si era creata una bella partita avvincente e dinamica, tralasciando certi commenti del cazzo.

 

Jawall se ti posso essere d'aiuto cera un utente di nome stecata che bene o male a giorno 1 veniva quasi sempre rogato ahah. No ma parlando serio, ogni partita è a se lo dico sempre io. Carattere simpatie e altre cose non centrano niente. Poi ognuno gioca il ruolo che ha in maniera diversa come meglio crede.

Poi io ti ho votato solo quando eri lupo a giorno 1, ma poi come è finita che sono morto io da medium perché i contadini sono stati polli. E che devo fare? Pazienza. Non prendo sul personale se si sbaglia non di proposito. È il gioco. 

Ad esempio sono stato sondato anche quando nel topic ero il più buono di tutti per farti capire, se avessi avuto un altro Nick non succedeva. Ma la sondata su hisoka è moda.

 

 

No Hisoka fidati che io non seguo le mode. Io ti credevo criceto perchè oltre al fatto che eri il più proC di tutti  (ed il criceto deve giocare proC) avevi sottolineato in topic, quando hai saputo che Meri era stata sondata, che grazie a quella sondata "Meri non era criceto". Sottolineare questa informazione ovvia, l'ho trovato da criceto. La mia scelta più che altro è stata sbagliata perchè ci potevi servire in vita forse. 

5 minuti fa, Manfri said:

Perchè sarebbe stata la scelta più ovvia.

 

La vera risposta è "sorbirmi Mario in chat lupi e vincere con lui, proprio non ce la facevo"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka said:

Jawall se ti posso essere d'aiuto cera un utente di nome stecata che bene o male a giorno 1 veniva quasi sempre rogato ahah

 

Va beh, stecata si faceva rogare lui a giorno 1: "ragazzi, sono contadino semplice, non rischiamo di uccidere un ruolo, rogare me".

Il massimo fu in una partita: si fece rogare a giorno1, resuscitò quella notte, e venne rogato a giorno2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jawall voto 8 1/2: non gli si lascia tempo di giocare e di esprimersi. In una partita normale avrei detto che è stato il classico capro espiatorio che si fa mettere in mezzo dai cattivi al primo rogo; tuttavia qui è stato messo in mezzo dai buoni dopo ben 19 pagine di ragionamenti. Incolpevole, tradito dalla propria fazione. 

 

Mery93 voto 3+. Per quanto riguarda la partita un bot avrebbe fatto le stesse cose: dichiara il ruolo subito, entra a dare i responsi, vota per i roghi con random.org. Il + deriva dal fatto che è sempre apprezzabile trovare il tempo di disquisire di tematiche importanti e del futuro dell'Italia, anche durante le partite di lupus.

 

Meri voto 7+: in effetti nulla da recriminare: si fa capire buona senza dichiararsi, vota sempre bene, poco partecipe sul finire. Il + è per l'impegno nel portare avanti un'extrapartita parallela per scoprire la mia vera identità e per stare in giro a bere alle 3 di notte.

 

Mariosan voto 4: scrive una quantità di post inenarrabile, senza rendersi conto che chiunque ne legge uno sì e cinque no, compresa la sua fidanzata. Espone ragionamenti in un post per poi dimenticarsene e dire l'opposto 10 post dopo. Ammette di sapere che sa chi sono i lupi, ma preferisce non votarli. Magari mi sfugge qualcosa e un giorno capirò che tutto ciò è studiato a tavolino, per ora metto questo 4 di incoraggiamento a fare meglio.

 

manfri voto 8+: fa tutto per bene, sembra buono, sa giocare. Manfri non ti posso mettere di più perché Siegfried ha detto che ti aveva sgamato inequivocabilmente a giorno 2, come non credergli? Il + deriva dal fatto che apprezzo che quando la partita ormai sembrava spegnersi perché appannaggio dei lupi e sotto il loro controllo, tu abbia deciso di farla tornare interessante uccidendo le due socie lupe e facendoti sgamare a votare malamente.

 

suzume 9: sgama dieguito lupo al primo giorno e insiste anche al secondo per farlo secco, ma deve combattere contro il veggente che difende dieguito più di quanto qualsiasi cattivo avrebbe mai fatto. La stessa cosa si ripeterà poi con Josephine. Nel mezzo dei fiumi di parole, suzume elabora piani contadini precisi, usa il potere in maniera non banale, litiga con mezzo forum e porta a casa gran parte della partita.

 

Josephine voto 2: boh non si è capito cosa volesse fare sta partita. Forse devi prendere lezioni a pagamento da Siegfried.

 

Green wolf voto 9 1/2 e MVP: sicuramente il migliore della partita. Con i suoi interventi caustici e sempre puntuali poteva essere praticamente qualsiasi cosa: buono, criceto, lupo; incapibile. Nessuno lo sonda, si difende dalle accuse, si lascia coinvolgere dalla partita, si impegna. Anche tu non limitarti a lif, prova altre piattaforme di gioco!

 

Crisalide 7+: fa il suo, gioca bene, è abbastanza presente e propone ragionamenti. Ottimo modo di giocare a lupus. Torchiata a caso da Mariosan, arriva addirittura a scrivere parolacce dall'incazzatura, per questo ti meriti il +.

 

Dvon voto 6: più o meno approccia la partita bene come meri, ma meri è più simpatica. Quindi 6 e non 7.

 

Airod voto 8: uno degli scopi dell'indemoniato è farsi sondare e lui ce la fa a fregare il veggente con un sottile ed arguto gioco di psicologia (praticamente ogni tre post scrive "sondatemi" e quando vede che funziona e viene sondato inizia a scrivere "sondatemi una seconda volta", probabilmente avrebbe funzionato).

 

Hisoka voto 8: a me sembrava il più contadino di tutti inizialmente. Molto bravo. Purtroppo dovevi considerare che il veggente può capitare a mariosan e quindi è inutile che ti impegni a sembrare buono.

 

Dieguito voto 7 1/2: in generale non hai giocato male. Eri il lupo più sacrificabile d'altronde. Avresti forse dovuto provare a fingerti (un) ruolo. Carino l'avatar.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nn mi ricordo chi ha scritto che devo stare calmo(sto da cellulare quindi ho serie difficoltà a scrivere e leggere) ma vorrei rispondere che a parte quando mi so arrabbiato con dvon come un coglione e lo scatto con scrignetto(il quale mi terrorizza con tutti sti complimenti) i miei post sono scritti con ironia-.- se volete scrivo a fine di ogni post IRONIA e dopo CONFUSIONE e capite:ad:

P.s nn lo so ma ora la nuova tendenza è scrivere QUI in questo modo già sono stato superato:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.