Vai al contenuto

Fine partita.


Papà eco

Messaggi raccomandati

Grazie delle sentite scuse, tartina. Io volevo solo dire che Jack può venire a giocare da noi quando vuole, anche creandosi un altro account anonimo se vuole, nessuno glielo impedisce, basta che ci sia solo lui dietro all'account. Se vuole altre spiegazioni, può scrivermi in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, L Lawliet said:

Grazie delle sentite scuse, tartina. Io volevo solo dire che Jack può venire a giocare da noi quando vuole, anche creandosi un altro account anonimo se vuole, nessuno glielo impedisce, basta che ci sia solo lui dietro all'account. Se vuole altre spiegazioni, può scrivermi in privato.

AHAHAHAHAHHAH sembra che dici "tu non puoi giocare, invece Jack si" :D sei sempre lupo oh 

 

 

 

 

 

IRONIA (cit, Green Wolf)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo nel dire che i toni nella partita stranamente sono stati accesi in generale, io in primis che mi sono comportato da ebete, e diciamo la miccia che ha acceso tutto sono state le tue (vostre) considerazioni sui giocatori (considerazioni che eri giustissima di fare ma in privato per fatti tuoi a mio modo di vedere).. poi ripeto il motivo per cui uno deve segnarsi in anonimo nn lo capisco anzi IO sarei stato contento di sapere che giocavo con una persona esperta quindi a mio modo di vedere sarei stato felice di avervi in partita sapendo chi eravate cosa che nn so se succederà in futuro ma io nn vedo problemi perché jack nn dovrebbe giocare.. poi la situazione è degenerata e sono volati insulti (da parte mia di Bergamo alta) ma x me insultare una donna è grave e mi dispiace aver reagito male... poi se il tuo scopo era vedermi partecipare all'altro forum devo dirti che hai sbagliato i modi per convincermi semmai ora è l'esatto contrario anche perché già mi ero iscritto quindi nn avevo problemi a partecipare alle vostre partite perché x me il lupus resta un divertimento e non una questione di vita quindi sti cazzi su quale piattaforma la gioco.. poi cmq dispiace che la situazione è degenerata anche perché stavate iniziando ad essere simpatici dopo che avete fatto notare che sig è na pippa pensavo potevate unirvi nei 'super amici':Q4kEXkv:...

P.s ho scritto da cellulare quindi lo so che sarà scritto na merda ma spero che si capisce il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Mery93 said:

Meno male che sei educata ;) io non mi permetterei mai di etichettarti con degli aggettivi perché non ti conosco ,sinceramente ! Non sono una persona piccola ;))Io mi sono espressa su cose evidenti ,mia cara crisalide ;)  Poi se vuoi aver ragione ad ogni costo, alzo le mani perché mi scoccia parlare con una persona che subito,come ti ripeto , si mette a giudicare 

 

(: purtroppo per te si lo sono.

Sai una cosa, mi è passata la voglia di giocare, perchè di base non è successo niente di che. Ti spiego perchè potresti male interpretare quello che ho appena scritto.

Ogni forum ha una sua netiquette, questo sicuramente lo sai già

Non sono tutte uguali e basta essere abituati ad una netiquette per infrangere l'altra.

Con questo non sto facendo l'avvocato di nessuno, anche se:

se mi avessero detto che non raggiungo i tre anni, mi sarei messa a ridere ed avrei risposto a tono, magari di andarsi a cambiare il pannolino e poi di tornare a parlarti col sedere pulito.

se mi avessero detto che non so giocare o che sono inutile. Me l'hanno detto un botto di volte. fattelo dire da hamtaro @Hisoka , eppure siamo ancora  e abbiamo litigato anche pesantemente.

se ti dicono che non partecipi, è una richiesta a scrivere di più, perchè le persone vogliono sapere cosa ne pensi.

Infatti la tua risposta su Mariosan Veggente non ha capo ne coda, non gli hai fatto domande di nessun tipo. Ti sei svegliata una mattina ed hai deciso che, visto che avevi proposto di sondare Airod ed era stato sondato Airod, il veggente doveva essere Mario. Spiegami meglio, senza toni da saccente, per cortesia. Sono su questa piattaforma da tre o quattro nomi fa, non ricordo più

Il discorso è che il ban per il doppio account è ok, per le offese secondo me è esagerato.

E non è se vengono considerate offese da ban quelle di Suzume, allora ci devono essere delle ammonizioni per le altre offese. Di chiunque eh, altrimenti non ha senso e non lo trovo giusto. Questo  per rispondere anche a Josephine, che non mi fa taggare come al solito. 

Se un gioco deve diventare motivo di stress, io non gioco più. Fine del problema. 

Ci sono altri posti dove posso sguazzare senza aver fastidio e senza infastidire nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Crisalide said:

 

(: purtroppo per te si lo sono.

Sai una cosa, mi è passata la voglia di giocare, perchè di base non è successo niente di che. Ti spiego perchè potresti male interpretare quello che ho appena scritto.

Ogni forum ha una sua netiquette, questo sicuramente lo sai già

Non sono tutte uguali e basta essere abituati ad una netiquette per infrangere l'altra.

Con questo non sto facendo l'avvocato di nessuno, anche se:

se mi avessero detto che non raggiungo i tre anni, mi sarei messa a ridere ed avrei risposto a tono, magari di andarsi a cambiare il pannolino e poi di tornare a parlarti col sedere pulito.

se mi avessero detto che non so giocare o che sono inutile. Me l'hanno detto un botto di volte. fattelo dire da hamtaro @Hisoka , eppure siamo ancora  e abbiamo litigato anche pesantemente.

se ti dicono che non partecipi, è una richiesta a scrivere di più, perchè le persone vogliono sapere cosa ne pensi.

Infatti la tua risposta su Mariosan Veggente non ha capo ne coda, non gli hai fatto domande di nessun tipo. Ti sei svegliata una mattina ed hai deciso che, visto che avevi proposto di sondare Airod ed era stato sondato Airod, il veggente doveva essere Mario. Spiegami meglio, senza toni da saccente, per cortesia. Sono su questa piattaforma da tre o quattro nomi fa, non ricordo più

Il discorso è che il ban per il doppio account è ok, per le offese secondo me è esagerato.

E non è se vengono considerate offese da ban quelle di Suzume, allora ci devono essere delle ammonizioni per le altre offese. Di chiunque eh, altrimenti non ha senso e non lo trovo giusto. Questo  per rispondere anche a Josephine, che non mi fa taggare come al solito. 

Se un gioco deve diventare motivo di stress, io non gioco più. Fine del problema. 

Ci sono altri posti dove posso sguazzare senza aver fastidio e senza infastidire nessuno.

Io su questo forum non ho MAI sentito nessuno dire a qualcun altro.... in 5 non apparate un cervello.

Oppure neanche con un bimbo di due anni vinceresti, oppure ah ma forse giocate così perché siete piccoli di età. 

Ma CHI sei per dire queste cose? 

Se poi tu Crisa sei abituata a questi toni che non reputi offese, mi dispiace ma probabilmente ci hanno EDUCATO diversamente.

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Io su questo forum non ho MAI sentito nessuno dire a qualcun altro.... in 5 non apparate un cervello.

Oppure neanche con un bimbo di due anni vinceresti, oppure ah ma forse giocate così perché siete piccoli di età. 

Ma CHI sei per dire queste cose? 

Se poi tu Crisa sei abituata a questi toni che non reputi offese, mi dispiace ma probabilmente ci hanno EDUCATO diversamente.

 

Come butti tu l'acqua sul fuoco nessuno mai:sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

Come butti tu l'acqua sul fuoco nessuno mai:sisisi:

Tesoro ma scusa, Crisalide sta insinuando che le loro non sono state offese. 

Quindi qua siamo tutti quanti pazzi e lei è la buona? Se la maggior parte di noi si è sentita offesa e lei no, allora mi sa che è il problema è il suo. 

Se dire a qualcuno non hai cervello, non sai giocare, sei piccola di età e quant'altro non è offesa allora probabilmente lei nella vita è stata presa a parolacce ogni giorno, non saprei.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Io su questo forum non ho MAI sentito nessuno dire a qualcun altro.... in 5 non apparate un cervello.

Oppure neanche con un bimbo di due anni vinceresti, oppure ah ma forse giocate così perché siete piccoli di età. 

Ma CHI sei per dire queste cose? 

Se poi tu Crisa sei abituata a questi toni che non reputi offese, mi dispiace ma probabilmente ci hanno EDUCATO diversamente.

 

Scusa N, ma tu eri in vacanza quando HIsoka mi ha trattato a pesci in faccia? Vuoi che vado a spulciare l'archivio? E' famosa quella partita sai?

Non ci sono state ammonizioni. Eppure c'erano offese(se reputiamo offese quelle che hai scritto tu qui sopra, molto peggio anzi)

Oppure è altro e ci sconvolgiamo solo per le offese che arrivano da persone di altri forum?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, N ™ said:

Tesoro ma scusa, Crisalide sta insinuando che le loro non sono state offese. 

Quindi qua siamo tutti quanti pazzi e lei è la buona? Se la maggior parte di noi si è sentita offesa e lei no, allora mi sa che è il problema è il suo. 

Se dire a qualcuno non hai cervello, non sai giocare, sei piccola di età e quant'altro non è offesa allora probabilmente lei nella vita è stata presa a parolacce ogni giorno, non saprei.

Quindi tu dovresti essere bannata, idem HIsoka e tutte le altre teste calde di questo forum. Fai attenzione perchè il post che ho appena quotato è altamente offensivo.

Stai dicendo questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Quindi tu dovresti essere bannata, idem HIsoka e tutte le altre teste calde di questo forum. Fai attenzione perchè il post che ho appena quotato è altamente offensivo.

Stai dicendo questo? 

Ma mi spieghi quali offese ti ha detto N in questo post? Non è un dato di fatto che tu ritieni la questione suzume-noi opinabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, N ™ said:

Tesoro ma scusa, Crisalide sta insinuando che le loro non sono state offese. 

Quindi qua siamo tutti quanti pazzi e lei è la buona? Se la maggior parte di noi si è sentita offesa e lei no, allora mi sa che è il problema è il suo. 

Se dire a qualcuno non hai cervello, non sai giocare, sei piccola di età e quant'altro non è offesa allora probabilmente lei nella vita è stata presa a parolacce ogni giorno, non saprei.

Cara ripeto come butti tu acqua sul fuoco nessuno mai:sisisi: tanto per parlare in toni pacati x smorzare la situazione hai devestato tutto con un post:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Vabbè Crisalide guarda, mi rifiuto di risponderti. Davvero. È davvero inutile parlare con te. Reputi offensivi i miei messaggi e non reputi offensivi quelli di Suzume. Abbiamo diversi criteri di valutazione dell'educazione, come ti ho già detto, tutto qua. 

Attenzione:

sto dicendo che bisogna settare l'ago della bilancia, perchè se io devo digerire che sono stata cresciuta a parolacce e continuare a parlare con te civilmente allora anche se qualcuno ti dice che hai tre anni e che non sai giocare, lo dovresti fare.

 

Modificato da Crisalide
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Attenzione:

sto dicendo che bisogna settare l'ago della bilancia, perchè sei io devo digerire che sono stata cresciuta a parolacce e continuare a parlare con te civilmente allora anche se qualcuno ti dice che hai tre anni e che non sai giocare, lo dovresti fare.

 

Crisalide, innanzitutto ho detto probabilmente lei è stata presa a parolacce ogni giorno, e non che sei cresciuta a parolacce. Ed era soltanto per farti capire che hai un criterio di valutazione diverso dal mio dato che ti sei sentita offesa da utenti di questo forum in altri momenti, come infatti hai dichiarato. Io mi sento offesa da Suzume proprio perché a me non è mai capitato di leggere offese gratuite di questo genere. Se poi tu le hai ricevute è chiaro che il tuo pensiero cambia, e se lo è stato dovevi farlo presente allora, non ora dopo mille anni solo perché molti di noi si sono sentiti offesi da Suzume.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te. Ma una cosa è dire sei uno scarso contadino perché non voti per tre giorni, oppure non hai capito niente della partita. Ripeto, Suzume ha detto che non gli piace il nostro modo di giocare. E non mi sono mai sentita offesa per questo. Anzi. È una critica e va più che bene. 

Io la partita non l ho giocata e mi sono sentita offesa personalmente quando leggo avete due anni e non apparate 4 neuroni. Perché qua non si tratta più di gioco ma di educazione. Tutto qua.

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Crisalide said:

 

(: purtroppo per te si lo sono.

Sai una cosa, mi è passata la voglia di giocare, perchè di base non è successo niente di che. Ti spiego perchè potresti male interpretare quello che ho appena scritto.

Ogni forum ha una sua netiquette, questo sicuramente lo sai già  Se non è successo nulla di che allora non ti dovrebbe passare così facilmente la voglia di giocare, di fatti su ForumL mi pare che tu abbia scritto tutt'altro rispetto al fatto "non è successo nulla di che" , per te qualcosa è successo e diverse cose non ti sono piaciute. 

Non sono tutte uguali e basta essere abituati ad una netiquette per infrangere l'altra. Hai detto tu che non sono tutte uguali, quindi se si reagisce in modo diverso è giusto farlo se la "netiquette" di questo forum è diversa, ogni persona sceglie o si ADATTA alla netiquette del forum stesso, altrimenti "quella è la porta" (il che vale per chiunque) 

Con questo non sto facendo l'avvocato di nessuno, anche se:

se mi avessero detto che non raggiungo i tre anni, mi sarei messa a ridere ed avrei risposto a tono, magari di andarsi a cambiare il pannolino e poi di tornare a parlarti col sedere pulito. Quindi è colpa sua che non ha risposto a tono? Come dire, tu sei la vittima perchè non hai avuto le palle per abbassarti al suo stesso livello

se mi avessero detto che non so giocare o che sono inutile. Me l'hanno detto un botto di volte. fattelo dire da hamtaro @Hisoka , eppure siamo ancora  e abbiamo litigato anche pesantemente. Ma allora tutto quello che stai dicendo è per rimettere in mezzo la questione di Hisoka che quindi non c'entra nulla con Mary93, allora perchè rivangare questa cosa in un post rivolto a lei?

se ti dicono che non partecipi, è una richiesta a scrivere di più, perchè le persone vogliono sapere cosa ne pensi. Su questo ti do ragione, ma ha subito detto a giorno1 che ha sbagliato ad iscriversi da sola. Quando lo fanno altri che stanno su questo forum da 200 anni come te, gliela fate passare, con lei invece non avete avuto la stessa comprensione. A giorno 1 addirittura stavate per sospettarla solo perchè si era confusa sulla questione "altro topic". E poi dopo un messaggio che le ho scritto e lei si è dichiarata ve la siete presi con me "perchè avevo fatto uscire il medium" senza capire che magari l'aveva fatto proprio perchè era nuova ed ha giocato ingenuamente in quel caso.

Infatti la tua risposta su Mariosan Veggente non ha capo ne coda, non gli hai fatto domande di nessun tipo. Ti sei svegliata una mattina ed hai deciso che, visto che avevi proposto di sondare Airod ed era stato sondato Airod, il veggente doveva essere Mario. Spiegami meglio, senza toni da saccente, per cortesia. Sono su questa piattaforma da tre o quattro nomi fa, non ricordo più Quindi ora stai insinuando cose che non voglio nemmeno dire, perchè fanno capire la persona che sei.

Il discorso è che il ban per il doppio account è ok, per le offese secondo me è esagerato.

E non è se vengono considerate offese da ban quelle di Suzume, allora ci devono essere delle ammonizioni per le altre offese. Di chiunque eh, altrimenti non ha senso e non lo trovo giusto. Questo  per rispondere anche a Josephine, che non mi fa taggare come al solito. 

Se un gioco deve diventare motivo di stress, io non gioco più. Fine del problema. 

Ci sono altri posti dove posso sguazzare senza aver fastidio e senza infastidire nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Sono d'accordo con te. Ma una cosa è dire sei uno scarso contadino perché non voti per tre giorni, oppure non hai capito niente della partita. Ripeto, Suzume ha detto che non gli piace il nostro modo di giocare. 

Io la partita non l ho giocata e mi sono sentita offesa personalmente quando leggo avete due anni e non apparate 4 neuroni. Perché qua non si tratta più di gioco ma di educazione. Tutto qua.

Vabbè ma dopo l'ultimo post è una presa per il culo dai si è capito, ma almeno che lo dica però così ci facciamo tutti una risata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Crisalide il bann non è stato dato per gli insulti, ma per la regola del doppio account.

Infatti, è stato bannato il nick suzume, ma tartina ha scritto qua, e se vuole, jack può iscriversi.

 

Per il resto, io per primo credo di averlo detto in tre posti diversi. Nella chat con green. In alcuni messaggi con suzume. E in questo topic.

 

I toni, sono stati esagerati. Mario, per esempio, ha sbagliato a dire a più di qualcuno che non sa leggere l'italiano, e altre frasi forti, che di solito non usa. Il suo atteggiamento è stato irritante.

Non dico questo per lapidare Mario, che nella trance agonistica si è lasciato trascinare. Succede a tutti. Dovremmo essere più accondiscendenti con questi atteggiamenti, perché succedono a tutti, e non sono indicativi della volontà della persona, ma è il gioco che porta ad essere aggressivi.

Vi ricordo le parole di Kasparov, che disse che gli scacchi sono lo sport più violento che esiste. Perché è un gioco mentale. Il lupus pure, è un gioco che fondamentalmente si basa sul prendere in giro gli altri, quindi anche inconsciamente siamo tesi.

 

Per quanto riguarda suzume, anche questa cosa che sto per dire l'ho detta in chat con green, in un messaggio privato con suzume, e qua: al di là del toni, hanno giocato sempre con impegno, e questo gli va dato merito. Gli insulti sono arrivati successivamente, non hanno iniziato a insultare subito. Certo, alcune frasi sono state brutte. Non solo quella del cervello, o sull'età, ma soprattutto quella quando airod gli ha fatto notare che in partita mancavano molti giocatori esperti e che la maggior parte dei giocatori erano nuovi, e suzume ha scritto che "se anche mettiamo un po' di profumo, la merda resta merda", frase per dire, che se anche ci fossero stati altri giocatori, il livello sarebbe rimasto scarso.

Gli ho fatto notare che questa frase offendeva un'intera comunità e giocatori neanche presenti, e mi è stato risposto che la loro intenzione era quella di fare ironia, e non offendere tutti.

E io gli ho risposto che voglio crederci, e ci ho creduto, almeno finché, anche nei retro, hanno ripetuto che se volevano giocare bene a lupus, dovevamo venire sul loro forum.

Per il resto, credo sia palese che tartina ha preso una cotta per green, e voleva corteggiarlo, ma ahimè, green è gay, e rifiuta le sue profferte amorose.

 

In conclusione: non è successo niente. Da piccoli atteggiamenti sbagliati, complice la tensione del gioco, si è esagerato. Diamoci tutti una calmata, perché sul serio, sono cazzate, e rischiamo solo di rovinarci i rapporti sulla base di nulla.

Abbiamo tutti un po' sbagliato, e tutti abbiamo delle ragioni che spiegano il perché ci siamo comportati così, delle attenuanti fugaci delle nostre cazzate (niente, 'sta frase mi piace assai) ma fondamentalmente stiamo sbagliando un sacco a montare su questa polemica, a risponderci sempre con più asprezza e durezza, perdendo realmente il senso della prospettiva.

 

L'ho detto in due messaggi precedenti, e questa è il terzo, e sto diventando ridicolo perché vengo ignorato nel messaggio, ma finiamola con questa polemica e attriti inutili, non è successo assolutamente niente, niente, nulla, nada, nothing, nichts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere il fatto che io cerchi di lasciare fuori le cose che riguardano un forum e che tu continui a tirarle in ballo. Ci sono stati fatti antecedenti che hanno compromesso il quieto vivere dei due forum e non è mia intenzione fare guerra, mi piace giocare e mi trovo bene in entrambi. La questione è stata riportata anche nell'altro forum e già questo porta ad un ulteriore disequilibrio.

Quindi gradirei che la cosa finisse qua.

Hisoka è mio amico, l'ho tirato in causa perchè lui sa di essere testa calda e non ha nessun problema ad ammettere che quando sbotta lo fa pesantemente. Non ho richiesto nulla ai tempi perchè non lo trovavo necessario, vedi i post precedenti.

Ma le offese che hanno portato al ban di Suzume sono paragonabili ad altri post scritti precedentemente, quindi sto sottolineando solo la questione.

Al resto non rispondo, ho già parlato con chi di dovere e non mi interessa.

Se un gioco mi porta stress, non è un gioco per me, quindi smetto di giocarci.

Ma se si deve essere intolleranti va a finire che non si gioca più perchè se non sono ammesse frasi come "non sai giocare" "non hai cervello" allora questo forum dovrebbe contare una decina di utenti e non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.