Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Nerea ha scritto:

Allora calmiamoci

@Stecata non è che stai fuori strada con me ma di piu

le info le hanno sia sapia che ~hyd

.sapia diche forse fede e buona, e l altro nome?

@~Hyd tu ancora non li hai detti?!

io credo che dobbiamo vedere tutti i nomi e le info che hanno e valutare bene

calma calma calma che state facendo troppa confusione e fiordiloto mi eembra troppo sicura

In che senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi mollo qualche impressione da giorno 1:

 

- Doom più buona che cattiva, per me la sondata è ribaltata o è il buono visto brutto

- Mario in arringa non mi è piaciuto, non ho capito il senso di darsi rogabile con 2cs dichiarati in 12

- Nerea mi sembra stia facendo un po' di confusione, non capisco se intenzionale o meno

- Jack defilato, non mi fa star tranquilla, però sondato NL quindi per il momento mi fido

- Stecatino un po' spento? Attendo qualcuna delle sue teorie divertenti

- Hyd e Fiordy mi paiono buoni

- Hex per me sempre un mistero, sondato NL quindi ok

- Sapia non l'ho inquadrata, ma l'info che ha riportato me la fa pensare buona

- 10mac anche lui oggi poco presente, ieri non mi sembrava malissimo ma in quanto destinatario della sondata per me va verificato in qualche modo

 

Diciamo che a sensazione quelli che mi preoccupano in questo momento sono Mario, Nerea, 10mac e Stecata. Poi ovviamente Doom per la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Doom ha scritto:

@Fiordiloto ma che info aggiuntiva in più ti può dare uno scambio tra me e Mac se non avviene? Nulla di più di quel che si sappia oggi con la sondata. Secondo me 10mac ha senso che lo tieni come opzione ma scambialo con qualcun altro che ritieni più opportuno. Io son anche contenta di rogare, piuttosto che seguire tutto sto delirio.

Semplicemente si deve scambiare uno fra te e Mac con uno che si è dato Cs normale. Perché fra voi due in caso non avvenga scambio il risultato è lo stesso e non si capirebbe chi dice il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Fiore di loto, che si era dicchiarato Cs, ora dicchiara che era autore, che sa che ha vinto il super ospite, che sa che un cs ha avuto un nuovo potere (quindi hyd o Sapia??) e adesso dicchiara che ora è matto e che vuoel scambiare 10mac con doom.

 

Penso sia il sunto

Lion King Groundhog GIF by GIPHY News


(non trovo la gif della marmotta che confeziona la cioccolata)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Fede said:

Intanto vi mollo qualche impressione da giorno 1:

 

- Doom più buona che cattiva, per me la sondata è ribaltata o è il buono visto brutto

- Mario in arringa non mi è piaciuto, non ho capito il senso di darsi rogabile con 2cs dichiarati in 12

- Nerea mi sembra stia facendo un po' di confusione, non capisco se intenzionale o meno

- Jack defilato, non mi fa star tranquilla, però sondato NL quindi per il momento mi fido

- Stecatino un po' spento? Attendo qualcuna delle sue teorie divertenti

- Hyd e Fiordy mi paiono buoni

- Hex per me sempre un mistero, sondato NL quindi ok

- Sapia non l'ho inquadrata, ma l'info che ha riportato me la fa pensare buona

- 10mac anche lui oggi poco presente, ieri non mi sembrava malissimo ma in quanto destinatario della sondata per me va verificato in qualche modo

 

Diciamo che a sensazione quelli che mi preoccupano in questo momento sono Mario, Nerea, 10mac e Stecata. Poi ovviamente Doom per la sondata.

Ah ho dimenticato LittleMud, che mi sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Ed è per questo che io voglio scambiarvi, poni il caso che la guardia del corpo mi  protegga dal momento che la mia info vale molto più di quella del veggente, io posso salvare 2 persone dal rogo ed escluderle dalla lista "sospetti lupi" se lo scambia ha successo!

 

Ma se non si scambia tu non sai se Mac o doom è negativo, sai solo che ce ne è uno fra loro due. Che è comunque un info, ma non definitiva.

 

Se scambi doom con un cs e non avviene lo scambio allora si può ragionare in modo chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Intanto vi mollo qualche impressione da giorno 1:

 

- Doom più buona che cattiva, per me la sondata è ribaltata o è il buono visto brutto

- Mario in arringa non mi è piaciuto, non ho capito il senso di darsi rogabile con 2cs dichiarati in 12

- Nerea mi sembra stia facendo un po' di confusione, non capisco se intenzionale o meno

- Jack defilato, non mi fa star tranquilla, però sondato NL quindi per il momento mi fido

- Stecatino un po' spento? Attendo qualcuna delle sue teorie divertenti

- Hyd e Fiordy mi paiono buoni

- Hex per me sempre un mistero, sondato NL quindi ok

- Sapia non l'ho inquadrata, ma l'info che ha riportato me la fa pensare buona

- 10mac anche lui oggi poco presente, ieri non mi sembrava malissimo ma in quanto destinatario della sondata per me va verificato in qualche modo

 

Diciamo che a sensazione quelli che mi preoccupano in questo momento sono Mario, Nerea, 10mac e Stecata. Poi ovviamente Doom per la sondata.

Mi trovo pienamente d'accordo con te, sinceramente mi sono sfuggite le informazioni ricevute da Hyd e Sapia (ti chiederei di rammentarmele con parole esatte anche perchè in una vi ero inclusa io).
Per quanto riguarda valutare se 10mac è una fonte attendibile a questo ci posso pensare io con il potere che userò sta notte, lui lo scambierò sicuro con un altro. A sto punto conviene rogare per oggi Doom che comunque ci risulterebbe sospetta anche domani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Mi trovo pienamente d'accordo con te, sinceramente mi sono sfuggite le informazioni ricevute da Hyd e Sapia (ti chiederei di rammentarmele con parole esatte anche perchè in una vi ero inclusa io).
Per quanto riguarda valutare se 10mac è una fonte attendibile a questo ci posso pensare io con il potere che userò sta notte, lui lo scambierò sicuro con un altro. A sto punto conviene rogare per oggi Doom che comunque ci risulterebbe sospetta anche domani.

 


quindi..mac lupo cattivo. Lo scambi con un altro personaggio X.. X diventa lupo cattivo. Perchè dovrebbe iirti di rogare mac10 "perche era lupo"? Considerando che ora risulta essere X, il llupo cattivo. Che quindi farebbe rogare mac10 in quanto personaggio buono da eliminare dalle balle.
<.<

potete farmi uno schemino? Bey è impegnato a creare la carbonara al mango (piatto che proverò, ovviamente), anzichè spiegarmi le cose ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.