Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Finalmente gli artisti in gara superano l'emozione e ci incantano con le loro canzoni. Nell'aria sembra però esserci tensione, che ci sia un altro BugoGate in programma?

 

130154775-94ca78c3-a818-46c9-a0f3-d2b78360b1ca.jpg

 

È stata attivata una meccanica speciuale, ma nessuno sa quale. Potrebbero essere cambiati alcuni ruoli, o magari delle informazioni hanno iniziato a girare. Occhio alle parole che usate...

Da oggi agiuiscono tutti i ruoli.

 

Voti e poteri entro le 22.30!

 

@Fede + @absolute

@Nerea

@JackShepard

@Fiordiloto

@Hexdrinker

@Doom

@10mac + @Talilinds

@mariosan

@Stecata

@LittleMudkip

@Sapia + @Matt4

@~Hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

(sto cercando di capire i vostri segotti mentali sulla liguria e il superospite... Bey mi bullizza, intanto. )

ah, stavo seguendo la ferragni e ho dimenticato di aggiungere:

bey ha le sue idee, finisco di leggere e valuto il da dirsi.
Comunque noi avremmo scelto il superospite, ovviamente.

Madonna che coma, provo a finire di leggere il giorno 0 ç_ç

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Doom ha scritto:

Dove le ha trovate?

Non ti posso dire di più, perchè Sanremo è Sanremo; in ogni caso siamo già molti e la la sondata non è arrivata a nessuno al momento.

 

Vediamo domani mattina se è capitata a qualcuno che adesso non c'è

 

Cmq con ruoli potenzialmente cambiati (o che possono cambiare), salta un pò il palco dell' Ariston

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
59 minuti fa, Stecata ha scritto:

@~Hyd @Fede @Hexdrinker

 

ammetto di essere partito moscio. Sono arrivato alle 7 di sera ed ho fatto un paio di battute e commenti. 

però 3 persone che mi nominano è un bel dato.

 

a sto punto, se siete buoni dico parliamone.

 

Si inizia sempre da un qualcosa,  e visto che eri già stato nominato, io non volevo allargare troppo il giro, se  intendi il motivo per cui ho dato il tuo nome per la sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un'informazione stanotte, che però non è la sondata del veggente. In realtà non mi pare essere nessun ruolo in partita, quindi penso sia la meccanica speciale (?). Ho ricevuto il nome di due giocatori e l'informazione che tra di essi non vi sono lupi. Mi fa un po' strano condividere questa cosa perché pensavo sarebbe successo a tutti ma sono l'unico che ne sta parlando a parte Hex che dice cose. 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stecata ha scritto:

@~Hyd @Fede @Hexdrinker

 

ammetto di essere partito moscio. Sono arrivato alle 7 di sera ed ho fatto un paio di battute e commenti. 

però 3 persone che mi nominano è un bel dato.

 

a sto punto, se siete buoni dico parliamone.

Non c'è niente di cui parlare. Tra l'altro, sono il primo dei tre ad averti nominato. Credo che sia una scelta piuttosto lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, i casi sono:

 

- Sondata riportata correttamente (sono incompresa, dal momento che non sono lupo).

 

Sondata invertita (illusione attivata o mac cattivo che la riceve NL e la comunica L).

 

Se la valletta oggi ha agito l'unica opzione disponibile è che io sia incompreso. Altrimenti ne sappiamo quanto ora.

 

Mi chiedo come mai il veggente abbia deciso di sondare proprio me che c'era gente che lo meritava di più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

- Statisticamente l'opzione più probabile è che sia stata attivata l'illusione (con Mac che può essere buono o cattivo, indipendentemente).

 

- Che sia stata passata a un negativo vi erano 3 possibilità su 11 se togliamo il veggente stesso dai giocatori che per ovvie ragioni non può sondarsi da solo.

Personalmente io ieri l'avrei passata a fiordiloto la sondata che per me sicuramente non può essere indemoniato dato che si è dato subito cs e sappiamo che lo scopo del pro lupo è quello di rubare un ruolo nell'immediato per creare confusione. Almeno si riduceva questa possibilità.

 

- Che proprio sia stato sondato l'incompreso tra tutti mi sembra l'opzione meno probabile, ma non vi è modo di saperlo senza un ruolo tipo il medium e non avendo io un ruolo consapevole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.