Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Just now, Stecata said:

Più che altro mi sto chiedendo, che c'entra l'ospite speciale con i potere dati? Sto cercando di capire un collegamento con Sanremo. Voi che dite?

Questo me lo son chiesta anch'io.

1) Guardare la reclame "𝑳𝒂 𝑴𝒊𝒂 𝑳𝒊𝒈𝒖𝒓𝒊𝒂" 
2) Assistere all'esibizione con attesissimo superospite internazionale

 

Non capisco se sono messe giù così per "lore" o se hanno un significato più letterale. Presumiamo che l'opzione scelta sia il superospite, visto che ieri eravamo tutti orientati su quello. Ma a quale "esibizione" dobbiamo "assistere"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

cmq per la prima volta nella storia della mia vita anche io avrei la tentazione di non votare il visto losco. poi se è lupo mi mangierei 7 volte la mani i piedi e la voce,

Io me ne sono sbattuta.

Domani mi diranno che ho cercato di salvare Doom, pax.

Se per me è buona, mica posso votarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vado ad insultare l'incompetenza dell'ennesimo veggente. Avrà trovato la sfera dentro le patatine.

Un giorno mi spiegheranno i sedicenti veggenti perché merito sempre la prima sondata in ogni partita che gioco, nonostante cerco sempre di partecipare e dare il mio contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.