Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

22 minutes ago, Fiordiloto said:

Rieccomi tornato dal pisolino, volevo chiarire il mio punto di vista riguardo agli eventi accaduti quotidie:

  • Mi è stato di avere un potere molto semplice: Scambiare il ruolo di due giocatori che non saranno informati dell'eventuale scambio se questo a SUCCESSO, in caso lo scambio sia un FALLIMENTO, uno dei due giocatori che ho selezionato per lo scambio è lupo (se non entrambi, anche se poco probabile), lo scambio non avrà quindi luogo. [aggiungo che dopo aver letto il regolamento sono consapevole di non poter dire le parole esatte con cui ho ottenuto questa rivelazione in quanto sanzionabile, per cui affidatevi solo al modo in cui vi ho presentato l'informazione e l'informazione in se.]       
  • @Nerea non mi sembra per nulla sospetta, credo solo che ha delle informazioni concrete per dirigere l'invettiva nei miei confronti, ma la invito comunque a riflettere sul fatto che qualcosa le può sfuggire, come molti hanno intuito, e che entrambi potremmo essere buoni o al massimo uno dei due è l'indemoniato, comunque non un lupo. Siccome questo è il mio sospetto questa notte scambierò il ruolo di Nerea con quello di @10mac, anche lui possibile Lupo/Indemoniato che ha falsato la sondata ricevuta, in questo modo conto di capire se lo scambio ha SUCCESSO se entrambi sono almeno non-lupi. Per un momento oggi ho pensato che Nerea potesse essere l'autore, ma questo non spiega il suo esprimersi riguardo a quello che può e non può succedere in modo misterioso, dire di essere l'autore ci avrebbe in tal senso aiutato parecchio, almeno a me. Nel caso fosse veramente l'autore ciò mi porta a riflettere che ci sono delle informazioni che le sfuggono o non le sono evidenti per qualche ragione.
  • Per quanto riguarda le informazioni di Hyd e Sopia, sono a mio avviso molto interessanti e forse più utili di quanto pensiamo, Nerea ci ha fatto capire indirettamente che è possibile che loro due abbiano ottenute queste informazioni, cosa che potrebbe sapere solo l'autore e che comunque non potrebbe rivelare per quanto scritto nel regolamento.
    Hyd: "Tra @Hexdrinker e @JackShepard non ci sono Lupi"
    Sopia: "Uno tra @Fede
     e @Fiordiloto è sicuramente buono buono"
    L'informazione di Hyd è la più utile ai fini dello svolgimento della partita, mentre quella di Sopia mi porta a fare due necessarie ipotesi:
    1) Questa informazione arriva casualmente visto che non avrebbe avuto senso ricercare informazioni su di me, che durante tutto il primo giorno ero ritenuto di per certo un CS, anche grazie ad un mio banale errore.
    2) Sopia sa di per certo il RUOLO di uno tra me e fede, ma non vuole esporsi più del dovuto in quanto ciò potrebbe condannare un ruolo forte del villaggio (forse @Fede è un ruolo importante).
    Ma allo stesso modo rivelando questa sua informazione in tal modo ci ha posto entrambi sotto le zanne dei lupi.
     Ne approfitto dunque per rimediare ai miei errori del giorno passato dicendo che potrei anche aver mentito dicendo di essere un CS e ho invece un ruolo importante (non sottovalutatemi solamente in quanto ultimo arrivato).
  • Sulla questione @Nerea penso che sia d'obbligo alla luce delle innumerevoli ombre che lascia questo giorno, bruciarla al rogo, non trovo il bene nel lasciarla viva.

    E' questo è tutto quello che posso dire per oggi. Domani avrò sicuramente un info aggiuntiva da darvi.

 

 

Fino all’ultimo punto ti stavo anche seguendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Rieccomi tornato dal pisolino, volevo chiarire il mio punto di vista riguardo agli eventi accaduti quotidie:

  • Mi è stato di avere un potere molto semplice: Scambiare il ruolo di due giocatori che non saranno informati dell'eventuale scambio se questo a SUCCESSO, in caso lo scambio sia un FALLIMENTO, uno dei due giocatori che ho selezionato per lo scambio è lupo (se non entrambi, anche se poco probabile), lo scambio non avrà quindi luogo. [aggiungo che dopo aver letto il regolamento sono consapevole di non poter dire le parole esatte con cui ho ottenuto questa rivelazione in quanto sanzionabile, per cui affidatevi solo al modo in cui vi ho presentato l'informazione e l'informazione in se.]       
  • @Nerea non mi sembra per nulla sospetta, credo solo che ha delle informazioni concrete per dirigere l'invettiva nei miei confronti, ma la invito comunque a riflettere sul fatto che qualcosa le può sfuggire, come molti hanno intuito, e che entrambi potremmo essere buoni o al massimo uno dei due è l'indemoniato, comunque non un lupo. Siccome questo è il mio sospetto questa notte scambierò il ruolo di Nerea con quello di @10mac, anche lui possibile Lupo/Indemoniato che ha falsato la sondata ricevuta, in questo modo conto di capire se lo scambio ha SUCCESSO se entrambi sono almeno non-lupi. Per un momento oggi ho pensato che Nerea potesse essere l'autore, ma questo non spiega il suo esprimersi riguardo a quello che può e non può succedere in modo misterioso, dire di essere l'autore ci avrebbe in tal senso aiutato parecchio, almeno a me. Nel caso fosse veramente l'autore ciò mi porta a riflettere che ci sono delle informazioni che le sfuggono o non le sono evidenti per qualche ragione.
  • Per quanto riguarda le informazioni di Hyd e Sopia, sono a mio avviso molto interessanti e forse più utili di quanto pensiamo, Nerea ci ha fatto capire indirettamente che è possibile che loro due abbiano ottenute queste informazioni, cosa che potrebbe sapere solo l'autore e che comunque non potrebbe rivelare per quanto scritto nel regolamento.
    Hyd: "Tra @Hexdrinker e @JackShepard non ci sono Lupi"
    Sopia: "Uno tra @Fede
     e @Fiordiloto è sicuramente buono buono"
    L'informazione di Hyd è la più utile ai fini dello svolgimento della partita, mentre quella di Sopia mi porta a fare due necessarie ipotesi:
    1) Questa informazione arriva casualmente visto che non avrebbe avuto senso ricercare informazioni su di me, che durante tutto il primo giorno ero ritenuto di per certo un CS, anche grazie ad un mio banale errore.
    2) Sopia sa di per certo il RUOLO di uno tra me e fede, ma non vuole esporsi più del dovuto in quanto ciò potrebbe condannare un ruolo forte del villaggio (forse @Fede è un ruolo importante).
    Ma allo stesso modo rivelando questa sua informazione in tal modo ci ha posto entrambi sotto le zanne dei lupi.
     Ne approfitto dunque per rimediare ai miei errori del giorno passato dicendo che potrei anche aver mentito dicendo di essere un CS e ho invece un ruolo importante (non sottovalutatemi solamente in quanto ultimo arrivato).
  • Sulla questione @Nerea penso che sia d'obbligo alla luce delle innumerevoli ombre che lascia questo giorno, bruciarla al rogo, non trovo il bene nel lasciarla viva.

    E' questo è tutto quello che posso dire per oggi. Domani avrò sicuramente un info aggiuntiva da darvi.

 

1)Rogheresti Nerea oggi?

2)Sull'autore ho una teoria, non la dico per ora ma forse ho intuito chi potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Doom ha scritto:

 

 

Agitata? Motivo per non rogare? Ma se sono pure stata la prima sostenitrice del non utilizzare il matto su di me. E ho detto a più riprese che rogo comunque, rogare non implica che non debba dire i miei sospetti. Sono due cose diverse. Piuttosto mi sembri tu che straparli e dici cose non vere.

Ad esempio il post di sta mattina è evidente che già eri propenso a darmi del lupo fatto e finito senza passare dal via.

 

Chi ha detto che non devi dire i tuoi sospetti? Poi perdonami ma nel primo messaggio ho detto che credevo Mac buono (e cioè non aveva girato la sondata) ma su di te ho detto "staremo a vedere" perché le possibilità di te buona c'erano, non mi sembra di averlo mai negato, nè vedo in che misura dire di non usare il matto su di te possa scagionarti. Il "nervosismo" che vedo è proprio questo cercare prove nel nulla per anche solo confondere le idee alla piazza. 

In realtà ti dico che non escludo ancora del tutto te buona, anche se dovrei riconsiderare l'intera partita se fosse quello il caso perché ho sensazioni fortemente negative

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Chi ha detto che non devi dire i tuoi sospetti? Poi perdonami ma nel primo messaggio ho detto che credevo Mac buono (e cioè non aveva girato la sondata) ma su di te ho detto "staremo a vedere" perché le possibilità di te buona c'erano, non mi sembra di averlo mai negato, nè vedo in che misura dire di non usare il matto su di te possa scagionarti. Il "nervosismo" che vedo è proprio questo cercare prove nel nulla per anche solo confondere le idee alla piazza. 

In realtà ti dico che non escludo ancora del tutto te buona, anche se dovrei riconsiderare l'intera partita se fosse quello il caso perché ho sensazioni fortemente negative

Faccio l'ultimo post e poi smetto di scrivere: non ha senso perdere ulteriore tempo.

 

Tu hai scritto e Cito testuali parole: "ci sono scenari in cui vedo Doom buona anche se lo vedo difficile": affermazione che pende nettamente sul sono più cattiva che buona. Ma di brutto proprio.

 

Cosa c'entra il "nervosismo porta confusione alla piazza" quanto ti sto contestando la tua teoria secondo cui io starei facendo di tutto per non farmi rogare, quando:

1. Non ho mai insistito nel chiedere di essere risparmiata.

2. La cosa del matto è pure una roba lampante perché l'ho anche detto a fior di Loto che non ha senso farlo.

 

Però magari i miei post adesso vengono letti con disattenzione perché hanno assunto un valore minore dal momento che "tanto è vista losca che li leggo a fare", perché son tutte robe scritte nero su bianco ore fa.

Hai sbagliato proprio a utilizzare certe terminologie, tirando fuori argomentazioni false.

 

 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Doom ha scritto:

Faccio l'ultimo post e poi smetto di scrivere: non ha senso perdere ulteriore tempo.

 

Tu hai scritto e Cito testuali parole: "ci sono scenari in cui vedo Doom buona anche se lo vedo difficile": affermazione che pende nettamente sul sono più cattiva che buona. Ma di brutto proprio.

 

Cosa c'entra il "nervosismo porta confusione alla piazza" quanto ti sto contestando la tua teoria secondo cui io starei facendo di tutto per non farmi rogare, quando:

1. Non ho mai insistito nel chiedere di essere risparmiata.

2. La cosa del matto è pure una roba lampante perché l'ho anche detto a fior di Loto che non ha senso farlo.

 

Però magari i miei post adesso vengono letti con disattenzione perché hanno assunto un valore minore dal momento che "tanto è vista losca che li leggo a fare", perché son tutte robe scritte nero su bianco ore fa.

Hai sbagliato proprio a utilizzare certe terminologie, tirando fuori argomentazioni false.

 

 

Non l'ho scritto come primo messaggio come invece affermavi, perciò chi sta usando terminologie e argomentazioni false non sono io. Continuo a non vedere il nesso fra il dire di non usare il matto su di te (che sì è giusta come cosa) e la tua bontà. E non ho neanche detto "nervosismo porta confusione alla piazza", ho detto solo che avendo capito di essere un rogo molto probabile da lupa (e avendo quindi una certa tensione) potresti star puntando sul mandare messaggi per distogliere attenzione da altro/fare caciara: poi magari sei buona e a fine partita mi auto impongo 10 giorni di ban dal forum eh, certezza al 100% nei lupus non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora recuperato niente, ma dato che siamo in tema musicale, vi voglio informare che ho appena scritto in un testo musicale la Rima più bella del secolo e fa così:

 

Voglio limonare con una cinese che parla mandarino

Ma allora non posso, è questione di agrumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

allora, calma un attimo. Qua ci stanno troppe cose che non mi tornano.

Intanto rispondo a tutti quelli che mi hanno taggato o nominato: è ovvio che io debba essere verificato, non c'è nemmeno da discuterne. Sono disponibile a farmi sondare, scambiare e qualsiasi altra cosa vi venga in mente ovviamente. L'unica cosa eviterei di pianificarla in pubblica perché non sappiamo se hanno mezzi per rendere nulla l'organizzazione.

 

Detto questo, abbiamo delle cose da dirimere.

Abbiamo @Doom sondata losca.

@Nerea dice che è impossibile che @Fiordiloto abbia un nuovo potere, quindi uno dei due sta mentendo e su questo non ci piove.

Hyd (non mi esce il tag) dice che @Hexdrinker e @JackShepard sono non lupi. Se Hyd mente o lo fa perché proL (prendendo un rischio clamoroso sulla base del nulla, potrebbe davvero a sua insaputa dare buoni due buoni stringendo sui lupi) oppure perché è lupo, ma a quel punto starebbe proteggendo un suo compare, altrimenti di nuovo non ha senso.

@Sapia dice che tra fiordiloto e @Fede c'è un buono buono, che non ho capito cosa vuol dire.

 

A questo punto per me Hyd lo metterei credibile e quindi accantonerei un attimo hex e jack. 

Se nerea resta sulla sua posizione tra lei e fiordiloto c'è un lupo o un proL.

 

Restano sullo sfondo e non coinvolti @LittleMudkip @mariosan @Stecata

 

Mi sono perso qualcosa?

Mi immagino in uno scenario western lontanissimo vicino ad un kaktus

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Non l'ho scritto come primo messaggio come invece affermavi, perciò chi sta usando terminologie e argomentazioni false non sono io.

Ma come no che è esattamente il tuo terzo. Sicuramente prima di tutte le dichiarazioni.

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

 

Continuo a non vedere il nesso fra il dire di non usare il matto su di te (che sì è giusta come cosa) e la tua bontà.

Non so se a sto punto sono io che non riesco a farmi capire.

Sto dicendo che mi hai accusata di star facendo di tutto per non farmi rogare, quando il mio atteggiamento e i miei post dicono tutto il contrario. Mo cosa c'entra il discorso del non usare il matto su di me per dire che sono sicuramente buona?

 

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

 

E non ho neanche detto "nervosismo porta confusione alla piazza", ho detto solo che avendo capito di essere un rogo molto probabile da lupa (e avendo quindi una certa tensione) potresti star puntando sul mandare messaggi per distogliere attenzione da altro/fare caciara: poi magari sei buona e a fine partita mi auto impongo 10 giorni di ban dal forum eh, certezza al 100% nei lupus non esiste

Molto probabile cosa. Per quante notti pensate si tengano l'illusione, fino ai retroscena? 

E se la valletta non avesse agito ieri e il lupo si?

E se io fossi incompreso?

E se la sondata fosse andata ai cattivi?

Spiegami la percentuale di questo "molto probabile" perché le casistiche di me buona sono ampie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Poi non capisco sto accanimento di @Doom, se fosse buona, che ha nominato due volte mariosan per l’arringa e lo ha votato per il rogo

 

mi aspettavo di trovare il voto di doom su 10mac

 

è mariosan lupo con doom? sembra un teatrino

Io non sto molto giocando però ho letto giusto giusto che Doom è stata sondata L. Capisco possa essere anche incompreso ma alla fine rogata lei o è lupa  e ne manca naltro o è incompreso e quindi un'eventuale sondata L sarà sicura. In più ci sono molte persone che si certificano a vicenda quindi voglio giocarmela easy sta partita. Doom sta cercando di salvarsi dal rogo, penso faccia bene a farlo se è lupa sennò non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom ha scritto:

Ma come no che è esattamente il tuo terzo. Sicuramente prima di tutte le dichiarazioni.

Non so se a sto punto sono io che non riesco a farmi capire.

Sto dicendo che mi hai accusata di star facendo di tutto per non farmi rogare, quando il mio atteggiamento e i miei post dicono tutto il contrario. Mo cosa c'entra il discorso del non usare il matto su di me per dire che sono sicuramente buona?

 

Molto probabile cosa. Per quante notti pensate si tengano l'illusione, fino ai retroscena? 

E se la valletta non avesse agito ieri e il lupo si?

E se io fossi incompreso?

E se la sondata fosse andata ai cattivi?

Spiegami la percentuale di questo "molto probabile" perché le casistiche di me buona sono ampie.

1) Al tuo terzo messaggio era già iniziata la tiritera dell'illusionista e del fare uscire fuori la valletta (alla fine non è uscita, ndr), quindi erano già aumentati i miei sospetti.

2)Sei tu ad aver tirato in ballo il matto come certificazione della tua bontà più volte, io ho solo detto che non ha senso il collegamento. E sì, nel tuo atteggiamento vedo il comportamento da lupo che cerca di evitare il rogo in tutta onestà.

3)Dato che "noi 5 lupi" o più propriamente in questo caso "Oceania Trump" non mi ha evidentemente insegnato nulla: molto probabile si riferisce al tuo rogo (tu stessa l'hai detto più volte nel corso della giornata), non al tuo essere lupa che sì lo è per me ma ancora non ho l'autorità di dirlo a nome della piazza lmao, ma mancano delle virgole colpa mia questo. 

Tornando più seri, so bene quali sono le possibilità per cui tu sei buona, e non le escludo, ma allo stato attuale delle cose nessuna di queste combacia con le mie sensazioni sulla partita. PS: Non avevi negato di essere CS a Fiordiloto? No perché la cosa escluderebbe l'incompreso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io non sto molto giocando però ho letto giusto giusto che Doom è stata sondata L. Capisco possa essere anche incompreso ma alla fine rogata lei o è lupa  e ne manca naltro o è incompreso e quindi un'eventuale sondata L sarà sicura. In più ci sono molte persone che si certificano a vicenda quindi voglio giocarmela easy sta partita. Doom sta cercando di salvarsi dal rogo, penso faccia bene a farlo se è lupa sennò non ha senso. 

Che ne pensi di Fiordi-Nerea e delle info di Hyd e Sapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom può essere lupo, oppure incompreso oppure l'illusionista ha cambiato il suo visto. Ma davvero vogliamo scervellarci quando la partita potrebbe finire domani se lei è lupo e domani roghiamo l altro?

In più l'illusione avrebbe cambiato i responsi anche di tutta sta gente che si certifica?

 

Ah altra cosa se Mac ha girato la sodnata da proL in tal caso che sfiga

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

1) Al tuo terzo messaggio era già iniziata la tiritera dell'illusionista e del fare uscire fuori la valletta (alla fine non è uscita, ndr), quindi erano già aumentati i miei sospetti.

2)Sei tu ad aver tirato in ballo il matto come certificazione della tua bontà più volte, io ho solo detto che non ha senso il collegamento. E sì, nel tuo atteggiamento vedo il comportamento da lupo che cerca di evitare il rogo in tutta onestà.

3)Dato che "noi 5 lupi" o più propriamente in questo caso "Oceania Trump" non mi ha evidentemente insegnato nulla: molto probabile si riferisce al tuo rogo (tu stessa l'hai detto più volte nel corso della giornata), non al tuo essere lupa che sì lo è per me ma ancora non ho l'autorità di dirlo a nome della piazza lmao, ma mancano delle virgole colpa mia questo. 

Tornando più seri, so bene quali sono le possibilità per cui tu sei buona, e non le escludo, ma allo stato attuale delle cose nessuna di queste combacia con le mie sensazioni sulla partita. PS: Non avevi negato di essere CS a Fiordiloto? No perché la cosa escluderebbe l'incompreso

Niente, non hai capito ancora. 😂

Va beh amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Che ne pensi di Fiordi-Nerea e delle info di Hyd e Sapia?

Hyd e Sapia per me non mentirebbero, cosa gli entra nella tasca? In più i loro responsi cambierebbero se fosse stata usata l'illusione?

Fiordi-Nerea ho capito poco ma secondo me Fiordi ha il potere che dice di avere e Nerea si è confusa ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

 

sì anche a me mudkip non sta piacendo. In generale trovo lui, mario e stecata molto strani.

Mudkip dritto sulle sue idee, stecata la scorsa arringava le folle e ora sta in disparte, si limita a qualche intervento qua e la.

mario hai detto bene.

 

Io sto in crisi perché di base dovrei votarti ma non sono sicurissimo sia la cosa giusta.

In una partita normale avrei dato per "molto probabile" l'illusione a giorno 0, però con la valletta in giro mi risulta difficile inserirla nelle previsioni.

Poi potresti anche essere il visto losco e ovviamente lupa.

Mi riesci a prendere una posizione su nerea vs fiordiloto?

Ma non è vero, sto partecipando e dicendo la mia mentre sto facendo 2000 cose live. Dopodiché sembra una puntata di Rick e Morty cambia scenario ogni secondo . 

Che cosa dovrei dire di più, sto provando a barcamenarmi seguendo un filo logico che ancora non ho compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom ha scritto:

Stecata che cerca interazioni lupesche tra me e un mio ipotetico compagno non so come interpretarla. Dal lupo è capace di uscirsene con la qualunque.

Hai una sondata L sulla testa. Se sei lupo o non lo sei, vedere i nomi che hanno fatto gli altri può essere utile in futuro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che @Fede l autore non puo rivelare direttamente le info.appellandomi al “direttamente”mi sono esposta(-1000 punti per la giocata).

quindi credo non diró piu nulla o mi inventeró qualcosa di criptico in caso di sbrano entro la fine della giornata😅

(non vorrei la partita finisse che non mi sono attenuta al regolamento).

detto cio mi concentrerei sul rogo. Penso che siamo in pochi e sia mario che doom hanno sprecato il voto.non sto difendendo mario anzi lui se ne esce peggio.perche appunto entra leggiucchia e vota senza ragionare.

doom ha la sondata sulla testa con tutte le sue conseguenze(inversione si o no /valletta si o no/ sondata giusta ma in mano al cattivo 10mac che l ha girata in piazza)

io personalmente la rogherei a stare serena😅e perche ha supportato fin troppo fiorediloto senza troppi dubbi a inizio giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Il fatto è che @Fede l autore non puo rivelare direttamente le info.appellandomi al “direttamente”mi sono esposta(-1000 punti per la giocata).

quindi credo non diró piu nulla o mi inventeró qualcosa di criptico in caso di sbrano entro la fine della giornata😅

(non vorrei la partita finisse che non mi sono attenuta al regolamento).

detto cio mi concentrerei sul rogo. Penso che siamo in pochi e sia mario che doom hanno sprecato il voto.non sto difendendo mario anzi lui se ne esce peggio.perche appunto entra leggiucchia e vota senza ragionare.

doom ha la sondata sulla testa con tutte le sue conseguenze(inversione si o no /valletta si o no/ sondata giusta ma in mano al cattivo 10mac che l ha girata in piazza)

io personalmente la rogherei a stare serena😅e perche ha supportato fin troppo fiorediloto senza troppi dubbi a inizio giornata.

Perdonami, quindi l'autore sei tu?

Comunque sì i nomi dovrebbero essere quelli che hai detto tu or ora

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ma non è vero, sto partecipando e dicendo la mia mentre sto facendo 2000 cose live. Dopodiché sembra una puntata di Rick e Morty cambia scenario ogni secondo . 

Che cosa dovrei dire di più, sto provando a barcamenarmi seguendo un filo logico che ancora non ho compreso.


allora se me lo sono perso mi fai un recap delle persone che sospetti e le tue opinioni sulle dinamiche di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.