Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Io ora stacco xhe devo riposare ho la febbra causa piccolo intervento. Ho giabdetto anche troppo basta rileggermi.poi nel caso aggiungo qualcosa dopo.

al momento per me va be fiordiloto mente.

doom chel ha accordata subito potrebbe beatamente mentire.

e nella questione sapua hyd e i 4 nomi 

devo rileggerli per saperw quali sono che non li ricordo😅 e vi dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata attivata una meccanica speciuale, ma nessuno sa quale. Potrebbero essere cambiati alcuni ruoli, o magari delle informazioni hanno iniziato a girare. Occhio alle parole che usate...

 

 

Sembra che le opzioni ruoli che cambiano e info che girano siano possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno a voi

quindi abbiamo una possibile doom losca

e @Fede che un info che ancora non ha dato (giusto?!) che secondo me andrebbe data.

@Sapia sono d accordo con la cosa che le arringhe siano stupide ma le hanno fatte spesso anche quando giocavi tu.😅

@Hexdrinker con la tua uscita ad cazzum per me sei un possibile losco che si sta menando avanti per rubare ruoli. Quindi se non è cosi regolate per favore.sennó ti roghiamo male male .

 

 

@Doom lo dico anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

È stata attivata una meccanica speciuale, ma nessuno sa quale. Potrebbero essere cambiati alcuni ruoli, o magari delle informazioni hanno iniziato a girare. Occhio alle parole che usate...

 

 

Sembra che le opzioni ruoli che cambiano e info che girano siano possibili.

Ma infatti domani Nerea si sveglierà maschio, poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

È stata attivata una meccanica speciuale, ma nessuno sa quale. Potrebbero essere cambiati alcuni ruoli, o magari delle informazioni hanno iniziato a girare. Occhio alle parole che usate...

 

 

Sembra che le opzioni ruoli che cambiano e info che girano siano possibili.

Si.. ok leggi anche tutto pero il regolamento pero . E non fare domande ovvie dopo😅

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, calma un attimo. Qua ci stanno troppe cose che non mi tornano.

Intanto rispondo a tutti quelli che mi hanno taggato o nominato: è ovvio che io debba essere verificato, non c'è nemmeno da discuterne. Sono disponibile a farmi sondare, scambiare e qualsiasi altra cosa vi venga in mente ovviamente. L'unica cosa eviterei di pianificarla in pubblica perché non sappiamo se hanno mezzi per rendere nulla l'organizzazione.

 

Detto questo, abbiamo delle cose da dirimere.

Abbiamo @Doom sondata losca.

@Nerea dice che è impossibile che @Fiordiloto abbia un nuovo potere, quindi uno dei due sta mentendo e su questo non ci piove.

Hyd (non mi esce il tag) dice che @Hexdrinker e @JackShepard sono non lupi. Se Hyd mente o lo fa perché proL (prendendo un rischio clamoroso sulla base del nulla, potrebbe davvero a sua insaputa dare buoni due buoni stringendo sui lupi) oppure perché è lupo, ma a quel punto starebbe proteggendo un suo compare, altrimenti di nuovo non ha senso.

@Sapia dice che tra fiordiloto e @Fede c'è un buono buono, che non ho capito cosa vuol dire.

 

A questo punto per me Hyd lo metterei credibile e quindi accantonerei un attimo hex e jack. 

Se nerea resta sulla sua posizione tra lei e fiordiloto c'è un lupo o un proL.

 

Restano sullo sfondo e non coinvolti @LittleMudkip @mariosan @Stecata

 

Mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Si.. ok leggi anche tutto pero il regolamento pero . E non fare domande ovvie dopo😅

Sto leggendo e credo di aver capito cosa intendi, però noto che a inizio giornata c'è scritto che NESSUNO sa quale sia la dinamica speciale.

Quindi non capisco. 

Che l'autore sappia alcuni dettagli ma non tutti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Sto leggendo e credo di aver capito cosa intendi, però noto che a inizio giornata c'è scritto che NESSUNO sa quale sia la dinamica speciale.

Quindi non capisco. 

Che l'autore sappia alcuni dettagli ma non tutti?

 

 

provo a intuire: magari l'autore sa che se si attiva la dinamica X succede Y che è un evento visibile.  Dal momento che non ha visto l'evento Y deduce che non sia stata scelta la dinamica X.

Sto ipotizzando eh, credo che nemmeno possa risponderti visto che non può dare dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Fede ha scritto:

No pucci no tenŠion, ho solo espresso le opinioni su tutti e ho detto che mi sembri più defilato del solito, che è un dato di fatto, sia ieri che oggi. Ho anche scritto che essendo sondato NL ti do buono al momento. Non sei tra i miei sospettati. Spero che il seminario sia interessante e spero che dopo tu possa aiutarci a trovare i malvagi.

made in Heaven?

comunque lo scambio tra Mac e Nerea è effettivamente più interessante, per il resto credo tra Nerea e Fiordiloto debba esserci qualcuno che mente e per oggi Doom rogo

5 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

secondo voi se fra un oretta mi metto a cantare Morgan e Bugo, sblocco qualcosa?

Le brutte intenzioni la Maleducazione... la tua brutta figura di ieri sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

made in Heaven?

comunque lo scambio tra Mac e Nerea è effettivamente più interessante, per il resto credo tra Nerea e Fiordiloto debba esserci qualcuno che mente e per oggi Doom rogo

Le brutte intenzioni la Maleducazione... la tua brutta figura di ieri sera

Lol, Pucci Amo Teso Gioia sono per smorzare i toni e trasmettere efficacemente le mie immacolate vibes da capybara

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Fede said:

Sto leggendo e credo di aver capito cosa intendi, però noto che a inizio giornata c'è scritto che NESSUNO sa quale sia la dinamica speciale.

Quindi non capisco. 

Che l'autore sappia alcuni dettagli ma non tutti?

 

Ho chiesto e mi è stato detto che l’Autore sa tutto quello che è accaduto ma magari non sa a chi.

 

Tipo “ciao autore, qualcuno saprá che due persone non sono Lupi”

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JackShepard said:

Comunque nerea a me pare buona buonissima

 

Anche fiordi a me pare buono, ma se devo credere a uno solo dei due credo a nerea

Pure a me sembrano buoni tutti e due :(

Fiordy mi sembra straconvincente e la mossa di inventarsi di aver ricevuto il potere di scambiare i ruoli è parecchio estrosa, ma alla luce delle info che hai condiviso è probabile che uno dei due menta.

Nerea pure che è uscita subito con tutta la convinzione a smentire mi sembra molto convincente. Ci ho messo un po' a capire cosa intendesse, ma ha senso.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non capisco sto accanimento di @Doom, se fosse buona, che ha nominato due volte mariosan per l’arringa e lo ha votato per il rogo

 

mi aspettavo di trovare il voto di doom su 10mac

 

è mariosan lupo con doom? sembra un teatrino

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Pure a me sembrano buoni tutti e due :(

Fiordy mi sembra straconvincente e la mossa di inventarsi di aver ricevuto il potere di scambiare i ruoli è parecchio estrosa, ma alla luce delle info che hai condiviso è probabile che uno dei due menta.

Nerea pure che è uscita subito con tutta la convinzione a smentire mi sembra molto convincente. Ci ho messo un po' a capire cosa intendesse, ma ha senso.

 

 

 

 

sono d'accordo, sembrano entrambi buoni ma di fatto non può essere. Dobbiamo iniziare ad allargare il ragionamento e capire chi potrebbe essere lupo con uno o con l'altro e come si inserisce doom in questo triangolo nel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Inoltre Fiordi dice che stanotte farà lo scambio, vediamo domani gli scambisti cosa diranno e ne capiremo di più

Ok. Diciamole tutte però. Bisognerebbe capire, e non si sa, quando il matto agisce.come ordine di azione. Suppongo dopo il rogo e prima dello sbrano, ma già non sappiamo se il matto esista, figurati sapere dove è piazzato come azione. Se esistono eventuali poteri bloccanti. Se fiore di loto è prolupo e dice di aver scambiato i due lupo (ok). Detto tutto questo,.se lo scambio avviene, è molto buono. Se non avviene siamo al punto e a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.