Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Io eviterei di elaborare troppo sui ruoli di ciascuno, a meno che non decidiamo di seguire la strategia delle rivelazioni, e allora la farei per bene. Ma non mi sembra ancora il momento, sbaglio?

 

Vediamo di capire se bruciare Doom oggi, io non son mica tanto convinta.

Domani continuereste ad avere ancora dubbi su di me. Non ne vale la pena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Io non mi sono dichiarato autore, ma credo di aver capito chi è.

 

Se non sei autore come fai a sapere tutte le cose che sono successe per l'evento?

 

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Io eviterei di elaborare troppo sui ruoli di ciascuno, a meno che non decidiamo di seguire la strategia delle rivelazioni, e allora la farei per bene. Ma non mi sembra ancora il momento, sbaglio?

 

Vediamo di capire se bruciare Doom oggi, io non son mica tanto convinta.

Boh, considerata anche questa mole di informazioni Io fatico a vedere uno scenario con lei buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Fede ha scritto:

Io eviterei di elaborare troppo sui ruoli di ciascuno, a meno che non decidiamo di seguire la strategia delle rivelazioni, e allora la farei per bene. Ma non mi sembra ancora il momento, sbaglio?

 

Vediamo di capire se bruciare Doom oggi, io non son mica tanto convinta.

cos'è che non ti convince' e soprattutto chi rogheresti al posto suo? Mario che si è dato rogabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Se non sei autore come fai a sapere tutte le cose che sono successe per l'evento?

 

Boh, considerata anche questa mole di informazioni Io fatico a vedere uno scenario con lei buona 

Non trarre conclusioni affrettate. Non pensate che con me roga un lupo. È la cosa più sbagliata che possa fare il villaggio, quella di essere convinto di una cosa non vera. Valutate anche altri percorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Se non sei autore come fai a sapere tutte le cose che sono successe per l'evento?

 

Boh, considerata anche questa mole di informazioni Io fatico a vedere uno scenario con lei buona 

Non hai tutti i torti, c'è già un sacco di gente esclusa.

Per le info uscite finora escluderei Jack, Hex, Fiordy e me ovviamente. Ho solo il fastidioso dubbio che ci sia qualcosa che non va, così tante info procontado avranno qualche controindicazione? Cosa ci sfugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , la mia idea bizzarra(ma neanche troppa)è che in chat lupi abbiano suggerito a fiordiloto di giocare sulla sua bonta e partire bene. 
Non possono avvenire tutte ste dinamiche. Ruoli nuovi e info a due giocatori extra.

e se ha ricevuto un nuovo ruolo da cs mente alla ggrandissima.

Easy.

ora su doom va be è un ragionamento a parte che scinde da fiordiloto ~hyd e sapia.

pero vorrei fare chiarezza con fiordiloto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha scritto:

Non trarre conclusioni affrettate. Non pensate che con me roga un lupo. È la cosa più sbagliata che possa fare il villaggio, quella di essere convinto di una cosa non vera. Valutate anche altri percorsi.

In questo momento la mia unica convinzione è che partecipare a questa partita sia stato un errore.

Detto ciò, per essere buona tu dovrebbe esserci un incastro che difficilmente vedo, ma non lo escludo, la giornata è lunga e per come sta andando potrebbe saltare fuori che in realtà Carmy è l'unica lupa e non mi stupirei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

In questo momento la mia unica convinzione è che partecipare a questa partita sia stato un errore.

Detto ciò, per essere buona tu dovrebbe esserci un incastro che difficilmente vedo, ma non lo escludo, la giornata è lunga e per come sta andando potrebbe saltare fuori che in realtà Carmy è l'unica lupa e non mi stupirei

Beh dio, tutte ste info manco sono dichiarate nel regolamento. Può aver senso che qualcuno menta. Anche l'indemoniato e il lupo semplice potevano votare. Qualche potere l'avranno sbloccato anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Hexdrinker said:

cos'è che non ti convince' e soprattutto chi rogheresti al posto suo? Mario che si è dato rogabile?

A me l'arringa di Mario non è piaciuta.

Abbiamo già 2 cs esposti, darsi rogabile non mi sembra una mossa contadina.

 

In ogni caso oggi non concentrerei tutta l'attenzione su Doom, ma sentirei anche altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom ha scritto:

Domani continuereste ad avere ancora dubbi su di me. Non ne vale la pena. 

Io penso che tu sia buona per le impressioni che mi hai dato ieri, però è anche vero che risulteresti comunque sospetta, io però posso dimostrare (se domani sarò vivo) se sei veramente buona insieme a 10mat oppure no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Allora , la mia idea bizzarra(ma neanche troppa)è che in chat lupi abbiano suggerito a fiordiloto di giocare sulla sua bonta e partire bene. 
Non possono avvenire tutte ste dinamiche. Ruoli nuovi e info a due giocatori extra.

e se ha ricevuto un nuovo ruolo da cs mente alla ggrandissima.

Easy.

ora su doom va be è un ragionamento a parte che scinde da fiordiloto ~hyd e sapia.

pero vorrei fare chiarezza con fiordiloto.

Ti dirò, può avere senso, però non credo un nuovo iscritto saprebbe reggere un bluff di queste dimensioni 

 

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non hai tutti i torti, c'è già un sacco di gente esclusa.

Per le info uscite finora escluderei Jack, Hex, Fiordy e me ovviamente. Ho solo il fastidioso dubbio che ci sia qualcosa che non va, così tante info procontado avranno qualche controindicazione? Cosa ci sfugge?

Io credo anche i lupi abbiano acquisito qualche nuovo potere, o magari ci manca qualche tassello proL per capire l'equazione dell'evento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Io penso che tu sia buona per le impressioni che mi hai dato ieri, però è anche vero che risulteresti comunque sospetta, io però posso dimostrare (se domani sarò vivo) se sei veramente buona insieme a 10mat oppure no.

 

Eh ma se ti esce che lo scambio non ha effetto siamo punti e a capo. Io posso solo capire che è mac il cattivo perché sono la diretta coinvolta. A voi il dubbio su di me cattiva resterà comunque, invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, LittleMudkip said:

Ti dirò, può avere senso, però non credo un nuovo iscritto saprebbe reggere un bluff di queste dimensioni 

 

Io credo anche i lupi abbiano acquisito qualche nuovo potere, o magari ci manca qualche tassello proL per capire l'equazione dell'evento

Se Fiordy è cattivo si merita tutti i nostri fiori.

 

Ecco quella può essere un'ipotesi valida secondo me. Hanno un lupo normale pronto ad acquisire poteri, ci sta. Speriamo che non sia quello del nero almeno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fede ha scritto:

A me l'arringa di Mario non è piaciuta.

Abbiamo già 2 cs esposti, darsi rogabile non mi sembra una mossa contadina.

 

In ogni caso oggi non concentrerei tutta l'attenzione su Doom, ma sentirei anche altri.

Manco a me è piaciuto Mario. 

Infatti farei usare il potere di fiordiloto su di lui.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom ha scritto:

In tutto ciò un indemoniato che non sa se io sia lupo o meno poteva intervenire. Quindi deduco che dorma, sia più confuso di noi o magari è lo stesso Mac che ribalta la mia sondata.

Ed è per questo che io voglio scambiarvi, poni il caso che la guardia del corpo mi  protegga dal momento che la mia info vale molto più di quella del veggente, io posso salvare 2 persone dal rogo ed escluderle dalla lista "sospetti lupi" se lo scambia ha successo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 

Adesso, Doom ha scritto:

Manco a me è piaciuto Mario. 

Infatti tenterei lo scambio.

 

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Ed è per questo che io voglio scambiarvi, poni il caso che la guardia del corpo mi  protegga dal momento che la mia info vale molto più di quella del veggente, io posso salvare 2 persone dal rogo ed escluderle dalla lista "sospetti lupi" se lo scambia ha successo!

 

Fai Mario con 10 mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Ed è per questo che io voglio scambiarvi, poni il caso che la guardia del corpo mi  protegga dal momento che la mia info vale molto più di quella del veggente, io posso salvare 2 persone dal rogo ed escluderle dalla lista "sospetti lupi" se lo scambia ha successo!

 

Me sa che sono io l'ospite speciale e non l'ho ancora capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.