Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma hai già scambiato il mio ruolo con quello di qualcun altro? Puoi scambiare ruoli molteplici volte? 🫠

Posso scambiare solo 2 giocatori e rispettivi ruoli, ho intenzione di farlo stanotte e punto a scambiare il giocatore sondato e il giocatore che ha ricevuto il responso L (Doom e 10mat)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora calmiamoci

@Stecata non è che stai fuori strada con me ma di piu

le info le hanno sia sapia che ~hyd

.sapia diche forse fede e buona, e l altro nome?

@~Hyd tu ancora non li hai detti?!

io credo che dobbiamo vedere tutti i nomi e le info che hanno e valutare bene

calma calma calma che state facendo troppa confusione e fiordiloto mi eembra troppo sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario che in mezzo al delirio arriva e arringa mi fa crepare.

 

Io comunque ora devo staccare per un po’ per forza

 

Vediamo cosa esce fuori, ma al momento sono orientato a votare Doom e decidere con Fiordi chi scambiare.

 

Comunque vediamo cosa altro esce fuori, ancora c’è tempo per prendere decisioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo sta giornata:

-Mac ha la sondata su Doom losca;

-L'informazione di Hyd è che nè Jack nè Hex sono lupi;

-Fiordiloto era Autore(?), e ci conferma che l'evento ha dato a Hyd il potere da cui viene la sua informazione, e ora lei è diventata Matto(?);

-Sapia ha da sondata che almeno uno tra Fede e Fiordiloto è "buono buono"

-Mi sto pentendo di aver detto a Carmy "Ma sì appena finisco la sessione gioco con piacere"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:

Posso scambiare solo 2 giocatori e rispettivi ruoli, ho intenzione di farlo stanotte e punto a scambiare il giocatore sondato e il giocatore che ha ricevuto il responso L (Doom e 10mat)

 

L sai che se ti dicchiari, ed hai avuto un ruolo, magari sono cambiati anche il ruolo dei lupi, che magari hanno il nero, e ti possono uccidere prima dello scambio? oppure magari bloccare senza che tu ne sappia niente? Così, tanto er sapere eh.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Ricapitoliamo sta giornata:

-Mac ha la sondata su Doom losca;

-L'informazione di Hyd è che nè Jack nè Hex sono lupi;

-Fiordiloto era Autore(?), e ci conferma che l'evento ha dato a Hyd il potere da cui viene la sua informazione, e ora lei è diventata Matto(?);

-Sapia ha da sondata che almeno uno tra Fede e Fiordiloto è "buono buono"

-Mi sto pentendo di aver detto a Carmy "Ma sì appena finisco la sessione gioco con piacere"

Hai gia sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando così tutte le informazioni, credo il rogo di Doom sia l'opzione più sicura per noi oggi, anche sapendo Jack sicuramente buono (e che l'informazione viene da Hyd certificato da Fiordiloto). Non so se farei lo scambio tra Doom e 10mac, rischia di complicarci inutilmente la vita forse, ma è anche vero che ho lasciato la comprensione cristallina della partita indietro a pagina 5 e non so se sia tornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Non ho capito. @Fiordiloto dici che hai avuto un nuovo potere?! Perche da schedina non legho nessuno che scambia. Fatemi capire

Fiore di loto, che si era dicchiarato Cs, ora dicchiara che era autore, che sa che ha vinto il super ospite, che sa che un cs ha avuto un nuovo potere (quindi hyd o Sapia??) e adesso dicchiara che ora è matto e che vuoel scambiare 10mac con doom.

 

Penso sia il sunto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

L sai che se ti dicchiari, ed hai avuto un ruolo, magari sono cambiati anche il ruolo dei lupi, che magari hanno il nero, e ti possono uccidere prima dello scambio? oppure magari bloccare senza che tu ne sappia niente? Così, tanto er sapere eh.

 

 

Quindi amico mio buono buono, mi stai dicendo che oltre ai CS pure i lupi che hanno votato l'evento, ricevono poteri? Quindi il lupo mannaro ora ha un potere... uhm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Quindi amico mio buono buono, mi stai dicendo che oltre ai CS pure i lupi che hanno votato l'evento, ricevono poteri? Quindi il lupo mannaro ora ha un potere... uhm

ma che minchia ne sò. ma tutto questo ha del surreale. non possiamo avere 27 ruoli ProC

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Doom ha scritto:

Fiordiloto per come ha descritto il potere è quello del matto nel database. Andate a rileggervelo.

non dell'autore che sa cosa sono il superospite e la liguria?
 

14 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

cmq ci sono delle cosa che non mi quadrano

 

-come fa a sapere Fioredi loto che ha vinto il super ospite

 

-se anche lo sapesse perchè è il ruolo che non mi ricordo come si chiama, avrebbe dovuto stare zitto  e non dire nulla per regolamento

 

-quindi il superospite avrebbe dato una sondata aggiuntiva e dato anche ad un buono il ruolo del matto?

 

-non ho mica capito cosa dice sapia ce mi pare prolupo

 

-ma che è sta partita, mi pare troppo proC (e fu così che perdemmo a g2)

 

-boh. e tutto questo lo dico contro di me che non sono visto lupo (il che significa che potrei essere prolupo eh)

cosa caz
 

11 minuti fa, Doom ha scritto:

@Sapia non ho capito se il sicuramente buono implica che l'altro nome che hai sia per forza cattivo. Il master in privato te l'ha specificato?

no, non ha detto nulla. So che uno dei due è sicuramente buono, l'altro boh, incognita pura.
Io non capisco come queste info c'entrino con l'inversione di ruolo di cui parla fioredilun..loto

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

Allora calmiamoci

@Stecata non è che stai fuori strada con me ma di piu

le info le hanno sia sapia che ~hyd

.sapia diche forse fede e buona, e l altro nome?

@~Hyd tu ancora non li hai detti?!

io credo che dobbiamo vedere tutti i nomi e le info che hanno e valutare bene

calma calma calma che state facendo troppa confusione e fiordiloto mi eembra troppo sicura

......................................... "tra Hexdrinker e JackShepard non ci sono lupi"
Hudro li ha detti da ore, i nomi che gli sono arrivati <.<


I feel like blanco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Fiore di loto, che si era dicchiarato Cs, ora dicchiara che era autore, che sa che ha vinto il super ospite, che sa che un cs ha avuto un nuovo potere (quindi hyd o Sapia??) e adesso dicchiara che ora è matto e che vuoel scambiare 10mac con doom.

 

Penso sia il sunto

Io non mi sono dichiarato autore, ma credo di aver capito chi è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io eviterei di elaborare troppo sui ruoli di ciascuno, a meno che non decidiamo di seguire la strategia delle rivelazioni, e allora la farei per bene. Ma non mi sembra ancora il momento, sbaglio?

 

Vediamo di capire se bruciare Doom oggi, io non son mica tanto convinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fiordiloto ma che info aggiuntiva in più ti può dare uno scambio tra me e Mac se non avviene? Nulla di più di quel che si sappia oggi con la sondata. Secondo me 10mac ha senso che lo tieni come opzione ma scambialo con qualcun altro che ritieni più opportuno. Io son anche contenta di rogare, piuttosto che seguire tutto sto delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.