Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Comunque @Doom

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

I primi post sono in misto fra una trollata o meno. Se leggi l introduzione scare dice state attenti a quello che dite. Quindi magari ci sono delle parole che sbloccano qualcosa,.non so, ho pensato a fantasanremo dove ci sono delle.parole.che danno punti, quindi, tra il serio ed il faceto ho provato a dire parole a caso. Hanno funzionato? Boh,.non hanno funzionato? Tanto valeva tentare.

🧐ah ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Ho ricevuto un'informazione stanotte, che però non è la sondata del veggente. In realtà non mi pare essere nessun ruolo in partita, quindi penso sia la meccanica speciale (?). Ho ricevuto il nome di due giocatori e l'informazione che tra di essi non vi sono lupi. Mi fa un po' strano condividere questa cosa perché pensavo sarebbe successo a tutti ma sono l'unico che ne sta parlando a parte Hex che dice cose. 😓

Era lui scusate.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

Si.. -.-“

 

Oddio Nerea che info dovrei avere? Non ho capito.

 

Sulla sondata di Doom, per me può essere qualunque cosa: vera, illusionata, ribaltata da Mac. L'illusione a notte 0 non mi sembra così improbabile.

A me Doom ieri sembrava tra i più buoni, ma sappiamo che faccio pena a valutare atteggiamenti. Si è anche data CS quindi sembra ci sia pure l'opzione incompreso. Valutiamo insieme il da farsi.

 

Per quanto riguarda i nomi NL che ha Hyd, direi che sono legati alla meccanica speciale e direi che vanno rivelati.

 

Sto cercando di capire anche cosa significhi "occhio alle parole che usate"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.