Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

Nel frattempo facciamo un gioco. Se doom lupo, con chi la vedreste bene

Difficile dirlo, a giorno 0 non ricordo interazioni degne di nota e il giorno 1 l'ha praticamente iniziato con la sondata addosso, mi sentirei di escludere Mac e Jack ma per il resto non abbiamo molto per parlarne 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Stecata said:

Nel frattempo facciamo un gioco. Se doom lupo, con chi la vedreste bene

Troppo presto per dirlo.

Direi non mac e non mudkip per come hanno interagito poco fa.

 

A Giorno 0 Fede ha messo like al primo post di Doom.

Io di solito da Lupo me ne frego di mettere like ai post dei miei soci, metto like ai post dei buoni che voglio persuadere.

Per cui forse Fede non Lupo con Doom.

 

Tu che nomi fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ~Hyd ha scritto:

Ho ricevuto un'informazione stanotte, che però non è la sondata del veggente. In realtà non mi pare essere nessun ruolo in partita, quindi penso sia la meccanica speciale (?). Ho ricevuto il nome di due giocatori e l'informazione che tra di essi non vi sono lupi. Mi fa un po' strano condividere questa cosa perché pensavo sarebbe successo a tutti ma sono l'unico che ne sta parlando a parte Hex che dice cose. 😓

dev'essere il superospite <.< anche qui abbiamo ricevuto notizie simili

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Stecata ha scritto:

Ragà, ci sono già 2 dichiarazioni e siamo a pagina 2 del giorno 1. Io eviterei per ora.

 

Non ho  capito se la questione di dire cose in topic sia legata alla meccanica speciale e quindi hex ha buttato un po' di frasi. Così come non ho capito la questione tirata fuori da hyd, praticamente due buoni così a gratis a giorno 1 è un bonus non indifferente, quale potrebbe essere la controparte ? Quale potrebbe essere il malus?

 

 

Il potenziale contro di queste info credo sia la possibilità dell'inversione. Vedendo il ruolo dell'illusionista dice che inverte l'esito del veggente E RUOLI SIMILI, immagino abbia effetto pure su info di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti cari ospiti di questa trasmissione! Mi fa piacere costatare come tutti ripongano fiducia in me e mi considerino buono, ma ahimè ho una brutta notizia da darvi, o forse bella per qualcuno... 
Questa notte ho votato per il super ospite, è devo dire che è stata una bella fortuna! Uno di noi CS avrebbe ottenuto un nuovo potere, mi dispiace informarvi quindi che Hyde è con tutta probabilità uno di questi, dal momento che ha un informazione addizionale. 
Il mio potere è alquanto interessante; posso scambiare in qualsiasi momento i ruoli di 2 giocatori (escluso me) ma questi non ne verranno a conoscenza.
Rimango comunque un umano visto buono (Ho la certezza di essere stato un cs).
Siccome vedo che Doom possa essere considerata losca e rogata, io farei un piccolo giochetto: Scambierei i ruoli a Doom e 10mat (colui che ha ricevuto la sondata). Credo che sia un valido aiuto per noi buoni ai fini di capire i ruoli di entrambi e ci porta ad escludere alcune casistiche.
Che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Il potenziale contro di queste info credo sia la possibilità dell'inversione. Vedendo il ruolo dell'illusionista dice che inverte l'esito del veggente E RUOLI SIMILI, immagino abbia effetto pure su info di questo tipo.

No, i ruoli che danno come informazione "lupo" o "non lupo" non subiscono effetti dell'illusione. Solo quelli che fanno come responso innocente o losco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Non ho ancora recuperato, non mi aspettavo la piazza sarebbe esplosa oops. Mi è arrivata l'informazione che tra Hexdrinker e JackShepard non ci sono lupi

 Non ci sono lupi, e non ci sono visti lupi? la differenza è fine ma potrebbe essere importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Buongiorno a tutti cari ospiti di questa trasmissione! Mi fa piacere costatare come tutti ripongano fiducia in me e mi considerino buono, ma ahimè ho una brutta notizia da darvi, o forse bella per qualcuno... 
Questa notte ho votato per il super ospite, è devo dire che è stata una bella fortuna! Uno di noi CS avrebbe ottenuto un nuovo potere, mi dispiace informarvi quindi che Hyde è con tutta probabilità uno di questi, dal momento che ha un informazione addizionale. 
Il mio potere è alquanto interessante; posso scambiare in qualsiasi momento i ruoli di 2 giocatori (escluso me) ma questi non ne verranno a conoscenza.
Rimango comunque un umano visto buono (Ho la certezza di essere stato un cs).
Siccome vedo che Doom possa essere considerata losca e rogata, io farei un piccolo giochetto: Scambierei i ruoli a Doom e 10mat (colui che ha ricevuto la sondata). Credo che sia un valido aiuto per noi buoni ai fini di capire i ruoli di entrambi e ci porta ad escludere alcune casistiche.
Che ne dite? 

C'è qualquadra che non cosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.