Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Adesso, Doom ha scritto:

Non ho capito l'insinuazione. @Fiordiloto

Non è specificato nel regolamento a chi vengono date informazioni. Può essere random, qualcuno può mentire e così via.

Se leggevi attentamente il mio primo messaggio di oggi capiresti il motivo; sono intenzionato a cambiare il tuo ruolo con quello di 10mat.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Buongiorno a tutti cari ospiti di questa trasmissione! Mi fa piacere costatare come tutti ripongano fiducia in me e mi considerino buono, ma ahimè ho una brutta notizia da darvi, o forse bella per qualcuno... 
Questa notte ho votato per il super ospite, è devo dire che è stata una bella fortuna! Uno di noi CS avrebbe ottenuto un nuovo potere, mi dispiace informarvi quindi che Hyde è con tutta probabilità uno di questi, dal momento che ha un informazione addizionale. 
Il mio potere è alquanto interessante; posso scambiare in qualsiasi momento i ruoli di 2 giocatori (escluso me) ma questi non ne verranno a conoscenza.
Rimango comunque un umano visto buono (Ho la certezza di essere stato un cs).
Siccome vedo che Doom possa essere considerata losca e rogata, io farei un piccolo giochetto: Scambierei i ruoli a Doom e 10mat (colui che ha ricevuto la sondata). Credo che sia un valido aiuto per noi buoni ai fini di capire i ruoli di entrambi e ci porta ad escludere alcune casistiche.
Che ne dite? 

Non ho capito nulla. Ma la info che ho ricevuto non può essere di nessun ruolo, non c'è nessun ruolo in partita che vede se c'è un losco/lupo tra due giocatori a scelta. Mi sento ancora scemo a dire queste cose ma GIURO che l'info mi è arrivata così.

Ma quindi ho ancora il mio ruolo o no smh

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Doom ha scritto:

Ma che c'entra con il periodo sopra?

i tormentoni del lupus non li ricordi piu? ;)
 

50 minuti fa, Nerea ha scritto:

Buongiorno a voi

quindi abbiamo una possibile doom losca

e @Fede che un info che ancora non ha dato (giusto?!) che secondo me andrebbe data.

@Sapia sono d accordo con la cosa che le arringhe siano stupide ma le hanno fatte spesso anche quando giocavi tu.😅

@Hexdrinker con la tua uscita ad cazzum per me sei un possibile losco che si sta menando avanti per rubare ruoli. Quindi se non è cosi regolate per favore.sennó ti roghiamo male male .

mai saputo come farle, e ogni volta ci sono rimasta secca.
 

 

13 minuti fa, Fede ha scritto:

Hai info anche tu?

yep..
Uno tra Fede e  Fiordiloto, è sicuramente buono buono.
 

7 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Buongiorno a tutti cari ospiti di questa trasmissione! Mi fa piacere costatare come tutti ripongano fiducia in me e mi considerino buono, ma ahimè ho una brutta notizia da darvi, o forse bella per qualcuno... 
Questa notte ho votato per il super ospite, è devo dire che è stata una bella fortuna! Uno di noi CS avrebbe ottenuto un nuovo potere, mi dispiace informarvi quindi che Hyde è con tutta probabilità uno di questi, dal momento che ha un informazione addizionale. 
Il mio potere è alquanto interessante; posso scambiare in qualsiasi momento i ruoli di 2 giocatori (escluso me) ma questi non ne verranno a conoscenza.
Rimango comunque un umano visto buono (Ho la certezza di essere stato un cs).
Siccome vedo che Doom possa essere considerata losca e rogata, io farei un piccolo giochetto: Scambierei i ruoli a Doom e 10mat (colui che ha ricevuto la sondata). Credo che sia un valido aiuto per noi buoni ai fini di capire i ruoli di entrambi e ci porta ad escludere alcune casistiche.
Che ne dite? 

non ho capito ç_ç

cmq by considera doom buona, a me non convine.
Per bey, mac10 è brutto e cattivo; io non lo so.

aiuto ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga portiamo ordine che sennò scapoccio

 

- @Sapia ci condividi in maniera precisa le tue info?

 

- @~Hyd hai scelto tu i nomi o ti sono arrivati così?

 

- @Fiordiloto che significa che i ruoli scambiati non sapranno dello scambio?

Se ad esempio scambi che ne so CS e Lupo, cosa succede?

Ma anche se scambi veggente e cs ad esempio.

Come fanno ad agire se non sanno che ruoli sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Se leggevi attentamente il mio primo messaggio di oggi capiresti il motivo; sono intenzionato a cambiare il tuo ruolo con quello di 10mat.

Si ti hanno dato il ruolo del matto, del database. Ma per me non ha senso, rogheranno me e pace. Vai su uno che ritieni sospetto. 10mac lo terrei comunque come opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

 Non ci sono lupi, e non ci sono visti lupi? la differenza è fine ma potrebbe essere importante.

In realtà il messaggio menziona che non ci sono lupi, la parola specifica è lupi, non loschi.

 

11 minuti fa, Doom ha scritto:

No, i ruoli che danno come informazione "lupo" o "non lupo" non subiscono effetti dell'illusione. Solo quelli che fanno come responso innocente o losco. 

Ah... è a questo che ti riferisci, Hex?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Raga portiamo ordine che sennò scapoccio

 

- @Sapia ci condividi in maniera precisa le tue info?

 

- @~Hyd hai scelto tu i nomi o ti sono arrivati così?

 

- @Fiordiloto che significa che i ruoli scambiati non sapranno dello scambio?

Se ad esempio scambi che ne so CS e Lupo, cosa succede?

Ma anche se scambi veggente e cs ad esempio.

Come fanno ad agire se non sanno che ruoli sono?

Mi sembra di aver capito che l'unico modo che hanno per sapere se hanno un potere è che i giocatori scambiati dicano che ruoli avevano, sennò non lo sapranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Raga portiamo ordine che sennò scapoccio

 

- @Sapia ci condividi in maniera precisa le tue info?

 

- @~Hyd hai scelto tu i nomi o ti sono arrivati così?

 

- @Fiordiloto che significa che i ruoli scambiati non sapranno dello scambio?

Se ad esempio scambi che ne so CS e Lupo, cosa succede?

Ma anche se scambi veggente e cs ad esempio.

Come fanno ad agire se non sanno che ruoli sono?

No, mi sono arrivati così, senza che io li abbia scelti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fiordiloto

 

  • Descrizione È un umano, ma ha il potere di scambiare i ruoli di due giocatori a sua scelta. Deve farlo entro la terza notte e i giocatori che subiranno il cambio di ruolo dovranno giocare a tutti gli effetti secondo il nuovo ruolo. Se viene scelto un LUPO, lo scambio non ha effetto.
    I giocatori scambiati non conoscono le reciproche identità. Al Matto viene comunicato solamente se lo scambio ha avuto o meno successo.

 

Coincide con la descrizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

@Fiordiloto

 

  • Descrizione È un umano, ma ha il potere di scambiare i ruoli di due giocatori a sua scelta. Deve farlo entro la terza notte e i giocatori che subiranno il cambio di ruolo dovranno giocare a tutti gli effetti secondo il nuovo ruolo. Se viene scelto un LUPO, lo scambio non ha effetto.
    I giocatori scambiati non conoscono le reciproche identità. Al Matto viene comunicato solamente se lo scambio ha avuto o meno successo.

 

Coincide con la descrizione?

Essenzialmente si, volevo nascondere l'ultima parte di proposito perchè in questo modo avrei avuto un info... ma a sto punto, si è tutto corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

cmq ci sono delle cosa che non mi quadrano

 

-come fa a sapere Fioredi loto che ha vinto il super ospite

 

-se anche lo sapesse perchè è il ruolo che non mi ricordo come si chiama, avrebbe dovuto stare zitto  e non dire nulla per regolamento

 

-quindi il superospite avrebbe dato una sondata aggiuntiva e dato anche ad un buono il ruolo del matto?

 

-non ho mica capito cosa dice sapia ce mi pare prolupo

 

-ma che è sta partita, mi pare troppo proC (e fu così che perdemmo a g2)

 

-boh. e tutto questo lo dico contro di me che non sono visto lupo (il che significa che potrei essere prolupo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Io non ho nulla da dire se non che sono buono. Non ho granché da dire sulla partita perché a malapena ho letto il regolamento dato il tempo che ho, però se mi rogate perdete semplicemente un buono che sarà abbastanza inattivo per gran parte della partita. Quindi nulla di fondamentale. Se il veggente ha sprecato la sondata su di me mi dispiace,  se non lo ha fatto potrei essere un buon rogo da primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.