Vai al contenuto

Giorno 1 - 1a Serata di Festival


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Sto leggendo di nascosto e ho saltato post.

Mi aggiorno dopo.


Dico solo che secondo me il Matto deve agire su due giocatori su cui non sappiamo nulla.

 

Su Doom abbiamo una sondata Losca, se il Matto agisse su di lei e lo scambio non va, domani sapremo che lei è forse Lupa.

Cosa che già un po’ sapevamo oggi con la sondata.

 

Diventa un eccesso di info su un solo

giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Sto leggendo di nascosto e ho saltato post.

Mi aggiorno dopo.


Dico solo che secondo me il Matto deve agire su due giocatori su cui non sappiamo nulla.

 

Su Doom abbiamo una sondata Losca, se il Matto agisse su di lei e lo scambio non va, domani sapremo che lei è forse Lupa.

Cosa che già un po’ sapevamo oggi con la sondata.

 

Diventa un eccesso di info su un solo

giocatore.

@Stecata tieni d occhio jack va

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sto leggendo di nascosto e ho saltato post.

Mi aggiorno dopo.


Dico solo che secondo me il Matto deve agire su due giocatori su cui non sappiamo nulla.

 

Su Doom abbiamo una sondata Losca, se il Matto agisse su di lei e lo scambio non va, domani sapremo che lei è forse Lupa.

Cosa che già un po’ sapevamo oggi con la sondata.

 

Diventa un eccesso di info su un solo

giocatore.

Hai ragione, infatti andrebbe rogata.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Doom ha scritto:

@Fiordiloto

 

  • Descrizione È un umano, ma ha il potere di scambiare i ruoli di due giocatori a sua scelta. Deve farlo entro la terza notte e i giocatori che subiranno il cambio di ruolo dovranno giocare a tutti gli effetti secondo il nuovo ruolo. Se viene scelto un LUPO, lo scambio non ha effetto.
    I giocatori scambiati non conoscono le reciproche identità. Al Matto viene comunicato solamente se lo scambio ha avuto o meno successo.

 

Coincide con la descrizione?

Mi sembra un po' preparata questa cosa.

 

Cioè si spaccia ruolo e doom gli presenta il ruolo. Ed io come un coglione sono a 2 ore a leggere il regolamento per vedere dov'è sto ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, LittleMudkip said:

Ok ho capito un po' meglio il ragionamento di Nerea, giustamente dice che se sia Sapia sia Hyd hanno delle info per un ruolo nuovo non può avere ruolo nuovo anche Fiordiloto... Bisogna riflettere bene sulla cosa 

Ma perché se hanno info loro due, Fiordy non può aver ricevuto il potere di scambiare due ruoli?

A questo punto sicuramente anche i lupi hanno ricevuto qualcosa, io spero solo che quel qualcosa non siano le sondate tarocche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:

Bene, grazie di avermi risposto. 

  • Sapia per te non mente: Sapia dice che tra me e Fede c'è un "buono buono", ti lascio immaginare a chi si riferisca

 

Allora intanto chiariamo la tua questione .poi anche la loro. Tra 4 nomi uno sarà losco. E potrebbe essere il tuo. 4 nomi buoni dubito

@Stecata.

peró direi di andare per gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Ragazzi ieri vi fidavate tutti di me, e oggi che effettivamente do un contributo mi sfiduciate? @Nerea Respira e ragiona, io so bene che tu sei buona, e so che tu puoi capire anche che io sono buono se solo mi dai fiducia. 

Fiordiloto davvero nulla di personale😅 non ti sto dando lupa per la partita giocata in se.ma lupa perche dici una cosa che semplicmente non puo essere😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.