Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

  • Game Master

image.jpeg

 

Al sorgere del nuovo giorno il villaggio trova il cadavere di...
 

Spoiler

Tally Terenzio Tarallo


Chiusura fissata alle 22.30 del 13/11

 

@Shinobu Sanada + @Jawall

@Talilinds + @kado'

@JackShepard + @Doom

@Fede + @absolute

@Nerea

@mariosan

@~Hyd

@Keewrem

@Lorusgra + @OroroMunroe

@Stecata

@Annalysa

@LittleMudkip

@Gilgamesh

@Mugglewizard

@Hexdrinker + @Yeatu

@DVonTeese

@Niana93 + @Marco1306

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lorusgra said:

Le cose tipiche da manuale. Farci venire il dubbio su Jack ed intanto si sbranano il sondato NL a cui poteva andare la sondata del sacerdote. 

 

Cmq la possibilità del mancato doppio sbrano potrebbe che uno tra gilga e shino fosse quello che permetteva la doppia kill? 

C'è il Lich, avrebbero potuto usarlo comunque. E l'associazione supera la protezione se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce la sondata del Sacerdote vedrete che Gilga era visto Lupo.

 

Ora, la mia non morte me la spiego in due modi.

 

1) Vogliono screditarmi

 

2) Secondo me non possiamo escludere che Gilga fosse buono e che quindi i Lupo mi pensavano prolupo.

Se leggete i messaggi di gilga, negli ultimi dice “va bene, io alle 22 entro e vi spiego tutto. però non mi prendo le responsabilità delle coglionate fatte da un veggente”.

Intendeva dire che era Spiritista e che prima aveva provato a screditarmi per farmi ritrattare e salvarmi la vita.

Non è che ci credo molto, però visto che sono ancora vivo non posso escludere questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ieri non è piaciuta Niana che dice che siamo Lupi sia io che Gilga, proprio senza senso.

Però lei è Lupa solo nello scenario in cui Gilga è buono.

 

Dvon mi piace sempre poco.

 

Anche Muggle e Gra mi sono sembrati strani, perché mi hanno creduto subito senza dubbi.

Invece tantissimi di voi avevano dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo riflettendo.

 

Cmq niana oggi la lascerei perdere, perché, come già detto, se Gilga era Lupo, lei dovrebbe essere a posto.

Inoltre credeva che il Veggente vedeva proprio il suo ruolo e ha chiesto di essere sondata, quindi sembra sincera.

 

Io mi concentrerei tra Dvon e Gra in primis. Ma anche Muggle e Keewrem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, riflessioni sui giocatori: Jack secondo al rogo oggi è imperativo, al netto del mistero del sacerdote. La sondata su Hyd buono mi rassicura, esce definitivamente dai miei sospetti (a meno che Jack non sia lupo, in tal caso sarebbero da fare ulteriori analisi), mentre Gra e Keewrem rimangono, in particolare il secondo non mi ha ancora dato un'impressione positiva, mentre della partita di Gra non mi torna l'inizio disinteressato, specie se paragonato alla (sicuramente positiva) attività di ieri.

Uscendo dalla mia lista che mi trascino da giorno 0, credo che anche su DVon serva indagare di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Lorusgra said:

Le cose tipiche da manuale. Farci venire il dubbio su Jack ed intanto si sbranano il sondato NL a cui poteva andare la sondata del sacerdote. 

 

Cmq la possibilità del mancato doppio sbrano potrebbe che uno tra gilga e shino fosse quello che permetteva la doppia kill? 

Gra che non conosce i poteri dei lupi…forse non sei lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

A me ieri non è piaciuta Niana che dice che siamo Lupi sia io che Gilga, proprio senza senso.

Però lei è Lupa solo nello scenario in cui Gilga è buono.

 

Dvon mi piace sempre poco.

 

Anche Muggle e Gra mi sono sembrati strani, perché mi hanno creduto subito senza dubbi.

Invece tantissimi di voi avevano dubbi.

Perché ti conosco 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minutes ago, LittleMudkip said:

Un paio di riflessioni sui ruoli:

-Il curatore non ha ancora agito, sta aspettando di resuscitare un nome grosso o ce lo siamo giocati?

-Ieri aspettavamo la sondata del sacerdote e non è arrivata, oggi (per il momento) neanche, anche questa è una situazione molto anomala 

Il curatore purtroppo puo riportare solo chi è morto al rogo, difficile da sfruttare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.