Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Mugglewizard said:

3 roghi e li ha decisi tutti Jack. Inutile dirlo è così. E i lupi veramente tengono un giocatore così op in gioco? Domani cosa succederà?

1) Lo sbranano/ fanno una doppia kill mandando tutti contro tutti (perchè è così, inutile negarlo)

2)  Non muore nessuno perchè interviene il custode (anche se c'è l'anticipo sbrano)

3) Sarà ancora in vita...magari poi se ne esca pure con una veggata losca

Eh ma non ti va bene niente allora 😂

 

Se si verifica lo Scenario 1 mantenete la calma.

 

A me i più affidabili sembrano Mudkip, Fede e Stecata.

Hex ha giocato da buono.

Tu non male.

Niana e Nerea piu bene che male.

Dovete investigare tra Keew, Anna e Gra secondo me.

 

~Hyd puo essere solo il visto buono.

 

Io la partita la vedo così per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Nei retro ho bisogno che mi spieghi 'sta giocata. :o

Se posso essere onesto per me si spiega solo se sei la patata.

Sono una patatona, se mi sai prendere bene. 

Ma no, sto cambiando stile di gioco, perché poi diventa noioso avere sempre lo stesso, finisce sempre che si capisce a causa di metagame. 

Vedi Jack. In realtà, sono contenta, perché vuol dire che se non mi ha ancora capita, l'ho mandato in crisi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Eh ma non ti va bene niente allora 😂

 

Se si verifica lo Scenario 1 mantenete la calma.

 

A me i più affidabili sembrano Mudkip, Fede e Stecata.

Hex ha giocato da buono.

Tu non male.

Niana e Nerea piu bene che male.

Dovete investigare tra Keew, Anna e Gra secondo me.

 

~Hyd puo essere solo il visto buono.

 

Io la partita la vedo così per ora.

Nono ma a me sta bene, non è un commento nei tuoi confronti (cattivo o buono per me stai giocando op). Io oggi non ti avrei manco messo come secondo, non ti avrei proprio considerato ed aspettato direttamente domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Mugglewizard said:

Nono ma a me sta bene, non è un commento nei tuoi confronti (cattivo o buono per me stai giocando op). Io oggi non ti avrei manco messo come secondo, non ti avrei proprio considerato ed aspettato direttamente domani.

Se non avessimo messo lui, sarebbe stato difficile scegliere un altro secondo me. Stanotte uno dei cs sarà visto brutto, avremmo messo pressione inutile ai ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mugglewizard said:

A parte tutto, @JackShepardse sei veramente chi dichiari di essere e domani vedi "a culo" (le probabilità quelle sono) una veggata losca...stai ben attento che c'è un'alta probabilità che invece del "cattivo", prendi il buono. Quindi fai le tue valutazioni...sempre se sopravvivi...

Se domani sono vivo e ho un losco, lo dico in piazza e insieme si decide cosa fare.

 

Cosa altro potrei fare?

 

Ma se domani sono vivo consiglio ai master di verificare che i lupi abbiano letto il messaggio con il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Se domani sono vivo e ho un losco, lo dico in piazza e insieme si decide cosa fare.

 

Cosa altro potrei fare?

 

Ma se domani sono vivo consiglio ai master di verificare che i lupi abbiano letto il messaggio con il ruolo

Aspettare, perchè come ha detto Fede, potresti mettere in difficoltà un cittadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.