Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

1 minute ago, JackShepard said:

Però mettetemi come secondo.

Organizziamoci:

voti già dati

Stecata vota Niana

Keewrem vota DVon

Jack vota DVon (2)

DVon vota Keewrem

Littlemudkip vota DVon (3)

 

io voterei Jack e serve anche un altro voto per metterlo secondo, due per sicurezza, e gli altri votino compatti DVon

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Organizziamoci:

voti già dati

Stecata vota Niana

Keewrem vota DVon

Jack vota DVon (2)

DVon vota Keewrem

Littlemudkip vota DVon (3)

 

io voterei Jack e serve anche un altro voto per metterlo secondo, due per sicurezza, e gli altri votino compatti DVon

 

Abbiamo scritto insieme xD comunque votato ne basta un altro per jack se nessuno va su niana

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh io voto DVon e sinceramente domani ritornerei a pressare anche Gra.

 

Non mi sta piacendo nessuno delle due.

 

Rimango dell’idea che è possibile che Gilga fosse Spiritista e i Lupi mi hanno creduto prolupo e non mi hanno sbranato per quello.

È un mio film, ma ieri sia Gra che Dvon si sono comportate in un modo che è consono nel caso mi avessero pensato prolupo.

Gra mi ha appoggiato senza dubbi nel bruciare Gilga.

Mentre DVon mi ha appoggiato votando gilga, ma allo stesso tempo diceva “non ti credo per nulla”, perché magari pensava che il giorno dopo sarei stato sbugiardato dal sacerdote.

Non dico che siano due lupe però magari una delle due sì e Gilga era buono.

 

Vabeh fine del delirio, voto.

Ti prego rogami e sondati dvon. 

Che sinceramente non mi va di continuare così.

 

Sto giocando così, fattene una ragione. Perché stai toppando con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Guarda che ho scritto un postone in cui ci sono interazioni tra te-Mug-Niana- e la scelta su te e Keew dipende dal fatto che Niana rispetto a te ha scritto argomentando più di te sulle dinamiche di gioco e in ogni caso mi appare più decifrabile. Posso sbagliarmi, ma io una scelta devo farla

Ti ricordo che siamo qui per interagire, nel caso in cui ti fosse sfuggito qualcosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 roghi e li ha decisi tutti Jack. Inutile dirlo è così. E i lupi veramente tengono un giocatore così op in gioco? Domani cosa succederà?

1) Lo sbranano/ fanno una doppia kill mandando tutti contro tutti (perchè è così, inutile negarlo)

2)  Non muore nessuno perchè interviene il custode (anche se c'è l'anticipo sbrano)

3) Sarà ancora in vita...magari poi se ne esca pure con una veggata losca

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ti prego rogami e sondati dvon. 

Che sinceramente non mi va di continuare così.

 

Sto giocando così, fattene una ragione. Perché stai toppando con me. 

Nei retro ho bisogno che mi spieghi 'sta giocata. :o

Se posso essere onesto per me si spiega solo se sei la patata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Il rogo si è incentrato su dvon e gra e tu sei uscita fuori dicendo “voterò tra dvon  e gra”.

 

Ti sei accodata alle responsabilità prese da altri insomma

Ti penso buono con pochi altri. Ho seguito nel voto di ieri tutti e lo farò anche adesso. Non ho un ruolo che mi aiuta ad avere informazioni e questo e leggere e fidarmi di chi credo buono è quello che posso fare. È tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.