Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

1 ora fa, LittleMudkip ha scritto:

Degli utenti in partita credo solo Gilga possa ricordarsi quanto sto per dire: 
"Veggente sondami"
"Ok"
Finito l'OT, ragazzi, mi sono perso il passaggio per cui "Vabbè roghiamo jack così il curatore lo riporta in vita" è una mossa logica, a me sembra un discorso abbastanza delirante. Non fidarsi ciecamente di jack ha senso, ma oggi non è da rogare, sicuramente non con queste motivazioni. 
Come secondo manderei lui se volessimo anche usare la sondata del sacerdote per un'ultima analisi su di lui, in alternativa possiamo fare Fede bis o Hyd per prendere nomi più certi.
Come primo nome, Muggle ha perso punti con questo discorso, ma in ogni caso non lo rogherei oggi. Il nome che vorrei votare è Keewrem, se però dobbiamo scegliere tra Dvon e Gra sarei più per la prima

Mud, leggiti la schedina del doppiafaccia. Sono cs e come secondo nome al rogo conviene mandare Jack.

 

 

Io non ho cambiato opinione rispetto a stamani, DVon non è convincente, anche se ha fatto una buona analisi dei giorni passati che pare nessuno abbia letto. Lorusgra mi fa girare la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Hexdrinker said:

Se jack è cattivo lo è con stecate e/o Mug.

 

Stecata che ha proposto fede e Mug che ha dato l esito del sacerdonte.

Sì ma non è uscito nessun sacerdote. E avrebbe dovuto farlo visto che avrebbe preso 2 cattivi. A meno di visione data comunque a muggle che l'ha detta sbagliata. Fra un po' avremo anche le info dal cimitero e almeno un cattivo è morto, quindi non stiamo messi male con i numeri e se jack viene fuori cattivo sappiamo chi circa chi è con lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

@DVonTeese e @Lorusgra ma tra voi due non vi sospettate???

A me inizia solo a puzzare il continuo andarti contro. Cioè ok il dubbio, ma un buono inizia a pensare ad altro e non a controbattere ad ogni minimo post. 

Per il resto nell'ottica gilga lupo, il fatto di averla mandata seconda, proposta di gilga stesso, è per certificarla? 

Cmq Jack l'indizio è facile: è un ruolo che sogna di avere ad ogni partita. 

Ora chiedi a Doom che lei dovrebbe saperlo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ho già detto quello che penso. 

Mentre voi avete persino ipotizzato di rogare Jack oggi, con sondata sacerdote che lo conferma, mi venite in 8 milioni a mandarmi al rogo, perché non mi sono fatta i dubbi ieri. Alzo le braccia e fate come ve pare. 

No ,abbiamo detto stasera per secondo e domani forse roga. Le supposizionj per rogarlo oggi hanno un senso se leggi i messaggi. Se li salti ovviamente no.

i dubbi su te ci sono per le poche interazioni e per l accondiscendenza (in un certo senso) su quasi tutto. Cioe sei l unica che crede senza dubbio a jack(con dubbi lecitissimi ) e jack ti sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la lista delle persone che sta concentrando il voto su me e dvon (non che questa ultima sia per forza buona) sono praticamente tutti. 

 

Con un lupo in meno ed un prolupo in meno, credo che stia comodo al branco sta situazione. 

 

@JackShepard fai come vuoi. Hai detto di concentrare il rogo su di noi, perché non riesci a vedere che stanno seguendo l'onda del veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

No ,abbiamo detto stasera per secondo e domani forse roga. Le supposizionj per rogarlo oggi hanno un senso se leggi i messaggi. Se li salti ovviamente no.

i dubbi su te ci sono per le poche interazioni e per l accondiscendenza (in un certo senso) su quasi tutto. Cioe sei l unica che crede senza dubbio a jack(con dubbi lecitissimi ) e jack ti sospetta. 

Quindi praticamente avete detto ai lupi di non mangiarlo perché domani possono spingere per il suo rogo. Ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Keewrem ha scritto:

Visione ristretta sarebbe un modo strano di chiamare l'abilità di leggere i tuoi post di oggi? Qual è il punto di focalizzarti su di lui e basta finché non sei a rischio rogo. Cosa ottieni? Ci sono comunque almeno 2 cattivi vivi che non sono jack. E al momento non abbiamo le informazioni per poter districare la questione jack anche se molti indizi mi portano a credergli. 

Il mio dire visione ristretta era riferito al tuo post precedente in cui riduci tutto al fatto che oggi sono andata contro Jack. Quando ti ho spiegato che in realtà io Jack ho iniziato a vederlo ambiguo da prima che si rivelasse. Dopodiché ieri l'ho incalzato quando è uscita fuori la storia con Gilga ed oggi ho specificato che indipendentemente da Jack avrei cercato di rivedere interazioni dall'inizio su altri giocatori. Spero ora ti sia chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Allora la lista delle persone che sta concentrando il voto su me e dvon (non che questa ultima sia per forza buona) sono praticamente tutti. 

 

Con un lupo in meno ed un prolupo in meno, credo che stia comodo al branco sta situazione. 

 

@JackShepard fai come vuoi. Hai detto di concentrare il rogo su di noi, perché non riesci a vedere che stanno seguendo l'onda del veggente? 

Quindi sai che è veggante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Quindi praticamente avete detto ai lupi di non mangiarlo perché domani possono spingere per il suo rogo. Ok. 

Abbiamo ragionato su tutte le ipotesi. È diverso. So che non ti sfugge,ma i buonj hanno solo la piazza per discutere. Se non dobbiamo dire le idee qui saremmo tutti muti.😅 

hai suggerito piu tu con l indizio a jack.. cioe leggono anche quello i lupi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Allora la lista delle persone che sta concentrando il voto su me e dvon (non che questa ultima sia per forza buona) sono praticamente tutti. 

 

Con un lupo in meno ed un prolupo in meno, credo che stia comodo al branco sta situazione. 

 

@JackShepard fai come vuoi. Hai detto di concentrare il rogo su di noi, perché non riesci a vedere che stanno seguendo l'onda del veggente? 

Io sospetto te e Dvon letteralmente da giorno 0, e non mi avete dato nessun motivo per ricredermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

No, io Gra lho sospettata all'inizio perché aveva risposto a tono a nkn ricordo chi per poi mostrare un'arrendevolezza strana. Ma da quando ha iniziato a giocare non posso dire di avere dubbi

E la miseria!

 

Credi più a gra che a me praticamente che ha scritto 10 post in tutto

 

Dai, me state a cojona’

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@Nerea quindi sono sospetta perché gioco poco e ho creduto a Jack che invece mi sospetta.

 

Non è proprio cosi . A grandi linee ho dubbi su di te perche hai detto di credere jack per che lo conosci. (Io al 100% nn gli credo ovviamente) gli altri hanno altre motivazioni.peró spero hai ragione. Perche altrimenti se jack mente ci sei cascata pure tu dandogli l indizio😅 lo sai si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Quindi sai che è veggante?

Beh si è dichiarato ieri, gilga ha fatto dichiarazioni non convincenti, aprendosi la strada ad essere visto L. La sondata del sacerdote è uscita e ha confermato tra fede e gilga vo era un L. Hanno ammazzato tali che era il primo sondato. 

Che altro vuoi? 

 

Stai dicendo che muggle e jack sono in combutta per caso? 

 

Cmq alla lista della gente che ha deciso di chiudere il rogo a me e dvon, aggiungo anche te che hai la mia stessa posizione di gioco, ma a te nessuno viene a fare il pelo e contropelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Io sospetto te e Dvon letteralmente da giorno 0, e non mi avete dato nessun motivo per ricredermi.

Ma tu non mi hai dato nessun motivo per permettermi di risolverti i dubbi! Quando ci siamo confrontate ti ho detto che non avevo modo di rispondere ai tuoi dubbi perché era metagame, ma avrei voluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, DVonTeese said:

Ma tu non mi hai dato nessun motivo per permettermi di risolverti i dubbi! Quando ci siamo confrontate ti ho detto che non avevo modo di rispondere ai tuoi dubbi perché era metagame, ma avrei voluto

Non aspettavo che risolvessi i miei dubbi rispondendo a mie domande, speravo mi dimostrassi di essere interessata al contado in piazza ma non mi è parso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.