Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Beh si è dichiarato ieri, gilga ha fatto dichiarazioni non convincenti, aprendosi la strada ad essere visto L. La sondata del sacerdote è uscita e ha confermato tra fede e gilga vo era un L. Hanno ammazzato tali che era il primo sondato. 

Che altro vuoi? 

 

Stai dicendo che muggle e jack sono in combutta per caso? 

 

Cmq alla lista della gente che ha deciso di chiudere il rogo a me e dvon, aggiungo anche te che hai la mia stessa posizione di gioco, ma a te nessuno viene a fare il pelo e contropelo.

Fede è stata data buona da molti senza prove comunque 😅 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

E la miseria!

 

Credi più a gra che a me praticamente che ha scritto 10 post in tutto

 

Dai, me state a cojona’

Jack senti un po', ora sii serio per favore. Lo sai bene che avere la presenza in piazza non vuol dire necessariamente essere buoni, anche se purtroppo è un fatto che inganna. Se nei contenuti lei non mi ha dato modo di sospettarla e tu sì non posso farci niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

DVonTeese i primi giorni mi ha buttato nel mucchio tra altri nomi che non le piacevano e poi non ha più scritto nulla di me. Stasera casualmente che ha capito che tra poco con molta probabilità sarà tra i papabili morti mi ritira in mezzo. Sta facendo tipo Stecata insomma (sì non mi sono scordata di lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DVonTeese ha scritto:

Jack senti un po', ora sii serio per favore. Lo sai bene che avere la presenza in piazza non vuol dire necessariamente essere buoni, anche se purtroppo è un fatto che inganna. Se nei contenuti lei non mi ha dato modo di sospettarla e tu sì non posso farci niente 

Però capisci che gli stai a fare la crociata contro? Capisco i dubbi, ma o gilga era spiritista (e cmq a caldo si era dato NL, non dimenticartelo) o era Lupo. La posizione di Jack come veggente resta in tutti e due gli scenari, non pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Beh si è dichiarato ieri, gilga ha fatto dichiarazioni non convincenti, aprendosi la strada ad essere visto L. La sondata del sacerdote è uscita e ha confermato tra fede e gilga vo era un L. Hanno ammazzato tali che era il primo sondato. 

Che altro vuoi? 

 

Stai dicendo che muggle e jack sono in combutta per caso? 

 

Cmq alla lista della gente che ha deciso di chiudere il rogo a me e dvon, aggiungo anche te che hai la mia stessa posizione di gioco, ma a te nessuno viene a fare il pelo e contropelo.

Perchè non sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Lorusgra e Dvon non mi sono piaciuti però dando ormai Gilgamesh lupo continuo su questa strada quindi chi avevo dato buono resta buono anche oggi per me. Oggi voto per il rogo DVonTeese o Lorusgra.

Ma guarda caso anche tu. Manca niana e abbiamo fatto il gruppo al completo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Non aspettavo che risolvessi i miei dubbi rispondendo a mie domande, speravo mi dimostrassi di essere interessata al contado in piazza ma non mi è parso.

Mi dispiace ma io credo di aver sollevato i giusti dubbi e cercato di guardare ad ampio spettro tra gli attivi e non per capirci qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mud, leggiti la schedina del doppiafaccia. Sono cs e come secondo nome al rogo conviene mandare Jack.

 

 

Io non ho cambiato opinione rispetto a stamani, DVon non è convincente, anche se ha fatto una buona analisi dei giorni passati che pare nessuno abbia letto. Lorusgra mi fa girare la testa.

No la so la schedina del doppiafaccia, mi era giusto passata di mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Lorusgra e Dvon non mi sono piaciuti però dando ormai Gilgamesh lupo continuo su questa strada quindi chi avevo dato buono resta buono anche oggi per me. Oggi voto per il rogo DVonTeese o Lorusgra.

Io sinceramente non capisco cosa vedete di male in Gra,

 

Poi può pure darsi che sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Io ci provo a non partire prevenuta, non ti accuso per altro se non per la partita che giochi. Oggettivamente non mi sembri buona, non so che farci.

Oggettivamente sto giocando come altri utenti che se la prendono scialla, ma questo non viene accettato da nessuno, perché non è possibile che io giochi così. 

Da lupa riesco a manipolare la piazza, ma questo ce lo scordiamo volutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Però capisci che gli stai a fare la crociata contro? Capisco i dubbi, ma o gilga era spiritista (e cmq a caldo si era dato NL, non dimenticartelo) o era Lupo. La posizione di Jack come veggente resta in tutti e due gli scenari, non pensi? 

Io non la vedo come una crociata perché Jack è un giocatore che va pressato, non cade facilmente, e più di una volta ho cercato di fargli capire i miei dubbi solo che ho la sensazione che lui non se ne importi più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Annalysa ha scritto:

DVonTeese i primi giorni mi ha buttato nel mucchio tra altri nomi che non le piacevano e poi non ha più scritto nulla di me. Stasera casualmente che ha capito che tra poco con molta probabilità sarà tra i papabili morti mi ritira in mezzo. Sta facendo tipo Stecata insomma (sì non mi sono scordata di lui)

Cosa non ti convince di Stecata? Perdonami se lo hai già detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Oggettivamente sto giocando come altri utenti che se la prendono scialla, ma questo non viene accettato da nessuno, perché non è possibile che io giochi così. 

Da lupa riesco a manipolare la piazza, ma questo ce lo scordiamo volutamente.

Quali sono gli altri utenti che se la prendono scialla, esclusi i nuovi?

Perché se parli di Hex concordo, va sentito, ma fa sempre così, mentre tu no.

Mi fa piacere che tu da lupa sappia manipolare la piazza, brava, da buona sai anche aiutare molto più di quanto tu non stia facendo ora, quindi ci aspettiamo il tuo contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Annalysa ha scritto:

DVonTeese i primi giorni mi ha buttato nel mucchio tra altri nomi che non le piacevano e poi non ha più scritto nulla di me. Stasera casualmente che ha capito che tra poco con molta probabilità sarà tra i papabili morti mi ritira in mezzo. Sta facendo tipo Stecata insomma (sì non mi sono scordata di lui)

Guarda che ho scritto un postone in cui ci sono interazioni tra te-Mug-Niana- e la scelta su te e Keew dipende dal fatto che Niana rispetto a te ha scritto argomentando più di te sulle dinamiche di gioco e in ogni caso mi appare più decifrabile. Posso sbagliarmi, ma io una scelta devo farla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh io voto DVon e sinceramente domani ritornerei a pressare anche Gra.

 

Non mi sta piacendo nessuno delle due.

 

Rimango dell’idea che è possibile che Gilga fosse Spiritista e i Lupi mi hanno creduto prolupo e non mi hanno sbranato per quello.

È un mio film, ma ieri sia Gra che Dvon si sono comportate in un modo che è consono nel caso mi avessero pensato prolupo.

Gra mi ha appoggiato senza dubbi nel bruciare Gilga.

Mentre DVon mi ha appoggiato votando gilga, ma allo stesso tempo diceva “non ti credo per nulla”, perché magari pensava che il giorno dopo sarei stato sbugiardato dal sacerdote.

Non dico che siano due lupe però magari una delle due sì e Gilga era buono.

 

Vabeh fine del delirio, voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.