Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

A me Jack convince alcune volte ed altre no. Io oggi non lo rogherei, vedrei domani che succede. Se domani sta ancora qui, io lo rogherei. Era veggente? Abbiamo il curatore, nessuno lo considera.  

Si però come detto prima, se siamo sicuri che abbiamo mandato due negativi a che serve il curatore ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mugglewizard said:

A me Jack convince alcune volte ed altre no. Io oggi non lo rogherei, vedrei domani che succede. Se domani sta ancora qui, io lo rogherei. Era veggente? Abbiamo il curatore, nessuno lo considera.  

Con l'esito del rogo di ieri secondo me non possiamo non dargli almeno una possibilità e credergli oggi.

Ha detto Gilga L e Gilga era L.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mugglewizard said:

A me Jack convince alcune volte ed altre no. Io oggi non lo rogherei, vedrei domani che succede. Se domani sta ancora qui, io lo rogherei. Era veggente? Abbiamo il curatore, nessuno lo considera.  

Beh se mi bruciate non penso che poi mi ripescate la notte dopo eh.

 

Ma poi io vorrei lasciare l’erede, possibilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mugglewizard said:

Con il curatore, hai paura di morire? O sei sicuro che non vieni sbranato?

Non ho capito.

 

Tu dici che anche se vengo bruciato, potete ritirarmi su con il curatore.

 

Ma a me sta cosa non piace perché così muoio senza lasciare eredi e quindi nessuno continua a sondare dopo la mia morte e inoltre non vedo perché dovreste riportarmi in vita se prima mi bruciate

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò comunque ragà trovo un pochino allucinante che state ancora parlando di me che ho sondato un visto Lupo e il medium ha confermato che era un visto Lupo.

 

E che sono smentito solo da shinobu.

 

Ho risposto a tutte le perplessità oggi per venirvi incontro, a un certo punto basta.

 

Anche perché se continuate a dire “domani lo bruciamo al 100% se è ancora vivo!!!!”, i lupi indovinate che fanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non ho capito.

 

Tu dici che anche se vengo bruciato, potete ritirarmi su con il curatore.

 

Ma a me sta cosa non piace perché così muoio senza lasciare eredi e quindi nessuno continua a sondare dopo la mia morte e inoltre non vedo perché dovreste riportarmi in vita se prima mi bruciate

Se risorgi, lo fai coi poteri...ergo puoi sempre nominare un erede...o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Mugglewizard said:

Tra Shino, Gilga, quello che si roga stasera e Jack, non penso siano tutti negativi. Magari con i messaggi del sacerdote cieco possiamo sbrogliare la matassa.

Ah beh lo dici tu che sei quello che ha ricevuto il messaggio piu importante della partita e sta scapocciando con teorie stiracchiatissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Vabbuò comunque ragà trovo un pochino allucinante che state ancora parlando di me che ho sondato un visto Lupo e il medium ha confermato che era un visto Lupo.

 

E che sono smentito solo da shinobu.

 

Ho risposto a tutte le perplessità oggi per venirvi incontro, a un certo punto basta.

 

Anche perché se continuate a dire “domani lo bruciamo al 100% se è ancora vivo!!!!”, i lupi indovinate che fanno?

e i lupi fino a quando vogliono tenere in vita un veggente? in eterno? fosse così prossima volta spero di essere veggente così divento immortale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mugglewizard said:

ma tu, nei panni nostri, non ti metteresti un attimo sulla difensiva e su di una possibile inchiappettatura? 

Secondo me è più che lecito dubitare, però a questo punto con la sondata del rogo di ieri mi sembra ci siano più motivi per credergli che il contrario. L'inchiappettatura è sempre dietro l'angolo qualunque cosa facciamo, ma a un certo punto secondo me dobbiamo fidarci di qualcuno e qualcosa e agire di conseguenza. Secondo me oggi dubitare di Jack è più controproducente per il villaggio che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, JackShepard ha scritto:

A me ieri non è piaciuta Niana che dice che siamo Lupi sia io che Gilga, proprio senza senso.

Però lei è Lupa solo nello scenario in cui Gilga è buono.

 

Dvon mi piace sempre poco.

 

Anche Muggle e Gra mi sono sembrati strani, perché mi hanno creduto subito senza dubbi.

Invece tantissimi di voi avevano dubbi.

Adesso mi manderesti al voto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mugglewizard said:

ma tu, nei panni nostri, non ti metteresti un attimo sulla difensiva e su di una possibile inchiappettatura? 

Non lo so, secondo me il fatto che shinobu non era credibile e che ho sondato un visto lupo confermato dal

sacerdote mi avrebbe rincuorato abbastanza.

Credo.

 

Ti ho già detto che un pochino capisco le vostre perplessità però se esagerate non va bene, perché io domani non voglio essere vivo, magari con una sondata innocente su qualcuno, e stare a discutere con voi per rimanere vivo.

Voglio morire sbranato.

Ma se continuate a fare così non accadrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Non lo so, secondo me il fatto che shinobu non era credibile e che ho sondato un visto lupo confermato dal

sacerdote mi avrebbe rincuorato abbastanza.

Credo.

 

Ti ho già detto che un pochino capisco le vostre perplessità però se esagerate non va bene, perché io domani non voglio essere vivo, magari con una sondata innocente su qualcuno, e stare a discutere con voi per rimanere vivo.

Voglio morire sbranato.

Ma se continuate a fare così non accadrà.

Ma infatti io ho detto che oggi non ti rogherei e che domani si vedrà. L'ho scritto eh, sembra che nessuno mi legga. Io vorrei sentire Keew e Gra

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mugglewizard said:

Ma infatti io ho detto che oggi non ti rogherei e che domani si vedrà. L'ho scritto eh, sembra che nessuno mi legga. Io vorrei sentire Keew e Gra

Tu e io siamo quelli che hanno più motivo di credergli. Tu hai ricevuto l'esito del rogo, e io ero tra i due analizzati. Quindi Gilga per me era L sicuro a meno che tu non menta e Jack abbia tirato a caso sculando, e tu sai che tra me e Gilga c'è un visto L, se fossi io Jack avrebbe sculato col fatto che altri mi hanno scelto.

Se sei d'accordo, io per stasera ragionerei come se Jack fosse sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fede ha scritto:

Tu e io siamo quelli che hanno più motivo di credergli. Tu hai ricevuto l'esito del rogo, e io ero tra i due analizzati. Quindi Gilga per me era L sicuro a meno che tu non menta e Jack abbia tirato a caso sculando, e tu sai che tra me e Gilga c'è un visto L, se fossi io Jack avrebbe sculato col fatto che altri mi hanno scelto.

Se sei d'accordo, io per stasera ragionerei come se Jack fosse sincero.

Per me va benissimo, stamattina avevo proposto quattro nomi per le arringhe. Due di quelli li ho menzionati nel messaggio precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.