Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

55 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

A me pare che Dvon si stia cercando di certificare cattiva grazie a quello strano scambio di iterazioni con Shino, ed ora sta pure cercando di appioppare il ruolo di spiritista a Gilga, che non ha mai detto di essere tale. Non penso che bisognasse aspettare le 22 per scrivere " Hey raga, sono lo spiritistah"

Dici che è proL?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Stecata ha scritto:

Occhio a quello che dite.

Degli utenti in partita credo solo Gilga possa ricordarsi quanto sto per dire: 
"Veggente sondami"
"Ok"
Finito l'OT, ragazzi, mi sono perso il passaggio per cui "Vabbè roghiamo jack così il curatore lo riporta in vita" è una mossa logica, a me sembra un discorso abbastanza delirante. Non fidarsi ciecamente di jack ha senso, ma oggi non è da rogare, sicuramente non con queste motivazioni. 
Come secondo manderei lui se volessimo anche usare la sondata del sacerdote per un'ultima analisi su di lui, in alternativa possiamo fare Fede bis o Hyd per prendere nomi più certi.
Come primo nome, Muggle ha perso punti con questo discorso, ma in ogni caso non lo rogherei oggi. Il nome che vorrei votare è Keewrem, se però dobbiamo scegliere tra Dvon e Gra sarei più per la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, LittleMudkip said:

Degli utenti in partita credo solo Gilga possa ricordarsi quanto sto per dire: 
"Veggente sondami"
"Ok"
Finito l'OT, ragazzi, mi sono perso il passaggio per cui "Vabbè roghiamo jack così il curatore lo riporta in vita" è una mossa logica, a me sembra un discorso abbastanza delirante. Non fidarsi ciecamente di jack ha senso, ma oggi non è da rogare, sicuramente non con queste motivazioni. 
Come secondo manderei lui se volessimo anche usare la sondata del sacerdote per un'ultima analisi su di lui, in alternativa possiamo fare Fede bis o Hyd per prendere nomi più certi.
Come primo nome, Muggle ha perso punti con questo discorso, ma in ogni caso non lo rogherei oggi. Il nome che vorrei votare è Keewrem, se però dobbiamo scegliere tra Dvon e Gra sarei più per la prima

Come secondo oggi meglio di tutti Jack, mandare un altro metterebbe pressione ai ruoli e i cs non sanno se stanotte sono visti belli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

Come secondo oggi meglio di tutti Jack, mandare un altro metterebbe pressione ai ruoli e i cs non sanno se stanotte sono visti belli

È la scelta migliore perché in caso fosse proL e la sondata esce pulita sappiamo che abbiamo mandato al rogo un buono ed abbiamo sbagliato. In caso esce L valutiamo meglio il rogo e jack se dovesse rimanere vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgra stavo rileggendoti.

 

In arringa hai detto che hai le 3C al posto giusto e che hai un ruolo che ti piace tanto.

 

Poco dopo mi hai detto che dovevo leggere attentamente la

tua arringa.

 

Oggi mi hai ancora ripetuto che non ti ho capito.

 

Ora, a me frulla in testa qualcosa, ma quello che mi frulla in testa non torna al

100% con la tua arringa E con il

regolamento.

 

Puoi dirmi qualcosa di più senza eventualmente esporti troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prendendo i post oggi di dvon

 

Ce ne sono numerosi su di me

 

0 sui sospetti

 

mica si capisce chi vuole bruciare

 

le uniche accuse che trovo sono “per cui cercherei di capire meglio Annalysa, Muggle, Nania, Keewrem e solo dopo Nerea”

 

Praticamente accusa 4 nomi e mezzo e tra l’altro li nomina solo…non interagisce, non li pressa…boooh io non riesco a vederla buona.

 

Da buona di solito va dritta al sodo.


Accusa e vota

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque prendendo i post oggi di dvon

 

Ce ne sono numerosi su di me

 

0 sui sospetti

 

mica si capisce chi vuole bruciare

 

le uniche accuse che trovo sono “

per cui cercherei di capire meglio Annalysa, Muggle, Nania, Keewrem e solo dopo Nerea”

 

Praticamente accusa 4 nomi e mezzo e tra l’altro li nomina solo…non interagisce, non li pressa…boooh io non riesco a vederla buona.

 

Da buona di solito va dritta al sodo.


Accusa e vota

Si anche lei molto vaga, e un po come annalisa su stecata lei ha fatto con te in un certo senso. Va be sicuro stasera nnnsto fino a chiusura ma ora è presto un altra oretta aspetto per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

So che e' tardino, ma @Annalysa che fine ha fatto? gli altri giorni era piu' attiva e mi piaceva anche, ma oggi sembra completamente sparita. Per il resto Hex non mi e' dispiaciuto oggi. Dovrei rileggere ancora DVon e Niana ma forse non riesco a esserci troppo perche' ho del lavoro da fare. Allo stato attuale penso di voler votare DVon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.