Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

4 minutes ago, DVonTeese said:

ma benedetto ragazzo, se tu sei veggente, vuoi dirci "ehi raga, dovete essere certi su di me e basta, mandiamo per secondo X sospetto!" e sto cercando di fartelo capire da ieri su cosa mi si drizzano le antenne, come fai a non capire quello che intendo? Cioè se tu stai bluffando non puoi farlo da visto L (questo per rispondere anche a @LittleMudkip) e lo sai bene, se vedi che ci sono dubbi in piazza su di te, ma aiutaci a stanarli piuttosto che alimentarli

Sbagli su tutta la linea.

 

Il Sacerdote ha il bug che se ti esce il responso “c’era un lupo”, poi non sai se il Lupo era il primo o al secondo al rogo.

E magari hai bruciato un Lupo, ma poi ti prendono le paranoie sul secondo al rogo.

 

Inoltre non sapendo chi è il Lupo che bruci, non puoi fare analisi di voti.

 

Io quindi voglio annullare il bug del sacerdote e voglio che come secondo vada uno che è buono ed affidabile.

 

Quindi mandare me va benissimo.

 

E dovrebbe andare bene anche a tutti voi.

 

Io NON VOGLIO due ambigui come primi e secondi perché se poi tra i due esce un Lupo non sappiamo chi è, capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, DVonTeese said:

Io continuo a pensare che da quando è uscito fuori il fatto dei cuoricini tra me e Shino, 

Da proL ha convinto Shinobu buona a rogare 2 buoni (tra cui io) prendendosi per ben 2 volte il rischio di rogare un lupo. Non aggiungo altro perchè mi rendo conto che è metagame, ma mi pare giusto riportare qualche esempio anche per i nuovi e chi non ci ha mai giocato

Io non disprezzo affatto il metagame, penso sia una parte fondamentale di questo gioco, altrimenti si giocherebbe solo tra anonimi o sconosciuti.

Quindi apprezzo questa considerazione, e concordo che Jack sia molto abile in generale, io da cattivo non lo capisco mai.

Non escludo la possibilità che stia bluffando, ma al momento per com'è andata tendo a credere che sia sincero.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Nerea said:

@JackShepard brutto il post dove proponi di far uscire lo “spiritista” . Anche perche se i messaggi che riceve sn random ma non ci credero mai che abbia proprio il tuo e ti confermi e a quel punto rogheresti subito tu e domani lo “spiritista” che si rivela per salvarti

Non hai capito nulla…

 

Io non voglio lo spiritista per certificarmi, lo voglio solo per capire se lo era gilgamesh o no

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, JackShepard said:

Sbagli su tutta la linea.

 

Il Sacerdote ha il bug che se ti esce il responso “c’era un lupo”, poi non sai se il Lupo era il primo o al secondo al rogo.

E magari hai bruciato un Lupo, ma poi ti prendono le paranoie sul secondo al rogo.

 

Inoltre non sapendo chi è il Lupo che bruci, non puoi fare analisi di voti.

 

Io quindi voglio annullare il bug del sacerdote e voglio che come secondo vada uno che è buono ed affidabile.

 

Quindi mandare me va benissimo.

 

E dovrebbe andare bene anche a tutti voi.

 

Io NON VOGLIO due ambigui come primi e secondi perché se poi tra i due esce un Lupo non sappiamo chi è, capito?

se mandassimo hyd come secondo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fede ha scritto:

Io non disprezzo affatto il metagame, penso sia una parte fondamentale di questo gioco, altrimenti si giocherebbe solo tra anonimi o sconosciuti.

Quindi apprezzo questa considerazione, e concordo che Jack sia molto abile in generale, io da cattivo non lo capisco mai.

Non escludo la possibilità che stia bluffando, ma al momento per com'è andata tendo a credere che sia sincero.

ma guarda anche io, senza neanche finire di recuperare quel giorno, leggendo shino l'ho pensata subito proL, però voglio assolutamente che Jack diventi più credibile, perchè se facciamo finta di nulla a lungo andare non avremo più il tempo di riprenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, DVonTeese said:

Io continuo a pensare che da quando è uscito fuori il fatto dei cuoricini tra me e Shino, 

Da proL ha convinto Shinobu buona a rogare 2 buoni (tra cui io) prendendosi per ben 2 volte il rischio di rogare un lupo. Non aggiungo altro perchè mi rendo conto che è metagame, ma mi pare giusto riportare qualche esempio anche per i nuovi e chi non ci ha mai giocato

 

 

Dvon ma stai dicendo tutto e il

contrario di tutto.

 

In certi post ti poni come se mi credessi Veggente, in altri come se alimenti la gente sul non fidarsi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Io continuo a pensare che da quando è uscito fuori il fatto dei cuoricini tra me e Shino, 

Da proL ha convinto Shinobu buona a rogare 2 buoni (tra cui io) prendendosi per ben 2 volte il rischio di rogare un lupo. Non aggiungo altro perchè mi rendo conto che è metagame, ma mi pare giusto riportare qualche esempio anche per i nuovi e chi non ci ha mai giocato

Io c'ero e sono stato rogato da Shino in collegamento con il Prol Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Keewrem said:

se mandassimo hyd come secondo? 

Se i sondati NL sono cs, c'è il dubbio che stanotte siano visti L mi sa.

Forse conviene davvero mandare Jack. Se ho capito bene su di lui abbiamo il dubbio tra veggente e proL (ma non lupo), quindi in ogni caso è visto NL e dovrebbe funzionare bene come metro di paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Non hai capito nulla…

 

Io non voglio lo spiritista per certificarmi, lo voglio solo per capire se lo era gilgamesh o no

E non mi piace come proposta. Vai deciso

su shino deciso di gigla e poi vuoi che un altro ruolo si riveli per vedere se avevi ragione o meno.no non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Se i sondati NL sono cs, c'è il dubbio che stanotte siano visti L mi sa.

Forse conviene davvero mandare Jack. Se ho capito bene su di lui abbiamo il dubbio tra veggente e proL (ma non lupo), quindi in ogni caso è visto NL e dovrebbe funzionare bene come metro di paragone

Ah hai ragione.

 

Ma infatti mandate e me e basta.

 

Dio bono, ogni tanto perdete il senno.

 

Con la sondata del Sacerdote sul Lupo, la questione su di me dovrebbe essere chiusa.

Ora dovremmo solo stare qui a discutere se Gilga era Lupo o no e chi sono gli altri Lupi.

 

Ignorate Dvon, Nerea e niana che fomentano dubbi su di me perché non hanno senso e magari sono anche in malafede.

 

Ho risposto a loro tre tutt oggi, ora smetto perché davvero non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, JackShepard said:

Ah hai ragione.

 

Ma infatti mandate e me e basta.

 

Dio bono, ogni tanto perdete il senno.

 

Con la sondata del Sacerdote sul Lupo, la questione su di me dovrebbe essere chiusa.

Ora dovremmo solo stare qui a discutere se Gilga era Lupo o no e chi sono gli altri Lupi.

 

Ignorate Dvon, Nerea e niana che fomentano dubbi su di me perché non hanno senso e magari sono anche in malafede.

 

Ho risposto a loro tre tutt oggi, ora smetto perché davvero non ha senso

Io ti sto credendo al 90%, la sondata del sacerdote mi includeva quindi so che Gilga era visto L o che abbiamo avuto una sfiga clamorosa e Muggle ha riportato la sondata sbagliata (ma dubito dai).

Puoi averlo intuito spiritista, vero, ma penso che si sarebbe difeso più attivamente se fosse stato ruolo che stava per morire. Poi secondo me si è comportato proprio come se negasse di essere visto L.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

ma benedetto ragazzo, se tu sei veggente, vuoi dirci "ehi raga, dovete essere certi su di me e basta, mandiamo per secondo X sospetto!" e sto cercando di fartelo capire da ieri su cosa mi si drizzano le antenne, come fai a non capire quello che intendo? Cioè se tu stai bluffando non puoi farlo da visto L (questo per rispondere anche a @LittleMudkip) e lo sai bene, se vedi che ci sono dubbi in piazza su di te, ma aiutaci a stanarli piuttosto che alimentarli

Esatto. 
Io ho notato che quando lo accuso mi dà risposte stizzite e mi attacca. 
Così io non riesco a capire .

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sbagli su tutta la linea.

 

Il Sacerdote ha il bug che se ti esce il responso “c’era un lupo”, poi non sai se il Lupo era il primo o al secondo al rogo.

E magari hai bruciato un Lupo, ma poi ti prendono le paranoie sul secondo al rogo.

 

Inoltre non sapendo chi è il Lupo che bruci, non puoi fare analisi di voti.

 

Io quindi voglio annullare il bug del sacerdote e voglio che come secondo vada uno che è buono ed affidabile.

 

Quindi mandare me va benissimo.

 

E dovrebbe andare bene anche a tutti voi.

 

Io NON VOGLIO due ambigui come primi e secondi perché se poi tra i due esce un Lupo non sappiamo chi è, capito?

Si io ti ho capito, ma tutto questo è successo perchè sei uscito a giorno 2 con una sondata L su un giocatore su cui tu stesso avevi dubbi, quando poi insieme a Gilga sei stato uno dei più presenti in piazza. Ma poi, in base al discorso che hai appena fatto, al primo rogo oltre a Shinobu avete mandato me per seconda sulla base di una stronzata. Se fosse arrivato il responso sicuramente NL, perchè Shinobu non poteva fare quella piazzata da visto L, con me buona (lascia stare che tu non mi credi) cosa si sarebbe ottenuto? Tu vuoi metterti per secondo perchè dal canto tuo dici di essere buono, ma se esce un lupo con te secondo, vuoi renderti conto che hai uno storico complesso per cui saremmo di nuovo a spippettarci? Ora capisci perchè ti dico, nella tua posizione, devi darci la sicurezza ed essere più credibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.