Vai al contenuto

Giorno 3 - Resurrezione Memetica


Messaggi raccomandati

5 minutes ago, Nerea said:

Pero hai detto comunque che non ti quadrava🤔 come anche di lorus

 cioe scusa me la fai una tua lista dei possibili lupi che credi tu?

Ma li ho scritti 100 volte xD

 

Nerea ma devo iniziare a pensare male?

 

Comunque i miei sospetti sono:

 

Dvon principalmente

Muggle/Gra

Keewrem

Annalysa

 

in questo ordine di sospetto

 

Tu se continui a sto modo mi fai pensare male eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma li ho scritti 100 volte xD

 

Nerea ma devo iniziare a pensare male?

 

Comunque i miei sospetti sono:

 

Dvon principalmente

Muggle/Gra

Keewrem

Annalysa

 

in questo ordine di sospetto

 

Tu se continui a sto modo mi fai pensare male eh!

No ma il caffe faceva schifo e a furia di rileggere scemunisco.

vabbe io li ho taggati e spero mi rispondano prima di parlare oltre

(e comunque avevo capito che sospettassi anche dvon)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Annalysa said:

Scusate ma i dubbi sulla mancata morte di Jack avete già parlato e non c'è una spiegazione che sembra plausibile...È lupo? I lupi hanno capito che è un prolupo e quindi shinobu sarebbe veggente davvero? Qualcuno adesso pensa shinobu veggente e Jack finto veggente?

Una spiegazione è che Gilga era buono e i Lupi quindi mi pensavano prolupo che mandavo al rogo Gilgamesh.

 

Ora che con la sondata del Sacerdote si è saputo che Gilga era visto Lupo come io asserivo, i Lupi sanno pure loro che sono il Veggente.

 

La cosa che mi turba è che ieri Gilga non sembrava buono per come si è posto.

 

Boh c’è qualcosa che non torna.

 

Il lato positivo è che ho potuto comunicarvi la sondata su Hyd almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Scusate ma i dubbi sulla mancata morte di Jack avete già parlato e non c'è una spiegazione che sembra plausibile...È lupo? I lupi hanno capito che è un prolupo e quindi shinobu sarebbe veggente davvero? Qualcuno adesso pensa shinobu veggente e Jack finto veggente?

Si li abbiamo gia esposti i dubbi su jack vivo. Purtoppo shinobu veggente non passa nella testa a nessuno😅 che jack menta si . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di perche' il sacerdote sia arrivato a muggle, pero' dovrebbe confermare Jack. E comunque Gilga non si e' difeso quasi, ha cercato di darsi ruolo ma e' bruciato tutto sommato in pace, da spiritista ci avrebbe provato di piu' e le prime reazioni che ha avuto non sono da buono visto L.

Come ho gia' detto, DVon se e' lupo e' il veggente, e ci sarebbe da capire se a giorno 1 gilga ha spinto per lei come seconda per verificarla o buttare in mezzo un nome a caso. Per il resto non abbiamo informazioni che ci aiutano davvero a trovare il lupo NL, quindi per me sarebbe un buon rogo oggi. Anche perche' non ha fatto una gran partita, anzi.

Per l' altro lupo ci vedrei bene qualcuno come Hex, che ha mi e' sembrato mettere le mani avanti sullo spiritista ieri, o uno fra Stecata/Muggle/Lorus.  

In ogni caso non mi dispiacerebbe sentire i pareri di @Hexdrinker.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Mugglewizard said:

Io ho una mezza idea di chi possa essere il sacerdote ma me la tengo per me. Ad ogni modo, a me non piace keew, lo trovo molto impostato, come Hex e Gra. Sono d’accordo con Nerea sul fatto di rogare, massimo domani Jack. Troppo strano che i lupi per due sere di fila lascino andare a piede libero il veggente. 

impostato ???

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Niana93 ha scritto:

Era rivolta a me la domanda ?

In realtà io li avrei votati entrambi. 
Sono rimasta a metà perché Gilga l’ultimo post alla fine non lo ha scritto quindi è un punto interrogativo tutt’ora.

per quanto riguarda Jack,ha detto che oggi mi lascia in pace , dopo che ieri mi ha “tartassata “(a parer mio ovviamente) inutilmente,eppure io ho cercato di far capire che sono buona.

per quanto riguarda le mie sensazioni oggi, vediamo come si evolvono le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Mugglewizard said:

Io ho una mezza idea di chi possa essere il sacerdote ma me la tengo per me. Ad ogni modo, a me non piace keew, lo trovo molto impostato, come Hex e Gra. Sono d’accordo con Nerea sul fatto di rogare, massimo domani Jack. Troppo strano che i lupi per due sere di fila lascino andare a piede libero il veggente. 

Ma scusa eh…

 

Tu sei quello che ha la sondata del Sacerdote che ti conferma che c’era un Lupo tra Gilga e Fede

 

Come ho fatto ad azzeccarci se non sono veggente…?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Scusate ma i dubbi sulla mancata morte di Jack avete già parlato e non c'è una spiegazione che sembra plausibile...È lupo? I lupi hanno capito che è un prolupo e quindi shinobu sarebbe veggente davvero? Qualcuno adesso pensa shinobu veggente e Jack finto veggente?

Io sto cercando di venirne a capo.

Perché i lupi non lo hanno preso? A che pro lasciarlo vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.