Vai al contenuto

Giorno 1 - Sailor Moon e il primo sospetto

OroroMunroe

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Marco1306 ha scritto:

ottimo .... 

@Pride Dreemurrmi piacerebbe poi avere una tua risposta dove hai visto che avrei attaccato cmt. Poi comunque penso che se mai fosse capitato, e non capitato, penso che lui possa difendersi da solo senza che intervenga te

"lui possa difendersi da solo senza che intervenga te" per me non vuol dire nulla, se valuto qualcosa come sbagliato o forzato posso farlo noto sia che sia rivolto a me che a qualcun altro.

5 ore fa, Talilinds ha scritto:

Scusa ma che senso ha? Cioè se non hai particolari sospetti indaghi tra i più esperti o quelli che capisci peggio, no? Perché a caso?

4 ore fa, Marco1306 ha scritto:

e quindi? mi pare che questa non sia la tua prima partita quindi che giustificazione è la tua

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

Dove hai visto un attacco a CMT, mi sono solo limitato a invogliarlo a farlo parlare per capire la sua opinione

sinceramente a me era parsa più superficiale la risposta che avevi dato alla proposta di jack

A me il messaggio non sembra rivolto a invogliarlo a parlare, ma hai invece hai voluto mettere in dubbio la sua giustificazione, io l'ho preso come un'indicazione che non gli credessi.
Per me questo è un attacco, fiacco e appoggiato a quanto detto da Talli per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Eccomi ho recuperato le ultime pagine.

comunque un attimo uno si distrae arriva l impossibile.

non ero d accordo con le arringhe,alla fine a quanto pare si fanno ma sono le 6 e l ha fatta solo @Marco1306che buuuuuuuh.

se volete ancora un pre voto ve lo dico.senno voto direttamente nsomma😅

@Fede il mio messaggio a 10 mac chiedeva il perche ti avesse scritto”che ti stavi riprendendo” ,vome l ha scritto lui significava tutt altro da come poi me l ha spiegata. 
letto la sondata appena detta… per ora tendo piu a credere che non ci sia illusione perche a me non è sembrato malvagio(ahaha meliodas niente ridevo per l anime..abbe) 

degli altri abs non mi sta dispiacendo.

gra sembra ragionevole pero ecco,non è cambiato molto ,letto i messaggi di pride e hyd ma non so penso devo leggerli altre 8 volte ..mi sembrano cosi neutri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha scritto:

Per me le arringhe così presto sono un’overkill che aiuta più il branco che noi. Per esempio non mi piace che sia stato messo un limite numerico ai nominabili, perché ora che è stata raggiunta la soglia chi ancora non si era espresso ha la scusa bella che pronta. L’intero punto della mia proposta era costringere tutti ad esprimersi prima che venisse rivelata la sondata.

Scusa ma allora perché non lo hai fatto presente quando Jack ha chiesto di fare le arringhe, tre ore fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pride Dreemurr ha scritto:

"lui possa difendersi da solo senza che intervenga te" per me non vuol dire nulla, se valuto qualcosa come sbagliato o forzato posso farlo noto sia che sia rivolto a me che a qualcun altro.

A me il messaggio non sembra rivolto a invogliarlo a parlare, ma hai invece hai voluto mettere in dubbio la sua giustificazione, io l'ho preso come un'indicazione che non gli credessi.
Per me questo è un attacco, fiacco e appoggiato a quanto detto da Talli per altro.

non concordo il mio era solo un tentativo per farlo parlare e di capire cosa pensasse della partita 

se volevo attaccarlo lo avrei fatto con decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Fede - mac 

abs - meliodas 

hex - abs 

hyd - marco

scare - prof

Sì lo so che alcuni sono prevoti e alcune sono nomination per l'arringa, ma li ho accomunati perché comunque sono indicativi.

Considerando che tutti i nomi che reputo interessanti sono già stati fatti da altri, allora secondo me sarebbe interessante sentire un defilato.

Vorrei sentire uno tra hex e hyd, mi incuriosiscono entrambi allo stesso livello.

Dico Hex, 50/50 con Hyd.

Cosa pensi della connessione pride/Hyd. Sono molto in sintonia e Hyd spalleggia Pride cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' ha scritto:

Per me le arringhe così presto sono un’overkill che aiuta più il branco che noi. Per esempio non mi piace che sia stato messo un limite numerico ai nominabili, perché ora che è stata raggiunta la soglia chi ancora non si era espresso ha la scusa bella che pronta. L’intero punto della mia proposta era costringere tutti ad esprimersi prima che venisse rivelata la sondata.

Mah diciamo che io avevo capito che erano state accantonate,invece sbuca un 10 mac con una lista prevoto arringe, una fede tipo alla festa della birra “ eh alloraa embeee le arringhe?!” Jack che suuubito la palla al balzo arringhiamooo!

cioe le ho viste un po forzate. Nessuno se le fila e ad un tratto evviva le arringhe animo animo e marco che arringa pure. 
mah non mi è piaciuto l atteggiamento della piazza su sto fatto. Si dice na cosa se ne fa un altra e poi non abbiamo la compleata partecipazione dei giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Lorusgra said:

Cosa pensi della connessione pride/Hyd. Sono molto in sintonia e Hyd spalleggia Pride cmq.

Ti dico che in quel post dove dico che avrei voluto sentire uno tra hex e hyd, in realtà prima avevo messo anche pride, poi per non fare un minestrone di accuse l'ho tolto e mi sono focalizzato solo su hyd e hex.
Questo per dire che concordo che sono tutti nomi che mi sembrano interessanti/sospetti.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco1306 ha scritto:

io mando scar XD

vediamo se così parla di più.

a che ora dovrei arringare? io stasera sono mal messo a lavoro casomai la lascio prima

Secondo me ha già parlato tanto ieri. Altre motivazioni? 

Stai solo cercando tra i silenziosi e tra i presenti attivi non hai nessun sentore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, kado' said:

Quindi ora arringano i nominati? Per ora ho visto solo quella di Marco. Secondo me possono tornare utili al contado per sentire soprattutto quelli che altrimenti interverrebbero poco. Basta non esporsi troppo, ma come abbiamo visto ci si può esporre senza bisogno delle arringhe :lol:

Per quanto riguarda quelli che non si sono espressi per niente, sono d'accordo che sia importante sentirli. Domani vediamo di portarli?

8 persone oggi mi sembrano abbastanza, almeno possiamo concentrarci su un gruppo ragionevole di persone, con troppi nomi secondo me diventa più difficile valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Nerea said:

Mah diciamo che io avevo capito che erano state accantonate,invece sbuca un 10 mac con una lista prevoto arringe, una fede tipo alla festa della birra “ eh alloraa embeee le arringhe?!” Jack che suuubito la palla al balzo arringhiamooo!

cioe le ho viste un po forzate. Nessuno se le fila e ad un tratto evviva le arringhe animo animo e marco che arringa pure. 
mah non mi è piaciuto l atteggiamento della piazza su sto fatto. Si dice na cosa se ne fa un altra e poi non abbiamo la compleata partecipazione dei giocatori

Io ho chiesto quale strategia volessimo adottare ieri notte.

Ho lasciato il prevoto apposta, visto che non ci sarei stata fino al pome.

Poi oggi ho chiesto cos'avessimo deciso, e mi sembrava si fosse orientati sulle arringhe.

A me stavano bene entrambi i metodi, basta sceglierne uno perché non mi piace l'idea di ritrovarci senza strategie a ridosso del rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria ora arringano i nominati e votiamo solo tra di loro.

Per rispondere a nerea, il 100% di persone favorevoli alle arringhe non le avremo mai, ma siccome secondo me le arringhe sono una cosa utile io le porto avanti, poi se la maggioranza è d'accordo le facciamo (come mi pare sta avvenendo oggi), altre volte le abbiamo abbandonate in corsa perché c'era forte ostruzionismo da parte di molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

Scusa ma allora perché non lo hai fatto presente quando Jack ha chiesto di fare le arringhe, tre ore fa?

Perché a me interessano le nomine, che sono il punto di partenza di entrambe le proposte. 

22 ore fa, kado' ha scritto:

Comunque se le arringhe precedono la pubblicazione del sondato, per me si possono sostituire al prevoto. Un'opzione vale l'altra.

Ma non è manco colpa di Jack, a quest’ora avrebbero dovuto esprimersi molte più persone. Vorrà dire che nel cercare i lupi partirò da chi ha taciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Io gra la manderei, che male non fa. 

Anche pride per me da sentire 

Continui ad andare male. 

Ribadisco, peccato. Ma sinceramente continuo a pensarti pretestuoso. Anche con cmt hai alzato un polverone allucinante. Solo su diavoloviola vi sono oggettive info. 

La cosa bella è che Marco è venuto dietro a te e Abso, accusando o punzecchiando quelli che stavate stuzzicando. A sto punto devo capire la tua posizione e con questo perenne non schiodarti da me e senza motivo, credo che tu stia gettando un nome a caso in mezzo alla folla. Ne prendo atto, porto a casa e sinceramente mi trigghero male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Secondo me ha già parlato tanto ieri. Altre motivazioni? 

Stai solo cercando tra i silenziosi e tra i presenti attivi non hai nessun sentore? 

ho sbagliato nome e infatti dopo nel riepilogo di jack ho corretto, intendevo salmur

scar per me ieri è stato uno dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Continui ad andare male. 

Ribadisco, peccato. Ma sinceramente continuo a pensarti pretestuoso. Anche con cmt hai alzato un polverone allucinante. Solo su diavoloviola vi sono oggettive info. 

La cosa bella è che Marco è venuto dietro a te e Abso, accusando o punzecchiando quelli che stavate stuzzicando. A sto punto devo capire la tua posizione e con questo perenne non schiodarti da me e senza motivo, credo che tu stia gettando un nome a caso in mezzo alla folla. Ne prendo atto, porto a casa e sinceramente mi trigghero male. 

mai accodato a abso, e siamo due volte che te lo dico.

ho solo voluto capire il suo punto di vista su abs 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Meliodas ha scritto:

Ah mi è proprio sfuggito. Io vengo da Telegram e da Roma ☺️
Lí sono Blanz, sono conosciuto per  essere molto dolcesensibile ed esaurito allo stesso tempo. 😂😂😂

Conosco molti di voi tra cui ilprof, gra, scare, jack, cmt, diavolo, absolute mac10 e anche Tali e Fede.

spero di non aver dimenticato nessuno

Il fatto che tu mi abbia messa come seconda dopo ilprof, la vedo come una brutta offesa nei miei riguardi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Quindi ora arringano i nominati? Per ora ho visto solo quella di Marco. Secondo me possono tornare utili al contado per sentire soprattutto quelli che altrimenti interverrebbero poco. Basta non esporsi troppo, ma come abbiamo visto ci si può esporre senza bisogno delle arringhe :lol:

Per quanto riguarda quelli che non si sono espressi per niente, sono d'accordo che sia importante sentirli. Domani vediamo di portarli?

8 persone oggi mi sembrano abbastanza, almeno possiamo concentrarci su un gruppo ragionevole di persone, con troppi nomi secondo me diventa più difficile valutare.

Secondo me le accuse ci dicono di più delle difese, tutto qui. Ormai è andata così, sarebbe anche ora di rilevare il sondato. Domani magari cerchiamo di ripescare chi è rimasto fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.