Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

Adesso, Stecata ha scritto:

La mia domanda è.

 

Lascereste vivere un sondato L oppure in ogni caso lo portereste al rogo?

Io come ho scritto all'inizio, quanto meno gli darei la possibilità di difendersi senza avere la fretta di votarlo subito ore prima dallo scadere del rogo. Chiaro che se sta sondata losca arriva tipo domani gli elementi per giudicarlo al meglio sono inferiori. Ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

La mia domanda è.

 

Lascereste vivere un sondato L oppure in ogni caso lo portereste al rogo?


Dipende , non escluderei fosse girata , dipende anche molto quando è come arriva.

Se ipoteticamente arrivasse domani è molto improbabile che lo stregone abbia agito proprio sul sondato per cui lo rogherei

Link al commento
Condividi su altri siti

sì cmq alla fine le possibilità che veggente e stregone becchino lo stesso tizio sono più basse all'inizio, quindi mi farei meno paranoie sul responso girato i primi giorni (nel senso che è più probabile che un visto LOSCO sia LOSCO davvero), ovviamente c'è sempre da tener conto che anche le persone possono girare le sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Doom said:

Sono andata a rileggermelo. Non ho trovato l'aggettivo "carico" però. Hai dedotto tu l'entusiasmo dalle sue parole?

Beh ha detto “noi facciamo sempre arringhe divertenti”…uno così lo vedo abbastanza carico/vivace, non so come vuoi definirlo

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, JackShepard ha scritto:

In un villaggio vi è un solo barbiere, un uomo ben sbarbato, che rade tutti e solo gli uomini del villaggio che non si radono da soli. La domanda è: il barbiere si fa la barba da solo?

Non lo so, ma sicuramente non paga le tasse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stecata ha scritto:

La mia domanda è.

 

Lascereste vivere un sondato L oppure in ogni caso lo portereste al rogo?

Non escluderei evitare di rogarlo, ma tendenzialmente lo rogherei. I lupi in gioco sono solo 2, il beneficio che verrebbe dal rogo di un lupo sarebbe troppo influente per rinunciare alla possibilità.

Il problema di queste sondate secondo me più che il lupo stregone è proprio il rischio che per disgrazia finiscano a un lupo, specialmente se il veggente va alla cieca a notte 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jawall ha scritto:

Faccio la mia domanda seria 

 

secondo voi se stasera il veggente sonda un losco tenendosi la sondata , cosa deve fare ?

Niente deve vedere come si muove e chi è il suo potenziale amico il giorno dopo sondarlo tenendosi la sondata e dire di essere il destinatario della sondata L su quello di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Jawall said:

Faccio la mia domanda seria 

 

secondo voi se stasera il veggente sonda un losco tenendosi la sondata , cosa deve fare ?

Assolutamente nulla, non deve farsi capire ed arrivare vivo a Giorno2.

 

Forse può aver senso risondare il Lupo e mandare il responso a un terzo giocatore e vedere cosa succede?

Questo può servire anche come tutela in caso di morte casuale del Veggente quella Notte stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.
Mi sono piaciuti molto gli interventi di Scare, la sua proposta mi è sembrata discutibile ma sensata.
 

18 minuti fa, Jawall ha scritto:

Faccio la mia domanda seria 

 

secondo voi se stasera il veggente sonda un losco tenendosi la sondata , cosa deve fare ?

Io tendenzialmente come nell'ultima partita che ho giocato con postino e veggente penso debba risondare in modo da farla girare/testare un eventuale stregone.
Ci si può chiedere se avrebbe senso tenersi anche la seconda sondata per avere un buono "sicuro", però qui l'obiezione di Scare si fa ancora più importante, cioé la partita non sarà lunghissima e stare 2  giorni senza info non mi sembra ottimale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Questo gioco delle domande serie mi piace più delle arringhe. 

Farei una contro-proposta e opterei per il fare una domanda seria a testa e collezionare le risposte. Secondo me viene fuori qualcosa di interessante. 

Ora recupero in un solo post le mie risposte in base alle domande fatte e vi pongo la mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.