Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

@ Game Masterpuoi aprire il topic votazioni così voto hex?

Beh guarda. Shino c'è ma non scrive. Carmy c'è ma è solo compagna di coppia. Non ci sono altre femmine con cui provarci. Mi sto iniziando a chiedere perché mi sono iscritto alla partita. Votatemi e facciamola finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Questa è una domanda che io non avrei mai fatto , che come infatti ha generato una risposta che da info. Non mi piace per niente.

In realtà secondo me è irrilevante. Nel senso che alla fine anche normalmente siamo portati a formulare post di accuse in cui mettiamo chi sospettiamo e basta, secondo me ha fatto più che altro una domanda inutile dal momento che avevo comunque espresso la stessa cosa nel post sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.