Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

coming-sans-free-trial (1).png

 

coming-sans-free-trial (2).png

 

The-Sims-4-Werewolves.JPG

 

I Lupi Mannari hanno invaso il quartiere!
O meglio un lupo mannaro e un pagliaccio tragico.

Riusciranno i nostri Sim a cavarsela o finiranno tra le grinfie del Tristo Mietitore?

 

Oggi agiscono solo Veggente Gufato e Lupo Stregone (facoltativo) entro le 22:30!

 

Lista Tag:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Il set mi sembra abbastanza standard per quanto riguarda i ruoli pro C. 

Veggente cieco, ingegnere, Guardia, medium, tutti ruoli che sappiamo ampiamente come si usano.

Il branco ha il carpentiere che tanto è monoshot e andrà a usare il potere su chi sospetta ruolo o su qualche ruolo già uscito, mentre già il lupo stregone è più rognoso perché se ha una buona lungimiranza ci falsa la sondata del v. Cieco. Perciò su sto aspetto ogni qualvolta uscirà un losco sarebbe opportuno non fiondarsi a pesce presi dall'impeto di avere un losco in mano ma capire innanzitutto se la sondata non è falsata dal destinatario o se c'è di mezzo il potere di sto lupo qua. 

Di nuovo c'è anche l'rv che non ho mai visto in questo forum (ma su forumL sì), ma in caso potremmo davvero iniziare ad avere l'ansia se durante la notte muoiono due persone, che è l'unica casistica possibile di questo set.

 

PS Hex lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !

ho letto velocemente il set , le armi per vincere ce le abbiamo sta a noi usarle nel modo giusto , cerchiamo di collaborare portare le info in piazza che altrimenti andare a caso può far danni , logicamente senza rivelazioni avendo sto coso come RV e lupi che bloccano e invertono 

 

Poi buona partita a tutti ! Vedo che c’è gente che non vedo giocare da tanto , ottimo ! 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! È passato troppo tempo dall’ultima volta che ho giocato **

 

8 ore fa, Doom ha scritto:

 

Il branco ha il carpentiere che tanto è monoshot e andrà a usare il potere su chi sospetta ruolo o su qualche ruolo già uscito, mentre già il lupo stregone è più rognoso perché se ha una buona lungimiranza ci falsa la sondata del v. Cieco. Perciò su sto aspetto ogni qualvolta uscirà un losco sarebbe opportuno non fiondarsi a pesce presi dall'impeto di avere un losco in mano ma capire innanzitutto se la sondata non è falsata dal destinatario o se c'è di mezzo il potere di sto lupo qua. 

Di nuovo c'è anche l'rv che non ho mai visto in questo forum (ma su forumL sì), ma in caso potremmo davvero iniziare ad avere l'ansia se durante la notte muoiono due persone, che è l'unica casistica possibile di questo set.

 

C’è da dire che se abbiamo un po’ di fortuna e mandiamo per primo al rogo il Carpentiere ci ritroviamo con un lupo mannaro semplice. Quindi io farei attenzione alle sondate soprattutto i primi giorni, direi stanotte e domani notte. 
 

54 minuti fa, mariosan ha scritto:

Beh ovviamente col veggente gufato la prima vada a lui e la seconda alla persona sondata il giorno prima in caso di NL ma non sempre direi alternativamente 

Sì alla fine l’unico negativo visto Innocente è l’RV che ha tutto l’interesse di restare vivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona partita a tutti 🤗🤗🤗

 

8 ore fa, Hexdrinker ha scritto:

CIAO CIAO, ma prima di mettere la testa sul cu-shino, una poesia per Shino❤️ : Cade la foglia, quando ne ha voglia, ma se non ne ha voglia, non cade la foglia. CIAO CIAO 

 

Dovrei coglierci qualche significato nascosto o davvero tutto qui? 🤔

 

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Shino sei ancora lupa?

 

Ovvio, e ho già programmato il tuo sbrano per stanotte, come promesso 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiate già in anticipo che io non farò arringhe se la maggioranza le vuole , faccio la @OroroMunroe della situazione 

Il sistema di gioco di questo forum non le prevede non vedo perché dobbiamo forzarle , se le volete ci sono altri forum che le fanno.

Cioè io gioco qui e vorrei un mondo senza arringhe dovrei essere nel posto giusto invece no

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Jawall said:

Sappiate già in anticipo che io non farò arringhe se la maggioranza le vuole , faccio la @OroroMunroe della situazione 

Il sistema di gioco di questo forum non le prevede non vedo perché dobbiamo forzarle , se le volete ci sono altri forum che le fanno.

Cioè io gioco qui e vorrei un mondo senza arringhe dovrei essere nel posto giusto invece no

Le proponiamo perché ritenute utili, non per altro.

Lo so che su sto forum non sono obbligatorie, ma se dei giocatori fanno una proposta che ritengono probuoni, la si può accogliere

Link al commento
Condividi su altri siti

è una proposta per riempire le giornate, sta roba fa più danno che altro perché mette i ruoli nella posizione di dare troppi hint su se stessi e sputtanarsi prima del tempo, perché giustamente l'arringa è un concetto astratto e non sanno che dire 

 

se volete sapere cose, fate delle domande, sti temi a traccia aperta lasciateli altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me sono inutili le arringhe in un set in cui la metà dei buoni sono cs e solo 4 ruoli. Non capisco che cavolo vogliate sentire da gente che non ha info e involontariamente i ruoli rischiano comunque di dire sempre qualcosa in più rispetto ai cs. Sono d'accordo con jawall. Se volevo giocare a una partita con le arringhe giocavo in un altro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.