Vai al contenuto

Lupus The Sims - Giorno 0


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minutes ago, Stecata said:

No, perché può dire che il giorno prima ci sia stato l'inversione e una volta uscito lo uccidono ,oppure gli fanno spercare un ulteriore sondata

Mmmmm ok, però penso che anche nelle altre proposte ci siano inghippi simili.

 

Non credo esista una soluzione perfetta in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

@Shinobu Sanada le mie poesie verso di te prendile pure come arringhe non richieste. Cmq ti vedo un po' spenta...ancora covid oppure c'è dell' altro? 3 volte lupa di fila è dura da digerire?

È colpa del concerto di ultimo. E Quando ti riprendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Come avevo già detto, però mandando di nuovo in giro la stessa sondata, si tutela un po’ nel caso lui morisse quella stessa Notte.

 

Se il Veggente muore, nessuno saprà mai che ha trovato il Lupo, volendo seguire la tua idea.

 

Cmq sì, ci sono varie strade percorribili, anche la tua.

Ma secondo me questa mia e di hex non è da scartare come dice mario, è una delle mosse fattibili

Capisco cosa vuoi dire però se venisse sbranato mandando la sondata all altro lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Capisco cosa vuoi dire però se venisse sbranato mandando la sondata all altro lupo?

Beh, ma anche se si tiene per sé la sondata e muore non è che si risolva tanto. Cmq mi pare una guerra fra poveri. Credo che il veggente ormai abbia abbastanza chiaro su come agire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha scritto:

La scelta più safe è scrivere una bella lista di valutazione quotidiana per far uscire le info del veggente e del medium 

Eh, così o non capisce nessuno chi è oppure si espone troppo comunque. Secondo me non vale assolutamente la pena che questi ruoli si espongano, :/

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

E quindi giuochiamo a caso?

Mannò, sto parlando di quei ruoli là. O altrimenti staresti implicando che dopo il giorno 0 se non esce la sondata pubblica tu, come giocatore, leggeresti assiduamente ogni post per capire chi sia il veggente e non giocare a caso? 🤔

E non è che si giochi a caso senza sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Mannò, sto parlando di quei ruoli là. O altrimenti staresti implicando che dopo il giorno 0 se non esce la sondata pubblica tu, come giocatore, leggeresti assiduamente ogni post per capire chi sia il veggente e non giocare a caso? 🤔

E non è che si giochi a caso senza sondate.

Il giorno 1 se non esce niente voto chi ritengo cattivo. E tra l altro alcune volte ci beccò pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.