Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Tu invece come hai contribuito dicendo di voler attuare una qualche strategia proposta da te o da altri? 

Ah già,da nessuna parte.

 

Comunque, se non sei cattivo andiamo avanti se no ci fossilizziamo in queste sterili accusette

Più che aver direttamente dato un nome da sondare per contribuire alla strategia di Jack che altro devo fare? Non posso obbligare nessuno a fare lo stesso, intanto ho iniziato io cercando di dare il buon esempio. 

Non devi fare a gara a chi fa meno eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Faccio notare che due minuti fa, mentre rispondevo a Bucche, lui ha ben pensato di votarmi senza prima leggermi visto che oggi pomeriggio non ho scritto nulla.

 

Cosa devo pensare da questa mossa? 

Ho letto e risposto, mi hai anche quotato lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Faccio notare che due minuti fa, mentre rispondevo a Bucche, lui ha ben pensato di votarmi senza prima leggermi visto che oggi pomeriggio non ho scritto nulla.

 

Cosa devo pensare da questa mossa? 

Perché lo chiedi a noi e non dai te una tua interpretazione? Cerchi qualcuno che ti salvi? Sei in difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Allora il voto di Bucche lo vedo come un tentativo di voler mandare al rogo qualcuno probabilmente buono (me,obv).

(Probabilmente perché voi non conoscete il mio ruolo, specifico per Hex)

Che roba senza senso è votare qualcuno senza nemmeno leggerlo, mentre sta cercando di confrontarsi con te dopo le accuse che gli rivolgi?

 

Manco Tally vota così 

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Carmy ha scritto:

Allora il voto di Bucche lo vedo come un tentativo di voler mandare al rogo qualcuno probabilmente buono (me,obv).

 

Che roba senza senso è votare qualcuno senza nemmeno leggerlo, mentre sta cercando di confrontarsi con te dopo le accuse che gli rivolgi?

 

Manco Tally vota così 

Continui su sta strada, eppure i messaggi di risposta ci sono. 

Non era insensato insistere con me? Hai già cambiato idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Perché lo chiedi a noi e non dai te una tua interpretazione? Cerchi qualcuno che ti salvi? Sei in difficoltà?

No faccio notare alla piazza un voto totalmente inutile e insignificante prima che qualcuno non si accorga del voto mentre dovevo ancora rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Allora il voto di Bucche lo vedo come un tentativo di voler mandare al rogo qualcuno probabilmente buono (me,obv).

 

Che roba senza senso è votare qualcuno senza nemmeno leggerlo, mentre sta cercando di confrontarsi con te dopo le accuse che gli rivolgi?

 

Manco Tally vota così 

Probabilmente buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io non faccio mai voti di ripicca, quindi non voterò Bucche. Ma ovviamente è stata una mossa proprio sconnessa da un giocatore con buone intenzioni. 

 

Per il resto ditemi voi perché se sono io l'unica a pensare che sia così, allora sono l'unica buona in partita 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, 10mac ha scritto:


mi dici i tuoi maggiori sospetti ad ora per favore?

 

In realtà l'ho già fatto eh. Mi skippate ? Proverò ad essere più chiara. 

@Carmy sei intervenuta solo per dire che il post di Hex non era male. Almeno io è tutto quello che ricordo dei tuoi post. Tu potrai anche trovarla una cavolata, ma a me è sembrato un commento riempitivo, giusto per dire qualcosa. Poi che fine ha fatto la tua solita verve ? 

@Hexdrinker sta fissa sui tre assenti di Giorno 0 pure non riesco a farmela andare giù. Certo se tu e Carmy foste cattivi insieme, forse lei non avrebbe sprecato il suo unico post a difendere te, però un cattivo tra voi due ci sta ? 

@JackShepard non ho capito se mi stai provocando, se fai il finto tonto o se cerchi il rogo facile a sto punto. 

 

 @Pride Dreemurr @Lorusgra per me invalutabili. 

 

POi c'è la parentesi @10mac, con cui però mi sono confrontata e adesso mi convince con riserva da brividi iniziali. 

 

Così sto messa al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha scritto:

sei intervenuta solo per dire che il post di Hex non era male. Almeno io è tutto quello che ricordo dei tuoi post. Tu potrai anche trovarla una cavolata, ma a me è sembrato un commento riempitivo, giusto per dire qualcosa. Poi che fine ha fatto la tua solita verve ? 

Sono intervenuta per dire che quello riempitivo era proprio il post di accusa di Hex se non ti è chiara la cosa. Quindi sarei lupo con lui? Lolle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Io non faccio mai voti di ripicca, quindi non voterò Bucche. Ma ovviamente è stata una mossa proprio sconnessa da un giocatore con buone intenzioni. 

 

Per il resto ditemi voi perché se sono io l'unica a pensare che sia così, allora sono l'unica buona in partita 😂

Chi voteresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carmy ha scritto:

Sono intervenuta per dire che quello riempitivo era proprio il post di accusa di Hex se non ti è chiara la cosa. Quindi sarei lupo con lui? Lolle

 

Hai letto tutto ? Ti manca la parte su Hex secondo me. Cmq i Lupi in sta partita sono solo due, io non so se decideranno di giocare a difendersi o ad accusarsi o ad ignorarsi. Sto provando solo a fare dei ragionamenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Ho provocato sia hyd che Mario, poi se Shino e Bucche vedono solo quel che vogliono vedere è un problema loro. In ogni caso almeno Shino ha avuto l'accortezza di non gettare il voto a quel paese come proBucche 

Se questo è punzecchiare allora la partita la vinciamo sicuro. 

 

Hai fatto solo commenti così, non penso sia funzionale se non accompagnato da altro e allo stesso tempo come su fa a pensarti buona dopo ciò... 

 

@Stecata sei per caso lupo? 

Ok apposto potete considerarmi buono. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

 

Shinobu dovresti capirla tu velocemente,  a te sembra che stia giocando come quando è buona? Vale per tutti quelli che ho nominato,  dai loro post non ho letto ancora qualcosa che mi facesse pensare e riflettere positivamente. Come se stessero ai margini quel tanto che basta per non essere rogati. Bucche è moscissimo. 10 mac per quell'uscita e per le sue risposte da finto tonto. Stecata ha solo avallato proposte ed idee di altri senza mai fornire una valutazione concreta. Anche la richiesta dei nomi senza però fare nulla per attaccare i propri, mi sembra una cosa tanto per sembrare attivi. Gli inattivi sono sempre invalutabili ma forse gra non la rogherei perché quando è buona potrebbe aiutare seriamente noi del villaggio.

 

Tu cosa pensi invece? La cosa di hex ti ha triggherato?

Altro post brutto. Quale proposte di altri avrei avallato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Bucche ha scritto:

Se questo è punzecchiare allora la partita la vinciamo sicuro. 

 

Hai fatto solo commenti così, non penso sia funzionale se non accompagnato da altro e allo stesso tempo come su fa a pensarti buona dopo ciò... 

 

@Stecata sei per caso lupo? 

Ok apposto potete considerarmi buono. 

 

 

 

A me non frega niente di come provochi, o di come ti difendi o di come fai le tue strategie. E di certo non mi frega se il mio modo di punzecchiare lo trovi inconsistente.

Mi interessa solo dire che mi hai votata per niente. E quindi per me sei o in malafede o quello inconsistente sei tu.

Modificato da Carmy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Carmy ha scritto:

Faccio notare che due minuti fa, mentre rispondevo a Bucche, lui ha ben pensato di votarmi senza prima leggermi visto che oggi pomeriggio non ho scritto nulla.

 

Cosa devo pensare da questa mossa? 

Sincera? Di solito quando Bucche è così impulsivo è buono…

@Bucche però ti prego evita di votare sparato nei giorni a venire 😬
 

a me comunque questa sembra una lite vera visto il confronto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

A me non frega niente di come provochi, o di come ti difendi o di come fai le tue strategie. E di certo non mi frega se il mio modo di punzecchiare lo trovi inconsistente.

Mi interessa solo dire che mi hai votata per niente. E quindi per me sei o in malafede o quello inconsistente sei tu.

 

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

No, ma di solito lo odi quindi volevo capire cosa pensavi, a me Mario sembra buono 

Problemi miei, va benissimo! Peccato non ci sia la reaction “bravo!”

 

la prossima volta non ignorare se poi le uscite ti sembrano forzate perché devi vede la forza che faccio nel contenermi dopo 

Cosa ho ignorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.