Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

Buongiorno, miei attallentati!

Spero abbiate dormito bene, perchè da domani non è detto che sia così...

Ordunque, fate scoppiettallare questo esperimento, e... divertitevi!

 

:sage: Da oggi agiscono TUTTI I RUOLI! 

:cheers: Ricordo a tutti i Contadini semplici di fare i propri nomi per il Veggente Amnesico e per il Corriere insonsapevole  

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Ps: il caro @Bucche è stato raggiunto in chat da @Giumentaun prototipo fresco fresco

 

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Buongiorno, miei attallentati!

Spero abbiate dormito bene, perchè da domani non è detto che sia così...

Ordunque, fate scoppiettallare questo esperimento, e... divertitevi!

 

:sage: Da oggi agiscono TUTTI I RUOLI! 

:cheers: Ricordo a tutti i Contadini semplici di fare i propri nomi per il Veggente Amnesico e per il Corriere insonsapevole  

 

 

22:00 - Chiusura  del giorno

22:30 -Termine ultimo per la comunicazione dei poteri da parte dei ruoli

 

 

Ps: il caro @Bucche è stato raggiunto in chat da @Giumentaun prototipo fresco fresco

 

 

Lista Iscritti:

 


la notifica non arriva.

ciao @Hexdrinker

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Sì ma dovevamo già avere iniziato ieri, anche se era utopistico

 

ho letto la tua proposta che mi sono collegato dopo le 22. Era interessante ma non essendo stata accettata da tutti ho indagato per conto mio. Se vogliamo però farlo da oggi parliamone che non ho fatto in tempo a trovarci magagne ma magari ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, 10mac said:

 

ho letto la tua proposta che mi sono collegato dopo le 22. Era interessante ma non essendo stata accettata da tutti ho indagato per conto mio. Se vogliamo però farlo da oggi parliamone che non ho fatto in tempo a trovarci magagne ma magari ci sono

Le magagne sono le solite di questo genere di proposte: come decidiamo il nome? E se il nome che viene scelto è proprio il veggente?

 

boh parliamone

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Le magagne sono le solite di questo genere di proposte: come decidiamo il nome? E se il nome che viene scelto è proprio il veggente?

 

boh parliamone


se il nome scelto è il veggente non cambia nulla: non arriverà niente a nessuno e se il veggente indaga un losco lo saprà.

 

sul nome da scegliere ovviamente ci sarà discordanza, questo è vero. Però se il “problema” è solo questo si supera

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Le magagne sono le solite di questo genere di proposte: come decidiamo il nome? E se il nome che viene scelto è proprio il veggente?

 

boh parliamone

Ho letto ora. Se partecipano tutti, potrebbe anche essere influenzato dai lupi la scelta. Ma modi ce ne sono a bizzeffe. Per esempio il primo o il secondo più votato alle arringhe che non finisce al rogo, una votazione in piazza, random.org, ognuno vota quello che ha sotto nella lista iscritti e si va a scendere. 

 

Comunque l'idea potrebbe essere buona , ma secondo me il rischio è che abbiamo poco tempo a disposizione per beccare un lupo e una strategia in piazza può essere rischiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:


ah beh nemmeno a me. Ma da lupo tu attaccheresti tre assenti appena apre giorno 1?

Non mi piace fare un ragionamento contorto, ma valuto quello che ha voluto esprimere pubblicamente, ovvero 3 sospetti su 3 persone che non hanno potuto partecipare a giorni 0. Un po' forzata come cosa. Io da lupo alla scorsa ho proposto una strategia anti villaggio consapevolmente proprio per far fare un ragionamento al contrario al villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh hex è stato frettoloso, ma non che sia grave o sia stata una mossa da poter considerare da lupo. Quindi magari vediamo come andrà oggi prima di applicarci su quei giudizi a caso, se no finisce che domani quando saremo tutti, parleremo solo di questo e perderemo tempo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Stecata ha scritto:

Non mi piace fare un ragionamento contorto, ma valuto quello che ha voluto esprimere pubblicamente, ovvero 3 sospetti su 3 persone che non hanno potuto partecipare a giorni 0. Un po' forzata come cosa. Io da lupo alla scorsa ho proposto una strategia anti villaggio consapevolmente proprio per far fare un ragionamento al contrario al villaggio.

Non mi sei piaciuto proprio perché non hai partecipato, ma adesso se ti attacchi a questo per attaccarmi mi piaci ancora meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Non mi sei piaciuto proprio perché non hai partecipato, ma adesso se ti attacchi a questo per attaccarmi mi piaci ancora meno

Ed ecco che continui a non piacermi. Ti sto attaccando perché non hai motivo per attaccarmi, mi hai messo in una lista senza motivo , anche a Mac , pride ha scritto un messaggio, ma manco lo hai commentato. Cosa non ti è piaciuto di quello che ha scritto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carmy ha scritto:

Va beh hex è stato frettoloso, ma non che sia grave o sia stata una mossa da poter considerare da lupo. Quindi magari vediamo come andrà oggi prima di applicarci su quei giudizi a caso, se no finisce che domani quando saremo tutti, parleremo solo di questo e perderemo tempo 😂

Che vuol dire frettoloso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

@Hexdrinkere @Stecata non ho capito a cosa volete attaccarvi ma nel caso prendetevi una stanza.

 

 

per quanto riguarda la strategia proposta da @JackShepard per me si potrebbe pure fare da oggi ma valutiamo un attimo sia pro che contro che ci possono essere grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Carmy ha scritto:

Ha scritto quel messaggio facendo i nomi di chi non gli era piaciuto solo perché non avevano ancora scritto nulla. E hyd gli era piaciuto per un solo messaggio. Insomma, si è buttato un po' a razzo, non ti pare?

E come valuti questo? Perché a me del messaggio di pride non è piaciuto quando dice che resuscitare un lupo non è un problema. Ma almeno l'ho letto e posso dirgli che si, è un problema , soprattutto se ha la possibilità di accedere al cimitero e leggere . A proposito , decidiamo anche come comportarci da morti, perché rischiamo di fare danni, logicamente nel caso venga resuscitato uno morto al rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.