Vai al contenuto

Giorno 1 - PartiTalla Sperimentalla


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma carmy se non scrive non posso dire che mi piace, ma manco che non mi piace.

Ieri a giorno0 ha fatto un paio di uscite che mi sono piaciucchiate (quando ha chiesto a mario "ma sei lupo??").

Io infatti su di lei prima ho scritto "voglio vedere cosa dice oggi", ma se non scrive non posso valutarla.

 

Tu dici "ben venga shinobu che parla", ma se un utente parla e dice cose assurde non è che ne devo pensar bene xD

 

Assurde ? Cosa ho detto di "assurdo" esattamente ? 🤔 Esprimere pareri sugli utenti è assurdo ? Mi pare che tu sia un po' troppo tarato a sto giro, esprimi sentenze senza manco interagire e sembri avere la verità in tasca. Io come nome per il Veggente darei il tuo. Inoltre non condivido minimamente i tuoi sospetti. 

 

Mac mi è piaciuto per come mi ha risposto, almeno mi ha dato una motivazione non campata per aria. Poi riflettendo su quel suo post di inizio giorno, in effetti da Lupo sarebbe stato più furbo. Ma ovviamente manco mi sento di escluderlo del tutto, qua siete famosi per farmi scemunire a furia di quadruple psicologie inverse.  @Carmy invece non mi ha cagata di striscio, reaction a parte. @Hexdrinker attendo anche te. Tu sei rimasto ancora a Stecata, Mac e Pride ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Assurde ? Cosa ho detto di "assurdo" esattamente ? 🤔 Esprimere pareri sugli utenti è assurdo ? Mi pare che tu sia un po' troppo tarato a sto giro, esprimi sentenze senza manco interagire e sembri avere la verità in tasca. Io come nome per il Veggente darei il tuo. Inoltre non condivido minimamente i tuoi sospetti. 

 

Mac mi è piaciuto per come mi ha risposto, almeno mi ha dato una motivazione non campata per aria. Poi riflettendo su quel suo post di inizio giorno, in effetti da Lupo sarebbe stato più furbo. Ma ovviamente manco mi sento di escluderlo del tutto, qua siete famosi per farmi scemunire a furia di quadruple psicologie inverse.  @Carmy invece non mi ha cagata di striscio, reaction a parte. @Hexdrinker attendo anche te. Tu sei rimasto ancora a Stecata, Mac e Pride ? 

Shino di Mario cosa pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Assurde ? Cosa ho detto di "assurdo" esattamente ? 🤔 Esprimere pareri sugli utenti è assurdo ? Mi pare che tu sia un po' troppo tarato a sto giro, esprimi sentenze senza manco interagire e sembri avere la verità in tasca. Io come nome per il Veggente darei il tuo. Inoltre non condivido minimamente i tuoi sospetti. 

 

Mac mi è piaciuto per come mi ha risposto, almeno mi ha dato una motivazione non campata per aria. Poi riflettendo su quel suo post di inizio giorno, in effetti da Lupo sarebbe stato più furbo. Ma ovviamente manco mi sento di escluderlo del tutto, qua siete famosi per farmi scemunire a furia di quadruple psicologie inverse.  @Carmy invece non mi ha cagata di striscio, reaction a parte. @Hexdrinker attendo anche te. Tu sei rimasto ancora a Stecata, Mac e Pride ? 

Ma veramente sei tu che hai evitato un'interazione con me quando hai detto "Ma come l'ha proposta Stecata non è confusionaria, né tantomeno si avvicina alle arringhe. In pratica ci chiede i nomi dei due che al momento ci piacciono di meno. Lo trovo un modo per parlare e per esprimere opinioni. Che ci vedete di tanto marcio ? Qualcosa dovremmo pur dire visto che sta giornata sembra moscia. " che praticamente era rivolto a me, ma senza taggarmi o quotarmi.

 

Poi hai lanciato un paio di accuse a carmy ed hex abbastanza deboli. a mac hai detto "ti sospetto, ma forse no".

 

E basta praticamente.

 

Dei miei sospetti posso dire che mac l'ho mezzo tolto per come ha parlato finora, ma pensavo si fosse capito perché nel mio ultimo post di sospetti non l'ho più nominato, mentre ho continuato a nominare bucche e stecata.
Quindi un aggiornamento dei miei pensieri lo avevo dato.

Pride ha scritto un solo post stringato, vallo a capire: quello che ho pensato è che forse da Lupo non mi accusava nel modo che ha avuto, è stato molto diretto e mi è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Shino di Mario cosa pensi? 

 

Ieri ha fatto un paio di uscite che me lo hanno fatto apprezzare. Quando ha evidenziato la falla nella strategia del Veggente proposta da Jack (si è preoccupato di proteggere un ruolo), e quando ha fatto la gaffe sul Masochista. Non l'ho trovato costruito in queste due azioni. Oggi ha fatto un po' un calderone di sospetti, ma sinceramente sto un po' nella stessa barca, quindi non me la sento di additarlo per questo. 😅 Inoltre ormai ci ho fatto l'abitudine a Mario che mi sospetta a Giorno 1 perché "non faccio niente". Ma tutto sommato non lo voterei oggi. Perché a te dà da pensare Mario ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma veramente sei tu che hai evitato un'interazione con me quando hai detto "Ma come l'ha proposta Stecata non è confusionaria, né tantomeno si avvicina alle arringhe. In pratica ci chiede i nomi dei due che al momento ci piacciono di meno. Lo trovo un modo per parlare e per esprimere opinioni. Che ci vedete di tanto marcio ? Qualcosa dovremmo pur dire visto che sta giornata sembra moscia. " che praticamente era rivolto a me, ma senza taggarmi o quotarmi.

 

Poi hai lanciato un paio di accuse a carmy ed hex abbastanza deboli. a mac hai detto "ti sospetto, ma forse no".

 

E basta praticamente.

 

Dei miei sospetti posso dire che mac l'ho mezzo tolto per come ha parlato finora, ma pensavo si fosse capito perché nel mio ultimo post di sospetti non l'ho più nominato, mentre ho continuato a nominare bucche e stecata.
Quindi un aggiornamento dei miei pensieri lo avevo dato.

Pride ha scritto un solo post stringato, vallo a capire: quello che ho pensato è che forse da Lupo non mi accusava nel modo che ha avuto, è stato molto diretto e mi è piaciuto.

 

Quel post che hai virgolettato era rivolto sia a te che a Ororo, a te per avere definito la strategia di Stecata confusionaria e a Ororo perché l'ha paragonata alle arringhe. Si stava parlando e ho scritto subito dopo voi due rispondendo a entrambi, perdonami la prossima taggo tutti se ti piace di più. E in quel post non esprimo sospetti su nessuno, se ti sospetto ti taggo e ti parlo, come ho fatto con Mac e come sto facendo adesso con te. Tu invece hai sparato la tua sentenza su di me e ciaone. Ecco perché ti vedo troppo convinto, te di solito sei il re dello scambio di opinioni. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Quel post che hai virgolettato era rivolto sia a te che a Ororo, a te per avere definito la strategia di Stecata confusionaria e a Ororo perché l'ha paragonata alle arringhe. Si stava parlando e ho scritto subito dopo voi due rispondendo a entrambi, perdonami la prossima taggo tutti se ti piace di più. E in quel post non esprimo sospetti su nessuno, se ti sospetto ti taggo e ti parlo, come ho fatto con Mac e come sto facendo adesso con te. Tu invece hai sparato la tua sentenza su di me e ciaone. Ecco perché ti vedo troppo convinto, te di solito sei il re dello scambio di opinioni. 🤔


mi dici i tuoi maggiori sospetti ad ora per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
35 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Assurde ? Cosa ho detto di "assurdo" esattamente ? 🤔 Esprimere pareri sugli utenti è assurdo ? Mi pare che tu sia un po' troppo tarato a sto giro, esprimi sentenze senza manco interagire e sembri avere la verità in tasca. Io come nome per il Veggente darei il tuo. Inoltre non condivido minimamente i tuoi sospetti. 

 

Mac mi è piaciuto per come mi ha risposto, almeno mi ha dato una motivazione non campata per aria. Poi riflettendo su quel suo post di inizio giorno, in effetti da Lupo sarebbe stato più furbo. Ma ovviamente manco mi sento di escluderlo del tutto, qua siete famosi per farmi scemunire a furia di quadruple psicologie inverse.  @Carmy invece non mi ha cagata di striscio, reaction a parte. @Hexdrinker attendo anche te. Tu sei rimasto ancora a Stecata, Mac e Pride ? 

Penso di votare uno di quei 3

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

Eh io farei così, che è come gioco normalmente.

Dico chi sospetto, altri dicono a loro volta, si dialoga...mi pare il normale modo di giocare xD

Contestavo il fare i due nomi perché mi sembra una cosa che non va da nessuna parte

A posteriori potrebbe essere interessante vedere che nomi si sono fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Shinobu Sanada said:

 

Quel post che hai virgolettato era rivolto sia a te che a Ororo, a te per avere definito la strategia di Stecata confusionaria e a Ororo perché l'ha paragonata alle arringhe. Si stava parlando e ho scritto subito dopo voi due rispondendo a entrambi, perdonami la prossima taggo tutti se ti piace di più. E in quel post non esprimo sospetti su nessuno, se ti sospetto ti taggo e ti parlo, come ho fatto con Mac e come sto facendo adesso con te. Tu invece hai sparato la tua sentenza su di me e ciaone. Ecco perché ti vedo troppo convinto, te di solito sei il re dello scambio di opinioni. 🤔

Nah, io ogni tanto sparo sentenze per vedere il diretto interessato se e come replica.

Non è vero che non lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Guarda, lo riposto per la 3 volta il mio post dove dico che tu e hex non mi piacete che avete entrambi bellamente ignorato.  Così hai anche la spiegazione.

@Stecata @Hexdrinker (vi taggo così sicuro leggete uhhh) per me voi due puzzate tanto quanto un pesce lasciato marcire al sole di mezzogiorno.

avete fatto un catfight dissipato nel nulla e senza manco esservi cagati, vi sospettavate a morte n’altro po’ e non vi siete punzecchiati nemmeno un po’ dopo lol.

per me o siete entrambi negativi o comunque un negativo tra voi due può benissimo starci che poi magari ha fatto il gattino tenero per evitare di finire nell’occhio del ciclone.

sicché odio essere ignorata e ho anche richiamato l’attenzione due volte (questa è la terza) posso affermare serenamente che salvo notizie bomba il mio voto va a uno di voi due perché l’atteggiamento è proprio del cavolo.

mo bell e buono non vi sospettate più perché? Non vi siete minimamente cagati eppure vi odiavate. Meh 

Mi sembra molto forzata questa tua uscita sai? Hex è convinto su quei tre nomi e questo me lo fa sospettare, perché so che sono buono e ho trovato molto deboli le sue accuse, cioè buttate a cazzo, e senza argomentazioni. Su Mac le argomentazioni sono arrivate dopo, su me anche, si è attaccato alla mia risposta, su pride non ha aggiunto un cazzo.

 

Ti sembriamo insieme, problemi tuoi, a me lui sembra convinto ed anche io lo sono nel ritenere almeno sbagliato il suo atteggiamento.

 

Lo penso lupo? Mi sembra un po incartata come mossa da lupo, ma potrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
39 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ieri ha fatto un paio di uscite che me lo hanno fatto apprezzare. Quando ha evidenziato la falla nella strategia del Veggente proposta da Jack (si è preoccupato di proteggere un ruolo), e quando ha fatto la gaffe sul Masochista. Non l'ho trovato costruito in queste due azioni. Oggi ha fatto un po' un calderone di sospetti, ma sinceramente sto un po' nella stessa barca, quindi non me la sento di additarlo per questo. 😅 Inoltre ormai ci ho fatto l'abitudine a Mario che mi sospetta a Giorno 1 perché "non faccio niente". Ma tutto sommato non lo voterei oggi. Perché a te dà da pensare Mario ? 

No, ma di solito lo odi quindi volevo capire cosa pensavi, a me Mario sembra buono 

3 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mi sembra molto forzata questa tua uscita sai? Hex è convinto su quei tre nomi e questo me lo fa sospettare, perché so che sono buono e ho trovato molto deboli le sue accuse, cioè buttate a cazzo, e senza argomentazioni. Su Mac le argomentazioni sono arrivate dopo, su me anche, si è attaccato alla mia risposta, su pride non ha aggiunto un cazzo.

 

Ti sembriamo insieme, problemi tuoi, a me lui sembra convinto ed anche io lo sono nel ritenere almeno sbagliato il suo atteggiamento.

 

Lo penso lupo? Mi sembra un po incartata come mossa da lupo, ma potrebbe esserlo.

Problemi miei, va benissimo! Peccato non ci sia la reaction “bravo!”

 

la prossima volta non ignorare se poi le uscite ti sembrano forzate perché devi vede la forza che faccio nel contenermi dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Recuperato

Scusate ma a Bucche non piaccio per quale motivo? perché ho detto a giorno0 "fate voi qualche strategia?" ah beh, grande accusa...
A Shino invece non piaccio per cosa? per aver detto che Hex non era necessariamente cattivo per la sua uscita vs 3 nomi a caso?

Posso dire che per adesso mi sono piaciuti un po' di più Ororo e Jack

Mario in più post si è ironicamente detto lupo, cos'è una confessione?

Hyd e Shino così così

Stecata sembra in versione buono e permaloso atttivo

 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Carmy ha scritto:

Recuperato

Scusate ma a Bucche non piaccio per quale motivo? perché ho detto a giorno0 "fate voi qualche strategia?" ah beh, grande accusa...
A Shino invece non piaccio per cosa? per aver detto che Hex non era necessariamente cattivo per la sua uscita vs 3 nomi a caso?

Posso dire che per adesso mi sono piaciuti un po' di più Ororo e Jack

Mario in più post si è ironicamente detto lupo, cos'è una confessione?

Hyd e Shino così così

Stecata sembra in versione buono e permaloso atttivo

 
 

Ho detto qualcosa in più, infatti penso tu abbia messo le mani avanti dicendo che non avresti contribuito alle discussioni sulle strategie. Lo valuto male, perché significa non volersi esporre da subito per evitare di inimicarsi qualcuno. 

 

Io invece mi chiedo perché mi viene detto che sono moscio, che dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Ho detto qualcosa in più, infatti penso tu abbia messo le mani avanti dicendo che non avresti contribuito alle discussioni sulle strategie. Lo valuto male, perché significa non volersi esporre da subito per evitare di inimicarsi qualcuno. 

 

Io invece mi chiedo perché mi viene detto che sono moscio, che dovrei fare? 

Fare accuse, anche a caso, basate sul nulla, per vedere cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Qua? Lol che aiutone

Tu invece come hai contribuito dicendo di voler attuare una qualche strategia proposta da te o da altri? 

Ah già,da nessuna parte.

 

Comunque, se non sei cattivo andiamo avanti se no ci fossilizziamo in queste sterili accusette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.